Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by schiavo81

view post Posted: 18/11/2018, 23:27     +3Deapistilla - FETISH GIRL / RAGAZZE FETICISTE
Dolce e sensuale Deapistilla...

Recensisco qui questa magnifica ragazza dai piedini sublimi.
Incontrata stamattina a Rimini presso il suo appartamento.
Premetto che fino a stamattina alle 9 avevo fatto fatica a rintracciarla perché non trovavo il suo contatto.
Dopo averla chiamata trovo favorevolmente la sua disponibilità a punirmi per averla disturbata la Domenica mattina ;)
Mi manda l'indirizzo della location da raggiungere, arrivo a destinazione e con gran piacere trovo una bellissima fanciulla che mi accoglie con un sorriso, invitandomi a mettermi comodo.
Dopo qualche minuto di social, iniziamo con i festeggiamenti...
Attenzione...è capace di stregarti...sfilo le sue decolte' laccate di nero e finalmente conosco da vicino quei meravigliosi gioielli che tanto si lasciano desiderare dalle foto che pubblica.
Confermo un bellissimo e sinuoso 37 1/2...adorabile.
Confermo quello che già è stato scritto in precedenza riguardo l'aroma (Non puzzano neppure se si impegna) e con tutto che è un aspetto che prediligo, la ragazza possiede i super poteri che ti mandano in orbita dopo qualche minuto, quindi il fattore aroma passa in secondo piano. A prima vista può sembrare timida, ma dopo qualche minuto ti tiene il controllo.
Un'oretta abbondante passa velocemente, la ragazza sa condurre il gioco divinamente, il top per chiunque cercasse una sessione soft fetish. Non solo la consiglio, ma sicuramente ci tornerò.
Trattatemela bene...è un gioiello raro.

Grazie Pisty, mi hai regalato una bellissima giornata :wub:

Non assillatela con messaggi inutili, se volete fissare un appuntamento chiamatela direttamente.
È molto rispettosa della privacy degli altri e giustamente pretende che gli altri si dimostrino altrettanto seri.

Età: non ho chiesto ma penso circa 28
Piede: 37 1/2 morbidi e succosi
Pulizia location: 10
Disponibilità: 10
Serietà: 10
Altezza: 1,60 circa
Fisico: da modella

Il suo contatto è +393271466318
view post Posted: 18/11/2018, 05:36     Deapistilla - FETISH GIRL / RAGAZZE FETICISTE
Come posso contattarla? Un numero di telefono?
view post Posted: 25/10/2018, 08:40     Deapistilla - FETISH GIRL / RAGAZZE FETICISTE
CITAZIONE (Deapistilla @ 24/10/2018, 07:25) 
Avete voglia di vedermi??

metti da parte queste scarpe per il nostro incontro :wub: :wub:
view post Posted: 6/12/2017, 10:10     +5Maciel e Clara - LOMBARDIA
Eccomi quà a recensire queste 2 meraviglie. Questo viaggio di lavoro a Milano, lo ricorderò con :erction__:

- Età: non ho chiesto ma circa 24-25
- Rate: 3VU (un'ora sulla carta) l'orologio non è stato neppure guardato...il loro primo pensiero è stato avermi sotto i loro piedi :feet:
- Link: www.facebook.com/clara.sidoli.90
- Piede: Clara 41 pieno (da consumarci la lingua), dita a ventaglio e pianta borbidissima, Maciel più minuto, direi un 36 meno odorosi dell'amica.
- Città: Milano, zona Lambrate (in metro è facilmente raggiungibile)
- Reperibilità: Mi sono messo in contatto con Clara organizzando la sessione anche con la sua amica.
- Contatto facebook: Clara Sidoli
- Pratiche: Avevo chiesto solo adorazione piedi, ma mi hanno indotto a provare oltre :wub:

Arrivo al portone, citofono, entro seguendo le indicazioni per l'appartamento...apre la porta Clara che mi accoglie con un bellissimo sorriso, woww, lei molto bella, vestita casual e scarpette come da mia richiesta, entrando saluto anche Maciel, anche lei la trovo molto simpatica. L'aspetto fisico è soggettivo, quindi non entro nei dettagli e descriverlo lo troverei anche insignificante considerando il bellissimo clima che si è creato subito dopo.
Omaggio il regalo e mi siedo sul tappeto vicino ai loro piedi che stavano sedute sul divano. Abbiamo iniziato a parlare del più e del meno come 3 amici che si conoscono da tempo, ridendo, scherzando e bevendo dell'ottimo prosecco portato dal sottoscritto. Si entra in un clima così confidenziale che quasi quasi dimentico il motivo per il quale sono li...2 amiche della porta accanto è così che posso definire queste 2 meraviglie, giovani di esperienza, ma che promettono bene, si capisce che lo fanno con passione. L'odore dei piedi di Clara mi ha inebriato :wub: :wub: perfettamente odorosi come da me richiesto, per me sarebbe bastato solo adorarli, ma comprendendo i miei limiti ha voluto provare oltre. Bellissima esperienza le consiglio a tutti quelli che cercano una situazione soft fetish, avendo la possibilità di provare dolcemente anche qualche pratica diversa. Per i più dotati sono in grado di fare un footjob a 4 piedi con maestria.
Ci tornerò con piacere

Edited by -ADMINISTRATOR- - 20/11/2018, 14:32
view post Posted: 16/10/2017, 22:28     SARA SAYED ( Sara mirto nonché dea sara) - PRESENTAZIONE
Ciao Sara,
Come potrei contattarti per organizzare una sessione?
view post Posted: 4/9/2017, 11:13     Mistress Angelica Leone - MISTRESS
Ma che viso Angelico!! :wub:
Mi era sfuggita tale creatura, bellissimi piedi, complimenti :feet: :feet:
view post Posted: 4/9/2017, 09:39     Presentazione - PRESENTAZIONE
Benvenuta Baby, da compaesano ti dico...baciamo i piedini
view post Posted: 29/3/2017, 09:13     Deapistilla - FETISH GIRL / RAGAZZE FETICISTE
Continuando ad ammirare le foto di questi meravigliosi piedini, mi chiedevo se fossero odorosi. Chi ha già constatato?
view post Posted: 25/3/2017, 11:37     Deapistilla - FETISH GIRL / RAGAZZE FETICISTE
CITAZIONE (Deapistilla @ 23/3/2017, 21:02) 
👣

tanta roba :wub: :wub: :wub:
:feet: :feet: :feet: :feet:
view post Posted: 14/1/2017, 09:22     +2Zie, Sorelle, Mamme e Quant'altro! - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Considerando che il primo episodio con mia cugina Stefy ha suscitato interesse, ve ne racconterò un altro.
Ormai era diventato normale massaggiarle i piedi tutte le volte che eravamo a casa insieme, anche in presenza dei nostri genitori, sopratutto lei non si faceva problemi a distendere le gambe sopra quelle mie. Capitava che finivamo di cenare e mi catapultavo per primo sul divano per scegliere di vedere il film preferito, che alla fine poco mi importava visto che non ci avrei capito nulla non appena Stefy mi avesse chiesto il solito trattamento rilassante e puntualmente la stessa situazione, prima due ore di massaggio, per tutta la durata del film e poi ciucciatona non appena ci mettevamo a letto. Le altre due sorelle di Stefy invidiavano quei trattamenti che notavano puntualmente nei dopocena alla loro sorellina, sopratutto una delle due, Alessia la sorella di età intermedia che attualmente a 45 anni si lascia guardare è la più bella delle tre, mentre invece Irene è la più grande, anche lei carina, ma con carattere più riservato. Una volta ricordo che subito dopo essermi seduto sul divano, con la solita scusa di vedere il film che iniziava, ma realmente attendevo i piedi della cugina Stefy, mi capitò una sorpresa e bene si, la mia cara cugina Stefy era stata anticipata dalla sorella Alessia. "stasera tocca a me cuginetto"..."fammi toccare in cielo con un dito" esclamo Alessia appoggiando i suoi piedini sulle mie gambe. I suoi piedi sono sempre stati più belli di quelli di Stefy, un 38 perfetto, unghie sempre curate e smaltate a differenza di quelle di Stefy che erano sempre al naturale. Tanto desiderati e quella sera con gran sorpresa me li sono trovati tra le mani. Iniziai a massaggiarle prima il dorso, poi con i pollici passavo sulle sue dita, per poi finire sulla pianta che è la mia specialità. Quella sera erano smaltate di viola, dopo un po chiendole come andava, lei mi rispose "magnificamente cugino!!", poi mi rimproverò perchè riservavo quei trattamenti solo alla sorella.. le risposi che era capitato che Stefy si venisse a sedere prima di tutte e girandomi verso Stefy per vedere la reazione, la trovai imbronciata seduta al tavolo. "Tanto mi rifarò" esclamò Stefy.
Quella sera non ricordo neppure il genere del film che tutti gli altri erano intendi a guardare, rimasi a massaggiare dolcemente i piedi di Alessia e lei con un sorrisetto ogni tanto mi ringraziava guardandomi. Erano stupendi, desideravo ciucciarli come facevo con quelli di Stefy ma non era possibile, in presenza degli altri non mi azzardavo affatto. Appena il film finì, Alessia mi diede la buonanotte con un bacio lunghissimo sulla guancia, ringraziandomi del trattamento che quella sera le avevo fatto. Andai in camera di Stefy mettendomi a letto, lei era ancora in bagno e io annusandomi le mani ero al settimo cielo, avevo ancora l'odore dei piedi di Alessia sulle mani, entrò di colpo Stefy e non feci in tempo ad abbassare che mani che lei mi vide, così si avvicinò a me con un sorrisetto acido e si mise seduta accanto a me fissandomi e disse "ti sei divertito con i piedi di Alessia stasera, vero?" "molto belli anche i suoi in effetti" risposi, mentre mi faceva pesare il fatto che le avevo fatto mancare le coccole quella sera si girò verso di me alzando le gambe stampandomi i 2 piedoni in faccia.
"allora?" "come profumo quale preferisci?" " quelli miei o quelli di Alessia?"
Le risposi che il suo profumo era unico.
Non ricordo quando tempo rimase immobile a farmi sniffare i suoi piedi...la situazione mi stava eccitando parecchio, sniffavo profondamente senza vergogna ormai.
Ricordo le sue parole ancora "bravo schiavetto", "respira a pieni polmoni"
poi inizio ad accarezzarmi passando la sua pianta sudata per tutta la faccia fino a fare arrivare le sue dita sulla bocca che, appena arrivavano a sfiorare le mie labbra, sentivo una leggera pressione, come se si aspettasse che l'aprivo.
Capìì che quella sera mi sarei divertito tantissimo.
Iniziò ad intervallare i movimenti delle carezze con i suoi piedi, saliva e scendeva, saliva e scendeva, ad un certo punto tirai fuori la lingua assaporando per bene le sue piante e notai che la cosa a lei piaceva non poco. Continuammo così per qualche minuto e dopo si mise a letto dicendomi di continuare a ciucciarle le dita per tutta la notte.

Quella fu una delle sere più belle che ricordo ai piedi delle mie cugine, crescendo poi ci allontanammo perchè loro andarono a vivere in un'altra città e le occasioni di vederci diminuirono.
Grazie a quei piedi capìì che non avrei potuto farne a meno nella vita e fortunatamente ho una compagna che mi soddisfa parecchio, per chi ha letto qli altri miei post avrà anche visto dalle foto che non me la passo così male ;) ;)
176 replies since 21/12/2012