Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by lugano29

view post Posted: 5/3/2024, 20:31     +2Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Lidia @ 5/3/2024, 16:37) 
Più che la durata della sessione ciò che influenza il prezzo è l'impegno messo nell'organizzazione e nella preparazione della stessa. Ma diciamo che un prezzo come quello in genere si riferisce ad almeno due ore di sessione.

L' errore sta nell' attribuire valore alla sessione, all' incontro, ecc... unicamente in rapporto al tempo, quando non è così. Perché per dire io potrei vivere una bellissima esperienza che però dura un'ora come potrei sperimentare un' esperienza di merda che dura tre ore.

La Prodomme alla fine è una professionista come qualunque altro lavoratore autonomo e il compenso di un professionista dipende dal risultato finale non dalle ore impiegate a lavorare. Non siamo operai o impiegati!

E in effetti un professionista viene pagato per il problema che risolve, non per le ore. Ma poi cosa vuol dire quanto vale? Ognuno ha un suo budget, disponibilità economica, richieste. Già solo da quello che leggo qui, tra competenza, appeal, modo di porsi e strumenti ci sono grosse differenze. Poi magari uno chiede più bellezza, l'altro più professionalità. Io esamino solo il modo di porsi e di comunicare e per me alcune valgono 250 euro per due ore e altre nemmeno la metà, ma io sono io e un altro guarderà cose diverse e darà valutazioni diverse.
Ora, non vorrei dire, ma quanto costano le sessioni e quanto guadagnano le mistress è arogomento bel più che trito.
view post Posted: 5/3/2024, 11:50     Mistress da combattimento - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Lidia @ 3/3/2024, 23:21) 
È questione di struttura ossea e massa muscolare, appunto. Donne allenate e robuste possono battere tranquillamente un maschio mingherlino e indebolito, ma come anche un flaccido panzone impigrito. Chiaro che, contro un uomo loro pari, non la spunterebbero mai.

Se invece usciamo dal contesto "lotta agonistica" e guardiamo agli individui comuni, gli uomini di oggi sono più deboli delle donne sotto tutti i punti di vista: psicologico, economico, fisico, morale. Spesso questi uomini sviluppano fobia sociale, paura del genere femminile, dipendenza affettiva e impotenza. Gli uomini dai 40 anni in su poi sono veri e propri analfabeti funzionali, sembrano essere totalmente inetti nell'uso delle nuove tecnologie, non sanno fare un pagamento online, non sanno come usare un sito interattivo, non sanno come prenotare un bnb ecc... C'è un ignoranza spaventosa.

Io i 40 li ho passati da mo e uso un sito, pago online, lavoro online ecc. Mi diceva però una signora dell'Ufficio Imposte che oltre i 50 non sanno usare internet (ovvio, la media, mica tutti)
Sugli uomini messi male concordo, certo il genere femminile non mi sembra meglio...

Il più grande esperto di arti marziali che abbia mai visto era una donna, il secondo aveva 80 anni passati.
view post Posted: 11/1/2024, 21:21     IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
Mi sono rifugiato in un albergo di una amena località (Vauda Canavese) per non avere distrazioni e poter comporre la mia trilogia. Il de lugano atque matertera. Non sono sicuro della coniugazione, ma tanto dopo passo tutto a Sebastiani e mette lui nella forma giusta
view post Posted: 11/1/2024, 20:19     +1IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
Ho già cambiato idea, presto un mio racconto, non sciacquo nemmeno i panni in Arno, vado sul Malone
view post Posted: 11/1/2024, 16:43     +1IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
Io sono conscio di non essere all'altezza, quindi mi astengo. Mi stupisce che continuino Flover e Sebastiani, invece di cercare di imparare.

Occhio che potrei cambiare idea... :P
view post Posted: 11/1/2024, 14:53     +1Schiavo della Zia - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Si nota proprio che il racconto è vero, sei proprio fortunato!!!
E grazie del regalo che fai al forum con questi bellissimi racconti
view post Posted: 11/1/2024, 13:40     Coprofilia - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Off @ 11/1/2024, 12:53) 
L unica perversione da condannare è la pedofilia per la quale secondo me sarebbe giusta la castrazione chirurgica. Per il resto le perversioni possono piacere o non piacere ma finché non recano danno a nessuno, secondo me vanno bene tutte e nessuna è da condannare.
Oddio, anche la necrofilia mi lascia un po interdetto...

Allora nemmeno la pedofilia, visto che un pedofilo non necessariamente adesca bambini. Allora anche i sadici, visto che lo sono i serial killer
view post Posted: 11/1/2024, 11:33     Miss Luce - PRESENTAZIONE
Il fatto che non lo abbia scritto, ha il suo perchè
view post Posted: 11/1/2024, 08:53     +1obbligare lo schiavo a leccare la figa - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 10/1/2024, 20:26) 
Ti posso rispondere io. C'è un'enorme differenza. A chi non è retifista fa schifo leccare un piede. A me ad esempio fa schifo. Ma proprio schifo. Pure se lei è appena uscita dalla doccia. Leccare la fica invece è una pratica sessuale che adoro. Per vari motivi, in primis perché dimostri alla donna di pensare anche e soprattutto a lei da un punto di vista sessuale. Forse non lo comprende il retifista che pensa che tutti debbano amare i piedi. Non è così. Fermo restando che ognuno ha i suoi gusti.

Tu però parli di un rapporto d/s free e inoltre di coppia. Qui al 99% si parla di un rapporto a pagamento, con donne che devono a fine mese pagare le bollette e che spesso e volentieri (quasi sempre) di dom non hanno nulla, anzi nel privato sono magari sub.
Non che uno sia giusto e l'altro sbagliato, ma certo si tratta di cose nettamente distinte
view post Posted: 10/1/2024, 23:43     IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
Non è fine far notare gli errori di grammatica, ognuno è libero di esprimere il priprio pensiero. Diverso è il caso di chi scrive racconti. Se poi fanno cagare, il diritto di scrivere che fanno cagare lo rivendico pure io. Se agli altri non va, ignorino loro. Criticofobi!!!
view post Posted: 10/1/2024, 21:25     IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
Tra i vari misteri di questo paese, vi è il perchè facciano successo trasmissioni sulla cucina e poi la gente mangi schifezze di deliveroo e perchè tanto gente sente il bisogno, anzi la coazione a scrivere e non è in grado di usare la lingua di Dante.
view post Posted: 9/1/2024, 19:49     IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
Se c'è una mistress che obbliga a non scrivere racconti, la sponsorizzo io.
view post Posted: 9/1/2024, 12:07     Schiavo della Zia - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Si vero. Racconto bellissimo, impossibile non segarsi. Certo che è normalissimo che una zia ricatti il nipote che si veste da donna, chi non ha avuto una zia così e sopratutto chi è che non si è mai vestito da donna? Secondo me è tutta invidia, salterà fuori il solito diffamatore a dire che il nipote è gay, che cazzate...
Geniale poi che la zia, che aveva rancore verso il padre, invece di mandare aff.lo il figlio si offra di ospitarlo, si vede che aveva già previsto che il figlio si sarebbe travestito. Credo che anche il padre sarebbe invidioso del figlio, non mi stupirei se alla fine venisse ricattato anche il padre.
view post Posted: 9/1/2024, 10:37     obbligare lo schiavo a leccare la figa - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Lo dice il titolo del thread. Con le escort si paga, le mistress obbligano (e ovviamente si scelgono tra quelle che come pratica obbligano) poi non è un pagamento, serve solo a pagare gli strumenti
1578 replies since 20/6/2014