Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Solespassion

view post Posted: 20/9/2014, 15:08     Aver timore di essere feticista:consigli - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ecco,sono proprio i soggetti patologici come peppe fetish ad aver "infangato" in modo consistente il nostro mondo e tutto ciò si riflette chiaramente nella reazione degli altri che assume,molto spesso,connotati negativi.
view post Posted: 19/9/2014, 21:55     +1Aver timore di essere feticista:consigli - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Cristiano Rolando davvero grazie per il messaggio. Cercherò di ignorare il più possibile i giudizi altrui anche se tante volte non è facilissimo. L'altro giorno,ad esempio,una mia cara amica,che conosco da 10 anni,iscritta sul social network ask.fm,si lamentava con me del fatto che molta gente le chiedeva in anonimo foto dei suoi piedi,definendo i feticisti "pervertiti malati da curare" (non vi dico io come mi sentivo ahaha). Il primo passo che farò,comunque,sarà quello di incontrare una fetish girl (che sarà con ogni probabilità Sonya Santini,dato che abita a 5 minuti da casa mia :P ) che mi possa rendere più tranquillo in merito alle mie passioni. Poi vi farò sapere naturalmente come sarà andata ;)
view post Posted: 19/9/2014, 15:44     Aver timore di essere feticista:consigli - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ti ringrazio Foothumiliation per il consiglio. Probabilmente il fatto di avere un carattere molto orgoglioso non mi permette di sciogliermi del tutto in queste situazioni. :)
view post Posted: 19/9/2014, 14:28     +1Aver timore di essere feticista:consigli - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ciao a tutti,sono ormai iscritto da un po' di tempo su questo sito e,sebbene sia molto giovane,ho potuto scoprire molte cose riguardo a questo mondo che mi affascina e mi dona piacere. Purtroppo però,ho notato anche come questa mia passione per il fetish non mi renda affatto orgoglioso di me stesso soprattutto per il fatto che questo mondo è giudicato malato e perverso dalla quasi totalità della gente (cosa assolutamente non veritiera). Da qualche mese,ad esempio,avrei una gran voglia di incontrare una fetish girl per dare sfogo alle mie passioni (purtroppo molte volte represse) ma,al momento di fissare l'appuntamento,mi sovvengono dei grandi sensi di colpa che mi spingono sempre a rimandare il tutto. Aggiungo poi che a me interessano solo situazioni di soft fetish,quindi nulla di quelle pratiche legate al bdsm e al dolore fisico. Per il resto sono un ragazzo assolutamente normale,studio,faccio sport,esco con gli amici e ho anche un buon successo con le ragazze. A fronte di questi miei pensieri, sarei davvero molto lieto se qualche persona più "matura" di me potrebbe darmi qualche consiglio su come affrontare questa mia situazione facendo riferimento anche alla sua esperienza personale ,se necessario. Infine,vorrei sapere se esistano fetish girls più indicate o meno per un primo incontro e che ci sappia fare con persone giovani alle prime armi e che magari non si trovano subito a proprio agio. In attesa delle vostre risposte (spero tante) vi saluto e faccio i complimenti a tutti coloro che,partecipando attivamente e quotidianamente, permettono a questo forum di essere il punto di riferimento numero 1 per gli amanti del genere.
view post Posted: 26/8/2014, 15:23     Cerco piedini molto odorosi - INFO NORD ITALIA
Feticciosa è famosa per l'odore delle sue estremità ma esercita in Lombardia credo
view post Posted: 9/7/2014, 16:25     Consiglio prima esperienza fetish - INFO NORD ITALIA
Vi ringrazio molto crash81 e real60. Da ciò che mi avete detto ora sono più indirizzato verso Greta dato che io cerco solo soft fetish e un po' di slapping. Vi volevo però chiedere riguardo a Greta: quanto è alta con e senza tacchi? L'odore delle sue estremità com'è? Avete avuto modo di provare slapping? come lo esegue?
view post Posted: 7/7/2014, 21:54     Consiglio prima esperienza fetish - INFO NORD ITALIA
Sono un giovane ragazzo 20enne alla ricerca della sua prima esperienza e sono indeciso se farla con Miss Teodorova Greta oppure con Sonya Santini. Di questa ragazza ungherese mi piace il fatto che abbia più o meno la mia età e che sia veramente bella fisicamente oltre che tutto il resto,però è anche più cara. Di Sonya Santini invece mi piace il fatto che abiti davvero vicino a casa mia e il fatto che abbia un costo abbordabile oltre che la qualità del servizio,non mi piace molto invece il fatto che abbia 30 anni e che non so come sia fisicamente (carina o non). Voi che dite? Che consigli mi date? Risponda soprattutto chi ha avuto esperienza con entrambe o con una delle due. Grazie :)
262 replies since 30/8/2013