Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by john magr

view post Posted: 25/9/2014, 12:00     +2DUNGEON - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Io conosco un sicario....una gran brava persona!
view post Posted: 22/9/2014, 19:33     proposta scambio info ragazze locali - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Comunque se leggete " gnocca travel" sezione Svizzera avrete tutti i chiarimenti sia su locali che ragazze.
io normalmente vado a Bellinzona, si ci sono un po' più di km, ma le ragazze chiedono meno, 80... e se gli sei simpatico stanno molto con te.
Anche se non è completamente vero dire che a volte non si prende la fregatura anche li, il fisico lo puoi vedere ma la capacità di lavorare 'bene' puoi solo intuirla , oppure, visto che è molti anni che frequento quegli ambienti, conosco bene alcune ragazze a cui chiedo consigli, gli utenti che oramai ci conosciamo e ci trasmettiamo le esperienze piu o meno positive e anche i baristi o lo stesso gestore che ti indica le piu valide.
La parte bella è appena arrivi che vedi un mare di belle e giovani ragazze, tutte poco vestite, e cominci a chiedere a quella che più ti piace, importante è definire il tutto bene intanto che sei al bar.
view post Posted: 21/9/2014, 12:22     +2proposta scambio info ragazze locali - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
A Bellinzona il rate è di 80 euro per circa 40 minuti.
la scelta è fra una 50ina di ragazze.
E' bello perche è come andare al bar....con ragazze vestite in modo parsimonioso se vuoi agganci quella che ti piace altrimenti bevi una birra, 8 euro, epoi vai a casa.
view post Posted: 20/9/2014, 20:17     +2proposta scambio info ragazze locali - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Conosco molto bene tutti i locali in svizzera, una sera alla settimana la passo li, dipende cosa chiedi di BDSM alle girl in Svizzera, io per esperienza Ti assicuro che le pratiche piu soft le fanno tutte, magari non con la professionalità di una Mistress o con il tempo che una Mistress ti può dedicare, ma se Ti sai accontentare unisci l aspetto fetish con del buono e tradizionale sesso.
Giusto anche dire che quando vai da una Mistress brava l atmosfera che si crea è ben diversa, è un po' come andare da un medico specialista piuttosto che da un generico. Comunque se vuoi un buon nome di una ragazza di Bellinzona che pratica un discreto fetish ce l ho....intendo : adorazione di piedi e tutto il corpo, facesitting naturale e senza limiti, trampling e se interessa anche pissing, e comunque se Tiinteressa altro...puoi chiederle.
view post Posted: 18/9/2014, 23:30     Sara, 31 anni - INFO NORD ITALIA
Incontrata ai primi di settembre a Valenza, ragazza veramente bellissima, bionda capelli lunghi, longilinea insomma potrebbe fare tranquillamente la velina di striscia, molto simpatica e piace colloquiare.
non è assolutamente una mistress, non ne ha la personalità, ha bellissime gambe bellissimi piedini e un bellissimo lato b, lascia adorare oltre i piedi anche le gambe e le natiche, tutto sommato un ora molto piacevole , spesa 100 rose,
Puntualizzo che non si tratta di un ora effettiva perche il tempo parte che sei ancora in auto, ecco forse l unica nota negativa è questa.
Di positivo , lo ripeto che è una ragazza BELLISSIMA.
view post Posted: 10/9/2014, 16:11     +2Sputtanatori e disturbatori - PROBLEMI TECNICI E CONSIGLI X IL FORUM
Fai male a lasciare...se hai una Tua idea è giusto che Tu la possa esprimere e non cadere nel gioco delle offese lascia perdere il botta e risposta, sostieni quello che Tu credi, non abbandonare.....
view post Posted: 7/9/2014, 13:54     +1Mistress Biancaneve, è giunta l'ora di presentarmi. - MISTRESS
Behhh....se andiamo avanti di questo ritmo avremo bisogno un pulmino.....
view post Posted: 7/9/2014, 12:18     +1Mistress Biancaneve, è giunta l'ora di presentarmi. - MISTRESS
Filip22....se vuoi e se sei dalle mie parti possiamo organizzare il viaggio assieme......ahahahah
view post Posted: 6/9/2014, 21:36     Mistress Biancaneve - PIEMONTE - VALLE D'AOSTA
Ho conosciuto e potuto contattare questa magnifica Mistress grazie a fior di Loto.
Alcuni giorni fa' contattai Mistress Biancaneve dopo aver visto giusto due foto e perche a "pelle" mi faceva simpatia.
Io sono un appassionato di trampling oltre che naturalmente di adorazione di piedini, ottenni risposta alle mie domande in brevissimo tempo ed in ancor meno ottenni un appuntamento.
Premetto che io sono di Como e la Mistress di cui oggi Vi parlo è di Torino, tra andare e tornare circa 400 km, ma con gli anni ho imparato "a naso" quando ne vale la pena.
L appuntamento è per le 11, una sessione basata su adorazione trampling e facesitting, puntualissimo Le faccio uno squillo come convenuto, Lei mi risponde:"scendo e ti apro" , e ora cominciano quei secondi interminabili carichi di curiosità e speranza : chi ti aprirà questa porta sarà la figura che speri sia o magari la foto era di 10 anni fa?
Appena la vedo mi tranquillizzo, per un attimo perdo l uso della parola.......BELLISSIMA, una ragazza giovane, capelli scuri, occhi grandi ed espressivi, corporatura fantastica....mmmhhh che creatura meravigliosa, ha una gonna abbondantemente sopra al ginocchio, scarpe con tacco alto il risultato sono due gambecfantastiche e forme belle morbide che non passano inosservate ai miei occhi.
Cominciamo a salire le scale con Lei davanti che ondeggia ritmicamente ed io che da dietro tengo il tempo.
Entriamo in una stanza attrezzata con un po' di tutto: catene, fruste, falli, corde, croci ma io continuo a guardare la bella Dea che ho dinnanzi, mi vedo già sdraiato sotto di Lei penso che a breve vedrò bene cosa c è sotto la gonna.....e sentirò i suoi tacchi sprofondare nel mio petto cosa che a Lei , a suo dire, piace tanto.
È molto cordiale e loquace, mi ordina di spogliarmi e sdraiarmi ai suoi piedi, cosa che non mi faccio ripetere.
Lentamente si alzo dalla sedia su cui era seduta, e io mi tolsi la prima curiosità....bianche
le mutandine erano bianche.....iniziò un lento calpestamento con e senza tacchi e intanto mi parlava, mi faceva domande ed io fra un grugnito e l altro rispondevo. Alternava il trampling ad un delizioso facesitting....mmmhhh che meraviglia....che buon profumo, una sottilissima striscia di tessuto separava il mio naso dal paradiso....sensazione stupenda.
Un ora è volata e io di Mistress Biancaneve sono rimasto molto soddisfatto, Lei è una bellissima donna, il rates è più che onesto, è una Mistress che si sa' fare rispettare...quello che tu chiedi Lei ti fa' ...senza alcuna pietà.
Io nonostante i km che dovrò fare, ci tornerò...ed anche molto presto, mi mancano già moltissimo quei bei piedini e tutto quello che sanno fare.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 00:05
view post Posted: 18/8/2014, 23:05     Consigli per mistress milano-varese - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Se Melegnano per Te non è troppo fuori mano, io Ti consiglio Sonya Santini. Gran bella ragazza e richiesta giusta.
view post Posted: 31/7/2014, 17:33     +1Verdiana Viola - INFO NORD ITALIA
Io l'ho incontrata circa un mese fa' a Desio
allora sin dall'inizio mi è sembrata molto alla mano, io avevo richiesto mezz ora di trampling e lei mi rispose che il rates era 80 all ora e che se mi bastava mezz'ora poteva farmi 50.
Dopo la sessione in realtà è durata un ora perche al trampling si è aggiunto un facesitting molto partecipativo.
a chi piace il trampling devo dire che calpesta molto duro, anche con i tacchi non si fa' nessuno scrupolo, io ancora oggi, ripeto è passato un mrse ho ancora dei segni sul petto....probabilmente erano le scarpe che ha usato che ti devastano molto...fatte di legno con il tacco alto e abbastanza largo....eppure l effetto è dolorosissimo e lascia troppi segni per la stagione che siamo.
comunque tutto sommato secondo me è un esperienza da provare, io non nascondo che ogni tanto sono tentato di tornare.
Unico punto completamente negativo è il disordine che regna in quell appartamento e il divano è talmente vecchio e vuncio che ha cambiato colore.
Lei e' una bella biondina, con occhi azzurri chiari, non e' una che parla molto, comunque ha un bel seno e un bel fisico in generale.
view post Posted: 30/7/2014, 17:18     Sonya Santini - Milano - INFO NORD ITALIA
Ho conosciuto Dea Sonya sabato mattina, probabilmente avrò incrociato l autote del post prima del mio, il posto è a Melegnano, facile da raggiungere e non c è nessun problema di parcheggio.

All ora stabilita mi apre la porta della sua casa, non ho assolutamente idea di chi mi troverò davanti, appena la vedo capisco che la realtà supera la più rosea delle aspettative, una ragazza non belle, bellissima mi compare davanti, con due begli occhi sorridenti, i capelli raccolti in una coda di cavallo alta, mmhhhh... che meraviglia secondo me è la pettinatura più sexy per una donna, gambe toniche e ben definite, secondo me modellate da tanta palestra, forme morbide e sinuose, insomma una di quelle donne che se la incroci per strada non passa inosservata. Subito noto i piedi, dentro delle scarpe nere con tacco direi dell 8, tatoo su entrambi i piedi. Molto loquace ti fa sentire subito a tuo agio. La casa è piccola ma arredata molto bene, tutto perfettamente pulito ed in ordine.

Dea Sonya sa' bene che sono andato da Lei principalmente per fare del trampling, adorarle i piedi, un po di facesitting, questi sono gli accordi presi, e Lei da brava mistress prende subito in mano la situazione, mi fa' spogliare e sdraiare accanto al divano, io ben felice faccio tutto ciò che mi dice e intanto estasiato penso che da li a poco avrei potuto toccare, baciare, leccare quei magnifici piedini e presto quei tacchi sarebbero sprofondati nel mio petto.

Lei si avvicina, toglie le scarpe e mi sale sopra con tutta la classe di cui dispone e comincia a calpestarmi, si muove avanti e indietro, mi arriva sulla faccia gira e scende sino alle zone basse, mi calpesta dapprima lentamente e quasi con dolcezza e poi, come accordi, comincia in un modo più deciso, come piace a me, piccoli saltelli, si mette sulla punta dei piedi e mi sfida a resistere 5 minuti, io comincio a sentire caldo e a sentire i 53 kg che dice di pesare, e quando arrivo al limite, lo capisce e scende giusto un paio di minuti per farmi riprendere fiato, e poi via di nuovo sopra.

Me la sono goduta per una buona mezz'ora tanto è durato il calpestamento a piedi scalzi, bellissimo quando dal mio petto sollevava un piede e me lo porgeva dinnanzi alla bocca per essere venerato.

Arriva il momento da me tanto atteso....i tacchi, li calza molto lentamente si avvicina e mi sale sopra, inizialmente il peso lo mette sulla parte anyeriore dei piedi, i tacchi sembravano innocui, ma dopo pochi secondi porta tutto il prso indietro ora si appoggia tutta solo sui tacchi, proprio quello che Le avevo chiesto io, se l'era ricordata.....il dolore diventa subito quasi insopportabile, tutti i 53 kg solo sui tacchi, soffrivo ma dentro di me ero in estasi, non mi interessava dei segni che inevitabilmente avrei avuto per molti giorni.....e Dea Sonya mi dice " vediamo se resisti 3 minuti" sapendo beneche non ce l avrei mai fatta e che in tre minuti avrei avuto segni sul corpo per mesi, ancora oggi porto qualche livido e bollino rosso ricordo di quella giornata e quando li guardo rivivo quelle scene fantastiche.

Arriviamo all' ultima cosa che Le avevo chiesto....il facesitting, mi guarda negli occhi e mi dice:"non leccare, solo annusare", io poco convinto annuisco, mi scavalca con un magnifico piedino e piano piano comincia ad abbassarsi....e io vedo il paradiso avvicinarsi adagio adagio sino ad arrivarecdavanti al mio naso....mmhhh...che buon odore, dentro di me spero che si appoggi con tutto il peso ma non lo fa', me la lascia appoggiata al naso ed io inspiro più che posso. E gia' passata un ora, letteralmente volata, mi è rimasto addosso il suo odore e dolorante ma felice saluto la Dea Sonya e mi avvio soddisfatto verso casa.

Con Dea Sonya non mi sono trovato bene...mi sono trovato benissimo cosi tanto che domani ho già programmato un nuovo incontro, mi ha promesso che userà gli stivali.....e chissà che non Le venga in mente qualche altra cisa!

In conclusione io mi sento di consigliarvela, non aspettatevi del sesso perche non lo avrete, ma Vi garantisco che come me non vedrete l'ora di tornare per una nuova sessione e se vorrete tornare a casa soddisfatti Vi consiglio di dirLe bene cosa volete e di sicuro che sia trampling, umiliazioni, pissing, facesitting e quanto altro lo otterrete in abbondanza.

Scusate se è venuta cosi lunga....spero non Vi siate annoiati.
Ciao.
49 replies since 28/7/2014