Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by patrugno

view post Posted: 19/2/2014, 14:17     mistress lis - INFO NORD ITALIA
ho notato ora che gli annunci di PROFESSIONAL MISTRESS sono due su differenti portali. Si riconoscono dal numero telefonico, anche se cambiano gli schiavi e l'abbigliamento della divina MISTRESS in cui lascia ammirare i sui stupendi glutei da adorare
view post Posted: 19/2/2014, 12:56     mistress lis - INFO NORD ITALIA
Se qualcuno è interessato, ho scoperto stamane che scrivendo su google mistress torino, in uno dei primi siti di annunci che appaiono c'è un nuovo annuncio di MISTRESS LIS con tre foto impostate. Di cui una in cui le sue decolletè rosse sono all'opera sullo schiavo di turno.
view post Posted: 16/1/2014, 18:11     mistress lis - INFO NORD ITALIA
Come promessomi per il primo incontro del nuovo anno mi ha ricevuto:
Giacca e mini rossa
autoreggenti nere con la riga
perizoma nero (che gli regalai 2 mesi fa)
sottoveste di seta nera
scarpe decolletè rosse tacco 13
Dopo questa premessa il "gioco" è stato come sempre gratificante e appagante.
view post Posted: 14/12/2013, 10:21     mistress lis - INFO NORD ITALIA
Leggo solo ora la richiesta di giorgio-to. Se non hai già trovato altra soddisfacente soluzione la mia risposta al solito è MISTRESSLIS ( di cui si possono leggere i miei commenti sotto recensioni mistress, non che il modo di contattarla).
A volte per i nostri giochi Le chiedo di ricevermi vestita da "donna in carriera" ed entrando nello studio la tovo in:
Stivali o decolletè tacco 13,
calze nere (con o senza riga, da reggicalze o autoreggenti),
gonna sopra il ginocchio e giacca:
Sotto la giacca generalmente LA supplico di non indossare nulla, ma da buona mistress decide LEI.
Questo penso che sia il look che ricerchi, per quanto concere fruste, frustini, paddle non resta che l'imbarazzo della scelta.
A questo proposito un paio di mesi fa LE regalai un mini paddle i cui risultati sono inversamente proporzionali alla sua grandezza, provare x credere.
Spero che questa risposta anche se in ritardo ti sia d'aiuto

I
view post Posted: 5/11/2013, 10:19     Mistress a Torino - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
-CANCELLATO-

Pubblicità in sezione non attinente


Edited by -ADMINISTRATOR- - 5/11/2013, 11:40
view post Posted: 2/9/2013, 12:40     MISTRESS LIS - PIEMONTE - VALLE D'AOSTA
Letto la richiesta ho contattato mistress LIS per erudirla. Lei mi ha autorizzato ad inserire il resoconto del ns. ultimo incontro di 10 giorni fa. Sono andato da LEI dopo essermi legato pene e testicoli con la corda lasciandola lunga ad uso guinzaglio , come da ordine telefonico.
Chiusa la porta mi ha condotto trascinandomi con il medesimo a vista spaecchio dove mi ha fatto inginocchiare prostrandomi con la fronte a terra. Mi ha imposto il piede calzato sulla nuca bloccandomi ed esclamando "QUESTO E' IL TUO POSTO, LO SAI VERO?" mentre entrambi ci guardavamo riflessi e LEI tirava il guinzaglio. Dopo poco mi ha liberato facendomi spogliare. raggiuntaLa nella stanza mi ha costretto in bocca il suo perizoma che ha bloccato con la palla. " OGGI NON HO VOGLIA DI SENTIRE LE TUE SOLITE SUPPLICHE ED IMPLORAZIONI DI PIETA', SO IO COSA FARE E DOVE ARRIVARE!".Si è seduta sul letto della stanza delle torture e mi ha "tirato" con la corda di fronte a LEI, mi ha legato i polsi dietro la schiena con le polsiere e mi ha bloccato tra le sue gambe. Ora ero completamente inerme alla sua mercè. Ha iniziato a "giocare" con i capezzoli senza che io potessi sottrarmi alle sue dita crudeli. Per lunghi minuti ha continuato nella sua tortura strizzandomeli tra le dita, tormentandomeli con le unghie senza che io altro potessi fare se non emettere mugolii di dolore che avevano l'unico effetto di divertirla. Dopo un tempo che mi è sembrato interminabile, mi ha ordinato di sistemarmi sul cavalletto, sempre con la palla in bocca ed i polsi bloccati. "Ironizzando di come avessi il culo bianco rispetto all'abbronzatura si è impegnata a renderlo "più colorato" con la paletta ed il frustino, sempre apprezzando i miei mugolii di dolore. Ha infine indossato il godemichè, liberato polsi e bocca, ed ha sostituito la palla con il medesimo facendomelo succhiare a lungo prima di sodomizzarmi. Quando le sue cosce hanno raggiunto i miei glutei, si è coricata sulla mia schiena, le sue dita hanno afferrato i capezzoli strizzandoli violentemente mentre dalla sua bocca è uscito un semplice "MIO!!" Dopo lunghi minuti di penetrazione, in cui ha alternato strizzate ai capezzoli a frustate, mi ha ordinato di coricarmi a terra. Bloccato con un piede nudo in faccia, con l'altro ha cominciato a masturbarmi sinchè con le sue dita completamente infilate in bocca mi ha concesso lo sfogo finale.Ora sono nuovamente in attesa di poterla andare nuovamente a trovare.
view post Posted: 16/6/2013, 20:46     MISTRESS LIS - PIEMONTE - VALLE D'AOSTA
Non ho smesso di "giocare" con MISTRESSLIS; semplicemente mi ha imposto di attendere suoi ordini per inserire nuove recensioni dei nostri incontri, che continuo a consigliare a quanti ruotano intorno a Torino. Spero che mi consenta nuovamente di rederVi partecipi di quanto si inventa ad ogni seduta, per renderla diversa dalla precedente, e divertirsi alla mia sorpresa per quanto escogitato di nuovo. P.S. domani la chiamerò, speriamo sia disponibile, sarà comunque una notte agitata!
view post Posted: 21/4/2013, 10:34     MISTRESS LIS - PIEMONTE - VALLE D'AOSTA
Finalmente dopo quasi 2 settimane riesco a inserire la cronaca dell'ultimo incontro con MISTRESSLIS.
Entro e mi dirigo al tavolo dove poggiare la borsa mentre la porta si richiude dietro di me.
Prima ancora che riesca ad inquadrarLA mi sento afferrare per un orecchio e trascinare verso il basso Come le mie ginocchia toccano il pavimento la mia bocca viene invasa da un godemichè.
Ora con la bocca piena riesco ad inquadrarla, il godemiche allacciato in vita Le tiene sollevato il corto vestitino nero che indossa e mi permette di vedere la pelle nuda, sopra il bordo delle calze nere con la riga, solcata salle strisce rosse del reggicalze che le sostengono (il mio preferito).
La sua mano destra è ricoperta da un guanto di lattice che insieme allo strap on indossato mi rivela le sue intenzioni odierne.
Non ha ancora pronunciato parola, limitandosi a guidare la mia testa avanti e indietro. Dopo questa accoglienza mi afferra nuovamente per l'orecchio accompagnandomi nell'angolo spogliatoio nel muto ordine di denudarmi.
Mi presento di fronte a LEI che mi ha atteso a pochi passi, fissandomi sorridente porge il benvenuto ai capezzoli martirizzandoli tra sue dita, conficcandovi con gusto le unghie dei pollici, osservando compiaciuta le mie smorfie di dolore, quindi trascinandomi per i medesimi, mi conduce al cavalletto.
Su di esso sono appoggiate due polsiere che mi indica di indossare prima di posizionarmici. Unisce quindi le polsiere sotto il cavalletto bloccandomi poi le gambe sui supporti su cui sono
inginocchiato.
Ora sono bloccato, a SUA completa disposizione. Gioca un po' con il frustino sui miei glutei, intercalando qualche strizzatina ai capezzoli, quindi si dirige allo scaffale dove armeggia alcuni istanti prima di tornare verso di me.
In mano un pene finto con cui gioca nuovamente con la mia bocca prima di appoggiarlo al cavalletto e premere sulla nuca nel muto ordine di tenerlo in bocca.
Inizia quindi a giocare con il mio buchetto con la mano guantata, prima 1, poi2,infine 3, sento le sue dita possedermi mentre l'altra mano si abbatte saltuariamente sul gluteo.
Cambia quindi posizione, è LEI ora tra le mie gambe, toglie il guanto mi afferra per i fianchi e lentamente,ma inesorabilmente la sento entrare dento di me. Dalla mia bocca,tappata dal pene finto, escono solamente dei mugolii, mentre mi possiede.
Sento le sue cosce contro i glutei, ora e completamente dento di me, mi poggia una mano sulla fronte facendomi alzare la testa e guardare l'immagine riflessa dallo specchio, mentre l'altra strizza dolorosamente un capezzolo,per la prima volta oggi sento la sua voce che mi sussurra ad un orecchio:
"GUARDA, SEI COMPLETAMENTE MIO!" Per un tempo infinito continua a cavalcarmi, mentre gioca anche con il frustino ed i capezzoli, sinchè si ritrae e toglie il godemichè.
Ma non ha ancora finito con il mio culo, mi libera polsi e gambe facendomi scendere, quindi mi sistema una cintura in vita a cui lega dietro una lunga corda. Mi togli il pene dalla bocca e lo posiziona dentro di me, quindi facendo passare la corda in mezzo alle gambe la annoda a pene e testicoli tornando nuovamente indietro sino alla cintura. Così x diverse volte sinchè è sicura che il pene resti bene bloccato in posizione. Gli avanza ancora diversa corda che gli ispira una ulteriore tortura.
Blocca le polsiere dietro la schiena, prende due mollette e si siede ordinandomi di inginocchiarmi di fronte. Applica le mollette ai capezzoli, passa la corda nei due anelli e la lega facendo in modo che entrambe rimangano in trazione verso il basso. Il dolore già discreto diventa terribile, ma a nulla servono le mie suppliche e richieste di pietà per far diminuire la tortura, anzi il suo viso conferma che si sta divertendo.
Si alza e senza parole si inginocchia al cavalletto a sua volta solleva il vestito e scosta la striscia nera del perizoma che le attraversa i glutei, non sevono ordini, ora tocca a me occuparmi del SUO culo anche se in maniera diversa.
Dopo un tempo interminabile, per il dolore ai capezzoli, sempre in aumento con il tempo, piuttosto che per l'azione che eseguivo, ordina di coricarmi a terra.
Sistema la sedia al mio fianco e si siede sfilandosi una scarpa ed una calza. Il piede nudo gioca con il mio volto e la mia bocca, mentre quello velato con il pene, già martirizzato dal legamento.
La guardo in volto mentre adoro la sua estremità, ad un tratto vedo un lampo nel suo sguardo. Mi infila il tallone in bocca e preme tenendomi inchiodato la testa a terra, quindi l'altro piede si sposta dal pene e si appoggia su entrambe la mollette dai capezzoli. Un terribile mugolio di dolore esce soffocato dal suo piede mentre cerco istintivamente di sollevare la testa, ma anche questo mi è impedito dalla pressione del medesimo che mi tiene bloccato, mentre ride divertita.
Finalmente, dopo che ha tolto il piede torturatore , una delle mollette salta dalla sua posizione, e, magnanimamente, decide di non rimetterla. Ora il dolore anche all'altro capezzolo è un po' diminuito, anzi il suo piede, nuovamente sul mio pene, è diventato più gentile e lo fà quasi dimenticare.
Finalmente anche oggi decide di condedermi lo sfogo finale, mantenendomi sotto i sui piedi sino al termine.
P.S. dopo 4 giorni sfiorando i capezzoli ancora avevo ben presente il ricordo di MISTRESSLIS
view post Posted: 19/3/2013, 14:04     MISTRESS LIS - PIEMONTE - VALLE D'AOSTA
Non ho mai passato tanto tempo sotto i suoi piedi come al nosto ultimo incontro. In pratica tutta al sessione si è svolta sotto di loro.
Appuntamento alle 16, dopo che io sono arrivato a piedi,con il pene ed i testicoli legati e le mollette ai capezzoli, come da suo ordine telefonico, impartito al momento di concordare l'appuntamento. Anche LEI arriva pochi minuti dopo ( per fortuna non ha ritardi è già da 40 minuti che i capezzoli sono pinzati ) e mentre saliamo in ascensore controlla che abbia eseguito l'ordine, toccando il petto e facendosi consegnare la corda che fuoriesce dai pantaloni.
Appurato che è tutto libero mi trascina per il guinzaglio facendomi entrare.
Ordina di spogliarmi , quindi mi inginocchio di fronte a LEI, supplicandola di togliere le mollette che mi martirizzano i capezzoli, ma oggi non è giorno, non solo me le lascierà per tutto il tempo ma continuerà anche a tormentarmi con le dita ed i piedi per tutto il tempo.
Afferra il guinzaglio e mi costringe a seguirla sulle ginocchia girando più volte intorno al cavalletto, finchè torna a sedersi.
" OGGI HO DECISO COSì, ORA SCOPRIRAI." arrotola i jeans sino alle ginocchia e toglie le calze, quindi ordina di coricarmi di fronte a LEI.
I suoi piedi si impongono su di me, con uno alternativamente si occupa dei capezzoli, sempre più sensibili a qualsiasi tocco, ed al pene tenuto sempre in trazione con il guinzaglio ed anche lui già dolorante, l'altro è sul mio volto. Le dita si insinuano in bocca, una ad una o tutte insieme, la pianta si offre alla lingua ed il tallone spinge costringendomi ad allargarer la bocca.
Per tutto il tempo questo è stato il gioco di oggi, tra fitte di dolore ai capezzoli, testicoli strattonati ed estremità da adorare, per un periodo di cui solo al termine mi sono reso conto della durata, quando il piede che mi tormentava ha cominciato a diventare meno cattivo, anzi sempre più dolce sinchè mi ha condotto allo sfogo finale.
Oggi non ho potuto ammirare MISTRESSLIS nella sua bellezza, non avendomi concesso altro che il suo volto ed i suoi piedi, ma sinceramente non sono deluso, non avevo mai avuto una così prolungata sottomissione sotto di LEI, umiliato, torturato e premiato solo dalle sue estremità.
Ora non mi resta che aspettare di poterla andare nuovamente a trovare.
view post Posted: 8/3/2013, 14:44     MISTRESS LIS - PIEMONTE - VALLE D'AOSTA
Cia Superslave, io non faccio testo perchè dalle descrizioni dei miei incontri già si capisce quanto sia di parte. Comunque ti consiglio di contattarla nella certezza che non sarai deluso, ricorda sempre che le prime volte servono anche x conoscersi e creare poi quella complicità che permette di creare nel tempo il giusto feeling che consente di affinare il "gioco".
Come ho scritto si viaggia sui 150, ma dipende comunque da eventuali richieste particolari, anche io se ne avessi la disponibilità la frequenterei molto + assiduamente in quanto le crisi di astinenza tra un incotro e l'altro sono dure da superare.
Resto anch'io in attesa di tue notizie.
view post Posted: 25/2/2013, 16:38     MISTRESS LIS - PIEMONTE - VALLE D'AOSTA
Finalmente posso raccontare un nuovo incontro con mistresslis avvenuto alcuni giorni fa.
Tolto il giaccone e sbottonata la camicia mi inginocchio di fronte a LEI sollevando la maglietta, così le sue dita crudeli possono darmi il benvenuto.
Al suo ordine mi spoglio e la raggiungo nella stanza delle torture dove mi blocca i polsi ed inginocchiare schiena contro il muro.
"VUOI CHE MI SPOGLI?"
Alla mia risposta affermativa le sue dita mi afferrano i capezzoli strizzandoli.
"BENE, SE VUOI VEDERMI QUESTA VOLTA TE LO DEVI GUADAGNARE!"
Tolta la camicia si piazza nuovamente di fronte a me
"VUOI CHE PROSEGUA?
La gonna e le calze seguono la camicia sempre con sofferenza per i miei capezzoli.
"MI FERMO"
Al mio no due mollette si materializzano sui capezzoli prima che cada il reggiseno. Infine il perizoma che mi è costato una interminabile strizzata sulle mollette.
Ora la posso ammirare nuda sui magnifici tacchi 13, ma la mia soddisfazione dura poco perchè indossa nuovamente un minuscolo slip il cui scopo capirò solo dopo.
Ordina di coricarmi a terra vista specchio e sistema la sedia a cavallo del mio corpo, dove si sistema dopo avere scartato il pacchetto di chantilli che mi ordinò di portare.
Il suo piede nudo raggiunge il mio volto e la mia bocca, quello calzato tormenta il corpo mentre inizia a gustare le paste.
"NE VUOI?
Alla mia risposta affermativa inizia ad elargirmi un po? di panna con le dita delle mani e dei piedi.
"INGINOCCHIATI"
Mentre eseguo, con un po' di difficoltà per i polsi bloccati, si sistema sul bordo della sedia divaricando le gambe e, appoggiata allo schienale, mette la panna sul perizoma. Non occorrono parole per eseguire la sua volontà. Mi ritrovo a leccare il dolce omaggio proprio sopra al suo paradiso ricoperto dal tessuto.
Pensavo che la sua tortura erotica avesse raggiunto il culmine, ma sbagliavo.
Sfila il perizoma, e mi concede di gustare altra panna dall'interno delle medesime, dove prima era il suo sesso, quindi si siede nella medesima posizione e mi concede di leccare un po' di prodotto sistemato a pochi centimetri dal "paradiso" completamente rasato, di cui riesco a percepira il profumo.
Decide di concedermi un ultimo regalo, mi scioglie i polsi e si inginocchia al cavalletto, il cui uso più frequente è la sodomizzazione dello schiavo, ed un po' di panna si materializza sul suo "buchino" che devo ripilire alcune volte.
Devo poi accompagnarla in bagno dove si fa lavare dalle mie leccate, cosa che non fa che aumentre in me la tensione erotica.
Mi lega sul lettone della seconda stanza quindi torna nella stanza della torture da dove arriva con alcuni dei suoi giocattoli ed indosso un paio di calze autoreggenti olte il solito tacco 13.
Per un tempo interminabile sono alla sua mercè, gioca con il mio corpo con il frusino, la rotella e la candela con cui ricopre di cera il pene, mentre i miei capezzoli devono sempre fare i conti con le sue dita. Soffoca le mie grida con ripetuti face siitting mentre le gocce calde mi raggiungono.
Alla fine decide di portare a termine il "gioco" con il solito mix di piacere/dolore che già conosco, una mano dolce e l'altra sadicamente crudele sui capezzoli che mi porta ancora una volta ad esclamare confusamente.
"ancora! basta, che male! Che bello! Non fermarti!..... finchè tutto si conclude con i tempi da LEI imposti.
Ora non mi resta che attendere con ansia di scoprire quale sarà il prossimo gioco.
view post Posted: 4/2/2013, 15:15     MISTRESS LIS - PIEMONTE - VALLE D'AOSTA
nuovo incontro con MISTRESS LIS e nuova incredibile esperienza. Giunto al suo dungeon chiamo per farmi aprire e LEI mi chiede di ritardare mezz'ora. Pensando ad un contrattempo faccio una passeggiata e ritorno all'ora convenuta, mia apre e mi accoglie indossando un corto vestito in pelle e stivali tacco 13, la stanza "delle torture" è chiusa e mi introduce nella seconda camera chiudendo la porta.
"TI SEI ACCORTO CHE NON SIAMO SOLI?", effettuivamente non lo avevo pensato e resto sorpreso della cosa.
"MI HAI CHIESTO PIù VOLTE DI VOLER PROVARE A GIOCARE IN 3, SONO RIUSCITA A COMBINARE CON UN'ALTRO SCHIAVO CHE DA UN PO' MI CHIEDE LA STESSA COSA, VUOI PROVARE?"
Alla mia risposta affermativa aggiungre "LUI E' DI LA' CHE ASPETTA, INDOSSA UNA MASCHERA PRIVA DI FORI PER GLI OCCHI, PER CUI NON HAI BISOGNO DI MASCHERARTI ANCHE TU, ADESSO SPOGLIATI."
Nudo, mi mette un guinzaglio a pene e testicoli che le ho regalato tempo fa e trascinandomi con quello mi conduce nell'altra stanza dove vedo il mio compagno di sventura.
E' seduto sul letto di tortura con i polsi dietro la chiena bloccati da una specie di camicia di forza in pelle, indossa uno slip che ben conosco, avendolo provato più volte anch'io, che è provvisto di un pene in gomma che lo sodomizza, due mollette gli stringono i capezzoli, è eccitato, evidentemente la situazione lo intriga alla grande.
" ECCOCI QUA', ORA C'E' ANCHE L'ALTRO SCHIAVO" Giunge davanti a lui sempre con me al guinzaglio, e con la mano libera gli strizza alternativamente le due mollette facendolo sobbalzare sul letto.
Ordina "INGINOCCHIATI AL CAVALLETTO" dopo che ho eseguito mi blocca i polsi con una catena e le gambe con delle fasce. ora sono anch'io alla sua mercè.
Prende un frustino e comincia a colpirmi sui glutei, diversi colpi a me ed uno ogni tanto all'altro schiavo, che sobbalza ogni volta sorpreso dal colpo. Continua questo gioco per diversi minuti alternando colpi con strizzate ai capezzoli per entrambi. Vedo che si osserva compiaciuta allo specchio che rimanda le immagini di tutti e tre, è evidente che avere due schiavi contemporaneamente nelle sue mani LE piace.
Si spoglia restando solamente con un minuscolo tanga nero che la rende ancora più desiderabile e mentre masturba l'altro schiavo, la cui erezione non tende a diminuire, esclama "PECCATO CHE NON PUOI VEDERE, LUI MI STA' VEDENDO E SONO PRATICAMENTE NUDA, CON GLI STIVALI CHE TI PIACCIONO." quindi come premio finale gli schiaccia entrambe le mollette varie volte.
Indossa un godemichè e dopo avermelo infilato in bocca varie volte si porta alle mie spalle "ORA SODOMIZZO ANCHE LUI" avverte l'altro e comincia a penetrarmi. Per un po' si sentono solo i miei lamenti, mentre LEI lentamente ma inesorabilmente mi possiede, alla fine sento il contatto con le sue cosce, ha raggiunto il culmine, si appoggia alla mia schiena e con le dita mi afferra i capezzoli. sussurrandomi all'orecchio"SEI MIO, COMPLETAMENTE, MI APPARTENETE TUTTI E DUE." Si solleva e comicia a stantufarmi tenendomi per i fiachi, quindi prende nuovamente il frustino a torna a colpirci entrambi sempre restando dentro di me.
Dopo un tempo infinito, scivola via e si toglie il godemichè, ma non ancora contenta prima di liberarmi lo sostitusce con un plug che mi lascerà sino alla fine.
Dopo avermi liberato fa scendere anche lo schiavo bendato dal letto, quindi fattomi inginocchiare mi costringe a prenderglieloin bocca.
E' la prima volta nella mia vita che lo faccio, sì, molte volte ho dovuto succhiare e leccare godemichè da lei indossati ma mai uno vero, mi sento strano e non riesco a capire se mi piace o meno. Fortunatamente sospende quasi subito e mi fa rialzare, ora costringe l'altro ad inginocchiarsi di fronte a me.
MISTRESS LIS esclama"MI HAI DETTO CHE AVRESTI VOLUTO FARE GODERE UN UOMO, ORA TI ACCONTENTO!" , lo spinge dalla nuca e lo costringe a prendermelo in bocca, con una mano continua a guidarlo mentre con l'altra mi strizza alterativamente i capezzoli, entrambi guardiamo la scena allo specchio e non impiego molto a scaricarmi.
Mi accompagna nuovamente nell'altra stanza dove mi richiude da solo, quindi torna dall'altro schiavo con cui continua ancora per diversi minuti prima di congedarlo.
Torna da me che nel frattempo mi sono rivestito "SAI MI SONO PRPRIO DIVERTITA CON VOI DUE! LUI E' STATO CONTENTO, ERA DA TANTO CHE MI DICEVA CHE LO VOLEVA SUCCHIARE ED E' RIMASTO SODDISFATTO, ED A TE E' PIACIUTO? Indovinate la mia risposta.
P.S. vi posso assicurare che non ho inventato nulla ed anche MISTRESS LIS lo potrà confermare. Ora non mi resta che attendere la prossima volta.
view post Posted: 1/2/2013, 14:04     Mistress a Torino - INFO NORD ITALIA
Dalle mie recensioni già sapete che sono un devoto di MISTRESSLIS di cui ho ampiamente parlato alla sua voce, e nella lista di mistress torinesi.
Io continuo a considerarla una delle migliori in città, perchè, come già accennato, la bellezza per me ha la sua parte importante, e la pulizia non viene da meno. Cose che in mistress LIS si ritrovano entrambe. Inoltre il rate non è maggiore della media, considerando anche la qualita dei servizi ottenuti e del tempo concesso per un "gioco" sempre coinvolgente e partecipe. Io sarò anche stato fortunato, ma dalle prime volte ho sempre visto partecipazione da parte sua e fantasia ad inventarsi qualcosa di diverso per stupire e coinvolgere lo schiavo.
view post Posted: 28/1/2013, 13:18     Mistress a Torino - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
Ho chiamato poco fa MISTRESS LIS chiedendo se potevo segnalare il suo numero di telefono. LEI ha acconsentito, per cui se qualcuno è interessato a contattarla deve comporre il 3335452151 dopo le 12,30. generalmente è raggiungibile dal lunedì al venerdì.
view post Posted: 28/1/2013, 13:11     MISTRESS LIS - PIEMONTE - VALLE D'AOSTA
Ho chiamato poco fa MISTRESSLIS, per augurarle buona settimana ringraziandola dell'incontro di lunedì scorso, che ho descritto precedentemente e di cui ho già nostalgia.
Visto le richieste LE ho chiesto il pemesso di scrivere il suo numero di telefono, e LEI ha consentito.
Chi volesse contattarla deve comporre il 3335452151, meglio se dopo le 12,30.
73 replies since 28/11/2012