Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by shoeshine

view post Posted: 3/4/2024, 20:00     +1Capitata qui per caso! Miss Marti - PRESENTAZIONE
CITAZIONE (MartiMiss @ 3/4/2024, 20:54) 
Ahahah un San bitter?

Come dice la pubblicità, basta un San bitter per avere il mondo ai tuoi piedi
view post Posted: 2/4/2024, 10:49     Squallore - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
E aggiungo una cosa personale, che non ha attinenza con l'argomento ma la aggiungo. Per un amante di stivali, anfibi eccetera come me, adesso che arrivano i mesi caldi è un disastro. Devo aspettare ottobre per rivedere stivali eccetera ai piedi delle donne.
Odio il caldo e i mesi afosi perché mi danno fastidio, ma in più sono costretto a non vedere in giro stivali, anfibi eccetera.
È un supplizio. Parlo ovviamente per me
view post Posted: 1/4/2024, 19:56     +1Squallore - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Rimanendo in tema bdsm, adesso escludo un attimo le pro o comunque le sessioni a pagamento per dare una opinione che mi sono fatto sulle possibilità di trovare una donna o ragazza, amica o conoscente, fate voi, con la quale fare situazioni bdsm e fetish.
Secondo me sono interessate a tutto, o a tante cose, ma di queste cose non gli importa nulla, e qualora gli si butta la battuta fanno ampiamente capire che sono cose che non rientrano proprio nei loro pensieri. Hanno semplicemente altre cose, altri interessi, e questo genere di cose non rientra nelle cose a cui sono interessate, e qualora si tenti di lanciare loro qualche messaggio per fargli arrivare la cosa, pensano in modo molto negativo di queste cose.
Palestra, viaggi, uscite in locali e ristoranti , fidanzati e compagni e uscite classiche con amici e compagnia, parlare di prendere casa e successivamente avere una famiglia e figli...
Potrei aver tralasciato qualcosa ma da quello che vedo, grosso modo sono queste le cose nella loro testa, e non mi sembra proprio che il bdsm rientra nei loro pensieri.
Ho messo da parte da questo discorso le mistress che lo fanno per professione o comunque qualsiasi ragazza o donna lo fa per soldi perché volevo dare una mia opinione su eventuali speranze di trovare qualcuna da conoscere a cui interessa davvero fare ste cose. Sinceramente vedendo in giro, e sentendo i discorsi e vedendo come sono impostati i rapporti sociali e relazionali fra le persone, non vedo spazio per il bdsm, poi ci sarà qualche eccezione che io però personalmente non conosco, non mi è mai capitata una così,non ho mai avuto il piacere e come me credo molti.
Questi sono fra i motivi per i quali siamo costretti ad andare a pagamento, il che, se non c'è altra soluzione, a un certo punto va bene, ma torniamo per favore alle sole sessioni reali, basta col virtuale.
view post Posted: 31/3/2024, 19:38     +1Squallore - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (redskin @ 31/3/2024, 20:11) 
Quoto al 1000%!

Finalmente qualcuno che condivide la mia posizione. A me sembra un discorso talmente semplice e lineare...
Poi se non si concretizza nulla nel reale, amen. Ma almeno si è fatta una bella conoscenza virtuale su argomenti di reciproco interesse.

Il problema è che questo "reciproco interesse" sembra proprio non esistere..

Il reciproco interesse non esiste, purtroppo.
L'ho già scritto più volte, ma va be lo ripeto volentieri, le situazioni migliori e spontanee le ho avute anni fa, è vero, spesso finivano subito, nel senso non incontravo di nuovo quelle con cui facevo situazioni che a me piacevano un casino. Situazioni al momento, con sconosciute, in giro, che incuriosite e divertite accettavano alcune cose, per carità soft perché si era in giro,ma in quegli anni più di una volta ho avuto situazioni che vorrei tanto rifare adesso, ma per le ragioni che ho più volte detto, adesso è impossibile.
Erano divertite e curiose, e in quelle situazioni nessuna, dico nessuna, mi ha mai chiesto niente, neanche mille lire ne 1 euro,ne una ricarica, ne niente. Accettavano perché un po per la novità, un po' per curiosità, si divertivano.
Adesso è impossibile fare ste cose, e nei canali online ti fanno capire che vogliono i soldi, se ti va bene, perché quasi sempre vogliono rapporti virtuali.
Ho detto tutte ste cose per arrivare a dire che forse neanche allora c'era reciproco interesse, ma almeno allora, se trovavi quelle spigliate ed estroverse, erano predisposte a fare qualcosina, anche se non ti avevano mai visto.
Adesso assolutamente niente di tutto ciò è fattibile, anzi ti guardano tutte male e subito impugnano il telefono, come per dire, cazzo vuole questo, adesso chiamo il mio ragazzo, chiamo qualcuno o lo filmo e lo faccio andare nei casini.
No, sinceramente questo modo di fare è avvilente, così diventa impossibile qualsiasi rapporto.
Per concludere, per mie esperienze personali :
Anni 90 e fino al 2002,pulivi un paio di stivali a una per strada e lei non voleva nulla, anzi era incuriosita e divertita.
Adesso per strada è impossibile, rischi di andare nei casini e se vuoi pulire gli stivali a una che capisce ste cose, devi pagare 200 euro.
Rimarco il paragone.
Anni 90 pulivi gli stivali a una e non voleva nulla in cambio.
Adesso devi pagare tu 200 euro per pulirglieli, ma solo tra l'altro con una con cui sei già d'accordo prima perché sa.....
Non mi dite che è la stessa cosa.
L'esempio degli stivali è un esempio, potrebbe essere altre situazioni bdsm.
view post Posted: 31/3/2024, 18:52     Squallore - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Poi vorrei dire la mia sul discorso socializzare per cercare di conoscere una donna alla quale piace fare bdsm.
Secondo me, se funzionassero, sarebbe meglio conoscere la gente che ha questi gusti nei forum o siti. Perchè sai già che dalla parte di là c'è qualcuno che capisce e vuole fare ste cose.
Più di una volta mi è stato detto da qualcuno, di provare a conoscere una in ambiti classici, tradizionali, di conoscerla normalmente, con pazienza, in mesi se non uno o due anni per poi provare a proporle queste situazioni...
NO,troppo laborioso, difficoltoso, spendendo molto tempo, e senza assolutamente nessuna garanzia che poi questa persona sia interessata al discorso.
Può essere che si trova bene con te a uscire a mangiare, andare al cinema, in un locale, ma poi davanti a ste cose potrebbe non capire, prenderla male o semplicemente dire "no guarda, mi spiace ma non sono interessata"
Per usare il termine che mi è stato detto "conoscine una, lavoratela e poi magari gli fai capire che hai sti gusti.."
Ripeto, no, sarebbe un percorso troppo lungo e privo di garanzia che poi vada bene, una può anche prenderti per pazzo, sputtanarti.
Perché checché se ne dica, nel 2024 ci sono ancora molti pregiudizi sulle persone alle quali piacciono ste cose, poi si spacciano per trasgressive e trasgressivi...
No, io trovo più breve la strada di fare ste cose con chi sai già che le pratica o almeno le capisce.
Lavorarsi una persona normalmente in contesti classici, é un percorso troppo lungo, impegnativo e che potrebbe non portare alle cose bdsm desiderate.
Il problema è che i forum non funzionano e loro vogliono solo soldi e rapporti virtuali.
Dal mio discorso escludo ovviamente quelle che fanno anche reale, ma se si intende il conoscere persone con cui fare ste cose per il puro piacere di farle, la vedo molto ma molto dura e difficile.
view post Posted: 31/3/2024, 17:04     Squallore - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
E quando ho scritto che il problema è a più ampio spettro, intendevo che basta guardarsi intorno, osservate come sono impostati i rapporti sociali fra le persone, non solo fra i quindicenni, anche fra gente più grande, tra poco pure i datori di lavoro ci diranno che i soldi della paga ce li danno in modo virtuale, senza accredito sul conto, nel senso "ti pago per finta virtuale, sognali i soldi"...
Non se ne può più con sta storia, ricordo con nostalgia le prime sessioni negli anni 90,ovviamente sempre reali. Nessuna ti diceva ti faccio virtuale, e il perché è semplice. Non c'era tutta sta tecnologia e sti social e sti smartphone!!! Leggevi l'ultima pagina dei quotidiani e sugli annunci dei massaggi "energici", tiravi giù il numero e chiamavi. Se ti andava bene andavi, se no passavi oltre e stop.
Adesso c'è di mezzo tutta sta storia del virtuale che ha rotto davvero le palle!!!!
Speriamo che i pirla la smettano di dare i soldi a queste disoneste.
view post Posted: 31/3/2024, 16:52     +1Squallore - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Secondo me il problema è a più ampio raggio, non solo il bdsm.
Ok qui si parla di bdsm e in Italia è uno schifo questa storia del virtuale. All'estero onestamente non lo so, anche se non ricordo dove, ma avevo letto che a Londra non si scandalizzano se uno viene portato al guinzaglio e lecca un paio di stivali all'aperto (entrambe le situazioni all'aperto).
Fallo qui in Italia, che dopo 10 minuti arrivano polizia penitenziaria, carabinieri, polizia di stato, i nox, le teste di cuoio, la protezione civile, la polizia locale, il prefetto, i reparti speciali dell'esercito, viene ripristinata la pena di morte perché hai disturbato il decoro pubblico e urbano nonché hai fatto atti osceni in luogo pubblico...
Poi fa niente se ci sono in giro mafiosi e assassini a piede libero...
Questa è l'Italia.
E lo ripeto, MALEDETTI smartphone, non si può più fare niente con loro...
Per quanto riguarda le bimbiminkia che cercano virtuale, purtroppo le cose sono evidenti a tutti, anche a chi fa negazionismo.
Però lo diciamo da secoli, se i pirla che continuano ad alimentare e dare forza a queste non la smettono, questo fenomeno non finirà mai.
view post Posted: 31/3/2024, 10:57     +1Miss Lu - INFO NORD ITALIA
Quando c'è qualcosa di poco chiaro e non rispondono, è meglio lasciar perdere.
view post Posted: 20/3/2024, 20:41     +1ciao a tutti - PRESENTAZIONE
Quello che non capisco è perché insistono nonostante su questo forum si è capito che col virtuale non è trippa per gatti
view post Posted: 14/3/2024, 12:55     Pubblicità anni 80 jeans - OFFTOPIC
https://youtu.be/Bo_LCroJ7QA?si=opIvfuE4xLR4SJXU
Chi se la ricorda? È del 1989,con in sottofondo BE MY BABY(The Ronnettes)
view post Posted: 10/3/2024, 16:52     +1Sono Morena - PRESENTAZIONE
CITAZIONE (Matteotucu @ 10/3/2024, 14:51) 
Altra marchetta fatta con lo scopo di cercare adepti che pagano su onlyfans

Quello che non capisco è, onlyfans e roba simile, sono siti conosciuti, nel senso uno lo sa che andando li sopra le trova,e allora perché queste vengono qui a gettare l'amo? Il morto di piedi disposto a pagare per cose online lo sa dell'esistenza di questi siti, se vuole ci va, non c'è bisogno che queste mistress che dalla nascita hanno capito che il loro scopo di vita è dominare l'uomo e farsi adorare i piedi da esso, vengono qui a fare le televendite modello baffo da crema con l'asma... uhhh, uhhh, ahhhh,ahhh,una leccata di piedi online a sole 80 euro invece che 160...parola di baffo... uhhh, ahhhh, colpo d'asma....
view post Posted: 10/3/2024, 13:27     +1Sono Morena - PRESENTAZIONE
CITAZIONE (morena piedini @ 10/3/2024, 13:18) 
No per ora no ♡

Capito.
E nel frattempo se uno vuole adorarti e adorare i piedi in che modo si potrebbe fare? A parte ovviamente alle foto che metti qui.
899 replies since 29/12/2012