Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by patrugno

view post Posted: 27/1/2013, 18:28     Mistress a Torino - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
Io conosco solo Mistress Diana e Sara Domina oltre a MIstress LIs che è anche la mia preferita, come da recensioni sotto il suo nome. Sarà che forse che anche l'età ha la sua importanza,oltre che la bellezza, due cose a Mistress Lis giocano a suo favore.
view post Posted: 25/1/2013, 17:09     MISTRESS LIS - PIEMONTE - VALLE D'AOSTA
Dipende dalle tue esigenze e dal tempo richiesto, generalmente una seduta tranquilla si aggira intorno ai 150 all'ora. ma prendila come indicazione di massima.
Una cosa non ho ancora detto e riguarda la pulizia dei locali e di tutto il materiale che utilizza.
Sicuramente non usa le stesse mollette per due schiavi senza prima averle insaponate e lavate, e così tutto il resto. Molte volte mi è capitato di girare scalzo o carponi per il dungeon ma non mi sono mai sporcato piedi e ginocchia. Volendo sono a disposizione ciabatte monouso, e tutti i posti su cui vengono incatenati gli schiavi sono ricoperti da nastro di carta monouso (come le barelle dei dottori). Spero che le mie informazioni vi siano utili..
view post Posted: 25/1/2013, 16:22     MISTRESS LIS - PIEMONTE - VALLE D'AOSTA
Per nbak ti posso assicurare che ha una attrezzatura + che discreta, non conoscendo le tue preferenze ti descrivo in linea di massima quanto presente nel dungeon.
Per coercizione:
Croce sul muro, letto con catene varie, gogna su cui e possibile anche essere bloccato seduto, cavalletto su cui si viene bloccati per giochi sodomitici ed altri, manette e bracciali vari, guinzagli per collo e pene corde varie. In una seconda stanza vi è 1 altro letto matrimoniale per immobilizzazione a croce con specchio a 45° sul muro,sede del mio gioco precedente.
Giocattoli vari:
godemichè, plug e peni di varie dimensioni, varie fruste più o meno cruente, palette idem, rotella con punte, sedia cesso, panchetta con foro x il pene, mollettte di ogni tipo per capezzoli e corpo, fuching machine.
La dotazione personale di MISTRESS LIS comprende un buon numero di scarpe e stivali tacco 13, intimo sexy o meno a seconda dei gusti con capi in pelle e lingerie di classe a richiesta, abbigliamento medical (penso anche una certa ettrezzatura, ma non la conosco non essendo nei miei gusti).
La mia MISTRESS preferita è, perizoma nero, reggicaze e calze nere velate con la riga, tacco 13.
view post Posted: 25/1/2013, 15:58     MISTRESS LIS - PIEMONTE - VALLE D'AOSTA
Come già indicato digitando su Google mistreslis ( così come lo vedi) appare 1 vecchio annuncio in due versioni, su una delle quali si può leggere il suo numero di telefono.
Ecco 1 breve cronaca del mio primo incontro dell'anno, che devo dire è iniziato alla grande. Mi ha legato nudo, sul letto della seconda camera. Lei si è lentamente spogliata iniziando una tortura erotica che porterà avanti per tutto il tempo. Sapendo quanto mi piace e la desideri si è quindi posta a cavallo del mio torace con il sesso depilato ad un palmo dal volto, sorridendo sadicamente "TI PIACE TANTO, VERO?" Alla mia risposta affermativa si e seduta ed a cominciato a giocare con i capezzoli, strzzandoli dolorosamente esclamando. "BISOGNA SOFFRIRE PER MERITARSI UNA VISTA SIMIILE! Dopo diversi minuti di sofferenza ha messo due mollette ai medesimi e si è recata nell'altra stanza tornando con 1 frustino. Ha iniziato a giocare anche con quello. Si è sdraiata anche LEI sul letto al mio fianco destro,appoggiata sui gomiti, nella direzione opposta, allargando appositamente le gambe per eccitarmi e provocarmi mentre il suo piede raggiungeva il mio volto e la mia bocca. Per diverso tempo ha continuato a giocare con il piede facendoselo leccare e infilandomi in bocca le dita da succhiare, mentre dovevo massaggiare l'altro che aveva sistemato vicino alla mia mano incatenata. Nel frattempo non cessavano nè la tortura erotica, mi ha mantenuto eccitato con le sue carezze, nè quella fisica, intercalava le mollette alle sue dita, ed i colpi di frustino erano di contorno. Di quando in quando cambiava posizione, magari il piede che era in bocca si spostava sulla pinza del capezzolo schiacciandola ancora più dolorosamete, mentre mi offriva una meravigliosa vista del suo sesso, oppura si girava al contrario offrendomi la vista del suo altrettanto favoloso culo. Ora è coricata vicino a me nella mia stessa direzione, la sua gamba mi accarezza il pene il suo volto si avvicina al mio, il suo seno è poggiato al mio petto, La mia eccitazione sta scoppiando, ma non è ancora ora. Si accarezza il sesso e me ne fa sentire il profumo prima di infilarmi il dito in bocca da gustare. "E' BUONO, VERO? COSA VORRESTI FARE ADESSO?" Alla mia ovvia risposta ride divertita e quasi scandalizzata. "VERGOGNA, FAI QUESTI PENSIERI CON LA TUA PADRONA? LO SAI CHE NON SI PUO'"ORA DEVO PUNIRTI!" Le sue dita si accaniscono nuovamente sui miei capezzoli, dopo che si è seduta a cavalcioni su di me schiacciandomi il sesso contro il mio corpo, e mentre tortura si muove lentemente masturbandomi con il suo sesso. Le sensazioni si accavallano, il dolore ai capezzoli ed il piacere tra le gambe, sinchè la prego di non smettere e lei sarcastica chiede " TI PIACE COSI' TANTO, SE VUOI AUMENTO!" Ed intensifica il gioco delle unghie sui capezzoli. finalmente una delle mani abbandona il capezzolo e in pochi attimi porta alla conlusione del nostro primo gioco dell'anno. Mi lascia quindi legato e si fa la doccia prima di liberarmi.Per la cronaca da lunedì ho ancora i capezzoli leggermente sensibili ancora oggi.
view post Posted: 17/1/2013, 18:42     Mistress a Torino - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
Io come già detto nelle mie recensioni frequento da anni MISTRESS LIS e più volte LE ho detto "meno male che esisti!", Si possono vedere le mie recensioni che ho aggiunto ultimamente sotto MISTRESS LIS, mentre se qualcuno vuole vedere delle foto basta scrivere sul mitico Google mistreslis (con una esse sola) ed appare il suo vecchio annuncio. Ingrandendo le foto riuscirete solamente a vedere i sui occhi sotto la maschera, ma potrete apprezzare il suo corpo che è in sintonia con quanto nascosto. Spero di incontrarla la prossima settimana, poi aggiungerò notizie.
view post Posted: 28/12/2012, 10:05     MISTRESS LIS - PIEMONTE - VALLE D'AOSTA
Certo, la differenza è che invece di ascoltare le suppliche come:
"Ti prego, basta" , "Pietà, mi fai male" ecc.. ecc.(che comunque non la smuovono dalla sua azione più di tanto ),quando mi benda mi escono solo dei muggiti che LEI si diverte ad intrepretare a suo piacere divertendosi ulteriormente.
" Cosa volevi dire? Ti faccio male? Vuoi che smetta? Poverino soffri così tanto?ecc.."

Naturalmente quesi giochi sono possibili perchè ci conosciamo da anni, e MISTRESS LIS conosce bene quali solo i miei limiti che nel tempo è riuscita a portare sempre un po' oltre.
Ora saluto e chiudo x quest'anno, fra poco si parte per capodanno, ed al rientro spero di tornare a gicare con MISTRESS LIS il prima possibile.
view post Posted: 27/12/2012, 17:32     MISTRESS LIS - PIEMONTE - VALLE D'AOSTA
esatto lo teneva in trazione e di quando in quando lo strattonava per farmi inarcare la schiena, mentre mi ingiungeva di smetterla di lamentarmi.
Anche io non resisto molto al paddle bastano pochi colpi perchè MISTRESS LIS inizi a sentire le mie suppliche, e quando è particolarmente ispirata ed intende "esagerare" non resta che bendarmi così sente solo più i miei mugolii
view post Posted: 27/12/2012, 12:14     MISTRESS LIS - PIEMONTE - VALLE D'AOSTA
no, nessun segno, i colpi sulle parti delicate come pene e testicoli riesce sempre a gestirli senza troppa violenza, anche se ogni colpo mi fa dolorosamente sobbalzare, inoltre il tipo di frustino usato di per se non lascia molti segni. Quando decide di usare il paddle è peggio.
Comunque tra il legamento da LEI impugnato e tenuto in trazione ed i colpi ricevuti le mie parti intime hanno avuto il loro bel divertimento.
view post Posted: 27/12/2012, 10:43     MISTRESS LIS - PIEMONTE - VALLE D'AOSTA
finalmente riesco a completare il racconto del mio incontro pre natalizio con MISTRESS LIS.
Alle 17 mi introduce nel suo studio, indossa un copletino in pelle con mini e top neri, perizoma nero autoreggenti scure e tacco 13.
Ordina di spogliarmi e mentre eseguo mi osserva sorridente vedendo che ho obbedito al suo ordine telefonico, e mi immagina a camminare in mezzo alla gente in quello stato.
Afferrata la corda che mi cinge pene e testicoli mi trascina in ginocchio nella stanza dei giochi ed ordina di coricarmi a terra a vista specchio.
Si diverte a tormentarmi ed umiliarmi con i piedi, devo succhiare il lunghissimo tacco, avere le mani ed il pene schiacciati, i capezzoli (già doloranti da 1 ora di mollette) torturati dai tacchi.
Ad un certo punto prende il frustino, ordina di mettere le mani a terra sopra la testa dove le blocca con i piedi, quindi prosegue a tormentarmi, questa volta con il frustino, i suoi colpi spaziano ovunque, sui capezzoli,sul pene, sui fianchi, sono secchi e dolorosi, sono inerme bloccato alla sua mercè e posso solo supplicarla di risparmiarmi, cosa che la diverte in quanto vedo che si guarda allo specchio che rimanda l'immagine del suo potere sul mio corpo a terra.
Sazia mi libera le mani e mi ordina di sfilarle il perizoma con la bocca, quindi si inginocchia al cavalletto che normalmente usa per sodomizzare, eslamando:
"Cosa devi fare ora?"
"Adorarti il culo MISTRESS"
"Bene, prima però chiedimelo in maniera adeguata"
Dopo che ho ripetuto diverse volte la richiesta in maniera sempre più umile e servile alla fine acconsente a ricevere l'umiliante omaggio, ma ordina di non lambire il buco del culo ma solamente tutto intorno e di accarezzarle i glutei con la lingua.
Vi lascio immaginare lo spettacolo davanti ai miei occhi, il suo sedere bellissimo, il suo sesso depilato vicinissimo e lontanissimo allo stesso tempo, la mia eccitazione con il contatto della mia lingua con la sua carne soda sale alle stelle.
Quando è sazia del mio omaggio si sistema sulla sedia dove ordina di proseguire con l'adorazione dei piedi dopo essermi coricato a terra. Si fà sfilare alternativamente le due calze per ricevere in maniera adeguata il mio devoto omaggio.
Per molti minuti si rilassa coccolata dalla mia bocca e dai miei massaggi sinché decide di proseguire.
Mi fa sedere sullo sgabello con la schiena conto il muro, bloccandomi polsi e caviglie, il perizoma che indossava viene bloccato nella mia bocca con la palla, mi mette sotto i piedi tappi di bottiglia e.... si spoglia completamente. Inizia una estenuante fase di tease e denial, intercalata dal dolore ai piedi quando si siede in braccio, ed ai capezzoli quando le sue dita da dolci ritornano crudeli, quando è in piedi il suo sesso mi sfiora la bocca imbavagliata, e lei sà quanto lo desideri. Dopo che si è divertita a stuzzicarmi a lungo mi concede finalmente lo sfogo finale. Sul come è l'unica cosa che tengo per me, anche questa volta il tempo è volato, ora non mi resta che attendere per il primo incontro del nuovo anno.
view post Posted: 21/12/2012, 13:46     MISTRESS LIS - PIEMONTE - VALLE D'AOSTA
amici non stò nella pelle ho contattato MISTRESS LIS per quel che sarà il mio regalo di natale.
Mi ha dato appuntamento per le 16,30 al suo dungeon. Quindi prima di riattaccare ha aggiunto:
" Naturalmente devi venire a piedi (sono circa 3 km.) indossando calze, reggicalze e perizoma, con pene e testicoli legati con la corda a mo' di guinzaglio e con le mollette ai capezzoli. Sai la punuzione se non ubbidisci!".
L'inizio è promettente, stasera vi racconto il proseguo.
view post Posted: 19/12/2012, 21:56     mistress lis - INFO NORD ITALIA
ma nessun torinese di questo forum conosce MISTRESS LIS? A parte quanto ho scritto in questi giorni, non ci sono segnali della sua presenza, eppure io continuo a considerarla una delle migliori esperienze da provare in città. Max pulizia ed igene ( quante volte al termine del "gioco" l'ho aiutata a disinfettare e ripulire), aperta a recepire i desideri di chi ha di fronte, dei beliisimi piedi n°37 da adorare, e non ultimo bella e giovane, con fisico minuto e palestrato.
Io spero di andarla a trovare come mio "regalo di natale", se sarà così racconterò la sequenza del nuovo "gioco" instaurato per l'ultimo incontro dell'anno.
view post Posted: 18/12/2012, 22:26     MISTRESS LIS - PIEMONTE - VALLE D'AOSTA
ora che ci ho preso gusto vorrei raccontarvi un incontro tipo con mistress LIS. Premetto che non è mai avvenuto nella sequenza che descrivo, ma ogni singolo episodio è assolutamente vero, mi limito semplicemente ad unirli insieme in un unico "gioco"(come li ho sempre definiti) che racchiude le mie preferenze:
1) Entro LEI richiude la porta, avanzo di alcuni passi e mi inginocchio, si avvicina passando al mio fianco posa una mano sul capezzolo e controlla che ci sia la mollettina che dovevo applicare, si piazza di fronte ed allunga la mano sull'altro capezzolo, quindi mi guarda negli occhi ed io estraggo dalla tasca lo spago arrotolato che conteneva porgendoglielo, LEI sorride e lo strattona facendomi inarcare, è strettamente legato a pene e testicoli, bene, il primo ordine, ricevuto al momento di accordare l'appuntamento, è stato eseguito. Un nuovo strattone e l'ordine "spogliati"
2) sono bloccato alla croce, il suo perizoma, che le avevo precedentemente sfilato con la bocca, e bloccato alla suo interno dalla palla, mi applica 2 mollette da bucato unite da 1 elastico. inizia il gioco. Indico quale molletta salterà, inizia a tirare l'elastico, vittoria, mi aspetta una strizzata del capezzolo tra le SUE dita, errore, la strizzata sarà applicata alla molletta perdente!!
3) coricato a terra, LEI seduta al mio fianco mi dedico alle sue DIVINE estremità, una, calzata, infierisce sul mio corpo ( tacco 13 sul capezzolo, sui testicoli, pene sotto la suola, ecc.) l'altro nudo, o velato, si dedica al volto e principalmente alla bocca. questa è una parte che MISTRESS LIS gradisce particolarmente, non so indicare quante ore ho passato a leccare, succhiare le dita una per una, tutte insieme, massaggiando nel frattempo la pianta ecc. ecc.
4) sono coricato sulla panchetta, MISTRESS LIS indossa solamante il reggicalze con le calze nere con la riga (quante volte ho dovuto far scorrere la lingua su e giù su quella riga), ed il tacco 12.
Accende la candela, si sistema in piedi a gambe divaricate sul mio volto (impossibile descrivere lo spettacolo), si abbassa ed inizia un "face sitting" con il suo ano sulla mia bocca. le gocce di cera cominciano inesorabili a cadere sul pene contate da MISTRESS LIS. Con la dovuta preparazione respiratoria siamo arrivati a 30 gocce
5) è il momento finale sono coricato a terra, pene e testicoli infilati nella panchetta con l'apposito foro, LEI in piedi nuda ad accezione delle scarpe, inizia a provocarmi eccitandomi al massimo con le parole, lo sguardo, ed il SUO corpo offerto ed irraggiungibile ( le mani sono legate e bloccate sopra la testa), dopo minuti di esasperante tortura erotica inizia a masturbarmi schiacciando il pene sulla panca sotto la suola, è talmente alta l'eccitazione che alfine mi sfogo mentre continuo ad esclamare "che male, che bello, non fermarti)
Anche questo "gioco" è finito, non mi resta che aspettare con trepidazione di aver risparmiato a sufficienza per incontrarla nuovamente
P.S MISTRESS LIS, sapendo che avrei controllato eventuali risposte al primo messaggio, precedentemente informata su quanto volevo scrivere, MI ha dato anche l'autorizzazione a darvi il numero di cellulare se vi fossero stati riscontri al precedente, visto la loro mancanza, se qualcuno è interessato a conoscerla scrivendo mistress lis sui motori di ricerca riesce a recuperarlo ( tra l'altro è così che ho scoperto questo sito).

view post Posted: 17/12/2012, 13:51     MISTRESS LIS - PIEMONTE - VALLE D'AOSTA
Anchi'io sono frequentatore assiduo di mistress lis e mi sento di dire che chi non la conosce non sà cosa ha perso sinora. A torino penso che sia la migliore e sicuramente una delle + carine ( ora che ha ripreso la palestra ha un corpo da urlo e dei glutei che speri sempre ti ordini di adorare.) non gli mancano le atrezzature e la fantasia per nuovi giochi con cui a volte riesce ancora a sorprendermi. Racconto solo della volta in cui appena giunto ha deciso di sodomizzarmi facendomi indossare una mutanda con fallo incorporato, quindi con mia sorpresa ha ordinato di rivestirmi ed uscire perchè aveva un'altro appuntamento, ed io ho passeggiato oltre 1 ora in quelle condizioni in attesa di essere riconvocato. Al mio ritorno ha detto anche di essrsi molto divertita a pensarmi mentre "maltrattava" l'altro schiavo.
73 replies since 28/11/2012