Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Wahr

view post Posted: 10/7/2015, 17:23     recensione mistress italiana - INFO CENTRO ITALIA

Grazie, sito interessante, peccato solo che 9 su 10 siano trans (parlo per me che sono etero al 101%, poi de gustibus .....). Ma vista l'abbondanza di offerta magari qualcosa di buono si trova.
view post Posted: 16/6/2015, 21:55     Sondaggione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
A me succede quasi sempre, dopo un po' che frequento una ragazza qualche giochino fetish e di dominazione soft non è difficile da introdurre nei rapporti. Come variazione sul tema non ho mai avuto problemi e viene accettato di buon grado.
Chiaro che non deve essere una costante oppure qualcosa di indispensabile per eccitarsi anche perché se è così allora è patologico.
Se mi accorgessi che la donna che frequento per eccitarsi ha bisogno sempre e per forza del bdsm (che sia dom o sub è uguale) la cosa mi inquieterebbe e la persona pure.
view post Posted: 8/4/2015, 16:36     +1e ste due ragazze? - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (Sadik Queen @ 8/4/2015, 17:07) 
Nerdy insulta ancora alessandro e basta che mi dai il tuo indirizzo e vengo a spaccarti la tua faccia da cazzo gratis.

Minchia! quanta suscettibilità se uno osa parlare di soldi. Sarà mica proibito, tocca tutti.

W Adoro e W Nerdy forever.

Edited by mick67 - 8/4/2015, 17:39
view post Posted: 29/3/2015, 12:18     +1Come affrontare la Snake - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
e allora anche il contrario, che differenza c'è fra un uomo e una donna?
si tratta di un'inversione di ruoli, dove c'è chi domina e comanda e chi subisce e ubbidisce, ma che è fatta per gioco e per divertirsi
Certe uscite infelici di solito sono fatte per darsi darsi un tono o per nascondere le proprie debolezze, per cui ha fatto bene Mistress Barbara a replicare, ha ragione e anch'io la penso come lei
view post Posted: 3/3/2015, 20:22     +1MISTRESS SARA DOMINA - MISTRESS
gabbia? che si chiude con una cordicella infilata negli anelli della catenelle
ci vuole immaginazione
view post Posted: 16/2/2015, 17:06     +1Innamorarsi di una prodomme - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Io continuo a non capire come ci si possa innamorare di una donna che per stare con te si fa pagare.
Non ho niente contro le donne che si fanno pagare, anzi.
Però se il tuo sentimento fosse corrisposto solo un pochino, allora lei i soldi da te non li vorrebbe più. Altrimenti, è chiaro, ti sta solo illudendo per non perdere il cliente e forse peggio per ottenere da te regali o più soldi.
Se ci pensi solo un attimo a questa cosa, se ti sei innamorato ti passa o comunque è meglio per te che te la fai passare in fretta.
view post Posted: 31/1/2015, 02:37     +3Innamorarsi di una prodomme - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ho letto tutto e tutti.
Se mai mi capitasse di innamorarmi di una prodomme io farei di tutto per dissuaderla dal proseguire la sua attività.
Per lei, perché non posso pensare che le piaccia fare un lavoro dove ha intimità con tanti altri uomini.
Ma anche per me, perché non potrei sopportare il pensiero che abbia intimità con altri. Non c’entra che con i clienti abbia rapporti più o meno completi, quello che fa o non fa con loro, è lo stesso. Mi darebbe fastidio solo pensare che qualcuno le lecca i piedi per godere, figuriamoci tutto il resto.....
All’inizio proverei a convincerla, insisterei, mi farei coraggio, sopporterei, cercherei di resistere, mi sforzerei al massimo. Ma se lei continuasse lo stesso il nostro rapporto finirebbe, perché la situazione mi farebbe morire dentro e alla lunga (poi nemmeno tanto lunga) crollerei, al sentimento si sostituirebbe solo il dolore, sempre più dilaniante, lacerante, insopportabile.
Ora ditemi pure che sono pieno di pregiudizi, che sono un egoista, che non capisco niente e tutto il peggio che volete ...., però almeno sono sincero.
Quindi non provate a convincermi, ho solo detto quello che sento dentro di me.
view post Posted: 29/1/2015, 16:22     Innamorarsi di una prodomme - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
@ Ispanico: stavo cercando il tuo post da incollare ma dalla tua risposta vedo che hai capito lo stesso a quello che intendevo

vuol dire che sono intelligenti se non le pretendono, alcune lo sono e alcune no
view post Posted: 29/1/2015, 16:09     Innamorarsi di una prodomme - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
ah grazie (@ Mistress Elena) dopo provo

CITAZIONE (Mistress Elena @ 29/1/2015, 16:00) 
Devi quotare il post a cui vuoi rispondere, prima ti si è cancellato perchè hai sbagliato, invece di citazione hai cliccato su cancella, è capitato anche a me.

CITAZIONE (Ispanico7590 @ 29/1/2015, 16:01) 
CITAZIONE (Wahr @ 29/1/2015, 15:56) 
Certo che tanti fanno i cascamorti con le prodomme e anche con le prostitute per ingraziarsi e ottenere trattamenti migliori, ma credo che con un minimo di esperienza di donna si riconoscono

Se è per quello ci sono anche le Prodommes che fingono amicizia e interesse verso il cliente per accappararselo.
Poche per fortuna

sì sì hai ragione è reciproco (@ Ispanico)



sull'altra cosa che hai scritto prima è vero ma credo si debba distinguere:
da una parte educazione e rispetto ci devono essere sempre, a prescindere che paghi o no, e su questo hanno ragione le prodomme;
però dall'altra parte non possono pretendere, dal momento che sono pagate, le attenzioni e le sensibilità che l'uomo riserva ai rapporti sentimentali veri (anche l'uomo non può pretenderle dalla una professionista)

ecco è questo a cui mi riferivo

CITAZIONE (Ispanico7590 @ 29/1/2015, 16:01) 
CITAZIONE (Wahr @ 29/1/2015, 15:56) 
Certo che tanti fanno i cascamorti con le prodomme e anche con le prostitute per ingraziarsi e ottenere trattamenti migliori, ma credo che con un minimo di esperienza di donna si riconoscono

Se è per quello ci sono anche le Prodommes che fingono amicizia e interesse verso il cliente per accappararselo.
Poche per fortuna

però se uso il tasto "quote" mi si cancella quello che ho scritto
forse ho capito, lo devo usare prima

Edited by Wahr - 29/1/2015, 16:24
view post Posted: 29/1/2015, 15:22     +1Innamorarsi di una prodomme - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Elena @ 29/1/2015, 15:12) 
Perchè? Nessuna polemica, solo per capire.

Perché per esempio uno dei motivi principali per cui vado con una professionista è proprio che finito il tempo non voglio avere coinvolgimenti e altri problemi.
Poi ci sono tanti altri motivi per cui passata la fase di euforia dell'inizio alla lunga non funziona per tantissime ragioni (opinione mia ....ma penso che insomma sia anche logico).

CITAZIONE (Ispanico7590 @ 29/1/2015, 15:20) 
Non sono scappato e sono contento di non averlo fatto, è stato breve e doloroso ma lo rifarei 100 volte.

ok.

Però tu stesso dici "breve e doloroso", per cui io preferisco essere razionale e evitare, compresi i casini che poi sempre ne conseguono (i casini che ci sono sempre eh, non solo con le professioniste, poi magari con queste può essere peggio, non so, ma è più sano non cercarseli)
Credo che tu abbia ragione quando dici che gestire la cosa è stato un problema.


scusate ma devo aver fatto casino a rispondere, non so ancora bene come funziona e volevo rispondere a tutti e due e si era cancellata una parte ma dopo l'ho scritta ancora

Edited by Wahr - 29/1/2015, 15:42
view post Posted: 29/1/2015, 15:09     Innamorarsi di una prodomme - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Il titolo è “innamorarsi di una PRODOMME”.
Allora io penso che se si paga il rischio non ci sia.
Se poi il cliente è così fesso peggio per lui. Se gli succede però penso che sia a causa di suoi grossi problemi, di affettività o altri perciò dovrebbe preoccuparsi e consultare uno specialista.
Quindi do ragione a Taccorosso, al primo cenno di innamoramento o meglio al minimo dubbio, è salutare non frequentarla più.
Se poi succedesse che, a un certo punto, è lei a non volere più i soldi c'è da scappare a gambe levate!
view post Posted: 18/1/2015, 13:21     +1Sopruso - DOMINAZIONE
CITAZIONE (Mistress Elena @ 18/1/2015, 09:07) 
Vieni qui a postare una Pubblicità a un evento facendo finta che sia una festa amatoriale.

Anch'io avevo capito che si trattava di una festa amatoriale invece sono sessioni a pagamento dove partecipano in tanti.
Nel contesto, essendo in tanti, probabilmente gli slave risparmiano e le dom guadagnano di più. Spero che non sia stato fatto apposta di non far capire bene e in ogni caso è giusto che sia stato chiarito.
Tenuto conto che questo è un forum di pubblicità per le professioniste il dubbio comunque poteva venire lo stesso, ma così è meglio.
view post Posted: 9/1/2015, 18:08     SARA CORSI Bologna - EMILIA ROMAGNA
CITAZIONE (solopersaracorsi @ 9/1/2015, 14:24) 
mi sembra un commento un po' a orologeria visto che è da mesi Che Sara Corsi non viene a Milano...e ora ha annunciato che ricomincia a fare qualche tour, puff salta fuori un bel commento.... Che la elogia ma poi la stronca....A dubitare si fa peccato ma spesso ci si indovina diceva un abilissimo politico italiano.... Peccato internet sia un mezzo usato in questo modo...

Scusa, ma per capire io: quello che intendi dire è che dietro ci sarebbe o ci potrebbe essere la difesa della piazza da parte di qualcun altra?
view post Posted: 18/12/2014, 20:37     che cosa e nel BDSM stanza degli interrogatori e giochi di rapimenti? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Vi ringrazio per le risposte, ma non ho capito.
Che non può trattarsi di un interrogatorio/tortura da codice penale ..... beh, datemi credito che ci arrivavo da solo pure io. E' proprio per questo che non capivo e che continuo a non capire cosa ci si possa mai trovare in una (scusate il termine, ma è per farmi capire) farsa del genere.
Descritta così mi riporta a quando si era bambini e si giocava a guardie e ladri, a indiani e cowboy e qualche volta succedeva anche che si imprigionava qualcuno, alle volte il prigioniero veniva legato con quello che c'era, una corda da salto per esempio, e costretto a subire il solletico o piccole angherie a cui non poteva ribellarsi. Però adesso sono passati anni, siamo cresciuti, è vero che anche gli adulti fantasticano ma lo fanno (almeno io) in un modo diverso dai bambini, perché nel frattempo hanno fatto esperienze e inevitabilmente necessitano di altro per divertirsi.
Preciso che la mia non è una critica, è una curiosità, quando non capisco chiedo e ascolto per cercare di capire. Non so, scusate, forse su questa cosa sono di coccio io, perché mi pare infantile.
Se però mi dite che lo spirito è proprio quello fanciullesco di un tempo allora ok, nel senso che capisco.
Io oggi, da adulto, ho bisogno di stimoli diversi. Ma posso comprendere che non sia così per tutti e che qualcuno provi ancora un piacere nostalgico per quei giochi dell'infanzia che adesso vuole riadattati e mixati con un condimento di sessualità.
43 replies since 12/10/2014