Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by shoeshine

view post Posted: 14/2/2024, 20:56     Prezzi assurdi, troviamo una soluzione alla piaga - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Kink @ 14/2/2024, 20:45) 
Magari lo fa anche per sicurezza. Con i matti in giro?
E poi che se ne fa di una foto della targa di uno che passa dal benzinaio ?
Gli offre i punti carburante della Q8 ?
Fa la visura al PRA per minacciare uno che ha fatto benzina?
Così poi è lui che risale a chi ha fatto la visura e denuncia lei.
Il problema è che il mereticcio da strada è da scludere perché sono povere ragazze dell'est o Africa sfruttate dai pappa.
Meglio evitare questi squallori, ed aiutare indirettamente pagando, questi delinquenti che sfruttano.
Anche una prodomme. Se inizia a parlare di presenze di schiavi personali o fidanzati meglio andare.
Lontani il più possibile dai fidanpappa e dai slavepappa.

Hai ragione però mi sono espresso male, io mi ero fermato a far benzina, ma quella non ha filmato me, ma al telefono parlava con qualcuno dicendo che uno che è passato più di una volta a chiedere a lei, gli dava fastidio e che aveva ripreso la targa.
Beh, dalla targa, se fai la visura puoi risalire a nome cognome e dove abita una persona.
A livello teorico il magniaccia può trovare dove abiti e ricattare o farti qualcosa.
Quello che voglio dire è che al giorno d'oggi bisogna stare attenti veramente.
Per il resto sono d'accordo con quello che hai detto, che bisogna stare alla larga dalle fidanpappa eccetera
view post Posted: 14/2/2024, 20:35     Prezzi assurdi, troviamo una soluzione alla piaga - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ma in strada non si può più neanche li, ormai è diventato un problema anche lì.
Una sera, uscito dal lavoro alle 22,nel passare da un benzinaio per fare rifornimento, c'erano due prostitute dell'est. Una diceva al telefono, che uno era passato due volte a chiedere e a lei dava fastidio e gli ha fatto la foto della targa.
Adesso con sti telefoni è diventato rischioso tutto, manco puoi dire ciao a una alle 4 del pomeriggio in mezzo a 50 persone, che se interpreta male ti filma e ti fa andare nei casini.
Anche le prostitute per strada adesso minacciano. È davvero incredibile

Edited by shoeshine - 14/2/2024, 20:44
view post Posted: 14/2/2024, 20:25     +1Prezzi assurdi, troviamo una soluzione alla piaga - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Stefano King @ 14/2/2024, 20:23) 
Ti piacerebbe eh? Sei invidioso?
Valuta tu stesso il livello di intelligenza delle donne su tinder o simili..
Molto basso, ecco perché funziona alla grande.
Poi io ho il viso da bravo ragazzo, senza tatuaggi ecc.
Ma che ne sai

Stefano, se non sei come ted bundy, al giorno d'oggi niente, non c'è speranza.
view post Posted: 14/2/2024, 17:15     +1Prezzi assurdi, troviamo una soluzione alla piaga - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Miss Musa @ 14/2/2024, 16:41) 
Primo: non mi pare che fare una sessione di BDSM sia una necessità primaria.
Dunque non vedo la necessità di mantenere il paniere calmierato.
Secondo: 400€ per una leccata di piedi non sta ne in cielo né in terra, ma chi mai hai preteso una cifra del genere? Il rate normale per una ProDomme è 2 o 3 vu orarie per una ora. Finché si resta in questo range per me è più che onesto.
Terzo: tu per caso quando vai in azienda devi avere timore che il tuo capo ti violenti? O che ti faccia del male? No vero?
Chiedi a ragazza qualsiasi di fare quello che facciamo noi. E vedrai quante ne trovi disponibili. Una sex worker deve affrontare numerose difficoltà, fra cui lo stigma sociale. Cosa che non passa con un lavoro normale.
E quarto, ripeto, non essendo un bene primario, se non puoi permettertelo, esiste youporn.

In più di una occasione, su alcune contattate, mi è capitato che chiedevano 400 euro per 30 minuti per una leccata di piedi e uno stivale in faccia. È del tutto normale trovare assurdo cose del genere.
Per quanto riguarda la fabbrica, non ci sarà il capo che violenta ma ti assicuro che di vessazioni pesanti psicologiche e morali se ne vedono di ogni, anche bullismo.
E allora uno va dalla direzione aziendale a dire "adesso mi date il doppio della paga perché c'è bullismo in fabbrica e mobbing.."
Sai dove mandano??
Ma poi scusa, se una riceve per fare sessione, se mi chiede 500 euro, è così sicura che ciò la protegge da eventuali aggressioni e violenze?

Edited by shoeshine - 14/2/2024, 20:12
view post Posted: 14/2/2024, 16:34     -1Prezzi assurdi, troviamo una soluzione alla piaga - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ma poi non è molto convincente il discorso che una persona, siccome è professista, allora può sparare richieste astronomiche, bisogna sempre considerare che una buona fetta di persone ha uno stipendio da operaio o comunque sui 1500/1700 euro, e tra casa, spesa, mangiare, bollette eccetera, è fuori luogo chiedere 400 euro per 30 minuti per una leccata di piedi.
Se passa il concetto che:una ha ragione di sparare cifre folli per il fatto che è il suo lavoro, allora anche io dovrei chiedere alla mia azienda di darmi 4000 euro al mese per lavorare primo, secondo e notte, sabati e domeniche comprese.
Ma che discorsi sono
view post Posted: 14/2/2024, 14:51     Prezzi assurdi, troviamo una soluzione alla piaga - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
E aggiungo :le situazioni migliori, seppur soft, le ho avute negli anni 90,con ragazze fermate per strada o comunque in giro... si facevano pulire stivali e anfibi, allacciare le stringhe, alcune mi hanno messo la scarpa in faccia o sul collo. La curiosità di fare qualche cosa di diverso dal solito, unita al carattere magari un po' sbarazzino e spavaldo ed estroverso, permettevano ad alcune di accettare divertite queste cose, anche in giro.
E sapete cosa volevano in cambio? Niente di niente, ne ricariche, ne soldi, ne nulla.
Quelle erano le situazioni più belle.
Nessuna mi ha mai chiesto niente.
Purtroppo adesso con sti telefoni e la crescente diffidenza delle persone, queste cose sono diventate impossibili.
Ora per farsi allacciare le stringhe ti chiedono una ipoteca sulla tua casa, sulla tua macchina e devi accendere un mutuo trentennale...

Edited by shoeshine - 14/2/2024, 15:02
view post Posted: 14/2/2024, 14:41     Prezzi assurdi, troviamo una soluzione alla piaga - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Alcune hanno provato a chiedermi 400 euro per farsi pulire un paio di stivali per 30 minuti..
La gente è fuori come un balcone proprio..
Ma quante cene gli mancano a quelle che hanno queste pretese?
view post Posted: 13/2/2024, 08:49     Dominazione virtuale e findom: antipatie ingiustificate - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Poi vorrei muovere un appunto anche ad alcune che fanno reale.
Anzi, più che appunto è un consiglio.
Se fate incontri reali, impostate la cosa in modo semplice, e cioè :vuoi fare una sessione con me? Telefoni e ci accordiamo,magari dopo una presentazione, magari a voce, parlando 2 minuti.
Lasciate perdere cose del tipo, si faccio reale ma voglio 30 % di anticipo, il 50% se il chilometraggio è maggiore, acconti e ricariche varie.
E se fate sessioni, evitate di farle con uomini presenti.
Perché alcune adesso hanno sto vizio di dire ah nella sessione c'è il mio lui e poi voglio l'anticipo...
Troppi paletti, troppi vincoli...
Poi la gente si rompe le palle con ste menate.
Se io voglio fare una sessione, non do alcun anticipo, e non voglio il suo lui in mezzo alle palle, e comunque non voglio uomini presenti.
Qualcuno dice che è giusto che vogliono l'anticipo.
Io quando vado nella mia azienda a lavorare devo fare un tot di macchina per recarmi li, ma non chiedo all'azienda un anticipo dello stipendio per lavorare, ne chiedo la benzina pagata per muovere la macchina da casa mia all'azienda. Nessuno lo fa, neanche chi abita a un'ora o anche di più di un'ora dall'azienda.
Che ne dite, la finiamo un po' con ste cazzate?
view post Posted: 13/2/2024, 08:38     +1Dominazione virtuale e findom: antipatie ingiustificate - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Chissà se queste qua, con il ragazzo o uomo che gli piace, hanno rapporti solo in cam...
No perché a questo punto, andremo a finire così, se si va avanti di questo passo
view post Posted: 12/2/2024, 09:54     Mandato acconto poi mi ha bloccato Miss Buia - FAKE
Adesso alcune minacciano pure di far intervenire il proprio uomo, una vergogna, queste non hanno nulla a che vedere con il bdsm
view post Posted: 12/2/2024, 09:36     Money Mistress - PRESENTAZIONE
Poi quando vedono che qui non funziona, vanno su altre piattaforme dove sicuramente trovano qualche ingenuo che si fa fregare
view post Posted: 12/2/2024, 08:24     Mandato acconto poi mi ha bloccato Miss Buia - FAKE
Il fatto che una sia registrata qui non significa nulla, non è garanzia di serietà, purtroppo.
Anche Sveta era registrata qui, poi si è rivelata fake che cerca anticipi e poi sparisce.
view post Posted: 10/2/2024, 16:42     +2Fimdom - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Che facciano poco o tanto in termini di incasso, bisogna evitarle.
Pensate, anzi pensiamo alla fatica che facciamo noi per andare a lavorare, che sia fabbrica o ufficio o autista o in ospedale o altro.
E queste vogliono fare i soldi senza neanche fare incontri, e intascare i soldi nostri
view post Posted: 7/2/2024, 17:02     +2Vi piacciono esclusivamente i piedi di Donne ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Esclusivamente piedi femminili, e nel mio caso, sono patito a livelli incredibili, di anfibi e stivali indossati da donne.
Ricordo un episodio molti anni fa, quando non c'erano gli smartphone e le situazioni all'aperto erano possibili, che tuttora spesso mi viene in mente.
Una sera in inverno, le previsioni meteo davano forti nevicate in pianura,nel camminare, c'era una ragazza con giacca nera in pelle e anfibi neri, quelli modello combat boots. Faceva freddo, il cielo era giallo, tipico delle grandi occasioni delle nevicate, ovviamente la temperatura era fredda. Ci tengo a dirlo quale amante dell'inverno e del freddo.
Ricordo che all'epoca fumavo, con la scusa di una sigaretta che io ho chiesto a lei, ridendo gli ho detto "belli i tuoi anfibi, ma c'è un po' di fango sulla punta". Lei ha risposto sì veramente...
Da lì io mi sono fatto coraggio e ci ho provato e gli ho detto "se vuoi te li pulisco io con un fazzoletto".
Temevo il vaffanculo, invece ridendo mi ha risposto "se vuoi si, mi fai un favore".
All'ora mi sono messo giù con un ginocchio piegato, e lei mentre fumava, ha appoggiato uno alla volta gli anfibi sul mio ginocchio e io pulivo a testa bassa i suoi anfibi col fazzoletto, strofinando.
Lei era in piedi, davanti a me, con lo so scarpone sul mio ginocchio, in posizione da essere superiore.
E io sentivo lo scarpone premere sul ginocchio...
È stato fantastico, non passava nessuno, forse uno con il cane e lei mi ha detto "continua pure".
È stata una cosa così, al momento, ma sono le situazioni che amo di più.
Purtroppo ora con sti telefoni, non ho più il coraggio di fermare una sconosciuta per strada, adesso la prendono male, ti filmano e rischi di andare nei casini per una cosa che non c'è niente di male.
Scusate se mi sono dilungato, ma parlando di piedi mi è venuta in mente quella sera.
Comunque a me piacciono solo ed esclusivamente piedi dei femmine ma soprattutto piedi femminili calzati da anfibi, doctor martens, stivali, timberland.
Rinnovo l'invito, se qualcuna volesse fare sta cosa....
view post Posted: 7/2/2024, 12:43     +1Dominazione virtuale e findom: antipatie ingiustificate - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Se poi ci aggiungiamo che molto probabilmente, anzi sicuramente, a queste che fanno solo ed esclusivamente virtuale, del bdsm in realtà non frega nulla, e magari sono li a ridersela bellamente assieme ai loro ragazzi di 4 pirla (pirla secondo la loro testa, come per dire, guarda sti qua che mi danno i soldi online) che inviano i soldi su una postepay, magari intestata neanche a loro ma al loro ragazzo, e con i soldi vanno a farsi apericena, discoteca, viaggi con il loro uomo, quindi anche il loro uomo beneficia dei soldi che queste prendono... Beh, un ulteriore tassello da aggiungere al concetto basilare della repulsione verso il virtuale.
Pensate, i vostri soldi, senza neanche concedervi un incontro reale, se li pappano con i loro amici e ragazzi.
I soldi che voi guadagnate faticosamente alzandovi al mattino per andare a lavorare onestamente.
Anche una mistress che fa incontri reali si spende i soldi, ma è una cosa ben diversa. Intanto i miei soldi li do a chi ho davanti in carne e ossa, e poi mi da la soddisfazione di dominarmi di persona, il che è ben differente da inviare i soldi a perfette sconosciute che non vedrai mai e magari ti ricattano pure riprendendoti in cam mentre sei in collegamento video.
899 replies since 29/12/2012