Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Schiavetto

view post Posted: 14/10/2016, 15:20     +1Iris Borgia Lucrezia - MISTRESS
ho letto il racconto,più che piacevole da leggere e fa chiaramente venir voglia di leggere il seguito :)
view post Posted: 24/9/2016, 12:49     Mistress Uzi e Mistress GRind in cam - CAM GIRL FETISH
Potrebbe non trattarsi di quella recensita nel post aggiunto, li si parla di varese e di un sito internet che non ricordo. Uzi da quando la conosco è sempre stata a Torino, spesso in coppia, e poi in liguria per motivi più privati che di sessioni. E' anche un "volto noto" per quelli a cui piace un determinato genere di video avendo diversi clip4sale ed avendo collaborato con altri...
view post Posted: 19/8/2016, 11:11     +2JENNIFER E ISABELLA - TOUR ED EVENTI MISTRESS / FETISH / MASTER
Manilord, secondo me la tua stima non si discosta molto dalla realtà di quel che viene chiesto. (Che per le mie tasche è fuori badget in ogni caso, ma per chi ha un buono stipendio e vuole divertirsi con tre ragazze è ragionevole... Fermo restando le difficoltà di creare feeling o una "storia" nella sessione 3contro1.
Vado ot: una volta feci una sessione con due ragazze, 100rose, torino, improvvisatissime... E' finita che per loro sessione di coppia voleva dire 30minuti ciascuna :D

Visto che ho un po inquinato il topic dico qualcosa su jennifer che non ho mai incontrato ma con la quale ho scambiato parole in chat per l'acquisto di video ed è sempre stata cordiale e attenta che tutto andasse bene anche rinviandomi dei file che erano risultati rovinati scusandosi :)
Insomma professionalità, diciamo, a 19anni che fa invidia ad alcune atteggiatissime veterane.
Magari crescendo si scocceranno e diventeranno atteggiatissime anche loro :D
view post Posted: 18/8/2016, 11:04     DARLING ROSES TOUR MILANO - TOUR ED EVENTI MISTRESS / FETISH / MASTER
se venite in sicilia, catania, io e ops ci accordiamo per una colletta per sponsorizzare il viaggio
view post Posted: 19/2/2016, 12:18     +2La prodomme furbetta e i suoi principali raggiri - OFFTOPIC
Tutto sommato lo trovo un intervento "giusto".
C'è chi si approfitta e tenta di cavare il massimo senza rimorsi.. E la presa per il culo dei sentimenti è orribile.

E' vero che bisognerebbe essere in grado di distinguere i "buoni" e i "cattivi" ma è anche vero che la nostra categoria di schiavi e feticisiti è più portata a essere sognatrice delle altre... quindi un Warning in più ben ci sta :)
view post Posted: 2/12/2015, 13:15     Le Dee Sicule - FETISH GIRL / RAGAZZE FETICISTE
Presentazione in stile patti chiari amicizia lunga. Non si può dire che non ci abbiamo perso tempo e non siano state dettagliate nei si, nei no e nelle emoticon :D . Benvenute da un compaesano :)
view post Posted: 1/10/2014, 19:08     +1Ma quanto guadagna una pro-domme affermata? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
comunque l'ovvietà finale la dico io :D

Non si possono fare confronti per chi offre servizi diversi e si propone a un target di clientela diverso!

Ci sono le studentesse che ricevono in casa e l'affitto glielo pagano i genitori e l'attrezzatura sono sneakers, piedi e qualche frustino economico da sexy shop regalato da un sessionista.
Quelle che ricevono sempre in casa, si pagano l'affitto con le sessioni e hanno un attrezzatura più varia ma che entra comunque in una valigia (strap-on, guanti, fruste, paddle, gunzaglio etc...)
Ci sono quelle che si affittano un locale e lo arredano e hanno un attrezzatura che ci vorrebbe un camion di traslochi per spostarla.

Poi ci sono i sessionisti che vogliono farsi straponare e frustare per un ora e quelli che vogliono leccare i piedi e subire blande umiliazioni per un ora.
Ci sono categorie diverse, per sessionisti diversi, per rate diversi.. (e possibilità di sconti diverse..)

3 o 4 incontri stabili al giorno a 150/200 sono più unici che rari escludendo i tuor fortunati. davvero. ne ho portato un esempio ma è fuori classifica per tante ragioni.

Edited by Schiavetto - 1/10/2014, 20:10
view post Posted: 1/10/2014, 18:33     Ma quanto guadagna una pro-domme affermata? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
450 prezzo di affitto camera a roma. nell'altra camera della casa stavo io.
view post Posted: 1/10/2014, 18:22     Ma quanto guadagna una pro-domme affermata? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
sn dati più o meno attuali, facciamo tra 2 anni fa e oggi :) , non ho scalato dungeon e spese. [per esempio la pro meno famosa doveva anche pagarsi 450e di affitto.]
L'unica che superava i 2 incontri era quella famosa di cui ovviamente non dico il nome :) (per fare il calcolo ho considerato 300x20 giorni.. se lavori più giorni puoi anche fare meno di due incontri al giorno per fare quella cifra di 6000/7000)

Cmq non ero il commercialista, solo con una sono stretto confidente, la meno famosa che stava a roma, delle altre ho passato giusto due settimane insieme e ho solo "osservato" gli impegni XD

Edited by Schiavetto - 1/10/2014, 19:25
view post Posted: 1/10/2014, 18:07     Ma quanto guadagna una pro-domme affermata? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Non so per quale motivo decido di dare il mio contributo. cmq vi dico da fonti certe cose viste con i miei occhi.
Ho fatto da assistente/schiavetto/amico a 2 prodomme e una profetishgirl. tra l'altro 1 a roma, 1 a milano e 1 preferisco non dire.

La pro più famosa chiedeva 150 (che per me è altissimo e inarrivabile :D ) e superava stabilmente i 2 incontri al giorno di media. a espertissima e grande numero di pratiche.
la pro meno famosa faceva meno pratiche e chiedeva la stessa cifra ma per i feticisti faceva sconti... più carina della prima faceva meno incontri, tranne giorni sfortunati pieni di pacchi almeno una sessione al giorno, se voleva, la faceva.

La fetish girl passava giorni senza incontri e giorni con due incontri, probabilmente era quella che guadagnava di meno delle tre... ma non era trascurabile l'arrotondamento tramite moneyslavery. (roba di qualche centone in più a fine mese).

Sparo delle cifre? gioco a ok il prezzo è giusto? 6/7000 (la famosa) 3/2500 (la meno famosa) 3/2000 (la fetishgirl).

[le no pro esistono, ve lo dice uno che ha adorato 21 paia di piedi e ne ha pagati 8, solo che si tratta di ragazze che vanno corteggiate come si corteggia una donna quando la si vuole conquistare.. a volte può costare anche più di una pro XD ma c'è più piacere, ed è un investimento a lungo termine, la seconda volta non dovrai pagare una sessione a prezzo pieno u.u che calcoli che faccio, schifo :P ]

Edited by Schiavetto - 1/10/2014, 19:14
view post Posted: 16/9/2014, 12:45     +1Mistress Biancaneve, è giunta l'ora di presentarmi. - MISTRESS
CITAZIONE (Mistress Biancaneve @ 16/9/2014, 13:17) 
Dovrei farmi un sito ma non so minimamente come si faccia. Qualche schiavo che conosca i codici html e roba aliena del genere?

Sito? Mi diverto! curriculum e portfolio in Pvt u.u
view post Posted: 4/9/2014, 18:52     +2Peppe Fetish: il top o il flop dei feticisti? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
oh vi rendete conto? Invidiare Peppe perché prende la pensione di invalidità è come invidiare quelli sulla sedia a rotelle perché hanno il parcheggio riservato davanti casa.

Questo ha i suoi problemi, fa questo tipo di proposte indecenti ma non è pericoloso e da tutti è considerato un bravo ragazzo/uomo. Che poi lo prendano per il culo è un problema degli altri. Che debba smettere perché lo prendono in giro o perché infanga la categoria dei feticisti? Ma fatemi il piacere! Fatelo divertire a sto povero cristo che è anche simpatico.
Vedetevi il cortometraggio su di lui: "Piedi in testa" e scoprite la persona che c'è dietro la sua esplosa parafilia.

Oppure vedetevi su youtube: un venerdi da feticisti con peppe fetish... Io, 24anni, da ubriaco in una città che non è la mia potrei essere uguale!


80 replies since 8/7/2013