Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Frank:

view post Posted: 24/3/2019, 14:58     +2Il mio topic di addio - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Io non ho letto e non ho seguito la discussione e vedendo il titolo di questo topic pensavo che fosse il tuo "solito" addio. Le offese a terze persone,per lo più care,non le ho mai digerite nei confronti di nessuno. Ci si più scannare a vicenda,ma senza tirare in ballo altri che non c'entrano nulla.
Però caro Pearl,sei stato vittima dello stesso modo che a volte hai usato anche tu,proprio nei miei confronti e non solo.
Ovviamente non giustifico nessuno,sia chiaro
view post Posted: 24/3/2019, 14:43     +1Il mio topic di addio - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Comasina Town @ 24/3/2019, 14:19) 
Pearl con sta gentaglia usa l'indifferenza che funziona sempre uno che si iscrive insulta e si cancella è solo un coniglio o un maiale con la cravatta!

E no,condivido su tuto tranne che sul maiale. Il maiale con la cravatta è tale proprio perchè sempre rispettoso.
view post Posted: 16/3/2019, 20:08     +5Vorrei scopare - DISCUSSIONI SULL'EROTISMO E IL SESSO
La vita senza sesso,è come l'aglio e oglio senza peperoncino...je manca er pizzichio.
view post Posted: 13/3/2019, 12:09     +1E V A - FETISH GIRL / RAGAZZE FETICISTE
Bellissime gambe...ma se le mettessi sul mio 3d lo sarebbero ancora dipppppiù 😜😁
view post Posted: 11/3/2019, 20:50     +1Transgender - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Un uomo non potrà mai essere una donna. La donna ha l'istinto materno,partorisce,ha il ciclo. Potrài pure sentirti donna,ma biologicamente non potrai mai esserlo.
L'uomo è la donna si complementano. Due uomini non potranno mai procreare,due donne non potranno mai procreare ( in maniera secondo natura intendo). L'importante è dare il nome giusto alle cose,senza per questo essere discriminatori.
Poi il sentirsi offesa è un altro discorso,che non condivido. Alla fine uno è libero di sentirsi ciò che vuole e vivere la propria sessualità come vuole,sempre nella legalità ovvio. C'è gente che indossa costumi da animali per fare sesso.
view post Posted: 3/3/2019, 18:36     +3Numero di visualizzazioni o di click come metro di giudizio - OFFTOPIC
CITAZIONE (Gatto_gattone @ 3/3/2019, 18:14) 
Si può avere share col trash (c’è posta per te o uomini e donne) o con la qualità di Alberto Angela

Mi son sentito chiamato in causa...🤣🤣
view post Posted: 20/2/2019, 23:30     +2Cam... - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (endoten @ 18/2/2019, 13:33) 
...Buongiorno a tutti..cosa ne pensate delle Mistress...anche Top Mistress ( o presunte tali) ..che fanno Cam??..sembra quasi che abbiano bisogno di soldi..X scendere così di livello..

A parte il fatto che se c'è questa offerta,evidentemente è perché c'è una domanda. Domanda da chi magari non può o non se la sente di fare sessoni reali,o più semplicemente perché la cosa lo eccita e quindi cosa c'entra lo scendere di livello,i soldi ecc ecce,per me è invidia e ipocrisia.. Mai fatto sessioni in cam e non capisco neanche chi ad esempio compra mutande...ma non sono così ìpocrita da dire che se ci fossero donne a cui interesserebbero le mie mutande usate,tanto da comprarle,non glie le venderei. I soldi interessano a tutti,cerchiamo di essere onesti.
view post Posted: 9/2/2019, 17:38     Il sessionista - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Pearlage…. @ 9/2/2019, 08:36) 
CITAZIONE (Frank: @ 8/2/2019, 22:19) 
Io quello che proprio non capisco,è questo sentirsi migliori e porsi su un gradino piu alto, nei confronti di chi poi ci si va a sessionare. Lo trovo davvero un controsenso del cazzo.
Io non mi sento ne migliore ne peggiore...semplicemente sullo stesso piano.

Quando vai a sessionare e metti 300 rose nelle mani della Mistress...non mi sento inferiore...e qualche consiglio sulla sessione sento di darglielo.
Non divinizziamo a random tutte le Mistress... nessuna di loro è una Dea...
Eppoi in una seduta prettamente feticista si parte alla pari,senza nessun timore referenziale:davanti a te in quel preciso momento non hai una Prodomme ma una feticista al pari tuo.
Rispetto si,in quanto hai di fronte una persona ed una donna.
Pearlage

Io non divinizzo proprio nessuno,mi riferivo a quelli che si sentono migliori a livello morale.
view post Posted: 8/2/2019, 22:19     +2Il sessionista - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Io quello che proprio non capisco,è questo sentirsi migliori e porsi su un gradino piu alto, nei confronti di chi poi ci si va a sessionare. Lo trovo davvero un controsenso del cazzo.
Io non mi sento ne migliore ne peggiore...semplicemente sullo stesso piano.
view post Posted: 8/2/2019, 17:16     Il sessionista - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Io personalmente penso che richiedere o cercare di arrivare ad avere una sessione gratis,lo trovo da purciari,come se dice a Roma,da approfittatori e pure poco rispettoso. Mai chiesto,ma se è invece lei a proporlo, per un qualsiasi motivo,il discorso cambia....ma comunque non mi presenterei mai a mani vuote,non lo faccio nemmeno con amici e parenti.
Non ho mai sessionato gratis,ma non sono un ipocrita e ovviamente apprezzo e ringrazio quando spontaneamente mi si viene incontro applicandomi uno sconto,non solo per i soldi in se per se,ma proprio per il gesto.
view post Posted: 7/2/2019, 22:06     +3Il sessionista - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Vtx @ 6/2/2019, 06:39) 
CITAZIONE (Vain @ 6/2/2019, 01:58) 
[Cut]
Sono pochi gli slaves che escono allo scoperto come avete fatto voi mistress, non tutte ovviamente. questa secondo me è la vera differenza. Non è tanto il pay o il free quanto la misura in cui una/o si mette in gioco. E' una questione di autenticità.
Patrizia, Eva, Isabella, Gorgo, Ludovica, Martina....per me siete tutte mistress, pay o non pay, che vivono autenticamente a modo loro, che si dichiarano con coraggio e coerenza.
Io no. Molti Slaves non hanno questo coraggio.
Per complicare le cose, e rendere questo post ancora più criptico ed illeggibile, voglio precisare che io patisco, ci soffro davvero, quando vedo mistress che pubblicano foto a viso scoperto. Mi chiedo perchè, perchè rischiare la propria posizione sociale.
Dal lato del "cliente" mi sento in colpa, temo che questo compromesso sia fatto per venirmi incontro, per vendersi meglio, per segnare la distanza che vi separa dagli slaves pavidi attaccati alla loro maschera sociale.
Certo assumete forza e credibilità ma a quale costo? basteranno i miei XXX VU a ripagarvi del vostro sacrificio? certo questo coraggio, di per se, umilia la mia pavida ricerca di compromesso sociale.
[Cut]

Mi ricorderò sempre un caro amico che fece un esperimento: dato che per la sua pro di riferimento era il numero uno, le propose una sessione gratis...indovinate come finì?

Sicuramente lo strano o il "fesso" sono io,ma non ho mai associato l'amicizia o simpatia con una mistress,con la possibilità di sessionare gratis,anche perché mi sentirei un approfttatore.
Ho alcuni clienti che col tempo sono diventati amici,si esce insieme,si pranza e cena insieme,ma quando gli faccio un lavoro mi pagano regolarmente ed io lo stesso. Ci può essere un occhio di riguardo,ma si può tranquillamente pagare ed essere al col tempo buoni amici.
view post Posted: 7/2/2019, 21:29     +2E V A - FETISH GIRL / RAGAZZE FETICISTE
Soggettivamente gran bella Donna fuori...quanto o più,gran bella persona dentro.
view post Posted: 3/2/2019, 18:14     +2Fantasie malate - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (benway @ 3/2/2019, 16:45) 
Su fetlife ci sono parecchi eunuchi, alcuni si fanno castrare senza anestesia o solo in anestesia locale. purtroppo ci sono pochissime castratrici.

Io non ho parole...ne avrei solo due da mettere in fila ,ma non posso scriverle che mi bannano.
view post Posted: 1/2/2019, 18:30     RACCONTO DEL MESE GENNAIO 2019 - RACCONTO DEL MESE 2019
È piaciuto molto anche a me,nella sua semplicità e capacità di trasmettere sensazioni che sembravano vissute. E anche per ave letto,pechè scritto bene,un po' di bdsm nudo e crudo :P
4239 replies since 1/10/2012