Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
yorick69
icon1  view post Posted on 9/3/2011, 22:49 by: yorick69     +3   +1   -1




Finalmente ho avuto la possibilità di incontrare Mistress Barbara
I vari post trovati mi hanno fatto pensare che si potevano affrontare quasi 5 ore di viaggio per conoscere la Mistress (so che qualcuno percorre distanze maggiori, ma non avrei preso in considerazione l’idea se non avessi trovato qualcosa di veramente interessante nel forum).
I contatti telefonici hanno rafforzato questa convinzione. Ho sentito una persona intelligente, simpatica, poliedrica.

Poi l’incontro, in un bar nei pressi dello studio. E lì vedi che Mistress Barbara è veramente una bella donna, sensuale, affascinante, oserei dire …eccitante…
Una conversazione varia e piacevole (come quelle avute per telefono) che ti fa sentire ‘comodo’ consentendo allo stesso tempo di conoscere e approfondire gli interessi reciproci.

Ed eccoci nel suo studio. Riservato,molto pulito ed elegante, con l’atmosfera giusta, con tutti gli spazi e le attrezzature necessarie (trono, gogna, letto di costrizione, lettino ginecologico, croce di S.Andrea,sling,paranco per sospensioni,gabbia,sedia-toilet,cavallina,stanza clinical e…di tutto di più..)
E durante la visita dello studio mi ritrovo a svolgere piccoli e apparentemente insignificanti servizi che però (lo comprendo solo successivamente) iniziano a definire i ruoli di chi comanda e di chi serve.

Mistress Barbara non crea subito la distanza che ci si potrebbe aspettare da una padrona. Ma....attenzione...questo non deve ingannare.
In un’alternanza di frasi gentili e di ordini decisi mi ritrovo completamente a disposizione della Padrona. Mistress Barbara è molto sensuale e femminile e può usare queste sue caratteristiche per ‘stuzzicare’ lo slave (almeno quelli sensibili come me a queste cose).

E così ci si ritrova sempre più nelle mani della Padrona. Immobilizzazione,uso della maschera con dildo, deprivazione sensoriale,bondage,sospensioni... alternanza tra momenti di piacere e piccole torture (non ho una elevata soglia del dolore e in questo i limiti sono stati raggiunti e allo stesso tempo rispettati)ed, infine, una lunga adorazione partendo dai suoi bei piedi hanno caratterizzato la lunga sessione che ha avuto come caratteristica principale quella di essere sempre al servizio dei desideri e degli ordini della Padrona.

Forse la cosa più interessante è che in Mistress Barbara si sente decisamente la passione per quello che fa, con fantasia, senza schemi fissi, con la capacità di ‘leggere’ e cambiare rapidamente le situazioni. Inoltre, pur rimanendo nel ruolo dominante, mantiene sempre il rispetto dell’altra persona. Il coinvolgimento emotivo che riesce a creare è molto intenso e questa è una delle chiavi per vivere al massimo le proprie fantasie. Anche dopo la sessione le emozioni vissute ritornano con grande intensità. Un vero piacere.

Che dire ancora….sconsigliata a chi non ama conversare e va di fretta, consigliata a chi ama una dominazione decisa, intelligente e di classe allo stesso tempo.
In sintesi: Mistress Barbara, da vedere e, poi,…. da rivedere :-)

Grazie per uno splendido pomeriggio!

Edited by yorick69 - 11/3/2011, 20:41
 
Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   173401 views
  Share