Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by hallibuth

view post Posted: 4/2/2016, 16:30     +3sicuro, sano consensuale??? ma dai... - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Sono d'accordo, ma è come scoprire l'acqua calda.
Anche il sesso più normale non è attività esente da rischi. Lo stesso può dirsi per un viaggio in aereo, o in macchina, un bagno in mare, una passeggiata, qualunque attività quotidiana anche se, chiaramente, il grado di rischio associato è diverso.
Che basti esserne consapevoli mi sembra però una frase fatta e superficiale, che non è di nessun aiuto concreto fino a quando non si fornisce una statistica: solo allora si può parlare di assunzione consapevole, quindi "sane" del rischio.
Quindi se non vogliamo fare la fiera della banalità e la sagra dell'ovvio occorre documentare i rischi delle pratiche bdsm sulla base di statistiche serie e attendibili. Io sinceramente non so se siano state fatte né se esistano. Se qualcuno avesse delle fonti e le indicasse farebbe senz'altro qualcosa di utile e sono convinto che tutti avremmo delle sorprese e dovremmo rivedere tanti nostri errati convincimenti.
view post Posted: 10/1/2016, 14:37     Intervista ad una fetish girl - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Ispanico D. D. @ 10/1/2016, 13:29)
Ma la vertià è una sola, quella ben descritta nell'articolo.
giustamente, ne approfittano.
Cambiamo noi e cambieranno pure loro

CITAZIONE (Gerolamo Bucchieri @ 10/1/2016, 14:00)
squallore
ne siamo fieri ma restiamo patetici

CITAZIONE (Vtx @ 10/1/2016, 14:06)
almeno è stata onesta:
l'unico suo piacere erano i soldi.
Ha semplicemente confermato che le donne a fare certe cose od a farsi leccare i piedi non provano alcun piacere.
oltre a non piacerle il lavoro, trovava molti clienti ridicoli. E dalle sue parole traspare anche che molti li riteneva un po' pirla.

quoto tutti
view post Posted: 9/1/2016, 20:48     +3secondo voi e normale che a me piaccia subire dolore dalle donne - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 9/1/2016, 19:26) 
Io vorrei solo scardinare questa parola. <normale> Dove sta scritto cos'è normale e cosa non lo è? L'importante è fare ogni cosa tra ADULTI CONSENZIENTI. A me piace farmi dominare da una donna forte fisicamente. Sono da ricovero? Lo è quello che si fa frustare? O quello che bacia i piedi lerci di una donna? O quello che si fa pisciare in bocca?

E dai su - non dico solo a te Davide, dico in generale perché bene o male tutti gli interventi sono dello stesso tono - non è che sia il massimo dell'equlibrio (prendo i tuoi esempi, ma lo stesso per tante pratiche) farsi frustare, leccare piedi puzzolenti o lerci, farsi pisciare in bocca, prenderlo nel didietro eccetera eccetera eccetera.
Un po' strani, diversi, parafiliaci, lo siamo e qualche disturbo c'è, non grave o pericoloso (almeno, spero, la maggior parte di noi) come altri pensano o ci vedono, ma c'è.
Certo però che se non lo ammettiamo e stiamo qui a darci tutti ragione l'uno con l'altra facciamo una discussione inutile e, se posso dire senza offesa, del cazzo.
Piacciono anche a me certe cose, non lo nego. Però non lo sbandiero in giro. Voi invece lo fate? No? E facciamoci qualche domanda, non è che siano abitudini di piacere poi così tanto sane.
Certo ha più senso uno che prova piacere nei confronti di persone del suo sesso rispetto a quello che si fa pisciare in bocca.
Se siamo un po' più obiettivi nell'esaminarci c'è caso che qualche passo in avanti per capirci meglio lo facciamo, se invece stiamo qui a darci ragione fra di noi e dire le stesse cose andiamo da nessuna parte.

Edited by hallibuth - 9/1/2016, 20:50
view post Posted: 31/12/2015, 00:30     -1Giochi di ruolo - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Ho letto questa discussione con curiosità. Solo che, per quanto mi sia sforzato, non capisco che bisogno ci sia di interpretare situazioni paradossali e che personalmente trovo ridicole da parte di adulti.
Non voglio offendere nessuno, non voletemene, ma sinceramente mi sembrano recite infantili, si facevano fra bambini. All'aperto poi pure, dai.....mah......
Però considerato il numero degli intervenuti mi pare che ci siano diversi appassionati di queste cose e quindi forse è un limite mio. Ecco, se qualcuno volesse spiegarsi da parte mia leggerò volentieri.
view post Posted: 27/12/2015, 12:24     +4"Piange il telefono" - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Pegaso53 @ 27/12/2015, 12:14) 
Ho di molto meglio da fare

su questo, consentici, abbiamo tutti qualche dubbio

CITAZIONE (Pegaso53 @ 27/12/2015, 12:14) 
smettila di fare l'isterco perché ormai ti sei sputtanato e parli per interesse personale e non, come vuoi far credere in quello generale e, se fossi in te la pianterei qui che hai rotto!

certo che detto da te.......
view post Posted: 8/12/2015, 19:25     +1PISSING DA PARTE DI PIU' MISTRESS - NUOVE IDEE E PROGETTI, VIDEO DA NOI PRODOTTI
CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 8/12/2015, 18:51) 
Sto pensando di montare nel mio Dungeon una fontana di solo pissing a getto continuo ...immerso li la pratica puo' durare anche un ora

ottima idea
grande progetto
chissà poi che profumo
saranno contenti anche i vicini

CITAZIONE (slavepassivo @ 8/12/2015, 19:23) 
E dove si prende tutta questa divina pipì?

ma che domande
circuito chiuso, non si butta nulla
view post Posted: 30/11/2015, 11:38     +2Certificazione dello schiavo - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Certificato o no, io mi fido delle rece di Nerdy (adesso Tony Montante).
Ci sono centinaia e centinaia di post sul forum in cui mistress cesse e fuori età sono descritte e definite come delle giovani strafighe. Saranno soggettive pure le rece di Nerdy, la soggettività in una rece c'è sempre, ma almeno le sue sono sincere e non indirizzate da nessuno, che non è poco.
view post Posted: 14/11/2015, 11:41     EXTREME TORTURE CON SPARACHIODI ... - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
CITAZIONE (Mistress Magdalene @ 4/11/2015, 22:46) 
IO sono quella che si vede in foto

Non avevamo dubbi.
view post Posted: 25/10/2015, 12:53     EXTREME TORTURE CON SPARACHIODI ... - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
Però gran figa la mistress sparachiodi.
Poi non è per nulla impacciata e veste con portamento da mannequin in modo sobrio e naturale.
view post Posted: 12/10/2015, 19:25     Quando i soldi ti fanno compagnia e fanno da compagnia alle Compagne - SPORT
Scusate, state dando per scontato che l'amore sia sempre tale e vada mai messo in discussione, quando invece il soggetto scambia per amore ciò che è frutto di una patologia.
Il caso fatto da Surrient nell'aprire questa discussione, cioè della donna giovane e bella che sia accompagna all'uomo vecchio e ricco, non appartiene alla patologia perché c'è sotto un interesse economico.
Lo stesso non può dirsi per il caso contrario che è stato messo in contrapposizione, è differente.
Questo volevo dire e credo ci sia poco da obbiettare anche per il comune sentire.
Certe obbiezioni mi sono suonate strane e ingenuamente e ci sono cascato perché non avevo pensato che qualcuno voleva difendere un proprio vissuto o, più probabile secondo me, dare un messaggio di marketing ("io piaccio anche a quelli molto più giovani di me") che in effetti per una prodomme può essere utile per aumentare il pubblico dei suoi potenziali fruitori.
view post Posted: 11/10/2015, 17:21     Quando i soldi ti fanno compagnia e fanno da compagnia alle Compagne - SPORT
CITAZIONE (Mistress Elena @ 10/10/2015, 15:42) 
A me appare sano un uomo che ama una donna di parecchi anni più grande semplicemente perchè è un tipo di relazione che ho vissuto

ah, ecco era una difesa biografica, allora adesso si capisce
resto della mia idea, confortata da quello che dicono gli specialisti, ma a differenza Sua io non ho bisogno di convincere nessuno
saluti
view post Posted: 10/10/2015, 13:59     Quando i soldi ti fanno compagnia e fanno da compagnia alle Compagne - SPORT
CITAZIONE (Mistress Elena @ 9/10/2015, 18:05) 
Quello che non facciamo noi ma gli altri si ci appare patologico.
A me pare sano Macron.

Se a Lei "appare" sano, chi ha studiato e professionalmente si occupa di parafilie e affini la chiama gerontofilia, un disturbo in genere preoccupante.
Nel linguaggio comune il termine gerontofilia assume però un significato diverso e definisce in particolare quel tipo di relazione che lega una persona giovane, frequentemente una donna, a un'altra di età molto più avanzata. Tuttavia spesso le reali motivazioni di questo tipo di relazione non integrano una parafilia perché consistono in aspetti di natura economica o sociale (ad es. nel prestigio sociale, o nella notorietà, della persona anziana), anziché nella vera e propria attrazione fisica.
Il contrario, invece, se è non legato a una relazione inversa (donna ricca / giovane spiantato, vedi per esempio il noto e vecchio film di Billy Wilder Viale del Tramonto) è indice di traumi o di problematiche più o meno inconscie.
Questo è quanto afferma la scienza.
Ma c'è chi, evidentemente molto preparato in materia, ne sa di più e allora ci scrive sul forum che Macron è sano, "appare" patologico solo perché fa qualcosa di diverso dalla massa. Grazie per la condivisione di tanto sapere.
view post Posted: 9/10/2015, 16:59     +1Quando i soldi ti fanno compagnia e fanno da compagnia alle Compagne - SPORT
CITAZIONE (Mistress Elena @ 9/10/2015, 17:27) 
Se la donna è giovane e bella si unisce ad un uomo per i soldi.
Matura non può fare i bambini. Fateveli da soli, per cominciare. :D

Se la donna è giovane e bella e si unisce ad un uomo che ha 20, 25 o 30 anni più di lei, ebbene sì lo fa per soldi (al 99,9999 periodico%).
E una donna di 50 o 60 anni di sicuro non attrae un uomo che ne ha 20 in meno. Macron si era preso una cotta da adolescente a 16 anni per la sua insegnante, la Trogneux, che all'epoca ne aveva 37. La mia prima esperienza sessuale completa io l'ho avuta a 17 anni con una vicina di casa che ne aveva 35. Giusto perché avevo 17 anni. Adesso una che ha 20 anni, ma anche 10 più di me la faccio correre. I Macron si contano sulle dita semplicemente perché sono casi patologici, non scherziamo.
view post Posted: 4/10/2015, 11:56     Lettera aperta alle aspiranti Mistress - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (lugano29 @ 4/10/2015, 11:34) 
Eh però è pure vero che una delle espressioni più usate in Spagna ed in tutto li latino America, si scrive HASTA luego e non ASTA

:D


Lugano, che criticone che sei, sempre a mettere i puntini sulle i.
"HASTA luego" e non "ASTA luego", e va be', ok, in fondo che sarà mai...solo un semplice, comprensibile e scusabile.....lapsus freudiano, no?!
view post Posted: 3/10/2015, 20:06     CERCASI CAVIA DA SOTTOPORRE AD UNA SETTIMANA CON CINTURA DI CASTITA’ (leggere con attenzione prima d - MISTRESS
CITAZIONE (Vtx @ 3/10/2015, 20:48) 
Ormai sono nella black list di talmente tante mistress italiane che sono costretto ad andare in Germania per una sessione :)

shhh....non dirlo a nessuno che se no le nostrane che stanno qui poi si incazzano
81 replies since 12/8/2014