Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by erratoerrato

view post Posted: 28/9/2018, 07:22     +2riflessioni "etiche" la mistress si pone il problema della tutela dello slave o dei suoi sentimenti? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Miss Musa @ 27/9/2018, 18:24) 
Io personalmente ci penso eccome. Tanto che le pratiche che ritengo più estreme, come appunto il Ball busting, tendo a praticarle a mia volta solo a slave che hanno già avuto parecchie esperienze di questo tipo è che dunque conosono bene i propri limiti. Con i "novizi", preferisco procedere per gradi. Questo per quanto riguarda le pratiche "violente " fisicamente, se mi permettete di definire così. Per quanto concerne l innamoramento invece è un altro discorso. Credo che uno slave debba per principio provare una sorta di amore per la Dea, sentimento che spesso evolve in innamoramento. Dunque ritengo pressoché impossibile eliminare questa componente. Spero le mie riflessioni possano essere utili come dato statistico nelle tue ricerche ;)

ti ringrazio per il tuo intervento, ma credo vi sia un comune errore di fondo. Molte pensano che se una persona è allenata , allora potrà sopportare dei colpi nelle parti basse piu decisi. Non è cosi... non stiamo parlando di muscoli addominali che posti sotto allenamento si fortificano. I genitali restano sempre delicati, per cui anche una persona apparentemente allenata, potrà subire dei danni seri
view post Posted: 27/9/2018, 13:24     riflessioni "etiche" la mistress si pone il problema della tutela dello slave o dei suoi sentimenti? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Unchained Perversions @ 27/9/2018, 14:13) 
CITAZIONE (erratoerrato @ 27/9/2018, 13:40) 
Parto da situazioni concrete, sfiorate in forum in cui eravamo ot, per porre due domande relative a situazioni accadute.
1) Una mistress, magari profittando dell'innamoramento dello slave, lo sottopone a pratiche molto forti come lo scat. Secondo voi eticamente è giusto sapendo che la persona è innamorata? ( secondo me non vi è nulla di male poi vi dirò perchè se avete voglia di approfondire)
2) Una mistress fa video di ball busting come è noto i rischi sono gravi per lo slave, dalla sterilità a danni di vario tipo essendo zone delicate? secondo voi alla mistress non importa che lo slave posso subire tali danni? prevale il desiderio di guadagno? oppure pensate che ancora vi sia poco consapevolezza sui rischi?

Volevo aprire una discussione simile. Ora come ora non ho tempo di farlo, ma appena ne avrò, vorrei integrare questa tua discussione, se me lo consenti. Preferirei non aprire diecimila post fotocopia, ed in parte affronti il tema che ho anch'io accennato nel precedete OT.

Tu stai parlando di etica.... Quindi sgombrerei il campo da ogni riferimento legale intanto. Però c'è da dire che per i danni permanenti, un po' l'argomento lo si sfiora. In Germania anni fa si è aperto un dibattito giudiziario su una situazione molto più limite. Un cannibale e la sua vittima, entrambe consenzienti. Era giusto o meno accusarlo di omicidio? Ecco, nel caso di danni permanenti c'è pure un aspetto legale: anche col consenso dello slave, il/la DOM che ne procurassero sono responsabili penalmente. Almeno in Italia. Questo un minimo condiziona anche l'etica, ovvero ne è condizionato. Perciò un solco in cui ragionare ce lo darebbe anche il diritto.

Tuttavia non volevo parlare di leggi e diritto, l'ho solo accennato per "dovere di cronaca".

si certo è giusto quello che dici. Anche io non vorrei parlare dei profili giuridici, di quelli se ne è anche parlato altrove. A me interessano gli aspetti psicologici. Cioè mi domando, nelle ipotesi che ho fatto che riguardano pratiche indubbiamente piuttosto estreme, la mistress ( non dico da un punto di vista giuridico ma etico/umano) si pone il problema di arrecare dei danni seri alla salute dello slave?
Spesso su questo argomento le mistress sono elusive... spero di trovare qualcuna prosta a "sbottonarsi" e dire semplicemente la sua idea
view post Posted: 27/9/2018, 12:40     +2riflessioni "etiche" la mistress si pone il problema della tutela dello slave o dei suoi sentimenti? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Parto da situazioni concrete, sfiorate in forum in cui eravamo ot, per porre due domande relative a situazioni accadute.
1) Una mistress, magari profittando dell'innamoramento dello slave, lo sottopone a pratiche molto forti come lo scat. Secondo voi eticamente è giusto sapendo che la persona è innamorata? ( secondo me non vi è nulla di male poi vi dirò perchè se avete voglia di approfondire)
2) Una mistress fa video di ball busting come è noto i rischi sono gravi per lo slave, dalla sterilità a danni di vario tipo essendo zone delicate? secondo voi alla mistress non importa che lo slave posso subire tali danni? prevale il desiderio di guadagno? oppure pensate che ancora vi sia poco consapevolezza sui rischi?
view post Posted: 27/9/2018, 12:34     Vi piace essere presi per le palle? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Linda Evilmistress @ 27/9/2018, 11:32) 
Buongiorno a tutti/e oltre ad amare tantissimo il cbt ed il ballbusting adoro tantissimo prendere lo schiavo per le palle,sopratutto se sono belle grosse!mi piace strizzarle,schiacciarle oppure anche legarle e tirare con la corda o prenderle con le mani portando lo schiavetto in giro,a voi piace?😄😄😄

si si piace molto
view post Posted: 27/9/2018, 12:32     Mistress Gaia scat e schiave donne - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
CITAZIONE (Unchained Perversions @ 25/9/2018, 20:32) 
CITAZIONE (erratoerrato @ 25/9/2018, 09:34) 
bè si appunto. Però io resto dell'idea che se non vi è coercizione tutto è lecito. Una mistress ha tutto il diritto di dire al suo slave che ha preferenza per una data pratica, cosi come lo slave ha tutto il diritto di rifiutare. Non mi sembra si possa parlare di pressioni o di un comportamento poco corretto solo perchè uno dei due si sente emotivamente coinvolto.
RIcordo su altro noto forum una mistress non professionista che dichiarava di scartare tutti gli slave che non accettavano lo scat. Non ci trovo nulla di scandaloso

Non vado oltre OT su questo post, perciò accenno solo la mia risposta, magari apriremo una discussione su questo... Penso che il/la DOM della coppia sostenga sempre la maggiore responsabilità. Perciò, non accorgersi che una delle parti è coinvolta emotivamente, ovvero farla coinvolgere scientemente al livello emotivo, sapendo di non ricambiare assolutamente o di non volerla mettere in nessun modo su quel piano, è una carognata bella e buona. Niente di penale OVVIO, ma una carognata sì.

Peggio mi sento quando ci sono in mezzo video e guadagno personale. Lì mi sento di sovrapporre il meno possibile i piani. Nel mio caso ad esempio, sulla scelta della mia slave di girare video con e per me, ho sospeso il mio ruolo. Perciò lei ha scelta come persona totalmente libera a riguardo, non come mia slave, ma come pari a tutti gli effetti. Questo mi pare l'atteggiamento più corretto da tenere.

Non metto in dubbio che molti amino dominare "facendo innamorare" di sé a tal punto da non poter dire alcun no, per poi giocare un sottile T&D emotivo, per così dire. E non metto in dubbio che ci sia un vasto pubblico che ama farsi dominare in questo modo. Però l'oggetto di un possibile thread su questo è: chi è riuscito a tenere in piedi nel forum questo tipo di relazioni più a lungo di qualche mese? Chi invece fantastica a riguardo ma non c'è mai stato nemmeno un giorno?
Poi mi verrebbero in mente un altro trilione di domande, ma non voglio scrivere papiri in coda a questo off-topic, e mi asterrò da rispondere ancora qui.

ma sinceramente sento di dissentire. Potrei capire parlare di approfittamento in caso di situazioni in cui si sfocia nella money slavery, ma se una mistress chiede una determinata pratica, se lo slave è innamorato, per come la vedo io, sono cavoli suoi.
A una mistress puo piacere fare scat ,magari anche perchè si tratta di video commerciali, non vedo perchè non dovrebbe chiedere al suo slave di farli. Lo slave è libero di rifiutare, ma se accetta, mi sembra poi fuor d'opera appellarsi in un secondo momento a una sorta di consapevole approfittamente del coinvolgimento emotivo e/o innamoramento.
view post Posted: 27/9/2018, 12:27     Mistress Gaia scat e schiave donne - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
CITAZIONE (amobelledonneconbeipiedi @ 26/9/2018, 00:06) 
CITAZIONE (erratoerrato @ 25/9/2018, 09:34) 
RIcordo su altro noto forum una mistress non professionista che dichiarava di scartare tutti gli slave che non accettavano lo scat. Non ci trovo nulla di scandaloso

ottimo, finalmente si ragiona bene, se possibile mi piacerebbe sapere il nome del forum e dove si trova la discussione che riguarda tale Mistress non professionista

Mistress Gaia mi sembra veramente molto brava quando esegue scat

il forum era legami.org che ormai non frequento da tempo. La mistress "extresadica" non so se sia ancora attiva nel forum
view post Posted: 27/9/2018, 12:26     +1il ball busting è sempre rischioso - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Linda Evilmistress @ 27/9/2018, 00:13) 
È una pratica pericolosa e lo sappiamo tutti/e io adoro praticarla ma non esistono tecniche o modi per provocare meno danni perché se uno per sfiga è predisposto può essere pericoloso anche qualche schiaffetto o calcio dato pianissimo,quelli che vogliono farselo fare devono essere consapevoli di questi rischi e se uno ci tiene alle sue sacre palline il ballbusting non se lo fa fare!ovviamente non arriverei mai dare calci forti con scarpe e tacchi stratosferici come ho visto in certi video estremi ,anche perché può fare molto male anche un calcio leggero se prendi bene la mira...

tutto giustissimo
view post Posted: 27/9/2018, 12:24     +2Ballbusting - DOMINAZIONE
CITAZIONE (Maxslave 3 @ 27/9/2018, 09:57) 
CITAZIONE (Mistress Larizia @ 19/9/2018, 12:26) 
Vorrei rispondere erratoerrato,naturalmente bisogna cercare di rimanere entro certi limiti della sicurezza del sano e del consensuale sono sempre stata attenta a questo poi mi piace anche far divertire essendo un gioco condiviso da entrambi sia soft o piu forte ma sempre rimanendo nel sicuro.
buona continuazione

Mi permetta mistress Larizia ma non sono d'accordo. Si può rimanere nel consensuale ma non nel sano. E' una pratica molto rischiosa sia per lo slave, ovviamente, che per la mistress che potrebbe anche essere accusata di lesioni se, tocchiamo ferro, lo slave subisse dei danni permanenti. Quindi bisogna sempre ricordare a quali inconvenienti si va incontro senza sminuirli. Anche un calcio dato con poca forza può essere pericoloso. Poi chi vuole farlo lo faccia ma mettete sempre in chiaro i rischi che si corrono

totalmente d'accordo. anche io sono per dare un messaggio chiaro ed intellettualmente onesto. Si può fare tutto ma consapevoli dei rischi. CHi dice che si fa ball busting in sicurezza o è in mala fede o peggio non sa manco quello che sta facendo
view post Posted: 25/9/2018, 08:36     +1Mistress anni 2000 e sue fantasie scat - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (Milady Le Lien @ 25/9/2018, 09:29) 
E tu hai sbagliato sezione,e titolo.
È un racconto per metà surreale.

ma dai surreale per metà? dove rinvieni la metà reale? :D :D :D
view post Posted: 25/9/2018, 08:34     +1Mistress Gaia scat e schiave donne - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
CITAZIONE (Unchained Perversions @ 24/9/2018, 20:04) 
CITAZIONE (erratoerrato @ 24/9/2018, 14:56) 
davvero esistono molti modi di fingerlo? A me da profano non sembra poi cosi facile, poichè spesso le feci vanno direttamente in bocca allo slave, per cui mi domandavo se tu che sei del mestiere puoi svelarci qualche trucco, magari anche per capire quando vi è finzione.
SUl fatto che una mistress prema per far "superare i limiti" a me non sembra una cosa bella, però d'altra parte dico... siamo pur sempre noi a decidere, per cui sta noi dire di no... anche se mi rendo conto che possa non essere facile quando vi è un rapporto sentimentale di mezzo

Esatto, poi è ovvio che non c'è coercizione da diritto penale :D :D

Per i trucchi, ti ho risposto in privato, così semmai puoi riproporli a qualche festa di compleanno :D :D :D :P :P

bè si appunto. Però io resto dell'idea che se non vi è coercizione tutto è lecito. Una mistress ha tutto il diritto di dire al suo slave che ha preferenza per una data pratica, cosi come lo slave ha tutto il diritto di rifiutare. Non mi sembra si possa parlare di pressioni o di un comportamento poco corretto solo perchè uno dei due si sente emotivamente coinvolto.
RIcordo su altro noto forum una mistress non professionista che dichiarava di scartare tutti gli slave che non accettavano lo scat. Non ci trovo nulla di scandaloso
view post Posted: 24/9/2018, 13:56     Mistress Gaia scat e schiave donne - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
CITAZIONE (Unchained Perversions @ 23/9/2018, 15:20) 
CITAZIONE (erratoerrato @ 21/9/2018, 08:11) 
ma quindi sei contro la pratica dello scat nei video?
Comunque quello che dici è giusto circa i video e il voler tagliare con il passato, tuttavia io credo che nel momento in cui una persona gira dei video che vengono messi in commercio dovrebbe anche rendersi conto che questi video potrebbero poi girare anche quando un domani dovesse cambiare idea.

Hai ragione sulla consapevolezza ed è proprio quello il punto...

Io sono contrario ad una cosa fondamentalmente, ma mi rendo conto che è una modalità diffusa sia tra le Mistress che tra alcuni Master: spingere l'acceleratore sul superamento dei limiti, con la leva del "ricatto sentimentale". Io trovo che così sì finisca sempre per fare cose di cui ci si pente poi.

Di fondo non sono contrario a nulla per partito preso... Ma lo Scat (e badare bene che esistono mille modi di fingerlo in video) vero, è una pratica al limite. Ne avrete già discusso in altri post, ma a mio personalissimo e soggettivissimo parere, filmare Scat VERO rientra nel novero delle pratiche "al limite". Ma questo vale anche per la pratica in generale, non solo in video.

davvero esistono molti modi di fingerlo? A me da profano non sembra poi cosi facile, poichè spesso le feci vanno direttamente in bocca allo slave, per cui mi domandavo se tu che sei del mestiere puoi svelarci qualche trucco, magari anche per capire quando vi è finzione.
SUl fatto che una mistress prema per far "superare i limiti" a me non sembra una cosa bella, però d'altra parte dico... siamo pur sempre noi a decidere, per cui sta noi dire di no... anche se mi rendo conto che possa non essere facile quando vi è un rapporto sentimentale di mezzo
view post Posted: 21/9/2018, 10:11     +1Dea Susanna Guerriero - CAMPANIA
ho avuto un 'esperienza simile, ma con una sorta di lieto fine. Si fece pagare per una cam che doveva fare in un dato giorno e orario che non fece. Mi diede piu appuntamenti che non rispettò sempre appuntamenti on line. SAranno stati 4 o 5 non ricordo.
Poi non so se abbia inciso l'intervento di quello che al tempo era un comune amico ( poi rompemmo i rapporti ma non per questa vicenda) finalmente si decise a fare la cam.
La scartai anche per eventuali sessioni, tale comportamento mi sembrò inaccettabile. Non solo l'appuntamento saltava, ma non avvertiva nemmeno. Confermo che alcune foto non corrispondevano alla persona, che comunque direi che ha una discreta presenza
view post Posted: 21/9/2018, 07:18     Miss Daemonia ex Sadik Angels - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (slave.na @ 20/9/2018, 23:39) 
mi rendo ahimè conto di invecchiare.. 😥😥

eheheh è vero! bè io ho imparato una cosa in tanti anni di bdsm, almeno quando potevo frequentare le feste liberamente, a godermi a pieno tutti i momenti perchè quasi tutte le migliori e più belle mistress sono delle "meteore".
PRaticano un po di tempo, magari da ragazze, poi difficilmente restano a fare questo lavoro per tanti anni.
Daemonia è stata una delle piu "famose" visto anche le sue comparse in tv, ragazza simpatica, un po' pazza nel senso buono del termine.
view post Posted: 21/9/2018, 07:11     Mistress Gaia scat e schiave donne - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
CITAZIONE (Unchained Perversions @ 21/9/2018, 03:02) 
CITAZIONE (gutili @ 19/9/2018, 14:56) 
questo tipo di video NON mi piacciono, né ammiro molto chi li gira
Ma non eri tu uno dei primi, se non il primo schiavo personale di Mistress Gaia, :woot: e allora nnammo, allora ti piaceva, su!
Adesso fai il professore... :lol:

Con questa storia della condivisione, tra l'altro, rendete impossibile, anche allorquando il materiale viene rimosso dalla rete, ad una persona di chiudere con il proprio passato!!

Hai volutamente saltato questa frase, che fa perdere di senso quella da te citata. Correggo solo l'eventuale ambiguità della mia frase: "non ammiro chi li gira" NON si riferisce assolutamente a chi sceglie consapevolmente di sottoporsi alla pratica. A chi, cosa, a che contesto si riferisce l'affermazione, forse lo avevo in mente solo io. Il succo del discorso è: se condividete anche dopo la rimozione dei contenuti da parte dei produttori, potete rendere impossibile ad una persona chiudere col proprio passato - altra cosa veramente fastidiosa della condivisione video !!

Aggiungo che, con un minimo di sensibilità, si può arrivare a capire che si può NON avere in stima nemmeno sé stessi, riguardando indietro il proprio passato.

ma quindi sei contro la pratica dello scat nei video?
Comunque quello che dici è giusto circa i video e il voler tagliare con il passato, tuttavia io credo che nel momento in cui una persona gira dei video che vengono messi in commercio dovrebbe anche rendersi conto che questi video potrebbero poi girare anche quando un domani dovesse cambiare idea.
view post Posted: 20/9/2018, 13:27     Miss Daemonia ex Sadik Angels - INFO NORD ITALIA
si ha lasciato il bdsm e non vive piu nel nord italia
1018 replies since 12/8/2012