Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by hallibuth

view post Posted: 16/9/2014, 10:55     +2Mistress Prodomme e passione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Ser Mel De Nic @ 16/9/2014, 00:02)
Non so come tu sia come mistress

E allora perché non taci?

CITAZIONE (Ser Mel De Nic @ 16/9/2014, 06:28)
la tua collega mistress elena sembrava qua per contraddirmi su qualsiasi cosa.
come se non lo sapesse che ci sono individui che davvero pretendono il sesso dalle mistress, e come se non lo sapesse che oggi giorno ancora molte persone non si lavano e soprattutto sono maleducate.

Magari lei sa selezionare.

Senti un po', Ser Per Da Ball, perché queste cose non le scrivi come flover?
view post Posted: 3/9/2014, 23:24     Le Mistress sono senza eta', ma perche' si ritirano...? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Leggendo alcune affermazioni vi porto la mia esperienza.
E’ una vanità tipicamente maschile pensare che ricevi attenzioni di tipo sessuale da una donna che paghi perché comunque gli piaci e non solo per i soldi che le dai. Ogni donna che esercita conosce molto bene questo punto debole dell'uomo ed è un'artista nel giocarci.
Io non sono superiore, ci sono passato, ho fatto l’errore e più di una volta. Ormai però non ci casco più. Anche con una donna di vita sono gentile, educato, rispettoso, la ascolto nel social time. Ma "no grazie", se è mercimonio non voglio conoscere "la donna che c’è dietro" più di quanto mi basta per accertarmi se corro rischi frequentandola. Le donne che esercitano sono sveglie, capiscono in fretta quando non attacca. Se il rapporto continua lo stesso è ottimo, chiaro e liscio che è un piacere.
view post Posted: 3/9/2014, 17:49     +4Le Mistress sono senza eta', ma perche' si ritirano...? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Secondo me la premessa è sbagliata, le mistress intese come "pro", non sono "senza età", il tempo passa anche per loro, anzi passa più in fretta e influisce sui guadagni e su tante altre cose. La domanda è perché smettono, giovani e meno giovani.
Chi scritto prima di me ha fatto delle ipotesi che sono tutte valide.
Aggiungo che, in generale, fare un lavoro che ha implicazioni sessuali (bdsm o vanilla o fritto misto non fa differenza) non è mai una scelta, è sempre una necessità e questo va sempre tenuto presente e spiega tante cose. Spero che nessuno creda veramente alla favoletta della "passione", magari innata. Io di solito faccio finta di crederci per non mettere a disagio chi in questo modo vuole giustificarsi perché mi sembra una forma di rispetto, a patto che non esageri.
view post Posted: 16/8/2014, 23:43     RECENSIONI... - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 16/8/2014, 14:31) 
Cerchero' di stare a tema e non andro' sul personale come desidera l'ADMIN.......

Admin....ho trovato un sito simile al nostro forum...E' molto interessante...di recensioni e vetrina per le MISTRESS.....
Lo scopo del sito consente,con le sue recensioni dettagliate,di individuare una Padrona Dominatrice nella propria zona che si tratti di Londra, New York, Parigi...ecc... ..... Mistress Review consente di sfogliare la galleria e recensioni contenenti immagini e dettagli delle MISTRESS di alta classe a vostro piacimento, in modo da poter trovare la giusta Dominatrice per te. Si può anche scrivere un commento sulla vostra Padrona preferita. Tutti gli annunci contengono un numero di telefono diretto che ti mette in contatto con la Mistress di vostra scelta, in modo da dare un'occhiata a recensioni e prendere il vostro appuntamento di oggi.
Il sito si chiama...

mistressreview.com

Sono presenti anche due MISTRESS italiane molto famose....
MADAME INGRID di BRESCIA...
MISTRESS DADASRENI di MILANO....

Grazie del link, lo andrò a vedere
view post Posted: 13/8/2014, 14:20     Black Lotus Girls - The Inquisition - RITROVI BDSM / FETISH: MISTRESS, MASTER, SLAVE
Scusate, sono nuovo e non ho capito come funziona. Cioè è un locale che uno paga l’ingresso e poi c’è il bar e puoi stare anche lì per tuo conto e dopo appartarti se vuoi con chi vuoi, oppure ricevi le cose tipo botte, torture, umiliazioni etc insieme agli altri che sono lì per lo stesso motivo o per organizzare e che vedono o sentono tutto? Per capire, grazie.
view post Posted: 12/8/2014, 23:23     +1Daisy, Marco e il gioco dei dadi - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Molto bello, la trama, lo stile narrativo, il ritmo, il modo di scrivere, complimenti!
81 replies since 12/8/2014