Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by slave4her

view post Posted: 2/2/2024, 16:36     Giochi di ruolo - SONDAGGI
Psicologa-cliente attualmente in vantaggio... metto ora nella sezione "Esperienze personali e sogni" il gioco di ruolo che ho fatto... spero vi piaccia, fatemi sapere
Se poi avete curiosità e volete sapere di altri come si sono svolti ben volentieri (anche in pvt al limite)

Buon weekend a tutti!
view post Posted: 2/2/2024, 11:54     Giochi di ruolo - SONDAGGI
CITAZIONE (artuartu @ 2/2/2024, 11:36) 
Per me è davvero il massimo. Il gioco più eccitante in assoluto

magari in futuro lo proverò...
view post Posted: 2/2/2024, 10:59     Giochi di ruolo - SONDAGGI
CITAZIONE (artuartu @ 1/2/2024, 18:24) 
Manca dottoressa paziente che per me resta il migliore

è vero, è uno dei "classici" giochi di ruolo... ma a me poco ispira e ammetto di non averlo mai fatto...
view post Posted: 1/2/2024, 14:58     Giochi di ruolo - SONDAGGI
Sono tutti giochi di ruolo che ho fatto con varie Mistress, per curiosità volevo sapere quale vi intriga di piu... magari il più votato lo raccontero o qui o nella apposita sezione se può interessare.
view post Posted: 24/1/2024, 16:55     +4Segreti scoperti a lavoro - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Io manager 40enne di azienda, Lei giovane e sexy segretaria da poco entrata in azienda sui 25 anni.
Io uomo potente e deciso ma in realtà adoratore del mondo bdsm e di essere sottomesso da donne, Lei maliziosa vestita sempre molto provocante con tacchi, vestitini o tailleur.
Io sposato, Lei libera come l'aria.
Io attratto da Lei, Lei non stupida lo vede lontano un miglio come vede che per il ruolo e per la mia situazione familiare mi tengo e provo a resisterle.
Fino a quando non succede l'irreparabile....

Prendo senza preavviso un venerdi pomeriggio libero per sbrigare faccende private, pausa pranzo le mando un sms dicendo che al pomeriggio non ci sarò di spegnere tutto nel mio ufficio e che poi passerò a prendere pc portatile in serata, di spegnerlo e metterlo giù in reception.
Passo in serata a prendere pc e lo porto a casa. Nel weekend apro custodia per mettermi a smaltire un po di mail e dentro la custodia c'è un foglietto scritto da Lei "Interessante la cartella Work :-)" ... cazzo... avevo lasciato il pc acceso sulla cartella Work ovvero cartella nascosta dove tengo un piccolo archivio bdsm... foto e video comprati on line su pratiche che mi piacciono... sicuro quando ha fatto per spegnere il pc e metterlo nella custodia gli ci è caduto per forza l'occhio. Cerco di togliermi pensiero dalla testa e rimando tutto al lunedi anche se penso a sta cosa tutto il weekend ovviamente.

Lunedì arrivo a lavoro, è seduta al suo posto. “Buongiorno” mi dice con sorriso a 32 denti, imbarazzato entro nel mio ufficio. Sto sudando non so che fare. Poco dopo come al solito bussa per portarmi caffè e agenda della giornata. Ha un lupetto nero leggero smanicato, capelli raccolti in una lunga coda nera, gonna corta e tacchi. Mi porge caffe mi chiede come è andato weekend e mi illustra riunioni e programmi della giornata. Io fingo nulla e prima di uscire mi fulmina con un “lo hai trovato il bigliettino?” … io sorrido a fatica e annuisco e lei dice “ok bene….” Ed esce… passa la giornata con grande freddezza, cerco di evitarla… la sera mi arriva un whatsapp da lei con una foto… un suo selfie, probabilmente dopo aver fatto allenamento in casa sua, in canotta sportiva con la sua terza di seno in bella vista schiacciata sotto al top e una corda per allenamento in mano… e sotto due parole “Quando vuoi….”. Cazzo…direi che ha visto i video di Evolved fights sito dove ci sono lotte a corpo libero e chi perde viene poi umiliato e torturato… una delle mie perversioni preferite. Che figa è tra l’altro, la ho sempre vista elegante a lavoro, cosi in versione ginnica fa ancora più male… non le rispondo…anzi dopo un po non resisto e le scrivo “Wow… lo sai la mia situazione, non è facile…” … lei mi risponde a sua volta “…in qualche modo si fa….”.

I giorni successivi passano tra imbarazzo (mio) a lavoro e sue provocazioni sporadiche qua e la nella giornata : quando mi porge caffe passa col seno molto vicino al mio viso…non disdegna utilizzare spesso abiti o gonne o pantaloni in pelle … quando si siede per elencarmi impegni gioca coi piedi muovendoli e toccandoseli … un giorno in ufficio essendo estate ed essendo Lei in canotta si siede e porta mani dietro testa come per stendersi un po e rilassarsi sapendo benissimo del mio feticismo per le ascelle e mi osserva col sorrisino di chi sa benissimo…. Poi qualche sms e foto su whatsapp sempre in tema bdsm… sto impazzendo e le do pian piano sempre piu corda fino a quando cedo…

Mi dice che il giovedi dopo lavoro si allena e se voglio passare da lei dopo allenamento per le 19…. Invento scusa lavorativa e mi prendo un paio di ore libere stressato da questi giorni in cui obiettivamente non son riuscito a pensare ad altro.
Esco da ufficio e raggiungo la sua abitazione. Sento musica dalla porta, probabilmente stara ancora allenandosi. Arriva alla porta e mi apre. E’ stupenda. Ha un reggiseno aderente sportivo fucsia sopra probabilmente push up, dei minileggins aderenti e piedi nudi. Capelli raccolti in una coda e un sorriso malizioso. “Stavo giusto finendo…perche non ti metti comodo e ti aggreghi?” “Non ho nulla di ginnico le dico” “Be in mutande andrà bene lo stesso direi, fa caldo no?”. Torna nella camera dove si allena e io mi metto in mutande e la raggiungo. C’è uno specchio grosso sulla parete, musica abb alta e lei di fronte allo specchio con degli elastici con cui si allena. Per terra c’è un materassino da palestra grosso (almeno 2mtx2mt). E’ un po sudata e la cosa mi eccita… “ce ne hai messo a convincerti eh, sei tranquillo? Non ci disturberà nessuno…e ora fammi vedere cosa sai fare” non fa in tempo a finire la frase che inizia a prendermi a schiaffi calci e pugni. Io cerco di difendermi e lei si avventa su di me e mi sdraia sul tappetino. Ok non stavo mettendo tutto me stesso nella lotta ma cmq lei è veramente allenata e tonica oltre ad essere alta quasi 1.80 e fatico veramente a starle dietro. Mi blocca in un paio di prese. Finisco petto e faccia allo specchio con braccia bloccate dietro testa e sue gambe che bloccano le mie… la vista allo specchio di questa cosa mi piace da morire e lei lo nota… specie dalle mie mutande che si gonfiano pian piano…stringe sempre piu fino a intimarmi di arrendermi e dichiarare la mia sconfitta. Continua a stringere fino al punto che inizio a sentire veramente male , cazzo se è tonica… Riesco in qualche modo a liberarmi dalla presa (forse perche anche lei la allenta) ma poco dopo mi riblocca stringendomi forte il viso sotto alla sua ascella quasi soffocandomi …”non esci da li sotto fino a quando non ti arrendi” provo a resistere ma mi schiaccia forte “ok ok basta mi arrendo hai vinto”.

Lei molla presa esultando e avvilendomi dicendo che son debole che è stato fin troppo facile. “Ok ora se ricordo bene dai video che ho visto cosa succedeva…che chi perdeva pagava penitenza giusto?” mentre dice questo si alza in piedi con me sdraiato ai suoi piedi paonazzo che riprendo fiato e mi mette i piedi davanti al viso…”penso non serva dirti cosa fare…” io mi metto a 4 zampe e inizio a baciarglieli. “Bravo cosi…” sbircio la situazione allo specchio ed è veramente eccitante. Lei inizialmente sembra un po fredda ma pian piano sembra sciogliersi e prenderla sul divertimento. “Alzati”. Mentre mi alzo prende una corda da allenamento e mi lega forte i polsi dietro la schiena. “che cazzo di sudata che mi hai fatto fare”… detto cio si gira fronte allo specchio e alza un braccio “Forza…” io so gia cosa vuole che faccia. Le inizio a leccare una ascella mentre lei divertita ride un po per il solletico che le provoca la mia lingua un po perche sta godendosi la scena allo specchio… il suo capo che le lecca una ascella sudata.
Dopo un po inverte braccio e passo a leccarle l’altra ascella. “Scommetto che ti piace piu leccare l’ascella che la figa” dice umiliandomi e indicando il mio pene eretto che spunta dalle mutande. “Ok ora sdraiati sul tappetino a pancia in su”. Io mi sdraio e lei con un'altra corda mi lega ben strette le caviglie tra di loro. Son sdraiato a terra sempre con polsi legati dietro a schiena e caviglie legate tra di loro, in totale sua balia. Lei si mette sopra di me e inizia a strusciare il piede su e giu sopra le mutande…Inizio a gemere di piacere al che lei forse preoccupata che possano sentirci i vicini prendi un paio di calzini e me li infila arrotolati in bocca per ammutolirmi. Continua a strusciare il piede su e giu e mi inizia a dire “Senti ma se ti faccio venire scommetto che mi passerai qualcosina mensilmente vero? Io direi che almeno 300€ in piu al mese me li merito cosa dici? Se vuoi che rimanga il nostro segreto… a lavoro sei tu il capo ma se voglio posso tenerti cosi ai miei piedi quando voglio…” Io son ultraeccitato anche perché avendo lo specchio a lato ogni tanto vedo questa immagine di lei giovane sexy e spietata che mi tiene sotto i suoi piedi legato e inerme ; i ruoli del lavoro sono totalmente invertiti…lei si ferma con il footjob in attesa di un mio cenno di assenso , io inizio a fare si con la testa e bofonchiare col calzino in bocca di si che li avrà. Lei sorride felice e riprende fino a farmi venire copiosamente tra mutande e suoi piedi mentre ride ed esclama “Cazzo ma quanto sei venuto!!!”.

Il giorno dopo a lavoro sguardi complici e io che le allungo una busta con i soldi pattuiti dopo che mi porta il caffè. “Grazie capo e mi raccomando allenati, ti conviene….” Con occhiolino mentre esce dalla stanza
view post Posted: 23/1/2024, 17:02     +2Goddess Melanie - MISTRESS STRANIERE
Notizia se confermata veramente terribile... da sempre una delle mie preferite... tease and denial sempre stupendi... che tristezza
view post Posted: 10/1/2024, 12:36     +1Mistress di colore - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Continuando la saga delle esperienze particolari un particolare feticcio che volevo da sempre togliermi era quello di essere dominato da una mistress di colore. In generale mi piacciono Mistress con seno abbondante se possibile e a maggior ragione in questa mia ricerca la Mistress di colore la cercavo piuttosto anche un po abbondante ma con un bel davanzale.
Assodato che in zona ligure nonostante mesi di monitoraggio non passava nessuna mistress con questa caratteristiche neanche per sbaglio alla fine ho dovuto deviare ricerca sul mercato sempre insidioso e spesso deludente delle escort.
Anche qui impresa non facile per vari motivi : difficoltà a trovare caratteristiche cercate ma soprattutto rischio fake foto, rate elevati, puzza di fregatura ecc ecc
Stavo abbandonando questa mia perversione quando all'improvviso compare annuncio interessante in location a pochi km da casa mia. Le foto si vede che non sono fake, leggo un po di recensioni on line che ne parlano bene e confermano che si tratta della ragazza in foto seppur qualche anno prima e qualche piccolo ritocchino con photoshop. Ci provo , le scrivo per sondare terreno in ambito bdsm e mi dice di chiamarla dopo aver detto che qualcosa di soft potrebbe farlo.
La chiamo e risulta subito molto simpatica ed estroversa, parla abb bene italiano con quell accento sudamericano classico che tanto intriga. Le spiego un po cosa mi piacerebbe fare. Mi dice che in casa ha giusto un frustino e un paio di manette nulla d piu. Le dico che porto io corde. Mi convinco e prendo appuntamento per giorno dopo.
Arrivo dove riceve e son teso a mille... lo son sempre prima di sessioni ma se vado da mistress dove son gia stato o se so di andare sul sicuro son + tranquillo. Quando vado con escort improvvisate il timore di prendere inculata è sempre dietro angolo.
Entro e già tiro sospiro di sollievo, è lei. Classica sudamericana. Mora con ricci. Abbastanza alta sarà su 1.65/1.7. Forme abb generose con didietro sudamericano e un seno assai abbondante (ad occhio una quarta a mani basse). Indossa tacchi, una canotta di pelle sopra con seno in bella vista e una gonna corta con calze a rete autoreggenti. 5 minuti di parole in cui verso il pattuito e le spiego un po cosa mi piace. Dopo un po che parlo lei mi mette dito sulla bocca come per azzittirmi e mi dice "spogliati". Eseguo mentre lei prende corde che avevo portato e tira fuori manette e frustino.
Una volta che son nudo di fronte a lei mi porta mani dietro schiena e mi ammanetta. "in ginocchio" ordina. eseguo. Si siede su letto e mi ordina di baciare scarpe e tacco, eseguo e mi infila tacco in bocca per farmelo succhiare. Col frustino inizia a frustarmi in maniera soft. Mi prende poi la testa con vigore e me la porta in mezzo al suo seno prosperoso soffocandomi. Tira giù un po la canotta e si fa adorare il davanzale generoso schiaffeggiandomi quasi con il medesimo. Poi alza braccia e mi ordina di leccarle le ascelle. Eseguo obbediente. Lei nota la mia erezione e ne sembra divertita. "Ti stai divertendo eh?". Mi ordina di mettermi sul letto, mi toglie manette e mi lega alla testata del letto i polsi e con altra corda mi lega le caviglie tra di loro.
Mi benda e inizia a farmi solletico mischiandolo a frustino. Poi fa un altro passaggio di adorazione seno ascelle e piedi (si è tolta nel frattempo tacchi). Infine si mette sopra di me schiacciandomi viso sotto al suo sedere con un notevole facesitting facendomi respirare ogni tanto e inizia a frustarmi il pene eretto passando poi a masturbarmi con estremo vigore (infatti duro molto poco).
Che dire, meglio di cosi per una escort improvvisata mistress non potevo sperare obiettivamente, specie vedendo che per una volta che mi è andata bene potrei raccontarne tante altre andate male (la maggioranza purtroppo).
Purtroppo la ragazza in questione mai è piu tornata in zona , ho seguito annunci i quali da quasi un anno non ci sono neanche più... peccato, ora ripensandoci un altro giro lo farei volentieri seppur rispetto a mistress qualificate ovviamente poca attrezzatura, poche pratiche e sarà durata mezzora a farla grossa la sessione...
view post Posted: 10/1/2024, 09:02     +1Orgasmo rovinato e conseguenze - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (delianziano @ 10/1/2024, 00:16) 
a questo punto mi sento obbligato a ammirarLa di persona se capiterà nelle vicinanze della mia città

condivido il pensiero *_*
view post Posted: 9/1/2024, 15:02     Orgasmo rovinato e conseguenze - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 9/1/2024, 14:18) 
Ma non l’ha fatta con me la sessione ☺️

:XD: :XD: :XD:
view post Posted: 9/1/2024, 11:20     +1Orgasmo rovinato e conseguenze - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (mummiadiseta @ 9/1/2024, 08:47) 
Bella esperienza anche questa, brava la Miss e bravo tu, è grazie che condividi con noi questi momenti.

Grazie! Si diciamo che ho messo qualche sessione particolare fatta anche tempo fa per condividerla... ovviamente le sessioni "normali" per quanto varie per gioco di ruolo fatto ecc non son stato a menzionarle :D
view post Posted: 8/1/2024, 11:28     +3Sfida tease and denial - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Premetto subito una cosa. Non son mai stato interessato a una sessione di coppia con un altro slave. Ho fatto sessioni con due mistress e io come schiavo ma mai viceversa. Fino a quando non mi son imbattuto in un video in rete in cui una mistress dominava due schiavi per chiudere sessione con loro due legati a una sedia e lei che a giro faceva tease and denial a uno e l’altro per chiudere con una vera e propria gara di forced handjob contemporaneo per vedere chi cedeva per primo. Ecco questo video per la prima volta mi ha messo voglia di provare una sessione simile.

Dopo una sessione con la mia Mistress gli ho espresso questa mia idea e se aveva qualche slave “affidabile” che secondo lei poteva essere interessato a partecipare o almeno a prendere in considerazione la cosa. Sembrava abbastanza entusiasta della cosa e mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere. Dopo qualche settimana mi manda un audio dicendo di uno slave che va da lei frequentemente al quale ha accennato l’idea e sarebbe interessato. Mi da il suo contatto e mi dice magari di sentirci tra di noi per capire se la cosa è fattibile o meno. Al che ci sentiamo per sms e poi ci andiamo a prendere un caffe insieme per parlarne un po bene a voce su come svolgere sessione e altri dettagli. Ci accordiamo su tutto e poi sento la Mistress. L’idea era la seguente. Fare un prima parte di dominazione in cui la Mistress aveva carta bianca su pratiche (intanto lei conoscendoci sapeva bene nostri limiti, nostre pratiche preferite ecc) e seconda parte similare a quella del video quindi con una gara di resistenza al tease and denial per vedere chi avrebbe resistito di piu.
Lei accetta e ci accordiamo su giorno e orario. Ci dice solo di arrivare insieme e di farci trovare entrambi in ginocchio nudi in sala dopo ingresso, al resto avrebbe pensato lei.

Arriviamo ed eseguiamo quanto da lei ordinato. Ci denudiamo e ci inginocchiamo a testa bassa in sala. Ammetto che inizialmente essendo io abituato ad essere dominato da solo la cosa un pochino mi imbarazza. Per fortuna compare la Mistress e pian piano l’imbarazzo va a scemare. Essendo estate con alta temperatura la Mistress ha optato per un abbigliamento “leggero” rispetto ad abbigliamenti latex o di pelle che solitamente usa. Ha sopra un top nero, dei mini leggins e delle sneakers. Dopo averci squadrato per bene ci mette a entrambi un guinzaglio e ci porta in giro per casa come dei cani umiliandoci verbalmente. Arriviamo fino alla sala del dungeon dove lei si siede sul letto e ci ordina ti toglierle le scarpe. Eseguiamo e poi ci divide le adorazioni. A lui i piedi (suo grosso feticcio), a me le ascelle (mio grosso feticcio). Ci prodighiamo a fare del nostro meglio e lei tra un insulto e uno schiaffo sembra apprezzare la competizione tra di noi.
Dopo qualche minuto ci fa mettere in piedi di fronte a lei. Prima prende il mio socio e lo sdraia sul lettino dove mi ordina di darle una mano per legarlo per bene con delle cinghie e poi a me mi lega per bene alla croce incatenandomi polsi e caviglie ben strette mettendomi a X. Qui si destreggia a torturarci con pratiche a me e lui gradite. Prima inizia ad applicargli mollette su tutto il corpo a lui, poi passa a me a farmi una sessione di frusta, poi torna da lui con colate di cera, torna a me con solletico e adorazione ascelle. Infine fa una pratica in “combo”. Si siede su di lui con facesitting cosi da essere esattamente di fronte a me legato alla croce e qui con una catenella con pinze applicate ai capezzoli inizia a darmi tormento. Da un lato tortura me e dall’altro soffoca lui. Geniale.
A questo punto decide di metterci alla prova per vedere chi dei due è piu resistente. Ci lega entrambi a sedia e ci posiziona di fronte a specchio. Dopo un giro di adorazioni ci imbavaglia a entrambi e parte col tease and denial, un po io e un po lui fino a posizionarsi in mezzo e partire con doppio forced handjob. Ammetto che avevo i minuti se non i secondi contati. Ero sicuro di perdere ma per fortuna lui ne aveva meno di me e dopo una trentina di secondi viene. Lei lo premia con una serie di schiaffi a viso e pene e umiliazioni verbali. Dopo di che si rivolge a me “Ecco il vincitore, meriti un premio speciale”. Mi toglie bavaglio e mi fa una presa in cui finisco con la faccia bloccata sotto la sua ascella. Mi ordina di leccare mentre riprende col forced handjob fino a mia capitolazione.
Che dire mi son divertito per quanto all’inizio ero un po teso e in imbarazzo lo ammetto. Preferisco sempre le due mistress obiettivamente ma in futuro chissà.
Ps Ciliegina sulla torta l sms della Mistress il giorno dopo la sessione con scritto “Bravo schiavo son felice abbia vinto tu. Attendiamo il prossimo sfidante al titolo”
view post Posted: 8/1/2024, 11:26     Orgasmo rovinato e conseguenze - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 8/1/2024, 11:18) 
Eh si infatti, vabbè ti perdono 😏
Comunque bella sessione!

Grazie Madame (anche del perdono :) ! Si si molto bella.
A presto spero
view post Posted: 8/1/2024, 11:12     Orgasmo rovinato e conseguenze - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 8/1/2024, 11:03) 
E dove sarebbe l'orgasmo rovinato? 🤔

In effetti ha ragione Madame.... procedo a variare titolo
Ne approfitto per dirLe che è stupenda e che spero di sessionare con Lei prima volta che passa per Genova o dintorni (ancora meglio se nel levante ligure)

Non mi fa variare titolo... sarebbe stato corretto "Orgasmo affrettato e conseguenze" o qualcosa di similare
view post Posted: 8/1/2024, 09:52     +2Orgasmo rovinato e conseguenze - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Mesi fa, dopo un po di settimane di latitanza da sessioni son tornato a sessionare con la mia Mistress di fiducia.
Come sempre ci accordiamo per un gioco di ruolo. A questo giro la trama è abb semplice. Lei è una showgirl di successo e io un paparazzo che ha foto compromettenti su di lei. Lei lo viene sapere e mi da appuntamento per comprare le foto ed evitare finiscano sui giornali.
Premetto che lei è una bella ragazza, sui 45 anni, alta 1.75, mora con capelli lunghi, con un gran bel didietro, belle lunghe gambe e una seconda abbondante di seno.
Arrivo all'uscio, mi apre e rimango a bocca aperta. E' entrata (come sempre) nel ruolo al 100%. Truccata da sera, abito elegante tipo tubino pero con spalline e seno in mostra (probabile puh up imbottito sotto dato che piu che una seconda abbondante sembra una terza abbondante) lungo fino alle ginocchia e tacchi. Un po per questa visione celestiale e un po forse per le settimane di astinenza da sessioni ho una imminente erezione che praticamente non mi mollerà mai.
Iniziamo a parlare e ovviamente io faccio lo stronzo alzando prezzo per le foto , lei mi supplica di non venderle ai giornali, io insisto e faccio lo strafottente. Al che inizia a provocarmi allungando piedi sul mio pacco...probabilmente anche lei si stupisce della mia erezione precoce e lo vedo dal suo sguardo. si alza e viene verso di me , si siede a cavalcioni sopra col suo seno a pochi centimetri dal mio viso e mi chiede perfavore di non pubblicare foto che può essere gentile con me ecc. ; mi sfila pantaloni e camicia facendomi rimanere in mutande al che mi porta polsi dietro schiena e mi ammanetta alla sedia a tradimento. Io provo a liberarmi ma non riesco cosi lei inizia a prendermi a male parole di darle subito le foto. Mi strizza capezzoli mi morde e mi inizia a pestare il pene coi piedi fino a quando preso dall'eccitazione totale succede il patatrac e , nonostante uso la nostra safe word forse troppo in ritardo, vengo.
Ovviamente eravamo solo all'inizio della nostra sessione essendo passati si e no 10/15 minuti...Lei vedo che li per li non sa bene come fare poi ha un colpo di genio e invece che far finire tutto entra nel ruolo consono di mistress. "Ma io ti ho allenato col tease and denial tutti sti anni e vieni per cosi poco dopo 5 minuti???" . Mi slega dalla sedia mi fa ripulire e mi porta di forza nella camera del dungeon. Dopo avermi denudato del tutto mi appende al gancio lasciandomi in punta di piedi e mi mette ball gag in bocca. Esce cosi dalla camera. Io rimango li eccitato e incuriosito da cosa farà dato che ovviamente tutto cio non era nel copione.
Rientra dopo qualche minuto ed è in tenuta bdsm. Bustino di pelle, gonna di palle e stivali. "Ora verrai punito cosi la prossima volta vediamo se mi vieni nei piedi dopo 5 minuti". Mi inizia a frustare corpo e pene, poi mi fa solletico (lo soffro da morire), mi applica mollette a capezzoli e dopo avermi tolto ball gag si fa adorare le ascelle. Il mio pene riprende vigore ed è di nuovo eretto. "Cosa ti sei messo in testa di nuovo? Io non ti faccio più venire sappilo". Continua con le torture e parte con tease and denial stoppandosi spesso per non farmi venire. Inizio a implorarla di farmi venire ma lei ripete di no fino a quando decide di irridermi. Va a prendere una sedia, degli elastici per capelli e un piccolo vibratore. Io sono sempre appeso in punta di piedi nudo e inerme.
Mi lega tra di loro caviglie, poi mi sega fino a farmelo diventare un blocco di marmo e qui mi lega il piccolo vibratore al pene con 2/3 elastici per capelli.
Fatto cio mi rimette bavaglio in bocca e si siede di fronte a me a godersi la scena.
Inutile dire che questa situazione con lei bellissima che mi irride da seduta e osserva mi fa impazzire. Il resto lo fa il vibratore che in poco tempo mi fa venire copiosamente col bavaglio che strozza il mio urlo di piacere mentre lei seduta di fronte a me schiva gli schizzi ridendo divertita.
Diciamo che la sessione doveva avere una piega diversa ma vista la mia misera figura di eiaculatore precoce alla fine è stata improvvisata e molto divertente in egual maniera se non di piu
view post Posted: 5/1/2024, 20:54     Hai sbagliato casa... - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Il Marchese Slave @ 5/1/2024, 20:43) 
Bravo letto tutte e 3 le parti mi sono piaciute complimenti. :)

Ovviamente qualcosa rispetto alla sessione fatta la ho un po romanzata...
Non mi hanno sedato veramente ma ho finto di svenire, non mi hanno ovviamente arrestato, non era uno scantinato ma una stanza adibita a dungeon... Però il grosso segue la realtà anche vestizioni dialoghi ecc
176 replies since 18/2/2014