Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by LucaTorino

view post Posted: 27/2/2021, 13:27     Pratica dello scat - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
ma magari!!!! sarebbe la fine di ogni pensiero :D
view post Posted: 27/2/2021, 13:25     Pratica dello scat - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
ahahaha bella questa!! ma penso che di miss ce ne sia qualcuna anche in questo forum :D
view post Posted: 27/2/2021, 13:18     Pratica dello scat - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
beh se è l'unico modo per godermi i piaceri estremi dello scat a zero rischi, farei anche il sacrificio..... poi mi serve solo trovare la miss giusta che produca scat fresco a grandi quantità..... :D
view post Posted: 27/2/2021, 12:43     Pratica dello scat - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
grazie della risposta, quindi se usassi un abbattitore potrei poi ingoiare senza alcun rischio?
view post Posted: 26/2/2021, 18:55     Pratica dello scat - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
ironia a parte, qualcono riuscirebbe a rispondere con un pò di logica?
view post Posted: 26/2/2021, 18:37     Pratica dello scat - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
scusate chiedo a qualcuno/a esperto/a la cacca di una mistress messa nel congelatore per 3 giorni, poi totla e lasciata cucinare in pentola per 20/30 minuti, può eliminare ogni rischio batteriologico se uno poi la volesse anche ingoiare tutta? capisco che a molti potrebbe fare vomitare una cosa di questo tipo ma tecnicamente volevo chiedere se questo procedimento toglierebbe ogni rischio salutare dal punto di vista dei batteri per eventuali epatiti ed altrre malattie
view post Posted: 24/2/2021, 10:56     +2Mangia schiavo! - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
uh!! come no!! a torino le 20enni che fanno queste cose le trovi dietro l'angolo!! magari ne trovassi una guarda....sono mesi che cerco, ed in svariati canali, ma il buio più totale. Mi contatta solo qualche 40enne (senza volercene con loro) ma la mia ricerca è orientata a ben altra fascia di età!
view post Posted: 24/2/2021, 10:38     +1Schiave italiane che subiscono scat - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
qualche ragazza sportiva e sana in room per una bella sessione scat? :D
view post Posted: 24/2/2021, 10:29     +1Pratica dello scat - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
la penso esattamente come te "lucasavona" il vero gusto assoluto è il sapere che decida sempre la padrona fin dove spingersi e se fermarsi, anche dietro il rifiuto o il disgusto dello slave, del resto la vera sottomissione è proprio questa!!
Perleage lo chiedo a te che sei un noto frquentatore di questo forum, ma quella stupenda ragazza giovane che faceva scat e pubblicava un casino di foto (la cacca dentro il pane, o mentre le usciva dal buco anale, ecc) che era di base a Torino ma faceva spesso la spola anche a Milano, che fine ha fatto? non la vedo più pubblicare! ha avuto problemi, non esercita più o cosa? lo chiedo a te che so che volevi fortemente sessionare con lei..... se hai info dammele anche in privato. Avete capito che la mia ricerca è su ragazze 20enni molto avvenenti, piuttosto che quelle più grandi, pur senza togliere nulla alle mature si intende, ma riesco ad essere mentalmente molto più predisposto e affascinato se ad usarmi in un modo così estremo sia una "ingenua" ragazzina 20enne....magari con un corpo da sballo!!
view post Posted: 21/2/2021, 13:08     +1Mangia schiavo! - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
ti invidio!! deve essere stata una esperienza sublime!! se trovassi qualche 20enne perversa a torino.... mi farei usare allo stesso modo!!
view post Posted: 22/12/2020, 09:20     bere tanto pissing.... - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
perfetto grazie!! la miss non è del giro del forum, trovata tramite altri canali e non posso dare info visto che ha pochi clienti selettivi e non è interessata ad aggiungerne di nuovi. Ad ogni modo non è una ventenne, che sto cercando disperatamente ma ancora non ho trovato, ovviamente anche per concedermi lo scat non solo il pissing.
view post Posted: 21/12/2020, 15:35     bere tanto pissing.... - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
scusami ma questa non l'ho davvero capita!! cosa sono i "girini"?
view post Posted: 21/12/2020, 13:47     bere tanto pissing.... - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
perfetto grazie. in effetti mi ha detto che ha bevuto tantissima acqua prima di presentarsi a casa mia! mi pare di capire che quella che invece può essere più "pericolosa" è l'urina fatta di prima mattina, quella trattenuta dalla sera prima, dico bene? oltre al fatto di avere un sapore nettamente più forte e acre, che tipo di rischio potrebbe dare invece una urina più ristagnata?
view post Posted: 21/12/2020, 13:34     +1bere tanto pissing.... - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
buongiorno a tutti, scusate, stamattina ho fatto una sessione con una mistress che mi avrà fatto bere non esagero nell'arco di 1 ora di sessione almeno 1 litro e mezzo della sua pioggia dorata, mi chiedevo se potrebbe far male ingerire una simile quantità di urina, ad ogni modo sarò andato in bagno finora una decina di volte a fare pin piin vorrei sapere oltre al piacere enorme che mi ha dato, che tipologia di rischi ci potrebbe essere per la salute, grazie!
view post Posted: 15/12/2020, 13:37     +1Misstress Gaia versione lesbo - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
comunque non so se qualciuno ha rimosso il link originario del video, ma se cliccate è tutt'altro video, non c'è misss Gaia ma sono due ragazze che sembrano anche straniere
214 replies since 15/10/2013