Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Frank:

view post Posted: 10/1/2019, 19:02     +1Dominazione e sensualità - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
La sensualità secondo me è innata e non è n strettamente proporzionale al toccare le parti intime! La vera sensualità puó spruzzare da tutti i pori anche mentre ti inculano...
view post Posted: 9/1/2019, 22:32     +1I film della banda del Glicine - OFFTOPIC
CITAZIONE (Mistress NeraNeve @ 9/1/2019, 21:52) 
😂😂 bellissimo

È il peggio che posso dare?🤔...😂
view post Posted: 9/1/2019, 21:40     +4I film della banda del Glicine - OFFTOPIC
Intanto nella tribù delle Triglie Fritte,serpeggiava malumore.Tutti si chiedevano che fine avesse fatto la giovane squaw,ribattezzata Scalza a loro insaputa,non vedendola ritornare dalla sua passeggiata.
Gli animi erano accesi,anche perché la giovane era stata promessa sposa al figlio del capo tribù Solamente,della tribù degli Aminchi. Il suo primo genito,Gatto-gattone,non più giovanissimo,aveva passato maggior parte della sua vita ad adulare donzelle,senza mai però riuscire a trovarne una da prenderne in dote. Era un tipo sottomesso,anche se quando voleva sapeva tirar fuori gli artigli,ma questo suo modo di porsi non era ben visto dalla tribù,dove l'uomo doveva sempre avere la supremazia,seppur con rispetto.
Suo padre, Solamente,che era un sognatore,tentò varie volte di porvi rimedio,ma invano,anche perché da parte loro anche le innumerevoli donne a lui proposte,che venivano soltanto idolatrate e incensate,rifiutavano perché cercavano un Uomo possente e risoluto,e non un micione,da qui il suo nome. Allora il sapiente Solamente capì che forse doveva trovare per il suo tenerone una donna del suo stesso carisma,una sottomessa e non una dominante come piaceva a lui e individuò in Scalza la donzella adatta. In più tra le due tribù c'era una vecchia contesa mai sopita,un furto di due barili di birra portate dello scorbutico e corpulento Vtx,un vecchio irlandese amante della birra artigianale,adottato dalla tribù degli Aminchi alla tenera età di quarant'anni. Lo sgarbo non fu mai digerito dalla tribù ed allora il sapiente Sol,pur di trovar moglie a suo figlio Gatto-gattone,propose al capo tribù della tribù delle Triglie Fritte,tal Fkafka,di darle in dote sua figlia Piedi Nudi,ora Scalza.
Fkafka,che era anche il guru e santone della sua tribù nonché capo e sessuologo,accettò di buon grado,anche perché questo astio non giovava a nessuna delle due tribù e forse avrebbe potuto così anche gustare la preziosa bevanda senza aver bisogno di sottrarla alla tribù rivale . Aveva una forte influenza orientale,trasmessagli dal suo amico nonché mentore Murakami,che aveva trascorso molti anni nel selvaggio West ed aveva stretto una forte amicizia con lui. Ciò gli permetteva di prendere le cose con filosofia e raziocinio e quello di dare in moglie sua figlia al seppur sottomesso Gattone,gli sembrava la cosa più giusta.
La maggior parte dei membri della tribù però non erano tanto convinti di questa scelta,non amavano molto la tribù degli Aminchi e per di più sapevano che a Scalza l'idea non piaceva affatto,perché lei cercava l'opposto dell'uomo micione a lei proposto ed anzi si paventava tra i più che aspirasse anzi ad una donna forte e risoluta.
Per questo erano molto agitati,gli volevano bene e credevano fortemente che quella di Scalza non fu una semplice passeggiata,ma bensì una fuga.
Erano preoccupati,all'interno della riserva era protetta e coccolata,mentre fuori i pericoli erano innumerevoli.
Fkafka,preoccupato anche lui, allora accettò le richieste della sua tribù e col benestare della dea Figa,al quale erano devoti ed eressero un colossale Totem,organizzò una spedizione, fatta però di pochi uomini per andare in cerca di sua figlia,ma non prima di una succulenta cena a base di Triglie e carciofi.

Edited by Frank: - 10/1/2019, 00:22
view post Posted: 9/1/2019, 19:45     +1I film della banda del Glicine - OFFTOPIC
Certo che si scalza.
Se mi date un attimo,sto scrivendo un capitolino.
view post Posted: 7/1/2019, 22:09     +1I film della banda del Glicine - OFFTOPIC
Ahahahahahahaha,cazzo stai diventando più bravo di me :D ( nel raccontare il Sire)

"Non voglio maiali nelle mia pensione! A parte Frank ovviamente" 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
view post Posted: 7/1/2019, 20:40     +3I film della banda del Glicine - OFFTOPIC
Ma Frank a "bordo" del suo piano non resiste ed insieme al suo compare Andy,improvvisano una canzoncina per il nuovo straniero giunto in paese e sulle note di 'Oh Susanna' gli danno il loro personale benvenuto....

🎼Sei venuto da lontano e sei giunto fino a qua,
ti ritrovi a Straponville e non sai cosa accadrà.

La Milady cerca schiavi che a suo gusto legherà,
e se poi gli vai a genio qualche ago infilerà.

Lo sceriffo è un maschietto che però palle non ha,
lui porta solo la stella per poterla far brillar.

Chi comanda di nascosto è la moglie in verità,
è la Gorgo che se vuole le manette metterà.

(Rit.)
Oh straniero non piangere perché,
se la fine del salame capitasse proprio a te

Oh straniero non piangere perché,
se rinchiuso ti ritrovi e non sai neanche il perché.

(Seconda strofa)
Quando si entra in un saloon lo si fa' in punta di piè,
non si spizzano le tette della nostra locandier.

Lei è bella e affascinante ed ha anche un bel seder,
ma non è di fatto scema e te lo ha fatto anche veder.

Come tutti ne sei attratto ma considerando che,
se gli gusta il tuo culetto è lei che possiede te.

Ora bevi la tua birra anche se sorpreso sei,
e se vuoi restar in paese tieni strette le chappet.

(Rit.)
Oh straniero non piangere perché,
se ti duole il deretano e non ti puoi più seder

Oh straniero non piangere perché,
Tutti qui a Straponville siam muniti di clister.🎼

E concludono con una fragorosa risata
"Ahahahahahahaha"

Edited by Frank: - 7/1/2019, 20:48
view post Posted: 7/1/2019, 19:10     +2I film della banda del Glicine - OFFTOPIC
Gli altri,come te,vi conosco solo tramite forum,ad eccezione di Eva che conosciamo entrambi....e mi è sembrato di vederla leggendo...è lei :P bravo Vain!
Anche molto molto divertente.
Se faccio in tempo darò anche io un mio piccolo contributo.

P.s. Grazie Lien
view post Posted: 6/1/2019, 18:56     La notte dell'epifania - OFFTOPIC
Si,ma da anni trapiantato al centro...ma sempre fortemente Napoletano
view post Posted: 6/1/2019, 18:52     La notte dell'epifania - OFFTOPIC
CITAZIONE (Pearlage: @ 5/1/2019, 05:37) 
CITAZIONE (Briciolo @ 5/1/2017, 21:24) 
Giù da noi,almeno quando ero piccolo io,l'Epifania era il vero giorno per i regali,a differenza del Natale dove invece non si riceveva nulla o quasi,e a onor del vero e a parer mio,sarebbe anche piu logico,in fin dei conti fù quello il giorno in cui i Re Magi portarono i doni.
Comunque questa era una premessa per far capire con che ardore e impazienza vivevamo da fanciulli il giorno della vecchia Befana😄. Complice anche il cospiquo aiuto della nonna materna,anche se noi non ne sapevamo nulla,i regali per un certo periodo furono davvero tanti e i miei li nascondavano senza impacchettarli, sotto un lenzuolo,soltanto la sera prima,mentre noi in teoria dovevamo essere a letto a dormire😁.
Era consuetudine che nella notte a cavallo tra il 5 ed il 6,io, mio fratello e mia sorella,unissimo i letti per aspettare insieme impazienti che spuntasse il giorno per poter scoprire cosa si nascondesse sotto il misterioso lenzuolo,ma a turno già ci alzavamo durante la notte, cercando di non farci sentire, per dare una sbirciatina e cercare di capire cosa si nascondesse li sotto, e in caso a chi dei tre fosse destinato,per poi confrontarci come solo dei bambini possono fare😅.
Al primo bagliore di luce,cominciavamo a tormentare i mie affinchè potessimo scoprire finalmente il lenzuolone,all'inizio resistevano agli attacchi,ma poi cedevano ad una resa incondizionata😅, ma in fondo anche quello faceva parte del gioco😄

( in ricordo di mia madre )

Stupendo veramente
Pearlage

Ora la tradizione...comincia a portarla avanti la nipotina :) ,anche se al momento da sola.
view post Posted: 5/1/2019, 15:28     +1Sessione con 2 mistress - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Si sì,nel complesso bella esperienza! Faticosa e con qualche piccola pecca,ma ottima esperienza...ed ero più giovine :D
view post Posted: 4/1/2019, 21:42     La notte dell'epifania - OFFTOPIC
Un'altro ricordo di quel periodo ma quando un po' più cresciutelli,è quando pochissimi giorni prima,sempre tutti e tre insieme,unendo i nostri risparmi di paghette e regali ,ci accingevamo ad andare ad acquistare dolci e dolcetti per riempire la grande ma unica calza da far trovare ai piedi del letto a mamma e papà . Loro lo sapevano,ma fingevano ogni anno di essere stupiti ma i loro occhi tradivano sempre comunque gioia ed emozione...ed anche i nostri.
4239 replies since 1/10/2012