Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by shoeshine

view post Posted: 4/2/2024, 11:12     Dominazione virtuale e findom: antipatie ingiustificate - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Con quelle che offrono solo questi servizi virtuali, c'è sempre il rischio di finire fregati nella migliore delle ipotesi, per poi passare a minacce ed estorsioni.
Io continuo a rimpiangere gli anni 90 dove leggevi l'annuncio e andavi oppure non andavi. Le riviste le ho provate a comprare, ma dalle padrone, in quegli anni, o andavi o non andavi. Non c'era la possibilità di fare comodamente i soldi dal divano di casa facendosi caricare la postepay facendo spettacoli online.
Adesso queste arrivano, ti mettono subito il paletto NO INCONTRI, ma io, come credo tanti, mi devo alzare alle 5 del mattino per andare in fabbrica a guadagnare i soldi per vivere, e sinceramente dare i soldi per un qualcosa di non concreto a delle lestofanti che in qualsiasi momento possono ricattarti, anche no.
Se devo spendere i miei soldi, vorrei un contatto reale.
Quelli che non possono fare sessioni reali e si affidano a ste cose online, possono fare quello che vogliono, dei loro soldi, contenti loro.. Ma state attenti perché tanta gente finisce ricattata e in vortici da cui non è facile uscire
view post Posted: 4/2/2024, 10:56     Dominazione virtuale e findom: antipatie ingiustificate - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Questo problema non si risolverà mai fino a quando c'è gente che alimenta questo fenomeno.
Stavo dando un'occhiata alla tag board del forum, basta scorrere i messaggi, se ne trovano alcuni dove una di queste si propone con insistenza, se guardate la sua pagina, è tutto virtuale con no tassativo agli incontri.
Ma la cosa sconcertante sono quelli che gli battono le mani e gli danno credito. A lei come a tutte quelle così.
view post Posted: 4/2/2024, 10:34     Dominazione virtuale e findom: antipatie ingiustificate - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
https://www.commissariatodips.it/notizie/a...tion/index.html

Nulla di inventato, è della polizia postale.
Queste estorsioni succedono anche con quelle che si spacciano per mistress ma chiedono solo rapporti online, poi con spettacoli in cam, dove loro comunque ti vedono, scattano una foto o fanno lo screen del collegamento video riprendendo la tua faccia e poi partono i ricatti, oppure nel video ti chiedono di metterti nudo a 4 zampe per poterti dominare, e poi minacciano di diffondere in giro i video e le foto.
State attenti, piuttosto cercate solo quelle che fanno incontri anche reali ma senza chiedere anticipi o condizioni sul reale.
Se stiamo tutti attenti e le evitiamo, prima o poi questa storia, questo castello deve crollare, anche se ci sarà sempre qualche pirla che regala i soldi senza neanche sapere in realtà a chi, perché dalla parte di là non puoi sapere chi c'è veramente
view post Posted: 3/2/2024, 17:24     Dominazione virtuale e findom: antipatie ingiustificate - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
A me successo di una che diceva che era disposta a fare incontri, ma previo versamento di anticipo obbligatorio sulla sua postepay. L'ammontare dell'anticipo partiva dal 60% rispetto alla sessione (da fare in mothel ovviamente pagato per intero dal cliente), ma siccome lei arrivava da un'altra città, la percentuale dell'anticipo andava a salire in base alla distanza da percorrere a seconda del luogo di destinazione. La base fissa minima di anticipo era comunque al 60%.
Le spese di viaggio le voleva completamente rimborsate, e chiedeva un ammontare totale di 400 euro (spese di viaggio e mothel escluse) per sola adorazione e pulizia stivali per un tempo non superiore a 40 minuti.
So già la risposta di qualcuno...
Ma non facevi prima ad andare tu da lei???
Ta da!!!!no no, non ricevo, sono io che raggiungo gli slave.
Ora, con tutta la pazienza di questo mondo, però cercate di capire che poi un uomo si rompe i coglioni e gli passa la voglia veramente quando si incontrano persone del genere.
Ma io mi chiedo, se non avete voglia di incontrare, fate altro, ma finitela di prendere per il culo la gente.
Ovviamente mi riferisco a quelle disoneste senza scrupoli.
Capite che quando mettono le richieste in questo modo é una follia???
Dai, siamo seri, ma che cazzo di gente c'è in giro?
Un'altra volta a una, solo perché ho chiesto informazioni su cosa faceva come pratiche, il giorno dopo mi arrivano minacce pesanti, rivolte sia a me che anche alla mia famiglia, sappiamo come arrivare a te, la mafia arriva dappertutto, se vuoi bene ai tuoi cari paga quello che devi (io avevo solo chiesto informazioni), minacce da gente che si diceva protettore di quella che avevo contattato io..
Ma ci rendiamo conto di che gente c'è in giro????
E poi alle persone non devono cadere i coglioni con ste qua???
È ora di darci un taglio, non se ne può più
view post Posted: 3/2/2024, 16:46     Dominazione virtuale e findom: antipatie ingiustificate - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (PADRONA ISABELLA MISTRESS @ 3/2/2024, 16:16) 

Pratico real dal secolo scorso e virtual da quando esistono le videochiamate e non trovo queste due cose così diverse tra loro.
Spesso la videochiamata sfocia dopo alcuni tempi se è fattibile per la distanza in sessione reale, molti si approcciano al virtual come prima esperienza e anche per non buttarsi in una sessione con una sconosciuta che potrebbe essere deludente, in videocall si inizia a conoscersi meglio.
Discorso diverso sono i contenuti foto, video, clips su piattaforme in abbonamento, ho anche quelli, OF, LF o per vendita di video come MondoC che sono rivolti o a miei appassionati o a chi con il real non vuole proprio averci a che fare, spiriti vuoyeristici insomma o estremamente riservati.
Chi ha a che fare con il mondo bdsm ha seguito questa che definirei un'evoluzione, una diversificazione dei contenuti.
Prima scrivevo su Club, SM Stories, Club Stories, poi ho aperto il mio primo sito internet rigorosamente free dal 2001, ho scritto su Donne&Dolori, uscivano i miei VHS il secolo scorso, i miei DVD a inizio secolo, ora è tutto online, sono i mezzi che si evolvono ma il contenuto non cambia, ora il mio channel telegram sempre free è più aggiornato del mio sito!
Tutto ciò non ha nulla a che vedere con il moneyslave, il moneyslave è colui che gode nel trasferirti del suo denaro a fronte di quasi nulla perché solo così si sente davvero sottomesso. Esistono anche i moneyslave ma sono molto rari, per tutto il resto sopra citato si parla di acquisto di contenuti.
Allo stesso modo ci sono Domine che praticano solo virtual, Mistress che praticano solo real, Mistress che praticano entrambi come me e quando ci sarà il virtual in 3d userò anche quello.
Però mentre con Mistress anche real siete sicuri di con chi state interloquiendo io vedo che ci sono in giro troppi channel con richieste di soldi, con richieste di 10 euro anche solo per avere il link del channel e davvero mi paiono un po' troppi. Lo so che c'è dietro tanto lavoro, inutile dirlo a me che seguo da decenni queste cose ma perché vuoi 10 euro per dare un link? C?è chi vuole 50 per darti un numero di telefono!!!! E pensare che il mio è pubblico dal secolo scorso! Allora, o sono scema io o qualcosa non mi quadra. Dietro a queste richieste ci sono davvero Domine o sono dei fishing?
A voi la risposta perché ovviamente io li vedo e basta....

Tu pratichi anche reale, e dove hai scritto che con quelle che praticano anche reale ci sentiamo sicuri, credo che sia il nocciolo della questione.
É ben diverso dalle persone disoneste che chiedono solo soldi online e poi ti minacciano e fanno estorsione
view post Posted: 3/2/2024, 15:47     Dominazione virtuale e findom: antipatie ingiustificate - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
E per chi dice che sono tutte cagate, andate a leggere, o anche vedere le interviste delle persone truffate da wanna marchi, molti ci ridono su, invece c'è poco da ridere, gente che si è delapidata perché era alla disperazione, ha prosciugato il conto anche dei propri familiari per dare i soldi a loro..
Qualcuno dirà "e ma è colpa loro, coglioni loro che gli hanno dato i soldi credendo che loro guarivano malattie gravissime col sale e i rametti della siepe"..
A... li sono coglioni loro che gli hanno dato i soldi, invece quelli che danno i soldi online a una sconosciuta sulla postepay per farsi "dominare?" virtualmente senza neanche incontrarla di persona no, non sono coglioni... Va bene...
Andate a guardare la disperazione nelle interviste, anche lì era manipolazione mentale, circonvenzione di incapace con l'aggravante di approfittare di persone disperate per magari familiari malati.
Cosa c'entra il caso wanna marchi con chi paga per spettacoli bdsm online?
Il raggiro, approfittare di persone deboli e fragili, guadagnando vigliaccamente la loro fiducia, chiedendo foto per poi ricattare, sono tutte cose imperniate sui medesimi meccanismi psicologici.
Approfittare di gente a cui piacciono i piedi e gli stivali per far soldi con estorsioni e minacce, senza neanche sapere chi c'è dalla parte di là di un WhatsApp o di una email, sono situazioni passibili di conseguenze, lo dimostra il caso dell'articolo di Milanotoday che ho postato.
Per cui, è un monito a tutti a stare attenti a lasciarsi andare facilmente a queste lestofanti che chiedono anticipi e solo situazioni virtuali.
E anche loro stesse, quelle che si comportano così, forse è bene che riflettano su questa cosa del "faccio solo virtuale"...
Si vadano a leggere anche loro la notizia di quel che è successo, così forse gli passa la voglia di fare troppe le furbe.
view post Posted: 3/2/2024, 15:22     +1Dominazione virtuale e findom: antipatie ingiustificate - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Sarà difficile, forse impossibile, ma proviamo tutti assieme a non dare più neanche un centesimo a questa gentaglia, proviamo a far finire queste situazioni a distanza con gente che chiede soldi e ricariche, non facciamoci fregare, almeno proviamoci
view post Posted: 2/2/2024, 17:33     +3Dominazione virtuale e findom: antipatie ingiustificate - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Noi abbiamo, avremmo il potere di fare finire questa storia del virtuale.
Come detto già da tanti, basterebbe che nessuno si presta a dare soldi e ricariche a queste soggette.
Il problema è che c'è sempre qualcuno che le asseconda e le difende pure, e fino a quando sarà così, troveranno sempre la motivazione a provarci, ma, questa notizia, dovrebbe far riflettere non solo noi, a non farci fregare, ma a anche loro, che stiano attente con queste furbate del virtuale, perché minacciare ed estorcere denaro, vi può portare nei casini anche a voi che vi credete tanto intoccabili.
State attente, perché prima o poi questo giocattolino si potrebbe rompere, di fare comodamente i soldini dalla cameretta di casa attraverso gli spettacolini online, e le dominazioni online.
Fermatevi, che questa notizia sia di monito a tutte voi, e tutti noi.
view post Posted: 2/2/2024, 15:18     +2Dominazione virtuale e findom: antipatie ingiustificate - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Purtroppo alcuni sottovalutano questo fenomeno, ma i rischi sono elevati, più di quanto si pensa.
Non è così raro che in Telegram, o anche WhatsApp o altri social, o anche via mail ti chiedono una tua foto, oppure possono fartela mentre sei collegato online a guardare uno dei loro spettacolini online, anche di stampo bdsm. Ma tu non lo puoi sapere, ma dalla parte di là è un attimo che quando sei in collegamento video con loro, salvano una istantanea, oppure semplicemente registrano tutto il video collegamento, hanno in mano una tua immagine, e da lì partono estorsioni e minacce.
Molti non ci pensano proprio a queste situazioni, ma bisogna veramente stare attenti.
Io per fortuna evito assolutamente le cose online e virtuali, ma tanta gente le difende.
Questo link che ho postato è la dimostrazione che è un fenomeno pericoloso, da evitare.
Se cominciamo tutti assieme ad evitare di pagare sta gente, evitare l'online, forse si può contribuire a sgretolare questo sistema.
Purtroppo alcuni non lo vogliono capire, ma queste cose sono campanelli d'allarme.
Sicuramente sarà impossibile ma io ci provo a lanciare un suggerimento.
Perché non fare in modo che questo forum sia privo di gente che viene a proporsi esclusivamente per il virtuale e l'online?
Perché non cominciare da qui? A lanciare un messaggio contro questa cosa? So già le probabili risposte "e non si può, siamo in un paese libero, non si può impedire di registrarsi a qualcuno, è antidemocratico... eccetera..."
Si potrebbe fare in un altro modo. Chi viene qui per dialogare, discutere, confrontarsi su tematiche bdsm e fa anche incontri reali ok, chi viene qui ESCLUSIVAMENTE Con l'intento di proporsi solo e soltanto per cose virtuali, potrebbe essere invitato/a ad andarsene.
Non è un avercela con qualcuno o antipatie.
Avete visto cosa succede con sta menata del virtuale?
E ma alcune sono brave e affidabili...
E ce lo vengono a dire a noi se sono così brave e affidabili o se poi dalla parte di là magari ti mandano nei casini avendo in mano le tue foto o i tuoi dati?
Occhio con ste cose virtuali, occhio nel senso stiamo attenti, tutti noi, perché è un attimo finire in un giro di minacce ed estorsioni, poi devi andare a denunciare alla polizia..
Se cominciassimo da qui, a non accettare più rapporti online e virtuali, queste persone perderebbero molta baldanza.
Prima che questo messaggio faccia innervosire inutilmente o risentire qualcuna, specifico :non si potrebbe invitare ad andare altrove SOLO quelle che cercano SOLO il virtuale?
Sarebbe bello avere il sito del sire che promuove e incentiva il dialogo bdsm e gli incontri reali e disincentiva il virtuale.
Spero di essermi fatto capire su quello che voglio dire
view post Posted: 1/2/2024, 19:22     Dominazione virtuale e findom: antipatie ingiustificate - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Colgate @ 1/2/2024, 19:16) 
Secondo me, modesto parere, trovo strano che le findomme siano sempre più ragazze molto giovani che si comportano da copia-incolla, sia per i termini, le pose... insomma a me sembra un copione trito e ritrito ormai. Che poi si dichiarino Prodomme esperte senza praticare il reale, altro punto interrogativo. E la cosa che piace ancora meno è il loro voler renderti dipendente, quindi sfruttando i nostri punti deboli. Su quello sono esperte. Ultimo punto: io, onestamente, non mi sentirei mai di mandare dei soldi ad una ragazzina che neanche fa vedere il volto (e che potrebbe tranquillamente fingere di essere qualcun altro) e di cui praticamente vedo solo i piedi, che tutti i giorni, costantemente, mi dice che devo darle dei soldi. A una certa io la vedo quasi come un'elemosina.

È anche rischioso al giorno d'oggi, c'è in giro di tutto, gente che vuole estorcere denaro anche con le minacce, mai mandare proprie foto, ad esempio, un anno fa, solo per aver chiesto una cosa a una, mi sono arrivate minacce da un altro numero, perché poi loro danno il tuo numero in giro magari a qualche malintenzionato.
Poi comunque, come già detto, che rapporto è un rapporto virtuale? Senza l'emozione del contatto di persona...
view post Posted: 1/2/2024, 19:07     +1Dominazione virtuale e findom: antipatie ingiustificate - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Con l'avvento dei social e degli smartphone si è di fatto creata una barriera fra le persone, in modo specifico, parlando di questo genere di rapporti (ma anche in altri ambiti della vita).una barriera intesa come strumento atto ad evitare il più possibile i rapporti reali fra le persone alle quali piacciono queste cose.
Ricordo le mie prime esperienze nei primissimi anni 90,non c'erano social, non c'erano smartphone, i pad, e anche se c'erano i primi pc, non erano certo usati come ora da casa per collegarsi con gli altri a fare spettacoli online.
Ricordo nel 92,93,c'erano gli annunci sull'ultima pagina di alcuni giornali, col numero di telefono. Se volevi andare, telefonavi, ti accordarvi e andavi, altrimenti non andavi.
Adesso con tutti sti smartphone e social, c'è la possibilità di evitare accuratamente gli incontri reali, molte sfruttano questa possibilità, tentando di fare soldi senza concedere nulla di persona, e questo è un dato di fatto, sotto gli occhi di tutti.
Non si tratta di odio o antipatie, è che alcuni, molti, si rompono le palle perché un rapporto di questo tipo, virtuale, non è neanche lontanamente paragonabile a un incontro reale, sentire, provare di persona la dominazione fisica, vedere la mistress che ti guarda negli occhi, che ti calpesta e umilia e sottomette personalmente.
Senza contare che tutte quelle situazioni online, non si ha nemmeno la certezza di chi ci sia realmente dalla parte di là di una email o di un WhatsApp o un telegram.
Credo che molti a cui piacciono queste cose, se devono spendere i propri soldi, guadagnati lavorando, in fabbrica, in ufficio, o comunque lavorando, preferiscano spenderli per avere veramente davanti, di persona, colei che ti sottomette.
Gente che chiede soldi sulla postepay, per una foto dei suoi piedi, è solo un esempio, può essere che in realtà non sia nemmeno una donna, potrebbe esserci un uomo, o comunque una persona disonesta e malintenzionata che estorce soldi.
Qualcuno risponderà che ben vengano i rapporti online per chi non può andare realmente da una mistress per vari motivi..
Per me, e sottolineo per me, no.
Perché piuttosto mi guardo i tantissimi siti con mille video, senza dare i soldi a una fantomatica Mistress, che neanche so chi c'è davvero dalla parte di là.
Non è quindi antipatia e odio, é semplicemente fastidio e dispiacere che delle situazioni bellissime da fare di persona, sono sempre più rovinate, rovinate, se si ci pensa bene, prima dalla tecnologia che dalle persone, perché senza ste possibilità tecnologiche, non potrebbero insistere con queste cose virtuali.
Concludo :che nostalgia dei primi anni 90. Annuncio sul giornale, se volevi andavi, ed era reale, se no non andavi. Non avevano possibilità di sto virtuale.
Ho provato a spiegare quale è il vero motivo per cui il virtuale sta veramente stancando, non c'è nessun odio, é visto proprio come una rottura di palle che sta rovinando i rapporti reali.
view post Posted: 31/1/2024, 19:46     +16Padrona Claudia - PRESENTAZIONE
Tra poco ci saranno mistress che ci sottomettono da giove,o da Marte, o direttamente dagli anelli di saturno, ovviamente online...
mamma mia che eccitazione..
Una bella mistress venusiana o marziana, magari con collegamento video dei robot spirit e opportunity dalla superficie di Marte, e tu intanto sei comodamente sul letto o divano di casa tua e fai finta che uno stivale ti prema davvero sulla faccia o di avere la testa intrappolata in una sexy headscissor...
In fin dei conti basta fare finta che sia vero, no?
view post Posted: 27/1/2024, 09:45     +1Mistress e fetish girl con doctor martens - INFO NORD ITALIA
Fetish girl, studentesse, mistress, non fatevi problemi, se volete contattatemi anche in privato, con un messaggio privato qui sul forum. Adoro tantissimo pulire i doctor martens e scarponi a femmine.
Scrivetemi che ci accordiamo. Per chi ha già risposto ma ha detto che non è in zona, ci sentiremo quando siete in zona.
Non fatevi problemi a scrivermi, é una cosa che adoro fare.
Ci tengo a precisare che cerco questa cosa in modo reale, quindi non apprezzo cose virtuali eccetera, meglio essere chiaro da subito
899 replies since 29/12/2012