Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by slave4her

view post Posted: 5/10/2023, 07:49     Vip Mistress Italiana dei sogni - SONDAGGI
mi son dimenticato di inserire (tra le varie) anche la Satta che in vesti bdsm aveva già posato con bustino e frusta in serie tv "amici a letto"
view post Posted: 4/10/2023, 15:53     Vip Mistress Italiana dei sogni - SONDAGGI
CITAZIONE (Maxslave5 @ 4/10/2023, 16:36) 
Sinceramente nemmeno io riesco a capire cosa ci sia di dominante in Sabrina Ferilli, in Giorgia Rossi e ancor di più in Chiara Francini. Forse, l'unica che mi ispira come possibile miss è la Canalis. Elodie e Annalisa hanno comunque il loro perché, soprattutto la prima. Si tratta comunque per lo più di donne molto belle e a volte si fanno voli pindarici cercando di immaginarsele in versione Mistress ma in realtà nessuno può sapere se hanno tendenze dominanti o l'esatto contrario

be certamente come si fa a sapere...? stiamo lavorando tutti di fantasia con voli pindarici ;P
view post Posted: 4/10/2023, 15:20     Vip Mistress Italiana dei sogni - SONDAGGI
CITAZIONE (Andry79 @ 4/10/2023, 16:19) 
Film i fobici lei veniva ammanettata e imbavagliata con una mela da Rodolfo Laganà

bravo! gran memoria
view post Posted: 4/10/2023, 15:17     Vip Mistress Italiana dei sogni - SONDAGGI
CITAZIONE (Andry79 @ 4/10/2023, 16:04) 
Sabrina ferilli

non ricordo nome della commedia ma c'era una scena che ammanettava qualcuno al letto o veniva ammanettata lei non ricordo....
view post Posted: 4/10/2023, 11:58     +1Vip Mistress Italiana dei sogni - SONDAGGI
CITAZIONE (Dicon @ 4/10/2023, 12:50) 
Io da elodie mi farei calpestare

Eh Elodie tanta tanta roba... anche la Tatangelo ultimamente sta scalando posizioni
view post Posted: 4/10/2023, 11:31     Vip Mistress Italiana dei sogni - SONDAGGI
CITAZIONE (Brandonn @ 4/10/2023, 12:25) 
Beh sicuramente Annalisa, ha delle gambe favolose 😍

e si quello assolutamente vero! approfondiro la ragazza aggiungendola su instagram :lol:
view post Posted: 4/10/2023, 11:04     +1Vip Mistress Italiana dei sogni - SONDAGGI
CITAZIONE (Tallone squadrato @ 3/10/2023, 23:56) 
Buonasera.
Io ho votato Diletta Leotta.
Ha un fisico strepitoso, un décolleté notevole e piedi veramente sexy.
Mi piacerebbe essere usato come oggetto per il suo piacere.
Il mio sogno è di essere asservito e dominato da Lei che mi cavalca il muso e gode quasi soffocandomi senza pietà.
DILETTA la prediletta

in effetti....

diletta-leotta

son abb stupito da Annalisa... non pensavo prendesse cosi tanti voti, non la avevo mai considerata troppo in versione ipotetica Mistress...
view post Posted: 3/10/2023, 14:24     +3Vip Mistress Italiana dei sogni - SONDAGGI
CITAZIONE (Hardball @ 3/10/2023, 15:22) 
Anch’io mi farei fare una pugnetta dalla Canalis 😂

ahahaha penso che faremo prima a dire chi non se la farebbe fare :XP:
view post Posted: 3/10/2023, 14:03     Vip Mistress Italiana dei sogni - SONDAGGI
ok ho scelto la Canalis dopo un serrato ballottaggio con Elodie-Tatangelo e Leotta... vorrei fare una sessione di lotta (visto che lei è lottatrice) in cui soccombo e per irridermi mi lega nudo a terra coi polsi dietro schiena e si fa adorare piedi e ascelle sudate intervallando il tutto con un tease and denial fino a portarmi alla pazzie e a farmi venire 3_3
view post Posted: 3/10/2023, 13:48     Vip Mistress Italiana dei sogni - SONDAGGI
scelta veramente difficile... mi riserbo di pensarci e dire la mia con calma perche ora come ora son in difficoltà... :lol:
view post Posted: 22/9/2023, 22:10     +1Flirt estivo fetish - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (chobin77 @ 22/9/2023, 19:46) 
Bella storia e complimenti, infonde la speranza in tutti noi che donne propense a queste fantasie esistano sul serio e non solo nei sogni o nei racconti, è bello sapere che certe volte ci sono davvero. Quante volte non ci proviamo, o non abbiamo il coraggio di andare fino in fondo.
Ricordo per esempio a me, poche settimane fa, in vacanza da solo, caso vuole (ma sarà un caso?) sempre in Liguria (ponente, però) una ragazza in visita a una mostra su Frida Kahlo fu lei ad approcciarsi, prima chiedendomi un parere e poi con la scusa che a lei non funzionava il wifi per sentire l'audioguida. Beh io fui cortese ma fin troppo distaccato, ok avevo la scusa che io in teoria sono ancora sposato, che la tipa fosse vestita in modalità "campeggiatrice" con orribili ciabattoni e che non fosse certo una strafiga, però era carina e anche se non scorgevo in lei attitudini dominanti, invece di fare il sommelier della figa avrei dovuto proporle almeno un bicchiere terminata la mostra. Invece le ho consigliato di tornare all'ingresso a farsi abilitare il wifi e non l'ho più rivista :rolleyes:

Sul fatto delle manette devo dire che io mi sarei spaventato, chi può sapere che sta tipa, approfittando che in quei momenti si ragiona più col cazzo che con la testa, non avesse studiato tutto per fare qualche brutto scherzo, tipo furto o ricatto? E non avesse magari complici fuori? Magari avevate già raggiunto un grado di confidenza che ti permetteva di stare tranquillo, probabilmente io stesso in quel preciso momento mi sarei lasciato andare come te, ma boh, ragionando col cervello penso che la prudenza in certi casi non sia mai troppa

Concordo sulla parte che a volte non ci sbilanciamo e non ci proviamo per paura della reazione dell altra parte... E capitato spesso anche a me e forse merito a lei di avermi sbloccato e avermi dato segnali o cmq di dimostrarsi interessata... Sulla cosa delle manette obiettivamente neanche ci ho pensato. Mi fidavo di lei per quel che la ho conosciuta e per come si approcciava, per la "chimica" Tra noi creatasi ecc...
view post Posted: 22/9/2023, 22:07     Flirt estivo fetish - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (73Lucius @ 22/9/2023, 17:45) 
...bravissimo a fare tutto quello che hai fatto, così si fa! Continuo a ripeterlo fino allo sfinimento. NON E' FORTUNA, è dedizione, è sapere quello che si fa, è saper trovare, se ti applichi prima o poi trovi, questa è la mia esperienza di 30 anni di vita vissuta così.
Mai andato a pagamento, ho sempre fatto come slave4her.
E ultimamente, parliamo di 3 anni fa, a 47 anni, cercando una nuova compagna, ho trovato addirittura DUE persone che, procedendo nella conoscenza, è venuto fuori che:
1) volevano avere una storia con me in senso serio, nemmeno una cosa e via come capitato a slave4her (io direi vista la sotuazione e la differenza di età e di scopi alle relative età);
2) approfondita la conoscenza, è uscito fuori che volevano avere con me un rapporto di donna dominante (in senso completo del termine, cioè giochi sessuali, frustate, scarpe leccate, torture etc.), la qual cosa non erano mai riuscite a fare perchè NELLA LORO VITA NON ERANO MAI RIUSCITE A SENTIRSI A LORO AGIO COME CON ME E A CONFESSARE QUELLO CHE DAVVERO DESIDERAVANO FARE, oppure avevano iniziato a proporre al proprio partner velatamente le proprie voglie (come a volte facciamo noi) ma avevano ricevuto nessuna risposta, se non un rifiuto con tanto di "ma tu sei pazza" (come molte partner donna male scelte hanno risposto a tanti che qua lo vengono a raccontare).

E' sempre di una donna che sto parlando eh, una donna vera e frequentata in carne e ossa, che vuole esattamente quello che vogliamo noi uomini qua sul forum dal proprio partner per quanto impossibile possa sembrarvi, una donna che molti qua sostengono non esistere, oppure essere un isolato colpo di fortuna di chi l'ha trovata.

Donne che 1) avevano una collezione di scarpe incredibile, e che chiaramente mostravano una certa tendenza a chiunque non fosse cieco; 2) lanciavano eccome messaggi, se appena appena uno le metteva a loro agio e non sembrava un pazzo pervertito e morto di figa.
Parliamo di persone esistenti, non descritte in fantasie segaiole che vengono mischiate coi racconti di vita vissuta. Donne in carne e ossa col fetish delle scarpe (esattamente come molti di noi) col desiderio di infilarle nella bocca del partner (esattamente come nella fantasia di moltissimi qua sul forum). Gente che esiste davvero e la trovi qua, non in Papuasia.

Amici, ci sono montagne di donne che vogliono questo. E' solo che sono nascoste e, in genere, aspettano di trovare la persona giusta con cui aprirsi con una comprensibilissima cautela doppia di quella di un maschio, per motivi evidenti, e hanno normalmente il triplo della 'vergogna' che possiamo avere noi a trovare il modo di confessare cose simili al partner.
Dopotutto viviamo ancora in un mondo in cui una deve stare attenta se solo si mette una minigonna, e deve sperare che non la violentino solo per questo, eh.

Imparate a essere bravi come slave4her e troverete TUTTO QUELL OCHE DESIDERATE.

Bravo slave4her! Applausi, applausi :D :D :D

Ti ringrazio tanto... E' andata bene, abbiamo giocato a carte scoperte e quando ho visto come si metteva me la sono giocata rischiando magari mi prendesse per pervertito... Però e stato veramente un gioco erotico. Io a differenza tua son andato a pagamento da mistress professioniste perché purtroppo è non impossibile ma ammetto non facile riuscire ad arrivare a queste situazioni... Però ce la si può fare ora ne ho la prova :P

CITAZIONE (redskin @ 22/9/2023, 18:56) 
Lui ha fatto sicuramente la sua parte. Che è l'averla agganciata in discoteca (cosa che sicuramente non riesce a tutti, soprattutto se la ragazza è piacente ed attraente). Per il resto, mi sembra soltanto uno che è riuscito a battere la concorrenza maschile sul tempo. Il fatto poi che la ragazza fosse in vacanza aiuta molto (probabilmente nella propria cittâ non si sarebbe lasciata andare così tanto).

Di sicuro, le occasioni femminili bisogna saperle prendere al volo, perchè non ripassano una seconda volta.

Concordo. La ho agganciata e me la sono giocata bene... Poi un po di fortuna e un po lei smaliziata e priva di magari tanti tabù che si possono trovare in giro... E il gioco e' fatto :rolleyes:
view post Posted: 22/9/2023, 15:59     +3Flirt estivo fetish - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Stefano55 @ 22/9/2023, 16:21) 
Parlare di fatica proprio in questo blog, dove si leggono decine e decine di finte Mistresse che dominano online, senza muovere un dito nel reale, è veramente risibile. Chi fatica sono gli uomini che devono tirare fuori i soldi.

questo ovviamente è tutt'altro discorso. Vero che ci sono "finte" mistress che ci marciano e approfittano nulla da dire... ma ci sono anche tante mistress oneste che (cmq dietro compenso) agiscono in buona fede e danno un servizio per il quale vengono retribuite.
Non è facile fare determinate pratiche gratuitamente ne son consapevole (purtroppo)... quindi a maggior ragione mi sento fortunato ad avere avuto sto colpo di fortuna
E cmq me la son rimorchiata eh non è che mi è capitata nel letto cosi per magia ^U^ ^U^ ^U^
view post Posted: 22/9/2023, 15:54     +3Flirt estivo fetish - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (redskin @ 22/9/2023, 16:03) 
Perchè per lui ê stato probabilmente solo un colpo di fortuna casuale.
Per lei, invece, probabilmente la regola...fa una bella differenza.

Sicuramente per me è stato colpo di fortuna perchè son riuscito a trovare persona a cui divertivano queste mie perversioni fetish e mi ha assecondato divertendosi a sua volta penso... Non so se per lei è la regola ma di sicuro ci siamo divertiti in quel mese o giù di li che ci siamo frequentati. era quello lo scopo per entrambi e son contento sia andata cosi, e penso anche lei conservi un bel ricordo.
Zoccoletta lei e allora zoccoletto io ... parità dei sessi assolutamente, no alla classificazione o all'etichettatura solo per il sesso a cui uno appartiene
Questo il mio pensiero
176 replies since 18/2/2014