Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by shoeshine

view post Posted: 20/2/2024, 18:33     MONEYMISS E RAGAZZE VIRTUALI, GRAZIE DI ESISTERE... - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Kink @ 20/2/2024, 17:51) 
Le paranoiche conservano tutto. Mp, messaggi, foto, video.
Era molto meglio nel perido delle autostoppiste. Prendono di mira le cosiddette boomer, ma erano ragazze con la minigonna libere negli anni 70. Più libere di girare di quelle che oggi le prendono in giro.
Io non ci stavo, ascolto quello che mi diceva mio padre che spesso le faceva salire in auto.
Negli anni 90 ne ricordo un paio alle quali ho dato un passaggio. Una era però una drogata. Ma non è successo niente. L'altra una ragazza di alta valle che aveva perso il bus e doveva aspettare un'eternità per quello dopo.
Io il passaggio lo darei ancira, ma le uniche autostoppiste che vedo sono le OTR la sera che di certo non vogliono un passaggio.
I tempi stavano già cambiando.
Oggi se ad una le offri un caffé, se non la conosci bene pensa che tu la voglia violentare e se ti va bene che ci provi.
Per carità.
Approcci soft.

Io infatti negli anni 90,soprattutto fino al 97/98",ma qualcosa anche nel 2000 e 2002,sono riuscito a fare alcune cose soft per strada in giro, con approcci al momento, che adesso sono impensabili, perché subito ti riprendono col telefono e chiamano o qualcuno o magari carabinieri.
Adesso come adesso non si riesce più a fare cose così, figuriamoci, adesso per un ciao o un semplice sguardo, se decidono che gli stai sulle balle o pensano male, con sti telefoni ti fanno veramente andare nei casini. Quindi sono d'accordo con quello che hai detto. Quegli anni era un altro mondo, adesso è diventato tutto complicato, ma veramente
view post Posted: 20/2/2024, 17:37     MONEYMISS E RAGAZZE VIRTUALI, GRAZIE DI ESISTERE... - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Ag-uzzo @ 20/2/2024, 17:25) 
il problema non sono gli smartphone , ma l'uso che ne facciamo è sbagliato .

Infatti, perché a me ad esempio non verrebbe mai in mente di filmare una persona per niente, solo perché nella testa penso che una persona possa farmi qualcosa.
Diciamo che lo smartphone fa sentire la gente col potere di poter mandare nei casini una persona, anche per uno che ti fa un sorriso o ti incrocia sul marciapiede.
Le persone non sono più approcciabili come prima, per colpa dell'uso che si fa dei telefoni. Quindi si, la penso come te
view post Posted: 19/2/2024, 14:33     Mandato acconto poi mi ha bloccato Miss Buia - FAKE
Come facevano bud Spencer e terence hill in altrimenti ci arrabbiamo, ce lo giochiamo a birra e salsicce che alla fine verrà fuori che è tutta colpa di chi ha dato l'anticipo e non di lei che si è intascata l'acconto e poi lo ha bloccato?
view post Posted: 18/2/2024, 19:40     Mandato acconto poi mi ha bloccato Miss Buia - FAKE
Ultimo accesso qui è di 7 giorni fa, mentre sul canale telegram l'ultima attività è un media caricato il 31 gennaio.
Non credo che dirà mai la sua sull'accaduto
view post Posted: 18/2/2024, 13:10     Mandato acconto poi mi ha bloccato Miss Buia - FAKE
A proposito di foto. Ci sono anche quelle che non le mettono negli annunci (non intendo del viso), e ti dicono che se vuoi avere qualche foto, devi fargli omaggi su carta di credito o ricariche...
Per una o due foto...
view post Posted: 18/2/2024, 11:40     +2Prezzi assurdi, troviamo una soluzione alla piaga - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Mangiare è necessario.
Fare sesso e avere un/una partner non è una cosa indispensabile alla vita.
Non dico che non è importante, ho detto che non rientra nelle cose assolutamente indispensabili
view post Posted: 18/2/2024, 09:32     +1Prezzi assurdi, troviamo una soluzione alla piaga - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Carletto75 @ 18/2/2024, 09:11) 
Ok ma allora sto ragionamento va' fatto anche su chi pretende di vivere per forza in centro a Milano a prezzi calmierati, a chi per forza vuole studiare e fare un certo lavoro e non fare il muratore, a chi si lagna se non va' in ferie 5 volte l'anno, a chi si lagna perchè ogni mattino deve prendere il treno e andare a lavorare ecc.
Cioè, io sono anche d'accordo, ma a sto punto sto discorso dei beni primari deve valere per tutto.
Comunque ancora non capisco da cosa si cerca di difendere le miss. Sono tutto fuorchè una categoria svantaggiata.

È un osannare e adulare a prescindere, più che difendere.
Il fatto che piaccia essere sottomessi da una miss, non significa che uno non possa esprimere anche la propria opinione, anche quando questa opinione non è necessariamente a favore delle miss.
Poi può anche essere che alcuni le difendono sempre e comunque perché magari sperano in sconti o addirittura alcuni (e ci sono) pensano che così facendo, trovano una che lì fa diventare suoi schiavi personali free.
In ogni caso, il dare la propria opinione senza adulare a prescindere, é secondo me un segnale di intelligenza e personalità.
Io ho fatto tante sessioni dagli anni 90 ad adesso, ma non è che per questo, se devo dare un parere negativo non lo dò.

Edited by shoeshine - 18/2/2024, 09:48
view post Posted: 17/2/2024, 20:59     +1Mandato acconto poi mi ha bloccato Miss Buia - FAKE
Magari mi sbaglio io, ma sembra che già alcune che si erano registrate con l'intento di fare grano col virtuale, sono sparite o comunque non stanno scrivendo più da giorni.
Piano piano il giocattolino scricchiola, anche se ci sarà sempre qualche ingenuo
view post Posted: 16/2/2024, 16:28     Leccare le suole delle scarpe sporche può causare infezioni o malattie? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Per terra ci può essere di tutto, anche in termini di batteri, io non mi fiderei, ci sputano tutti, metti che una ha camminato sugli sputi di chiunque e poi ti fa leccare la suola. Boh, io personalmente preferisco di no.
E lo spitting fatto da una mistress in bocca non è la stessa cosa, se è una persona onesta e ti garantisce che non ha malattie.
Insomma, ci sono dei rischi, se si prende l'epatite c la cosa non è simpatica.
Io eviterei
view post Posted: 15/2/2024, 15:12     +3MONEYMISS E RAGAZZE VIRTUALI, GRAZIE DI ESISTERE... - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Poi io insisto su una cosa.
Gli smartphone sono la vera rovina, non solo nel campo fetish e bdsm, ma proprio in generale, sono la rovina dei rapporti interpersonali, e oltretutto per colpa di sti smartphone, puoi veramente andare incontro a casini e problemi, anche per un nonnulla.
Tutta sta tecnologia doveva in teoria servire ad agevolare ad esempio il conoscere le persone, invece ha nei fatti eretto un muro, una barriera fra le persone.
Prima potevi approcciare più facilmente una persona, adesso non puoi più manco salutare e sorridere a una per strada che se gli gira di interpretare male, ti fa foto o video e va a dire che le volevi fare qualcosa.
Mi è capitato personalmente di essere accostato con la macchina di giorno, passava una che chissà cosa cazzo ha pensato, ha iniziato a guardare male e far finta di parlare al telefono con il telefono puntato verso di me e verso la targa. Io ero al telefono che facevo i cazzi miei.
Queste cose non succedevano quando non c'erano sti cazzo di smartphone.
Di fatto hanno reso la gente più strafottente e poi si sentono quasi delle paladine della giustizia "io ho lo smartphone e se uno mi saluta lo filmo, così poi faccio l'eroina che ha il potere di fare andare uno nei casini"... anche per un semplice ciao non gradito.
Guardate che non sto scherzando, mi è capitato davvero, una cosa allucinante, manco puoi più salutare una persona con sti cazzo di telefoni adesso.
Per quanto riguarda i rapporti virtuali, ciao, per loro è manna dal cielo, con lo smartphone e la cam evitano il contatto reale ma vogliono i soldi però, quelli li vogliono.
view post Posted: 15/2/2024, 14:51     MONEYMISS E RAGAZZE VIRTUALI, GRAZIE DI ESISTERE... - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Il problema è che la differenza tra prima e oggi, alcuni ed alcune non la vogliono ammettere,dicono che è uguale.
Ma come si fa a dire che è uguale tra prima e adesso?
view post Posted: 15/2/2024, 14:44     +2MONEYMISS E RAGAZZE VIRTUALI, GRAZIE DI ESISTERE... - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Poi queste si godono i soldi di chi paga per il virtuale, se li godono con i loro ragazzi alpha.
Almeno andando da una reale si spendono i propri soldi ma per una dominazione reale, di persona.
Il proliferare di queste virtual girl bdsm fetish ha rovinato tutto
view post Posted: 14/2/2024, 21:47     +2Prezzi assurdi, troviamo una soluzione alla piaga - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Allora però se non si deve rompere il cazzo se non si può fare sessioni, si può dire che rompono il cazzo quelle che vengono qui a proporre virtuale, però li non va bene, non si può dire. Mah.
899 replies since 29/12/2012