Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by solista

view post Posted: 1/3/2015, 11:28     tease & denial - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (reverendog @ 1/3/2015, 11:10) 
CITAZIONE (Sadik Queen @ 1/3/2015, 10:40) 
La confusione é data esclusivamente da chi pensa che il tease and denial e l'handjob/footjob siano la stessa cosa. Perché il tease and denial non é circoscritto al solo atto di toccare e fermarsi. Puo' essere fatto anche senza toccare il sub. Ma io probabilmente vengo da marte.

Su questo pianeta se c'e' chi paga rate folli e ha davanti chi puo' dare molto ma proprio molto a livello di sensazioni solo per farsi fare un hjob oppure un fjob in sessione siamo messi male. :D

Se siamo a questo livello di confusione, c'è grossa crisi.. :D
In fondo basta tradurre semplicemente:
Handjob=masturbazione con mano
Footjob=masturbazione con piede
Tease & Denial= provocazione e negazione
Va da sè che il T&D è un'interazione prima di tutto mentale molto più ampia dei *job. Si può fare fisicamente, a distanza, legati, sciolti, con le mani, coi piedi, con la voce, su una gamba sola, bendati, saltellando, in groenlandia, per 5 minuti o una settimana, può portare all'orgasmo, all'orgasmo rovinato, all'edging senza sollievo, si può fare vestiti, nudi, in costume medievale, in sanscrito, in silenzio.
Insomma, necessita di un cervello acceso, creatività e propensione al gioco. Da entrambe le parti. È uno dei giochi più belli che conosco e uno dei più difficili da mettere in pratica perché non è una cosa superficiale.

semo messi male sì, ma male proprio.....co' 'sti pozzi di scienza
view post Posted: 13/2/2015, 16:51     +1Mistress Gaia - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
Straquoto, Gaia è in assoluto la n.1 delle miss nostrane.
E' una gran fi**, giovane e tonica e di bdsm ci sa fare a 360 gradi, dal novizio al più esperto. Particolare non trascurabile: è intelligente e una ragazza alla mano, insomma una che non se la tira per niente (e potrebbe farlo) ma soprattutto una che, a differenza di altre, non ti rompe le palle con le solite storie e paranoie da infelice e disadattata dopo la seconda volta che la incontri.
Insomma, consigliatissima (x me)
view post Posted: 2/2/2015, 22:09     +1Serie A, serie B, Promozione e classifica avulsa. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Ispanico7590 @ 2/2/2015, 15:19) 
Serie A, serie B, Promozione e classifica avulsa.

Ormai tutti sanno tutto, per loro stessi e soprattutto per gli altri.
Si elevano di qualche scalino se chi è dall'altra parte non è esattamente nei canoni che per loro sono sacri e inviolabili, sono sempre prodighi di consigli, buone e meno buone parole e soprattutto la fermezza del tentare di convincerti che come sei e come fai è sbagliato.
Dal un lato i feticisti che non capiscano come si possa prendere botte da una donna perchè per loro il tutto si traduce in pianta del piede, smalto, nylon e la misura del tacco.
Dall'altra i masochisti che non capiscono come si possa guardare solamente i piedi di una persona senza curarsi chi c'è sopra.
Poi ci sono i servitori senza se e senza ma che ad una esamina più attenta hanno però una lista della spesa degna del cenone di capodanno.
Poi le Miss. non scherziamo, quelle che per loro nulla deve essere concesso e che chiunque deve necessariamente stare in eterna attesa di una loro eterna indecisione manco fossero San Pietro con le chiavi del paradiso.
Quelle che a prescindere devono essere omaggiate e divinizzate con atteggiamenti perennemente remissivi e di smaccata sudditanza.
Quelle che vogliono e basta perchè il loro status autoassegnato di donna superiore fa di loro giudice e carnefice.
Quelle che serenamente se ne fregano dell'Olimpo e vivono serenamente ciò che fanno, pagate o no.
Quelli che sentono dentro un vero senso di schiavitù ( a proposito, quando ne trovate uno presentatemelo perchè non ne ho mai visti, niente niente hanno tre occhi) e non capiscono come possa un'altra persona giocare per tre ore ed essere appagato.
Quelli che in quelle tre ore riescono a dare tutto loro stessi e soddisfano sia loro stessi che la Miss che ha condiviso quel tempo con loro.
Quelli che assolutamente non pagano perchè "sarebbe finto".
Quelli che ogni tanto pagano perchè in questo modo possono scegliere loro anzichè sottostare alle eterne liste di attesa in stile nazista che mai si risolveranno in qualcosa di concreto.
Quelli che pagano sempre perchè non vogliono rotture di coglioni.
Quelli a cui piace mischiare sadomaso e sesso e vengono schifati come famolostranisti, come se anche gli altri non scopassero mai.
Quelli che deridono i vanilla definendoli squallidi come se loro fossero stati concepiti da uno strapon.
E in ultimo quelli a cui non va mai bene niente perchè la loro visione è empirica e talmente personalizzata che un comune mortale non può nemmeno cercare di capire.
In tutto questo casino di teste e di idee ci sono poi sempre quelli che di tutto ciò ne fanno una classifica, di serietà e di presunzione di intenti, mettendo in serie A , a piena classifica, loro stesse e poi tutti gli altri a seconda del loro gradimento personale ovviamente bocciando e cercando di convincerli che quello che fanno non è BDSM ma un qualcosa che gli assomiglia e che potrebbe però diventarlo se si ravvedessero e sposassero la filosofia capoclassifica.

bello, bello, bravo!

CITAZIONE (solamente @ 2/2/2015, 16:47) 
Anche a me piacerebbe essere il SUB di seria A primo in classifica, ma come arrivarci?

A me no, nemmeno un po', non non frega un beato c....
view post Posted: 1/2/2015, 18:37     La miss ideale: Come dovrebbe essere? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
La mia mistress ideale?
Per prima cosa vera e reale, cioè che ce l'hai davanti (o di dietro) per davvero, che la tocchi e che ti tocca.
Dopo si può iniziare a parlare di tutto il resto.
view post Posted: 28/1/2015, 18:09     Discriminanti o superficialità? - RITROVI BDSM / FETISH: MISTRESS, MASTER, SLAVE
Bè sì, ma ci sta anche dai che sia fatto apposta perché ci siano solo i giovani, d’altronde uomini e donne di una certa età stanno male e sono pure patetici a esibirsi in un locale, diverso se lo fanno nel loro privato. Insomma non è il caso secondo me di lamentarsi. Guarda che mi ci metto anch’io che non sono più un giovane e quindi vale anche per me, ma penso che sia giusto così.
view post Posted: 6/1/2015, 11:50     +2Congedo di Adoropiedini - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Le rece di Adoro sono una delle poche cose veramente utili del forum perché sono rece personali sì, ma imparziali e quindi affidabili anche perché sono tante e le fa anche di fetish girl poco conosciute. E non solo, poi c'è da dire che Adoro condivide con noi molte delle sue scoperte.
A qualcuna questo fatto dà evidentemente fastidio, anche perché Adoro giustamente è molto attento ai rate. Parlare di romanticismo, secondo me, è una cazzata oppure è un modo per fidelizzare le persone facendole sentire importanti.
Mi unisco ai tanti appelli, ADORO RESTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! NON CI LASCIARE!!!!!!!!!!!!

Edited by mick67 - 6/1/2015, 12:33
view post Posted: 10/12/2014, 22:59     Vorrei capire se ragiono male io. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (redskin128 @ 10/12/2014, 21:56)
CITAZIONE (solista @ 10/12/2014, 21:46) 
esatto, il principio è esattamente lo stesso e spiega l'interrogativo dell'utente che ha aperto la discussione e che chiedeva perché "un rapporto dare/ricevere, indi pagare un servizio, quando si tratta di mistress assume sempre un aspetto poetico" (cit. Brandon J.).

Probabilmente, però, siamo anche noi maschi ad alimentare questo "loop psicologico", perchè non vogliamo ammettere a noi stessi di dover pagare per soddisfare i nostri bisogni...
Per cui ci illudiamo che il rapporto non sia meramente economico...

Senza "probabilmente", è un punto debole maschile che le donne di vita conoscono benissimo.

CITAZIONE (etiamomnes @ 10/12/2014, 22:01)
Do ut des, si diceva un po di tempo fa.
Non credo che ci si illuda e spero non lo si faccia quando si paga per ottenere qualcosa, o mi sbaglio ?

In teoria hai ragione, ma in pratica succede, per cui è giusto fare autocritica e ricordarlo.

CITAZIONE (Mistress Elena @ 10/12/2014, 22:30)
Questo 3D vuole riunire diversi spunti parecchio dibattuti in precedenza, niente di male.

Rammentarli per esserne sempre consapevoli, è utile. Dispiace che qualcuno si innervosisca per così poco.
view post Posted: 10/12/2014, 21:46     Vorrei capire se ragiono male io. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (redskin128 @ 10/12/2014, 21:38) 
CITAZIONE (solista @ 10/12/2014, 21:26) 
A quel punto ecco il pollo perfetto, da spennare e con cui fare poca fatica.

Parole sante... :rolleyes:

In effetti, devo smetterla di illudermi esattamente della stessa cosa quando vado a mignotte... :P :P

esatto, il principio è esattamente lo stesso e spiega l'interrogativo dell'utente che ha aperto la discussione e che chiedeva perché "un rapporto dare/ricevere, indi pagare un servizio, quando si tratta di mistress assume sempre un aspetto poetico" (cit. Brandon J.).
view post Posted: 10/12/2014, 21:26     +1Vorrei capire se ragiono male io. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Brandon J @ 7/12/2014, 17:51)
Buonasera a tutti,
vorrei che capire se ragiono male io.
Ma perchè un rapporto dare/ricevere, indi pagare un servizio, quando si tratta di mistress assume sempre un aspetto poetico?
Io non critico chi lo fa per soldi, assolutamente, però da molte discussioni sembra che alcune Mistress parlino del tema "denaro" in modo molto superficiale come se si dovessero giustificare e nascondendosi dietro un "ma è qualcosa di più profondo".
Il tema è: vado da una Mistress che offre una serie di servizi tra i quali ci sono alcuni che mi interessano. Pago? Pretendo quello, non che prima pretendono i soldi e poi non vogliono le liste della spesa. Sbaglio? Secondo me alcune fanno leva sul fatto che molti, schiavi per davvero (non è un'offesa, anzi) fanno veramente quello che vogliono quindi si comportano a loro piacimento e guadagnano pure una barca di soldi. Il lavoro perfetto: pagati per divertirsi.

Non sbagli affatto, la tua analisi è perfetta.
Che lo facciano (solo) per soldi è ovvio e naturale e non ci sarebbe nulla da criticare, se non che "ammantando il prodomming con strategie di marketing" (cit. Underslave) fanno leva sul narcisismo del maschio, che per giustificare a sé stesso il fatto di dover pagare una donna allora vuole convincersi che anche se lui paga alla donna piace stare con lui e che con lui, non con gli altri ma con lui, non fa "solo" per soldi. A quel punto ecco il pollo perfetto, da spennare e con cui fare poca fatica.


CITAZIONE (Brandon J @ 7/12/2014, 17:51)
un uomo non paga per amare la sua donna.
Ditemi se sbaglio.

Assolutamente no, non ti sbagli.
view post Posted: 19/11/2014, 18:14     +1perche si paga per prederle e non per dare? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (IceQueen Domina @ 19/11/2014, 17:46) 
Senti, se c'è chi vanta di avere sessionato il 50% degli schiavi italiani

:D ..... niente è più pericoloso dei pensieri grandi in un cervello piccolo

Per rispondere alla domanda: si paga per quello che non si può avere gratis. Secondo me, quindi, non tanto per le pratiche, ma per una persona che, senza compenso, non ti guarderebbe neppure. Poi chi le dà e chi le prende io penso che sia secondario (opinione personale).
view post Posted: 13/11/2014, 19:10     +5Carlita Gomez - LOMBARDIA
boh, io credo che lo sappia bene: infatti non se la tira, non spara cazzate del tipo che fa la mistress per passione ma ha il coraggio di dire chiaramente che le interessano i soldi, poi non si atteggia a prima della classe, non vuole spacciars a tutti i costi per intellettuale ma fa ragionamenti semplici e sinceri, non rompe i coglioni a nessuno nei 3D, .....a quanto pare (io non la conosco) sarebbe pure una bella figa disponibile a quello che le si chiede...., ma io non so che cazzo c'avete da ridire e criticare e puntualizzare di continuo. A chi gli va, prova e se si trova bene torna o altrimenti è finita lì; a chi non gli va a prescindere basta che non la chiama nemmeno, il problema qual è?
view post Posted: 11/11/2014, 19:52     MISTRESS ISIDE - MISTRESS
Cosa tocca leggere .... registrare "il marchio" .... a tutela di che? del mercimonio? e se un'altra si volesse chiamare nello stesso modo che si fa?
Signor Giudice, sono un'operatrice del sesso che ha registrato il marchio e adesso c'è quest'altra che me lo sta a usurpare ....

view post Posted: 26/10/2014, 14:41     Prodomme e/o presunte tali e le loro convinzioni - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (baubau73 @ 26/10/2014, 14:15)
Mi spiego meglio: non escludo la possibilità che ci possa essere una conoscenza più approfondita tra i due soggetti sopra menzionati ed ammesso che ciò possa avvenire, non escluderei affatto un eventuale innamoramento in quanto uno dei più profondi comuni denominatori tra ogni essere vivente è l'amore.

E menomale che ti sei spiegato meglio.
Non c'è che dire, proprio un bel ragionamento.

CITAZIONE (arcadia @ 26/10/2014, 14:34)
CITAZIONE (solista @ 26/10/2014, 13:57) 
Scusate eh, per capire: state forse parlando di CORTEGGIARE una PRO ?

no piuttosto pensavo alla mia compagna di liceo!!!!

ah ecco, menomale
view post Posted: 26/10/2014, 14:07     Prodomme e/o presunte tali e le loro convinzioni - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
ah grazie
dunque uno paga e corteggia
non mi sembra affatto una missione impossibile :D ......ma se così vi sentite gratificati e contenti.......
view post Posted: 26/10/2014, 13:57     Prodomme e/o presunte tali e le loro convinzioni - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (arcadia @ 26/10/2014, 13:38) 
CITAZIONE (baubau73 @ 26/10/2014, 13:26) 
si può facilmente dedurre che voi mistress siete amorevolmente complicate.

Perchè sono donne e le donne pur sembrando semplici e prevedibili sono in realtà molto complicate
Soprattutto quando le fai la corte, a volte il no è un si, il si è un ni, il forse è un mai. Sarà per questo che perdiamo la testa per le donne?

Scusate eh, per capire: state forse parlando di CORTEGGIARE una PRO ?
81 replies since 3/9/2014