Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by hallibuth

view post Posted: 1/10/2015, 23:15     +1CERCASI CAVIA DA SOTTOPORRE AD UNA SETTIMANA CON CINTURA DI CASTITA’ (leggere con attenzione prima d - MISTRESS
Mi avete convinto, c'è poco da fidarsi.
Per fortuna che c'è anche un altro annuncio sul forum #entry409968125 faccio che telefono a tutte e due e le metto in concorrenza.
view post Posted: 28/9/2015, 18:00     A letto tacchi si o no? - DISCUSSIONI SULL'EROTISMO E IL SESSO
Sono d'accordo, togliersi le scarpe è un'inutile sbattimento e per non perdere tempo mi butterei a letto tenendole su, oltretutto aiutano perché fanno maggior presa, solo che le donne non sono quasi mai d'accordo, boh.
view post Posted: 2/8/2015, 14:41     +1sesso vanilla(classico) - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Quoto in pieno Vtx.
La differenza è che proponendosi come mistress ci si riserva (anche se non più di tanto per intubili motivi) il diritto di scegliere se concludere o no con un bel vanilla. Che poi, magari non al primo o al secondo incontro, se sei pulito e di dignitosa presenza, vista l'intimità che comunque si crea, accade sempre o quasi.
Poi è impeccabile quanto tu dici che "tendono a nascondersi per paura di essere etichettate dai puristi come peripatetiche e non solo di perdere chi vive il bdsm da slave, ma anche di trovarsi invasi da troppa gente che cerca solo vanilla". Questi ultimi, che comunque penso che siano la maggioranza, sono meno facili da gestire ma soprattutto con loro si fa fa più fatica. Se i soldi sono un po' più facili è normale per chiunque cercare di farli in questo modo. Si spiega anche perché tutti i giorni nascono mistress e fetish girl che durano poco.
view post Posted: 12/7/2015, 15:12     Un po' di classe, e rispetto - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
il 12/7/2015 alle ore 2.41

CITAZIONE (Sadik Queen @ 12/7/2015, 02:41)
Poi dicevo che l'arrabbiatura é passata in poco tempo

la rabbia e la rosicatura, a quanto si legge, erano già passati, in poco tempo,
ma poche ore dopo.....

CITAZIONE (Sadik Queen @ 12/7/2015, 15:33) 
Io di te e con te non parlo proprio piu'.

W la sincerità, che è mica acqua, è rispetto, è classe.... come dice il topic :lol:

Saluti
view post Posted: 12/7/2015, 11:41     +2Un po' di classe, e rispetto - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (pensierostupendo @ 12/7/2015, 09:14) 
Certo uno che se mette a piagne perche' l'operatrice si rifiuta di rivederlo per me sta fori come un balcone.
Morto un papa se ne fa n'altro, gli scaffali son pieni di opzioni e la mejo e' sempre la prossima! Dajeee

Straquoto e aggiungo che chi se la prende con una collega rea, a suo parere, di averglielo "rubato" e lo scrive pure, non gli è tanto da meno.
Il titolo del topic? ah già, "classe e rispetto". Giusto quindi che si risente se noi parliamo di VU, manchiamo di classe e di rispetto. Noi. LOL.
Saluti.
view post Posted: 12/7/2015, 00:26     +4Un po' di classe, e rispetto - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Sadik Queen @ 11/7/2015, 20:49)
Peccato per te Micol. Ora ne hai uno che io ho mandato via così puoi tenetelo tutto per te soprattutto dopo la fatica che hai fatto. :)
Ma magari chi si somiglia si piglia no?
E con questo concludo questo capitolo con lo schiavo e la donna in questione, per fortuna la crisi non la sento e posso permettermi di scegliere chi vedere :)

LOL

Cazzo, chiedete rispetto quando per prime non vi rispettate fra di voi.
E ve la prendete pure con noi paganti se si parla di VU, cioè del money.
Bella figura a mettere in piazza cazzi e beghe vostre.
Poi se lo scrivi qui è perché ti rode.

Tornarndo in topic: ragazzi: per chiamare non usate mai il vostro numero, ma comperate una tesserina telefonica ricaricabile nuova da 5 € e presentatevi sempre con un un nome di fantasia che non è il vostro. Mentite sulla città in cui abitate e se vi chiedono che cosa fate nella vita sparate la prima cazzata che vi viene in mente. Il tutto però sempre con molto rispetto.
view post Posted: 25/6/2015, 18:20     +1Quando pensi di sapere - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
per viaggiare fra Alfa Centaruri, la stella più vicina, e la terra ci vogliono 100.000 anni
dopo tutto questo tempo senza avere nessuno a cui rompere i coglioni ci sta che uno dopo si debba un po’ sfogare
mo' speriamo basta
view post Posted: 23/6/2015, 10:55     Quando pensi di sapere - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Detto questo, può succedere che sorgano simpatie e curiosità di conoscenza, ma da ciò a menarla all'infinito solo perchè una miss che NON conosci ti dà il 2 di picche alla proposta di un incontro per un caffé (e magari ti risponde generalizzando per non ferirti o solo per perché stufa dell'insistenza e di dover discutere lo fa in modo "tranchant") la dice lunga.
Se una miss mi incuriosisce io la incontro mettendo già in conto che se non mi piace le pagherò lo stesso l'ora convenuta e tanti saluti.
Ho però l'impressione che invece ci siano utenti maschi che cercano di mettere a frutto la loro popolarità sul forum.
Poi ci sono anche i curiosi e gli impiccioni, magari pure dal braccino corto, di cui il mondo è pieno e quindi logico che stiano anche nel forum.
Comunque che sia un caso o l'altro o un altro ancora, direi almeno di evitare di attaccare chi oppone un no a un incontro perché ha tutto il diritto di farlo e non deve spiegazioni a nessuno.
La mia solidarietà a Midnight Doll.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 23/6/2015, 12:05
view post Posted: 9/6/2015, 17:58     Paradosso temporale - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
A mio parere questa cosa del "dare incondizionatamente" non sta né in cielo né in terra .... poi in un contesto di "pro" mi sa tanto di specchietto per le allodole per chi se la beve, che in questo modo viene sfruttato e imbrogliato.
Non mi riferisco al gesto incondizionato una tantum, come può essere un’elemosina (che è una cosa che, chi più o chi meno, tutti facciamo o dovremmo fare) o un atto spontaneo di generosità verso qualcuno che riteniamo meritevole o per cui abbiamo affetto o perché semplicemente ci è simpatico. Fuori da questi casi per dare incondizionatamente bisogna che uno sia innamorato. Che poi essere innamorato è condizione necessaria, ma non sufficiente per arrivare a pensare solo al benessere dell’altra persona, infatti la maggior parte delle persone innamorate pensa anche a sé stessa, è umano. Detto questo, l’innamoramento a senso unico in genere dura poco, perché si sbatte la testa un po' di volte e poi se uno non è scemo, capisce. Se questa condizione persiste allora diventa nociva, è patologica e ci vuole davvero lo psichiatra come ha scritto il reverendo.g, che io quoto.
view post Posted: 19/5/2015, 14:32     Il vostro limite del sano e sicuro - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Il mio limite del sano e sicuro è qualcosa che riguarda me e che mi gestisco io, non lo affido a nessuno.
Detto questo mi ha colpito leggere che il "lavoro" della miss sarebbe un lavoro come un altro.
Io ne ho frequentate diverse di miss "pro" e anche di questo forum. Non ci vado spesso, solo di tanto in tanto quando mi prende lo sghiribizzo. Poi, se mi trovo bene con la persona e per il rapporto qualità/prezzo, ci ritorno. Con qualcuna sono stato varie volte. Spesso nel social time capita di andare in argomento e tutte, nessuna esclusa, dicono di vivere male questo mestiere, che sono stufe e non ne possono più. A me sembrano sincere.
Questa la mia esperienza, però sarebbe strano che fosse solo mia.
view post Posted: 23/4/2015, 16:15     +1Le due nature - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Se una pensa di essere veramente superiore può andare bene per poco tempo, non dura.
Quindi meglio una recita, se è ben fatta e soprattutto se mi fa divertire, allora merita di essere pagata.
view post Posted: 23/4/2015, 15:59     All'assemblea di condominio mi hanno detto di andare da Barbara per una seduta - OFFTOPIC
CITAZIONE (Sadik Queen @ 23/4/2015, 16:18) 
A me quella li nn sembra brutta cmq

come no, pare quello dei cugini di campagna.....o è lui?
view post Posted: 2/4/2015, 14:42     di chi è questo forum - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ho letto e mi sono fatto la mia opinione.
Le recensioni sono una cosa diversa dagli spot di propaganda, per leggere la pubblicità a senso unico basta andare sui siti delle singole mistress o sui loro annunci.
Comunque la censura, su comando poi, è proprio una brutta cosa.
view post Posted: 27/3/2015, 12:31     +1Come affrontare la Snake - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 27/3/2015, 10:15) 
Ciao Elena...non e' questione di snake...whip...flogger o altro genere di fruste.....ho contattato anch'io Adam K anni fa dato che avevo letto nel suo curriculum questo che riporto e che si trova scritto anche sul sito ''legami.org'' sezione eventi e feste del 28-3-2015 come mi ha fatto notare un mio schiavo iscritto....
Mi e' sembrata un po' una incongruenza dato che si sa che i whipmaker australiani costruiscono SOLO (o quasi esclusivamente) fruste con pelle di canguro mentre Adam K adopera SOLO la pelle di bovino....ho lasciato perdere dato che ne cercavo di pelle di canguro perche' costruite con pelle di bovino....bilanciate con i pallini di acciaio....whip...snake...flogger...single tail...ecc ecc. ne avevo a sufficienza e non me ne servivano altre........volevo sperimentare la differenza di materiale....
Le australiane, le migliori in termine di fattura e di resa, si distinguono principalmente per l’uso di pelle di canguro (4 volte più resistente del vitello) il che comporta la possibilità di realizzare eleganti pattern di intreccio con listine sottili fino ad 1 o 2 millimetri in larghezza. Ulteriore elemento distintivo delle australiane è la presenza della plaited belly ossia di uno strato interno anch’esso intrecciato come se fosse una frusta intrecciata all’interno della stessa frusta.
Molte Mistress straniere ho letto usano le fruste di pelle di canguro....
Se sei un costruttore che adopera tutti e due i materiali puoi eventualmente consigliare quale secondo te e' il migliore ma usandone solo uno e consigliando solo quello..........
Comunque le sue fruste sono stupende....e alcune personalizzate....come quella della mia amica Regina di pelle di bovino che si chiama Inferno...
Possedendone di tutti e due i materiali quelle di canguro mi sembrano piu' apprezzate dai miei schiavi maso perche' piu' ''toste''....
La dinamica della frusta prevede che questa trasmetta l'energia della mano che la impugna a una distanza ben superiore alla lunghezza del braccio, trasferendola alla parte più distale dello strumento, cioè quella che colpisce il bersaglio. Qui l'effetto è anche accentuato dall'assottigliamento progressivo della struttura: se l'energia non si disperde troppo (ciò dipende da come è costruita la frusta), l'estremità sottile esercita sulla superficie colpita una forza appena inferiore a quella impressa dalla mano, ma concentrata su un'area molto più ristretta. Anche da un punto di vista sensoriale, l'impatto viene percepito con un'intesità assai superiore a quella che la stessa mano sarebbe in grado di produrre se colpisse direttamente il bersaglio.
La capacità nel maneggiare lo strumento e l'opportuno dosaggio della forza permettono di ottenere una gamma di effetti molto ampia, che va dal semplice toccamento per trasmettere un segnale o un ordine, all'inflizione di dolore fino a vere e proprie lesioni.




Due parole su Adam Whipmaker Kay

Whipper e Whipmaker italiano, si dedica da anni alla realizzazione artigianale ed artistica di fruste per sadomaso.
Ha iniziato a "fare fruste" nell'autunno del 2004, specializzandosi in "fruste australiane" con la prima creazione nell'estate del 2005.
Da allora costruisce solo fruste australiane intendendo con questo che i metodi di lavorazione, gli intrecci, i materiali, le scelte tecniche si basano sulle tradizioni dei whipmaker australiani.
Da diversi anni tiene anche dei workwhop sugli utilizzi delle attrezzature per impact play e fruste in genere.

Ringrazio Mistress Barbara per le spiegazioni che ci dà, mai banali e che dimostrano la sua grande conoscenza del bdsm, anzi direi unica. Giustamente sostiene che non è questione di snake, whip, flogger o altro genere di fruste, cosa che io sinceramente prima non sapevo, ma adesso ho capito. Grazie a nome di tutti, è sempre un piacere leggerLa.
view post Posted: 1/3/2015, 21:19     tease & denial - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (mark twain @ 1/3/2015, 20:16) 
per me una Mistress non dovrebbe mai mettersi al servizio del piacere di uno slave,sarebbe una contraddizione enorme

non se è pagata
certo può rifiutarsi, né più né meno di qualunque altra operatrice del sesso, non è che quelle di strada accettano chiunque e qualunque cosa

CITAZIONE (etiamomnes @ 1/3/2015, 16:13) 
Ma alla fine, non siamo tutti famolostranisti?

sì che è così
quelli che ci credono proprio nel femdom sono pochissimi e non ci vanno a pagamento dalle professioniste
81 replies since 12/8/2014