Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by lugano29

view post Posted: 18/12/2023, 00:55     +2Consigli su come trovare una mistress - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Ma guarda che io condivido tutto il tuo post. Però non esagero, riporto ciò che leggo qui e non nei racconti o nei sogni. Quante mistress (guai a dire che non lo sono) dicono di avere iniziato perchè hanno un fidanzato sub? Io mi chiedo quante ragazze accettino un fidanzato sub, ma se non si può dire che dicono cazzate, allora dico che è vero.
Qual è la verità? Non lo so, ma certo non può essere contemporaneamente vero che ce ne sono tantissime e poi dire che sono mosche bianche
view post Posted: 17/12/2023, 23:46     +2Consigli su come trovare una mistress - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Oppure tutte quelle che c'erano hanno già trovato il fidanzato/marito qui dentro.
E tutte le mistress che si presentano e che hanno fidanzato sub? Dove le mettiamo?
view post Posted: 17/12/2023, 23:27     +3Consigli su come trovare una mistress - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Ma come? E tutti quelli che hanno moglie dom, fidanzata dom, amante dom, splendidie amicizie con dom che siccome sono appassionate non li hanno fatti pagare?
Adesso pare che sia una ricerca disperata
view post Posted: 17/12/2023, 20:12     IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
Io un nome ce lo AVREI. Scrittore MOLTO APPREZZATO QUI.... hihi hihi hihi
view post Posted: 17/12/2023, 19:22     Consigli su come trovare una mistress - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Discorso che non fa una grinza, vediamo cosa ti rispondono.
view post Posted: 16/12/2023, 21:06     Patriarcato - OFFTOPIC
Non è paradossale e nemmeno potrebbe. E' così dall'età del bronzo

Edited by lugano29 - 16/12/2023, 22:17
view post Posted: 16/12/2023, 19:54     +2Patriarcato - OFFTOPIC
Personalmente ritengo che chi dovrebbe essere educato siano le donne, a non frequentare elementi violenti, a non pensare che se le mena è perchè le ama ecc ecc. In genere chi ha partner violenti, aveva un padre violento. Ma è nell'immaginario femminile cercare il bello e impossibile, sperando di farlo cambiare. Diceva un terapeuta che in tutta la carriera ha solo visto donne che avevano problemi a separarsi da uomini che le maltrattavano e quando lui chiedeva perchè non si separassero, la risposta era regolarmente: Non posso, lo amo. E diceva che in tutta la carriera, non aveva mai avuto in terapia una che volesse lasciare il marito affettuoso, ottimo padre ecc, quello erano in grado di farlo senza l'ausilio di una terapia
view post Posted: 16/12/2023, 01:00     PER I GIUDICI IL MONEY SLAVERY È ESTORSIONE - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Ag-uzzo @ 15/12/2023, 15:03) 
Posso capire che le findomme difendono i propri interessi , ma noi uomini perché le difendiamo ? mah .... mistero .

Guarda che questo è un micro micro cosmo. Vai a raccontare queste cose fuori di qui da un terapeuta o da un impiegato o operaio e vedi se la pensa in questo modo.
view post Posted: 15/12/2023, 15:42     PER I GIUDICI IL MONEY SLAVERY È ESTORSIONE - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 15/12/2023, 15:01) 
In nome della libertà decisionale. Fra poco anche andare con la figlia o con la madre, se entrambi maggiorenni e consenzienti, potrebbe essere del tutto normale per certa gente.

Mentre leccare i piedi alle zie è già stato sdoganato
view post Posted: 15/12/2023, 11:12     PER I GIUDICI IL MONEY SLAVERY È ESTORSIONE - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Kink @ 14/12/2023, 21:56) 
Per me il problema è quando diventa una dipendenza. Allora va trattato come qualunque dipendenza . Ludopatia, droga, alcool.
A soffrire di una dipendenza è chi sta vicino a chi ha la dipendenza. Moglie, figli, genitori etc.

Non sempre. Ho visto in servizi di tossicodipendenza utenti eroinomani che riuscivano a gestire la sostanza nei fine settimana, altri in giacca e cravatta, taglio di capelli perfetto e le cui famiglie ignoravano del tutto il problema. La domanda è: per quanto tempo riesci a gestire? E parliamo di decenni fa, ora con la cocaina ci sono dentro in tantissimi e la coca ha molta meno riprovazione sociale. Dal tabacco in su smettono tutti quando vogliono (dicono).
view post Posted: 15/12/2023, 10:25     PER I GIUDICI IL MONEY SLAVERY È ESTORSIONE - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Alessioschiavo @ 14/12/2023, 22:36) 
Aspetta, qui parliamo di una perizia psichiatrica svolta per mandato di un giudice allo scopo di interdire una persona. Il benestante che tira di coca il sabato sera e poi ha una vita normale e produttiva durante la settimana difficilmente verrà considerato incapace di intendere e di volere. Questo è il mio punto. Puoi avere una personalità alcolista ma se non fai un abuso di alcool tale da diventare un problema nel vivere una vita normale nessuno psichiatra ti valuterà incapace di intendere e di volere e in nessuna causa del mondo potranno mai darti un'interdizione preventiva. Qui si sta parlando di interdire un maggiorenne nel pieno possesso delle sue facoltà mentali e metterlo sotto tutela per una preferenza sessuale fuori dalla norma. Vi rendete conto dell'idiozia della cosa o no?

I casi psichiatrici sono casi dove non sei in grado di mettere un limite alle spese e arrivi a spendere tutti i tuoi guadagni mensili, intaccare il tuo patrimonio (svuotando il conto, vendendo beni, ipotecando casa etc.) o fare debiti per andar dietro alla tua pulsione

Questo è ciò che hai scritto e a quello ho risposto. Sul fatto dell'interdizione o della incapacità di intendere e di volere non sono intervenuto, tranne il fatto che il provvedimento non spetta allo psichiatra, ma ad altri
view post Posted: 14/12/2023, 20:27     PER I GIUDICI IL MONEY SLAVERY È ESTORSIONE - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Alessioschiavo @ 14/12/2023, 07:17) 
Senza dubbio la ludopatia è quanto di più vicino (quella sulla beneficenza era una battuta da parte mia visto come aveva descritto il moneyslave Davide).

Per l'appunto in caso di ludopatia può essere interdetto qualcuno che perde l'automobile al casinò o si gioca tutto lo stipendio e oltre facendo debiti per giocare. Se vai in sala slot e ti giochi 500 euro al mese ogni mese, riuscendo però a mantenere questa cifra stabile nel tempo e a non sforare e riesci a fare fronte a tutte le tue spese la tua ludopatia non ha rilevanza psichiatrica tale da inibire la tua capacità di intendere e di volere (hai la razionalità di gestire il tuo patrimonio e non sei schiavo del gioco). Per quanto una moglie/marito potrebbe comunque chiedere il divorzio perché non d'accordo con il modo in cui butti i soldi non potrebbe certo farti interdire in una situazione di questo tipo. I casi psichiatrici sono casi dove non sei in grado di mettere un limite alle spese e arrivi a spendere tutti i tuoi guadagni mensili, intaccare il tuo patrimonio (svuotando il conto, vendendo beni, ipotecando casa etc.) o fare debiti per andar dietro alla tua pulsione, qui uno psichiatra valuterebbe di interdire la persona e nominare un tutore, detta persona sarebbe anche interdetta da buona parte dei lavori di responsabilità visto il rischio sociale (potrebbe cercare di reperire illecitamente le risorse per portare avanti la dipendenza).

I casi psichiatricci non si basano su quanto sei in grado di porre un limite alle spese. Faccio un solo esempio: il fentanyl costa pochissimo, non devi nemmeno rubare, il vino anche, ma sei comunque considerato addicted da sostanze in entrambi i casi.
Non si basano nemmeno su quanto uno è in grado di condurre una vita normale con quella patologia psichiatrica, o dipendenza. Per il più grande esperto di alcolismo sei alcolista anche se non hai mai incontrato l'alcol, perchè vi è una personalità alcolista, che non dipende dall'incontro con la sostanza. E sei ti fai di cocaina sei comunque considerato addicted, anche se la usi solo la domenica, o se te la puoi permettere.
Così come un pedofilo è tale anche se non ha mai molestato bambini. Su nessun manuale di psichiatria si fa riferimento alla quantità, o alla vita regolare, o al considerarsi tale o meno, o al quanto uno abbia disagio o meno. Anzi, in genere si trova vicino ad ogni patologia una descrizione di asocialità perchè sui manuali non sono ancora riusciti a mettere la censura su cosa bisogna dire perchè una elitè ben definita sia contenta.
Non mi risulta che uno psichiatra possa interdire nessuno.
view post Posted: 13/12/2023, 21:14     Patriarcato - OFFTOPIC
ah i film della cortellesi,,, certo
view post Posted: 13/12/2023, 20:06     Patriarcato - OFFTOPIC
CITAZIONE (North Star @ 13/12/2023, 17:32) 
Argomento d'attualità... purtroppo.
Femminista è un complimento mentre maschilista è un insulto, pochi dicono di essere maschilisti ma i maschilisti sanno di esserlo?...
Quasi tutti siamo cresciuti in famiglie patriarcali, si... perché una volta era la norma, ma adesso? Quanti possono dire onestamente che a casa c'è la parità?
La cultura viene trasmessa da una generazione all'altra e ci vuole un pó per cambiarla.

Io ci rifletto molto, sono padre di 2 femmine ancora bambine e anche se sono un maschio ho tutto l'interesse che il futuro sia "meno scomodo" per le donne.

Pongo una riflessione provocatoria, è completamente sbagliato dire che un pó di maschilismo è anche nelle donne?
Ho passato tutta la mia adolescenza a vedere ragazze che scansavano i bravi ragazzi per tornare dal bastardo che le menava e le tradiva, la domanda è: se un uomo non è forte, dominante, padrone, possessivo, geloso e insomma... un pó stronzo, qualcuna se lo prende? Si riproduce? Trasmette i geni?
Il maschilismo non verrà da una selezione naturale? :=/:

Io penso che non bastano le leggi per cambiare la testa delle persone, esattamente come lo penso per l'omofobia.
Propongono di insegnarlo nelle scuole, ma insegnare cosa??
In parole povere, come si combatte?
Cioè... lo vogliamo combattere, giusto? :( :blink:

ma se tutti questi uomini sono cattivi violenti ecc (e sarà pure vero) dovrebbero essere tutti single non per scelta, invece non è così.
Ricordo un'apparizione in disco di Pietro Tarricone (il cui motto era l'omm è omm e la donna ha da stà al posto suo) una stuolo di donne che hanno travolto il servizio di sicurezza mandandone alcuni all'ospedale, perchè dovevano toccare o vedere da vicino il mitico Pietro.

Ricordo un'amica che aveva il suo manifesto in negozio e che diceva che voleva un uomo intelligente e sensibile, perchè non avesse il manifesto di Einstein, invece di quello di Tarricone. E in effetti mandò a stendere il fidanzato sensibile e carino.
1579 replies since 20/6/2014