Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by redcarpet

view post Posted: 22/1/2020, 19:20     +4Dea luxuria - LAZIO
NOME: Dea Luxuria
LINK O CONTATTO: www.rossofetish.com/bellissima-pad...iei-nuovi-tour/
CITTA’: Firenze
DATA E LUOGO DELL'INCONTRO: 21/1/20 verso le 12, appartamento in affitto
PRATICHE: foot worship, scat, pissing, spitting
FASCIA DI ETA': sui 30
DURATA INCONTRO: 1 h e 15 min
RATE: 4 vu
ASPETTO: alta, molto curata, sensuale, abbigliamento s/m ricercato, davvero una bellissima donna, piedi bellissimi smaltati, numero piede 39/40, fascino magnetico: viene spontaneo sottomettersi
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: accordi rispettati pienamente: se con lo scat siamo andati un po’ oltre ciò è avvenuto con il mio pieno consenso e con mia grande soddisfazione, aspetto conforme a foto e alla descrizione dell’annuncio, indole assolutamente dominante
DURATA: sessione + social 1h e 30m
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: diverse attrezzature disponibili ma nessuna usata in quanto il tipo di pratiche eseguite non lo richiedeva
PULIZIA: luogo dell'incontro pulitissimo, Lei ineccepibile

DESCRIZIONE INCONTRO: Nonostante la mia età matura ed il mio lungo percorso da schiavo, durante il quale ho sperimentato quasi tutte le pratiche del BDSM e conosciuto molte Mistress, lo scat non mi ha mai suscitato particolare interesse e non l’ho mai fatto. Di recente però, forse per colmare questa lacuna, è sorta in me una crescente curiosità intorno a questa pratica estrema. Così mi sono informato (anche su eventuali pericoli) e mi sono messo alla ricerca di una Mistress che potesse, per così dire, darmi il “battesimo”. Dopo una lunga ricerca la mia scelta è caduta su Dea Luxuria. Sono stato attratto dalla sua bellezza e sensualità, dai suoi occhi, dal suo fascino misterioso, dalla sua fierezza. Mi son detto “per una donna così farei di tutto, anche prendere la sua merda!” Presa la decisione, il desiderio è cominciato a montare. L’ho contattata per telefono molto facilmente. Mi risponde una voce intrigante, gentile ma decisa, di una persona che sa quello che vuole. Quindi fisso l’incontro. Devo dire che durante il colloquio telefonico si è mostrata molto disponibile, cortese e anche simpatica. Arrivato sul posto ho parcheggiato l’auto sotto casa senza particolari problemi, l’ho avvisata del mio arrivo e poco dopo mi ha fatto salire. Saranno passati nemmeno 5 minuti! Fin qui tutto perfetto, ma il bello deve ancora venire!
Salgo. Sono emozionato. Anche un po’preoccupato perchè temo di non essere all’altezza (lo scat!?)... si apre una porta. Entro. Già il mio cuore andava... ma quando l’ho vista ha rischiato di scoppiare .. o di fermarsi .. non so! Mi sono trovato davanti una donna bellissima, alta, statuaria, dall’aspetto austero e solenne con indosso scarpe color nero col tacco alto, minigonna di pelle, calze nere velate (che a me piacciono moltissimo) e una camicetta bianca molto sexy. Una vera Dea! Già così mi sovrastava e mi dominava. Sono rimasto a bocca aperta, senza parole. Poi sono riuscito a dire “ma...è proprio vero.. lei è così bella.. proprio come nelle foto, anzi di più!” Lei ha risposto “grazie, lo so!” ... e si è aperta in un sorriso che a me è sembrato dolce e compassionevole ma che poteva anche celare (questo il mio dubbio) il perfido compiacimento del predatore che ha appena attirato la sua vittima. Quindi ha voluto sapere di me e delle mie esperienze, mettendomi completamente a mio agio. E’ stato molto importante e lei è stata davvero brava fin da questi momenti preliminari, dai quali ho capito la grande attenzione che ci mette Dea Luxuria e la considerazione che ha del proprio partner.
COMINCIA LA SESSIONE. Lei seduta sul divano, io in ginocchio davanti. Io che le pulisco con la lingua le scarpe, lei che ogni tanto mi chiama a sè, mi fa aprire la bocca, ci sputa dentro e dice “così pulisci meglio!” Poi si fa togliere le scarpe, mi ordina di sdraiarmi a terra a pancia in su e utilizza la mia faccia come poggia piedi, stropicciandoli ben bene. Io annuso profondamento bacio lecco ma pian piano non riesco più a farlo perchè lei mi comprime il viso, prima leggermente e poi sempre con maggior forza fino a farmi sentire tutto il suo peso. Quasi non respiro più. Lei se ne accorge, allenta la pressione e mi ordina “toglimi le calze”. Lo faccio molto lentamente godendomi le sue splendide e lunghissime gambe. Quando arrivo al piede rallento ancora...lo scopro pian piano ... comincio a vedere l’attaccatura delle dita .. ancora più piano, quasi fermo... poi lo scopro del tutto. Bellissimo! Dea Luxuria ha dei piedi splendidi, perfetti, ben proporzionati, le dita sono lunghe e affusolate. Due autentici gioielli. Per me il top! Comincia allora una lunga e sublime adorazione dei suoi piedi nella quale mi son perso letteralmente: silenzio, solo il rumore dei baci e poi ancora silenzio. Il tempo sembrava sospeso, il mondo come fermato. Per me esisteva solo quel momento e quelli splendidi gioielli! Ad un certo punto l’incantesimo si è rotto. Lei, allontanandomi con il piede, dice “ora basta! Seguimi a quattro zampe”... e mi porta nel bagno. “Vai, ci siamo”... dico tra me e me. “Spogliati! nudo come un verme e stenditi ai piedi del wc”. Mi viene sopra in piedi prorompente, sembrandomi ancora più alta e dominante. E’ una visione magnifica, con quelle sue gambe lunghe e quel “di dietro” di una rotondità perfetta. Mi guarda dall’alto, io sono steso a terra. Poi sorride sadicamente. Si accoccola sopra di me e mi dice “se vuoi la mia merda, devi andare a cercartela. Su! infila la tua lingua nel mio buco del culo. Se non altro mi servirà da stimolo”. Non ho raccatato granchè ma sicuramento ho stimolato la Mistress perchè subito dopo si è alzata chiedendomi dove volevo che me la facesse. ”In bocca!” le ho detto. E lei: “in bocca!!! Ma non era la prima volta...per questo te l’ho chiesto. Va bene ti accontento ma non devi lasciarne cadere nemmeno un pezzetto”. Così, lei ancora in piedi sopra di me, ho visto il suo sfintere aprirsi, dilatarsi, gonfiarsi piano piano e pian piano far capolino.... un pezzo, due, poi un altro... devo dire che sono stato bravo: li ho centrati tutti! senza “alcun morto sul terreno”. Bravo si! ma con la bocca piena di merda!!! “E ora ...?”
Lei forse capisce un pò la mia difficoltà e allora si china su di me, mi sussurra cose che mi tranquillizano e mi accarezza dolcemente (non sessualmente tanto per intenderci). E in questo stato vado nuovamente in estasi come mi era successo poco prima ai suoi piedi. Non so quanto tempo sono rimasto in questa condizione di beatitudine ... Ad un certo punto mi dice in modo più risoluto “visto che sei stato così bravo, adesso devi superare te stesso: ingoia tutto!” E così ho fatto. Incredibile!! Ovviamente aiutato di tanto in tanto dalla sua pipi e dai suoi sputi, per ammorbidire. Poi, dopo essermi pulito e risciacquato la bocca, la mia lingua tuttofare è diventata la sua carta igienica, ripulendo tutto anche il benchè minimo rimasuglio. Dopodichè doccia, gargarismi con colluttorio e poi fermenti lattici. Lei mi aspetta sul divano. Ancora un breve dolce omaggio ai suoi piedini. Poi mi rivesto e ci mettiamo a fare due chiacchiere scambiandoci le reciproche impressioni. Mi chiede gentilmente di prepararle un caffè con la moka e di prenderne anch’io, se lo desidero. Prima di uscire, davanti alla porta, mi inginocchio solennemente davanti a Dea Luxuria, le bacio i piedi con dolcezza, le prendo le mani e le dico... Grazie!
Così è finita una sessione bellissima e stupefacente che di sicuro ricorderò per il resto della vita. E già ne sento la mancanza....
CONCLUSIONI: Come mia prima volta con lo scat e con Dea Luxuria devo dire che .. non è andata male eh.. altro che .... è stata un’esperienza meravigliosa! da 10 !!! sotto tutti i punti di vista.
Da subito si è creata una grande empatia che ha permesso a Dea Luxuria di esprimersi al meglio e di condurmi, con grande maestria e sensibilità, verso territori a me sconosciuti e anche un po’ avversati; e a me di seguirla con piena fiducia. Quindi: brava, bravissima e grazie infinite!
Che dire ancora di Dea Luxuria. La sua bellezza non ha certo bisogno di ulteriori celebrazioni. E’ vero i suoi occhi sono di una bellezza straordinaria ed il suo sguardo tagliente ti penetra come una lama. Però vorrei sottolineare anche altri aspetti di questa Mistress, per me tutt’altro che secondari. Primo fra tutti, l’umanità: ti rispetta sempre come schiavo e ti considera sempre come persona. Con me è stata sempre molto puntuale, precisa e disponibile nel rispondere al telefono e ai messaggi nell’organizzazione dell’incontro. Insomma molto affidabile! Non ha mai mostrato di avere fretta di concludere la sessione, tuttaltro. Non ha mai risposto al telefono durante la sessione. L’ho sempre vista partecipe a tutto quello che abbiamo fatto, in particolare con lo scat: le piace proprio!!! E’ evidente! Quando avevo la bocca piena, lei aveva un’aria compiaciuta e soddisfatta ed il suo viso s’inebriava d’onnipotenza. E quando ingoiavo, ancora di più!
Sicuramente Dea Luxuria avrà anche dei difetti. In tutta sincerità, in questo primo incontro, io non li ho visti!

Edited by redcarpet - 23/1/2020, 12:21
view post Posted: 6/10/2019, 11:14     +1Miss Flamingo - PRESENTAZIONE
Provincia di Pisa...molto interessante! Da Firenze é un gioco da ragazzi raggiungerla.. e poi per quei piedini meravigliosi la raggiungerei ovunque!!
view post Posted: 4/10/2019, 11:00     mistress Eleise de Lacy - MISTRESS STRANIERE
Si veramente bellissima e divina! Se poi come dice Rowman non sono nemmeno le sue migliori qualità... siamo davvero di fronte a qualcosa di fenomenale!
view post Posted: 4/10/2019, 10:49     Mistress T - MISTRESS STRANIERE
Mistress T è una delle mie preferite, anche se concordo con quanto detto sopra e cioè che ha piedi non certo belli. Inoltre non è che sia bellissima. Però la trovo estremamente affascinante ed intrigante. E poi ha un di dietro che è la fine del mondo!!! Con lei sogno una seduta esclusivamente di rimming e scat con tanto di paper toilet!
view post Posted: 25/9/2019, 18:42     Mature Slave - PRESENTAZIONE
Ah... scusate! Mi sono accorto che c'è un'intera sezione dedicata allo scat.
Mi ci fiondo
view post Posted: 19/9/2019, 08:56     VERO MOTIVO ASSENZA MOMENTANEA DI MISTRESS ISIDE - MISTRESS
Ciao bellissima Mistress Iside non so se ti ricordi di me. E' passato un bel po' dai tempi di Pisa e poi Firenze.. dalle sessioni in coppia con Mistress Scila. Abbiamo vissuto un bellissimo rapporto dom/sub durato anni con incontri molto frequenti e continui. In qualche modo ho continuato a seguirti anche nelle tue vicende romane e mi ha fatto moltissimo dispiacere sapere del tuo grave incidente. Mi dispiace per le sofferenze che avrai dovuto patire. Ma ti conosco, conosco la tua forza e la tua determinazione e so che di sicuro rilancerai: meglio di prima, più bella di prima più forte di prima, con nuove idee e nuovi progetti! In ogni caso questo è il mio fortissimo augurio. Con il cuore sono lì con te! Ti mando un grandissimo bacio
view post Posted: 18/9/2019, 21:37     Mature Slave - PRESENTAZIONE
In particolare sono sempre più propenso a sperimentare la pratica dello scat. Desidero qualcosa di fortemente umiliante. Per me è la prima volta. Qualcuno può darmi dei consigli, raccontare le proprie esperienze? Grazie in anticipo.
view post Posted: 18/9/2019, 21:12     +1LadyVale - PIEDI
Il mio sogno è avere dei piedini splendidi come i suoi sulla mia faccia che mi premono fortemente a terra e m'impediscono di respirare.
view post Posted: 15/9/2019, 17:45     Mature Slave - PRESENTAZIONE
Salve a tutti
Sono un uomo maturo di Firenze con un'autentica e inarrestabile passione per i piedi femminili
In questa fase vorrei sperimentare anche altre forme di sottomissione più estreme e totalizzanti
view post Posted: 13/9/2019, 09:17     Miss Flamingo - PRESENTAZIONE
Che meraviglia Miss
Complimenti e benvenuta!
view post Posted: 13/9/2019, 09:07     +1Lady Valentina - PRESENTAZIONE
Capito spesso a Genova per lavoro.... e i suoi piedini... mi viene voglia di abbracciarli!
view post Posted: 13/9/2019, 09:01     +1MissAllisonIndia - PRESENTAZIONE
Adoro le cose esotiche
Adoro i piedini
Adoro quella posizione
Benvenuta!
30 replies since 26/5/2013