Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by slave4her

view post Posted: 5/1/2024, 17:01     Hai sbagliato casa... - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
ULTIMA PARTE

L'inizio è promettente. Entrambe mollano le fruste e mettono via mollette. Si avvicinano e si mettono ai miei lati. Passano le unghie delicatamente sul mio corpo martoriato dalle frustate. Passano dalle braccia alle ascelle ai capezzoli agli addominali. Sento dei brividi.
Scendono passando alle gambe e ritornano in su... Si avvicinano con la loro bocca alle mie labbra e al mio collo facendomi sussultare.
Che intenzioni hanno?
Non riesco a controllarmi e il mio pene che dopo le torture precedenti non aveva dato piu segni di eccitazione riprende vita iniziando a indurirsi. T inizia a solleticarmi pian piano sotto le ascelle e non riesco a trattenermi dalle risate mentre S mi mordicchia i capezzoli.
Piu si va avanti e più la mia erezione è evidente.

S "ok direi che ci siamo T"
T "direi che il ragazzo ha ripreso vita S"
S "10 minuti... questo il tempo che devi resistere senza venire... la regola è semplice. Se vieni parte la chiamata e stasera sei in cella. Se resisti sei un uomo libero"

Son consapevole che l'impresa è titanica... dipende piu da loro che da me è obiettiva la cosa. Due belle ragazze provocanti e io legato nudo di fronte a loro senza poter muovere un muscolo. Son finito. Provo a implorarle ma loro ridono e come unica risposta fan partire un cronometro che poi mettono su un tavolino rivolto verso di me. Si parte...

Si avvicinano nuovamente e iniziano a strusciarsi su di me toccandosi seno. S lo tira fuori dal bustino per un attimo mostrandomelo maliziosamente e avvicinandomelo senza pero darmi possibilità di sfiorarlo col mio viso. T approfittando dei tacchi e della sua altezza me lo passa proprio in viso, io ci struscio nel mezzo e anche lei se ne va... vogliono farmi impazzire lo ho capito. Provo a pensare ad altro ma mi viene difficile, provo a distogliere sguardo ma ogni volta che se ne accorgono una delle due mi tiene testa ferma e mi costringe a osservare.
S si mette spalle a me e si attacca al mio corpo iniziando ad andare su e giu strusciandosi. Sento che non posso resistere a lungo. t osserva divertita e ridono insieme. Allungo lo sguardo, son passati 3 minuti...un inferno
T dice a S di farle spazio e si mette di fronte a me, siamo faccia a faccia. Prende il mio pene e se lo infila in mezzo alle cosce iniziando a fare avanti e indietro strusciandoselo sui suoi pantaloni di pelle aderenti. Poi alza braccia per farsi leccare ascelle. Sto cedendo, è finita, sto per venire lo sento. A questo punto S mi salva

S "T sei stronza eh! Lo vedi che sta per venire, mancano ancora 5 minuti vuoi gia finirlo cosi?"
T "Cazzo stai gia per venire porco? Sei cosi debole? "

T mi rifila uno schiaffo per punirmi e poi riparte col solletico sotto le ascelle. S aderisci iniziando a solleticarmi interno coscia. Dio sto morendo. In tutto questo mi cade l'occhio sul timer... -4 minuti
Si accorgono del mio sguardo e danno occhio a loro volta...

T "4 minuti S..."
S "sarà il caso di non perdere di vista ora"

prendono due sedie e si siedono davanti a me. Son crocifisso davanti loro, non posso fare nulla, son in loro balia. Sono obiettivamente sexy in modo assurdo, devo pensare ad altro.
iniziano a passarmi piedi sul pene. lo prendono ognuna con un piede e iniziano ad andare su e giu... Guardo in alto, penso ad altro ma loro mi richiamano dicono di osservarle. Non vorrei ma mi cade occhio e la vista di loro li davanti con sti seni mezzi fuori è mortale.

-2 minuti... se continuano cosi ho i secondi contati.

Con uno sguardo complice si alzano in contemporanea. Si mettono ai miei lati. Mi dicono di osservare bene il timer

S "ce l'hai quasi fatta bravo"
T "Sei a un passo da farti liberare e andartene a casa"

Detto questo scoppiano a ridere e ognuna con la mano esterna mi impugano il pene che è eretto da ormai 8 minuti. Il braccio interno (quello verso il muro per intenderci) si alza piazzandomi le loro ascelle in viso. Iniziano a masturbarmi e mi ordinano di leccare le loro ascelle.
Siamo nll'ultimo minuto forse posso farcela veramente... le loro mani accelerano...30 secondi , forse ce la faccio...20... sempre piu veloce...10.... vengo..... copiosamente...agitandomi e provando fino all'ultimo a resistere

Urlano di gioia guardandomi venire copiosamente ridendo di tutto quel seme gettato a terra che significa sconfitta.

S "aahahahah ce l'avevi quasi fatta"
T "Guarda quanto è venuto sto maiale"
S "Ogni promessa è debito T"

T prende il cellulare e chiama il 113... Aiuto un uomo in casa nostra venite presto ecc ecc...

Mette giù, si avvicinano con me distrutto, nudo , torturato e pieno del mio stesso seme. Mi danno bacio sulla guancia in contemporanea dai due lati.

S e T "Addio mio caro"

Si girano e ridendo ritornano nella penombra da cui sono venute. Sento passi che salgono scale e una porta chiudersi.

Rimango li nudo legato e privo di forze.

E' finita
view post Posted: 5/1/2024, 15:50     Hai sbagliato casa... - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
SECONDA PARTE

Mi fa male tutto. La testa per la botta che mi han dato. Le ossa forse per le botte e forse per l'effetto del sedativo. Riprendo pian piano conoscenza e riapro occhi anche se vedo tutto ancora annebbiato.
Dove cazzo sono?
E' tutto buio a parte un paio di candele che creano una penombra.
Dove cazzo sono?
Sono totalmente nudo e ho una specie di pallina in bocca, di quelle che si vedono nei film sadomaso
Dove cazzo sono?
Sono in piedi appoggiato al muro , provo a muovermi ma solo ora mi rendo conto... Son legato e immobilizzato... In una specie di X...una specie di croce. Cerco di liberarmi, son debole... mi è impossibile. Sia i miei polsi che le mie caviglie son legate strette e mi fa male solo provarmi a muovere da quanto son legato teso. Provo a muovermi..non riesco. Provo a urlare per chiedere aiuto ma bofonchio solo cose incomprensibili.
Sento dall'alto una porta che si apre e poi si richiude. Sento rumore di passi che scendono scale e poi che si avvicinano a me.
Dalla penombra spuntano le due ragazze... non sono più come prima però.
Innanzitutto perchè hanno entrambe in mano quella che sembra a tutti gli effetti una frusta a 9 code. In secondo luogo per l'abbigliamento. L'abbigliamento sportivo di prima è ormai un ricordo.
S ha un corpetto di pelle nera in cui straborda la sua terza abbondante di seno, una gonna corta di pelle anch'essa e degli stivali neri che le arrivano fino al ginocchio.
T invece sopra è in reggiseno (direi un push up dato che prima mi sembrava avesse una normale seconda o poco piu ma ora sembra decisamente al pari della sua collega) e sotto ha dei pantaloni aderenti di pelle lunghi per chiudere con un tacco 12 che la fa sembrare ancora piu alta di cio che gia era. Diciamo che ora mi sovrasta di almeno 2-3 centimetri di altezza (e io sono 1,80 non un nano).
Ma quello che mi incute più paura è il loro sguardo. Complice e divertito dalla situazione.
Si mettono di fronte a me, io le squadro impaurito... che cazzo di posto è, cosa vogliono fare?
Non dicono nulla e, dopo un cenno di intesa, partono a frustarmi. Una il busto, una il pene e le gambe. Si alternano, si divertono. Provo a urlare ma rimangono solo mugolii. Piu mi agito e mugolo e più sembrano divertirsi. Dopo un po di minuti si fermano.
S si avvicina e osserva il mio corpo segnato dal rossore delle frustate e mi sussurra all'orecchio "Qui sotto è tutto insonorizzato non ti preoccupare che non ci disturberà nessuno..."
T nel frattempo ha preso una scatola da cui estrae delle mollette che mi applica prima sui capezzoli poi sotto le ascelle e infine sul pene.
Soffro e lo vedono.
Si riallontanano e ripartono con le frustate in cui mirano a toglermi mollette.
Il dolore aumenta di colpo in colpo, di molletta che salta in molletta... tolte tutte io son KO. mi reggo in piedi solo perchè le corde mi tengono in posizione.
Si avvicinano e T mi toglie la pallina che ho in bocca. Mi alza la testa e mi osserva "Quindi? Ti è passata la voglia di introdurti in case altrui?"
Le dico di si di perdonarmi che non lo faro piu che ho imparato la lezione. Ride e mi tiene ferma la testa. S si avvicina a me e mi sputa...poi entrambe alzano le braccia "Forza continua quello che hai iniziato prima" e io obbedisco e rinizio a leccare le loro ascelle. Ridono e ogni tanto mi rifilano uno schiaffo o uno sputo.
Mi lasciano li legato inerme e nudo. Si mettono un paio di metri davanti a me e ripartono a confabulare. Non so bene cosa stiano dicendo ma poi S mi esclama "Ok ora viene il bello...Tra 10 minuti sapremo se andrai via di qui da uomo libero o in una pattuglia di Polizia".
Per la prima volta sento le gambe che mi tremano... cosa hanno in mente ?
view post Posted: 5/1/2024, 15:20     Hai sbagliato casa... - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
PRIMA PARTE

Son davanti alla casa. Le due ragazze che ci abitano sono partite e il bottino è buono.
Da mesi che le pedino e spio le loro mosse, i loro orari, le loro frequentazioni.
Due influencer giovani e piacenti. Un po di soldi messi da parte in una cassaforte di cui ormai conosco combinazione...Un colpo facile insomma.
Scavalco la staccionata ed entro nel cortile. Un giro intorno alla casa giusto per conferma che non ci sia nessuno. Tutto spento, nessuna luce... ormai è buio...è il momento.
Forzo la serratura e sono dentro. Mi avvicino alla stanza. Un letto, una sedia , una cabina armadio piena di abiti da sera, tacchi, scarpe e altre cose alla moda. Tutto ciò che le due ragazze pubblicizzano sui social insomma. Oltre ai soldi potrei prendere anche qualcosa, di sicuro hanno un valore.
Sposto il quadro , accendo la torcia per farmi luce e sono di fronte alla cassaforte. Inizio a girare i numeri pian piano... nessuno scatto...ma come...ero certo la combinazione fosse quella giusta.
Mentre sto riprovando sento un rumore quando ormai è troppo tardi, mi colpiscono alle spalle e ruzzolo a terra. Sono loro due in tenuta sportiva, doppio top sportivo sopra e leggins, devono essere tornate dalla palestra in cui si allenano quotidianamente. Dovevano partire direttamente per il weekend dopo l'allenamento e invece cosa ci fanno qui?
Provo a rialzarmi e reagire ma mi sono addosso. La lotta è furente ma io sono stordito dal colpo e loro sono in due. Oltre ad essere decisamente allenate e toniche piu di me. Mi colpiscono ripetutamente e cercano di bloccarmi in prese, io reagisco e finiamo tutti e 3 sul letto. Una delle due con una presa mi blocca le braccia con le sue gambe e stringe, non riesco a muovermi. L'altra con due paia di cinghie prima mi lega strette le caviglie tra di loro e anche le gambe ad altezza cosce. Provo a reagire ma mi bloccano anche le braccia lungo il corpo con delle corde... son totalmente bloccato e insalamato. Stringono corde e quando ormai non riesco piu a muovermi mi mettono una corda al collo tipo cappio che legano poi alla testata del letto e mi imbavagliano per ammutolirmi.
Si mettono in piedi sul letto guardandomi dall'alto in basso.

S : "Cosa ti avevo detto? E' lui , quello che bazzica qui da casa nostra da mesi, lo sapevo che stava tramando qualcosa. Meno male che ti sei scordata la sacca a casa e siamo passate a casa dopo la palestra"
T : "E ora cosa facciamo? Chiamiamo Polizia?"
S : "Per forza"

T tira fuori cellulare, io mi agito e mugolo. Non voglio farmi arrestare. Mi muovo provando a liberarmi ma ogni tentativo è assolutamente inutile.

S : "Cosa ti agiti schifoso? Hai sbagliato casa caro...sei finito"
T : "Guarda S ci sta implorando ahahah"

T mi schiaccia il viso col suo piede e S inizia a ridere facendo la medesima cosa a sua volta.

S : "Be non fai piu il furbo ora eh"
T : "Tra l'altro manco ci siamo fatte doccia pensa che fortunato che sei a stare li sotto"
S : "Scommetto che sai benissimo chi siamo, sarai un pervertito che ti fai anche le seghe guardando i nostri video"
T : "Ma a me sembra un erezione quella sotto i pantaloni o sbaglio S ?"

Ridono e iniziano a schiacciarmi il pene sotto i loro piedi. Hanno ragione non so perchè ma la vista di queste due belle ragazze in top sportivo sopra di me che mi schiacciono e deridono mi sta eccitando nonostante sia a un passo dall'arresto causa loro.

S mi toglie bavaglio e mi inizia a interrogare "Chi sei? Cosa volevi fare qui? Parla!"

Invento una storia li per li per provare a impietosirle...Gli dico solo che volevo prendere dei loro indumenti che son un loro follower di perdonarmi e lasciarmi libero.

T: "Pervertito! S avevi ragione...chiamiamo la polizia e facciamola finita"

Le imploro di non farlo, che le pagherò, di lasciarmi libero, che faro cio che vogliono. Le scongiuro.
Ridono di me e continuano a schiacciarmi sotto i loro piedi mentre eT tiene cellulare in mano col 113 già digitato

S si sdraia a fianco a me mentre T osserva divertita e incuriosita mentre continua a schiacciarmi pene eretto sotto al piede. Mi mette una ascella ancora sudata post allenamento in viso e ordina "Lecca". Io rimango inebetito e restio a farlo cosi T mi mostra il cellulare e dice "basta un mio clic e parte la chiamata".
Non posso fare altrimenti. Inizio a leccarle l'ascella sudata ed entrambe iniziano a ridere.

S: "Bravo lecca come una cane il sudore e non provare a fermarti seno sai cosa ti aspetta"
T : "Ogni cosa che ti diciamo tu ora la fai altrimenti in 5 min la Polizia è qui"
S: "Dici che è andato a curiosare anche giù in cantina lo scemo?"
T: "Sei andato?"

Io dico di no e le scongiuro di non chiamare polizia nuovamente

S: "T secondo me è giusto fargliela pagare a sto pervertito"
T: "Perche no? Divertiamoci e se si ribella sa cosa lo aspetta"

Dopo essersi fatte leccare piedi e ascelle sudate T mi toglie cinghie da caviglie e gambe e mi denuda totalmente. Entrambe scoppiano a ridere vedendo la mia erezione

T : "Chissa quante seghe vedendo i nostri video su internet eh porco"
S : "Guardati porco, ai nostri piedi altro che venire in casa nostra a rubare. Sconfitto e umiliato da due donne"
T : "Andiamo giù S, qui ho paura c sentano. Meglio continuare giù"
S: "Si ma non mi fido, dammi quel sedativo che abbiamo preso per gli stalker"
T : "brava S mi sembra una buona idea"

T scompare pochi secondi mentre S si siede sulla mia pancia e schiaffeggiandomi mi sussurra "Ti sei messo proprio in un bel casino sai..."
T torna con una specie di siringa in mano e guardandomi con sguardo sadico si avvicina fino a piantarmela nel collo ..."Buona notte caro..."

Provo a stare sveglio... vedo solo le due ragazze che confabulano tra di loro mentre divertite si stan togliendo i vestiti sportivi... prima di perdere del tutto i sensi sento solo dire T dire a S "Crocifiggiamolo"
view post Posted: 4/1/2024, 15:46     +1LADY DESIREE - TOSCANA - LIGURIA
Riesumo il post ad anni di distanza dato che ad anni di distanza ho rifatto una sessione con Mistress Desiree causa ritiro dalla scene (spero momentaneo) della mia Mistress di fiducia Samanta Tramp (qualcuno sa che fine ha fatto?!?).
Mi reco nella sua location in quel di Spezia dopo essermi accordato su pratiche e gioco di ruolo da svolgere (psicologa che riceve cliente con tendenza sadiche verso le donne).
E' molto bella e sensuale con un bel seno (forse rifatto boh) come si può vedere nelle foto
Mi accoglie in versione sexy psicologa...tubino tacchi e occhiali sexy. Entra subito nella parte e mi fa mettere comodo e sdraiare a letto mentre si siede a mio fianco iniziando a dondolare col piedi di fronte a me. Racconto le mie perversioni dominanti e decide per la terapia d'urto.
Prima mi denuda legandomi al letto e inizia a torturarmi con frustino, adorazione piedi seno e ascelle, facesitting, solletico, tortura capezzoli e cbt soft.
Vedendo che non cedo e che la mia indole perversa di dominare donne non mi passa mi libera per mettermi a 4 zampe di fronte a lei e mi rifila una serie di schiaffi mischiando ogni tanto adorazione piedi.
Dopo di che mi fa alzare e mi incatena polsi e caviglie alla croce di S.Andrea che è al muro. Riparte con frusta e torture varie. Si fa leccare ascelle umiliandomi. Vedendo la mia perenne eccitazione decidi di sedersi di fronte a me e inizia un terribile tease and denial coi piedi in cui imploro piu volte di farmi venire ma lei si blocca sempre...fino a quando le dico che sarò suo schiavo che non farò mai piu male a nessuna donna. cosi lei soddisfatta si alza e si mette a mio fianco e mentre le lecco una ascella mi finisce con un handjob.

A distanza di anni i miei bei ricordi passati han avuto conferma... Peccato solo la distanza non cosi comoda per me che mi impedisce di frequentarla più spesso...
view post Posted: 6/12/2023, 11:35     Cercando fetish girl in Liguria 🥰 - RICHIESTE INFORMAZIONI
ciao guarda ultimamente è comparsa Nina Morovic a Genova (trovi recensioni tra cui anche la mia qui sul forum). Poi altro in zona Genova o Levante purtroppo direi nada a qual che ne so io...
view post Posted: 29/11/2023, 17:06     +1Domina - FILM
Avete letto la notizia di questo cortometraggio (che sembra possa diventare poi un vero e proprio film) ?
La trama e le foto promettono bene per noi amenti del bdsm direi....
Dove si puo vedere ?!?

https://www.rainews.it/tgr/piemonte/video/...0060908b4f.html

https://www.dagospia.com/mediagallery/Dago...449/1921979.htm
view post Posted: 29/11/2023, 12:03     +2two is megl che one - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Ho perso la Mistress di fiducia della mia zona (fidanzata e scomparsa, sto gufando sperando che si molli) cosi da mesi non potendo troppo allontanarmi da casa causa lavoro e fidanzata mi sto arrangiando con escort che magari siano aperte a fare anche qualche pratica bdsm (son abb soft e feticista quindi non chiedo cose estreme...). La mia richiesta è sempre la medesima : non cerco sesso ma incontro bdsm soft e fetish. Non è facile trovare chi lo fa ma soprattutto non prendere dei bidoni clamorosi (o foto che non corrispondono a realtà, o "si si faccio tutto" poi arrivo li e non fan nulla se non farmi venire in 10 min e cosi via...)
Ammetto che son piu state le inculate che le sessioni decenti (ti prego Mistress mollati!!!!!).
Settimana scorsa nella zona dove lavoro in tarda serata uscendo da ufficio ho notato a più riprese una sudamericana in strada molto piacente vestita con stivalazzi e dalle forme prosperose come piacciono a me. Cosi decido di avvicinarmi con la macchina e le chiedo info se fa anche pratiche bdsm e se ha volendo anche location o se riceve solo on the road. E' molto simpatica e mi dice di si che le piace, dice che ha appartamento dove volendo si appoggia (le serve preavviso perche lo divide con altre) e che volendo ha corde per legarmi, abito bdsm e frustino... tanto mi basta, mi ci accordo per il giorno seguente.
Arrivo presso il suo domicilio e mi apre porta. Ha indosso l'abito che mi aveva detto (un bustino di pelle nera con il seno in gran risalto avendo lei una terza piena se non quarta) e mi accoglie con un bel sorriso. Andiamo in camera da letto dove le verso il pattuito e le racconto un po cosa mi piace ecc. Mi dice che va bene e che volendo c'è sua amica in altra camera se voglio fare cosa in 3. Per quanto mi sarebbe piaciuto dico di no (non voglio svenarmi) e cosi partiamo con la nostra sessione. Come da mia richiesta gioco di ruolo con io ladro sorpreso dalla padrona di casa. Cosi lei mi cattura e dopo una breve lotta in cui ha la meglio mi denuda e imbavaglia legandomi polsi e caviglie a una sedia. Qui inizia a frustarmi e torturarmi per punirmi del mio tentativo di furto (entra nella parte veramente bene e il sorriso con cui mi ha accolto è un lontano ricordo). Mi slega e mi mette corda al collo tipo guinzaglio, si fa adorare piedi e poi mi fa camminare 4 zampe in giro per casa ed è cosi che incrociamo la sua coinquilina che esce dal bagno per andare verso la sua camera (un altra sudamericana molto molto carina, meno formosa ma più con fisico atletico). Guarda la scena divertita e mi iniziano a irridere. Si vede che c'è grande sinergia tra loro e appaiono sinceramente divertite da questa situazione. Torniamo in camera da letto e mi lega a X nel letto. Parte qui con adorazione piedi seno e ascelle alternando a torture varie come frustino solletico ecc.
Ora inizia il bello... mentre son li legato e inerme con lei che si diverte si apre pian piano la porta della camera e appare la sua amica con viso incuriosito (sentendo forse le mie forti risate mentre venivo solleticato) e vedendo la scena si avvicina al letto e senza dire parola mi mette piedi in faccia dicendo una semplice parola "lecca!". La mia eccitazione è massima e se ne accorgono ridendo tra di loro parlando in brasiliano guardando la mia erezione. iniziano ad alternarsi : una che mi inizia a fare hj/fj mentre l'altra si diverte facendosi leccare piedi e ascelle e viceversa. Dopo poco tempo ovviamente sto per capitolare e glielo dico cosi decidono di finirmi... si sdraiano ai miei lati con seno/ascelle in faccia e si strusciano coi piedi sul mio pene eretto fino a farmi esplodere...mentre vengo ridono e poi mi schiaffeggiano divertite il pene mentre sto ancora venendo.
Mi slegano poi , facciamo qualche parola , si complimentano per aver resistito cosi tanto senza venire nonostante la mia eccitazione (son abituato con la mia mistress e la resistenza al tease and denial è massima dopo anni di allenamenti). Rilascio una "mancia" alla seconda ragazza (forse anticipando una sua probabile e anche gisutificata richiesta) e me ne vado pienamente soddisfatto. Purtroppo per una sessione cosi potrei recensirne almeno 4/5 flop come dicevo prima...pero per fortuna è andata bene anche se sta ragazza non la ho piu vista quindi probabile sia stata solo di passaggio in città...
view post Posted: 22/11/2023, 15:30     +1Essere legato a croce con mani e gambe divaricate e bellissimo - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (servodevoto2 @ 22/11/2023, 08:53) 
Io penso che fate una sessione sadomaso essere legato a croce con mani e gambe divaricate sia la cosa più bella e sottomessa che ci sia,sei in totale balia della mistress,l ho provato diverse volte ed è fantastico perché tu non puoi fare più niente,sei vulnerabile a tutto,in quel momento lei può fare tutto ciò che vuole,e qua do una bellissima.donna darmi dolore mentre io sono impotente.

anche per me è la posizione più bella... provato a più riprese. Un paio di volte con due Mistress anche...
view post Posted: 16/11/2023, 12:09     Mistress Lady Victoria Lavagna - INFO CENTRO ITALIA
non penso tu sia nella parte corretta del forum per chiedere info... cmq mai provata nonostante io sia della zona piu o meno... mi sa di pacco non so perche o se avevo letto qualcosa in merito
view post Posted: 16/11/2023, 12:08     +2Tease and Denial in Liguria - TOSCANA - LIGURIA
Ciao,
purtroppo la Liguria latita di mistress valide ultimamente... una piacevole scoperta sicuramente è stata Nina Morovic a Genova. Trovi qui sul forum qualche recensione tra cui anche la mia. Sicuramente è tra le pratiche che svolge visto che la ho provata anche io. Di altro in zona Genova e Levante poco purtroppo... C'era anche Goddess Samanta a Sestri Levante ma mi sa che non fa piu sessione da qualche mese a sta parte
view post Posted: 27/10/2023, 15:59     Il nostro tempio - DOMINAZIONE
CITAZIONE (Poseidone_Persefone @ 27/10/2023, 12:58) 
Assolutamente SI

:] :] :] :] :]
view post Posted: 27/10/2023, 10:57     Il nostro tempio - DOMINAZIONE
CITAZIONE (Poseidone_Persefone @ 26/10/2023, 19:18) 
Siiii ma non è pratica che ci suscita alcunché... Siamo più per l'adorazione!

fate anche adorazione ascelle ? a me personalmente piace ancora di piu di quella dei piedi....
view post Posted: 12/10/2023, 11:42     ADORAZIONE DEI PIEDI - RICHIESTE e OPINIONI FOTO E VIDEO E RACCONTI
son piu feticista delle ascelle che dei piedi....ma... beato Mauro! :D
176 replies since 18/2/2014