Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by erratoerrato

view post Posted: 23/10/2018, 06:55     mistress che non dialogano - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Vtx @ 21/10/2018, 16:02) 
CITAZIONE (erratoerrato @ 21/10/2018, 08:12) 
Per fortuna sono una minoranza. Ma che tristezza quando contatti una mistress, per instaurare un minimo di dialogo, cercando di capire quali pratiche esegue o le sue preferenze per scambiar 2 parole e ti senti dire " contattami solo per appuntamento sessione". Credo che molte mistress anche "pro" ci mettano passione, ma alcune veramente dimostrano di volere solo il soldo...

Ancora una volta, su quest'argomento, mi vedo costretto a prendere le difese delle prodomme: avete idea di quanti perdigiorno telefonano e magari nel durante si dedicano a pratiche onanistiche?

Avete mai pensato che spesso le pro scafate riconoscono al volo quelli che telefonano senza aver la minima intenzione di concludere?

A me non è mai capitata una situazione simile. Al massimo le incapaci che con la scusa che loro sono le padrone, decideranno loro le pratiche in base ai miei limiti. In quel caso, tronco io.

bè credo che qualcuno tanda ad idealizzare le mistress... magari quasi fossero una sorta di divinità con potere superiori in grado di capire le intenzioni di una persona che sta dall'altra parte senza nemmeno vederla o avendoci scambiato 2 parole ( non per modo di dire ma 2 parole nel vero senso della parola).
Personalmente preferisco chiedere info tramite fb, salvo che non sia la mistress a chiedere di pasare alla conversazione telefonica, proprio perchè da la possibilità alla mistress di rispondere quando vuole.
Poi a me sembra una leggenda che le mistress "pro" ricevano un'infinità di messaggi.
In ogni caso se fai un mestiere del genere un minimo di propensione al dialogo ed ai rapporti umani dovresti averla

CITAZIONE (Spitty @ 21/10/2018, 21:38) 
La penso come Vtx, soprattutto nel primo approccio. Non possono rischiare di passare la giornata a cazzeggiare con dei curiosoni. Io spesso non mi sono fatto scoraggiare, nell'approccio con miss un po' sbrigative, anche perché immancabilmente constatata la serietà dell'interlocutore diventano più disponibili.

Diverso è il discorso per le miss incapaci di dialogare una volta instaurata la fiducia. Alcune credo usino la tecnica di cercare di mettere in soggezione i propri interlocutori con l'aggressività, per massimizzare il guadagno minimizzando lo sforzo (così come alcuni di noi giocano al Gallo Cedrone o al bulletto per tentare di scroccare privilegi).

Ad ogni modo come in tutti i campi, anche in questo campo possono esserci fior di professioniste con carattere completamente diverso, alcune più introverse e controllate, altre più espansive e allegre.

E devo ammettere che mi sono fidelizzato quasi sempre con miss aperte e solari come è normale che sia, ma in determinati contesti ho apprezzato molto anche le introverse, naturalmente se professionali

ma infatti non ho espresso perplessità verso una mistress che mostra scarsa propensione a lunghe chiacchierate, ma verso mistress non propense a scambiare nemmeno 2 parole che pretendono di essere contattate solo per concordare la sessione.
view post Posted: 23/10/2018, 06:46     -1Ballbusting - DOMINAZIONE
CITAZIONE (Ballbusted @ 22/10/2018, 09:20) 
Se ti arriva una frustata in faccia e ti cava un occhio?
In ambedue i casi (calcio dato male o frustata data male) il rischio di danni esiste sempre.

se va be... dai frustata nell'occhio siamo all'assurdo...
view post Posted: 21/10/2018, 08:28     mistress che non dialogano - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Pearlage. @ 21/10/2018, 08:15) 
In quel caso chiuderei il telefono e la depennerei dalle papabili Mistress.
L'educazione è alla base dei rapporti interpersonali.
Il Bdsm è un rapporto tra almeno 2 persone
Pearlage

ovvio
view post Posted: 21/10/2018, 07:12     +4mistress che non dialogano - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Per fortuna sono una minoranza. Ma che tristezza quando contatti una mistress, per instaurare un minimo di dialogo, cercando di capire quali pratiche esegue o le sue preferenze per scambiar 2 parole e ti senti dire " contattami solo per appuntamento sessione". Credo che molte mistress anche "pro" ci mettano passione, ma alcune veramente dimostrano di volere solo il soldo...
view post Posted: 21/10/2018, 07:09     -1Ballbusting - DOMINAZIONE
CITAZIONE (Ballbusted @ 20/10/2018, 06:48) 
Sinceramente ho preso bei calci ma il dolore è sempre sparito subito 🤔
Anche una frustata è pericolosa e di sicuro non è "sana".

dai non è paragonabile la frustata non ti lascia danni permanenti . un colpo violento ai testicoli si....
view post Posted: 16/10/2018, 12:49     +3episodio di violenza verso una slave a fetish party - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (switch.na @ 16/10/2018, 12:55) 
si possono conoscere i nomi delle miss coinvolte?

no perchè il forum potrebbe averne dei fastidi
view post Posted: 16/10/2018, 10:55     +3episodio di violenza verso una slave a fetish party - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
alla fine ho appreso anche della versione della schiava. Dice di aver subito violenza anche fisica, in particolare trampling con tacchi, ovviamente non voluto e che una delle due mistress era palesemente ubriaca.
view post Posted: 12/10/2018, 12:23     Siovi e Siove ecco a voi la pevfezione del piede..! - OFFTOPIC
CITAZIONE (Komorebi @ 11/10/2018, 23:32) 
CITAZIONE (PADRONA ISABELLA MISTRESS @ 11/10/2018, 23:31) 
Molto divertente... quando ti fai vedere in viso vediamo se sei una c... pure tu o un ...one.
Ormai sono troppi i fake qui.

Non ti preoccupare che mi hanno vista anche di persona, nonostante non sia una prodomme e non abbia bisogno di pubblicizzarmi.

ahahah no è una bonazza :D
view post Posted: 12/10/2018, 11:46     episodio di violenza verso una slave a fetish party - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
un aggiornamento. La discussione su fb si è ormai spenta dopo molti messaggi.
Le mistress coinvolte erano 2 ( entrambe non napoletane) nonostante l'evento si svolgesse a napoli.
Loro dichiarano ( ma non pubblicamente in tale discussione) di non aver fatto alcuna violenza fisica. Una delle due dice di aver detto parole forse poco carine ma nulla piu... l'altra addirittura dice di essere interevenuta per aprire la gabbia ed aiutare la slave.
In sintesi cosa è veramente successo non lo sapremo mai :)
view post Posted: 12/10/2018, 11:43     Mistress che pubblicano a volto visibile - SONDAGGI
CITAZIONE (Milady Le Lien @ 12/10/2018, 12:30) 
Ma quanto sei gnocca Linda!!

si è di persona è ancora piu bella

CITAZIONE (Lady Artemide @ 12/10/2018, 10:28) 
Sono prodomme e ho anche la mia vita lavorativa, non mi sono mai nascosta, vita e mia 😊

comunque i rischi a dichiarare di essere pro mistress se si ha un altro lavoro ci sono
view post Posted: 12/10/2018, 09:02     +1Mistress che pubblicano a volto visibile - SONDAGGI
Devo dire che a me è capitata una cosa simile. Non mi spaccerei mai per mistress, ma con un amica mistress mettemmo un annuncio per la ricerca di schiavi il tutto non a pagamento. Seguirono anche degli incontri... risposero in tantissimi decine e decine.
Devo dire che però molti vennero meno... come già mi disse un amica mistress per passione che mise un annuncio analogo tanti anni fa... molti amano parlare e fantasticare, non tutti amano il reale.
Ciò premesso sarebbe bello poter vedere il volto della mistress, però capisco anche l'esigenza di privacy di chi nella vita fa altro. Se fai solo la pro ed è ormai la tua scelta di vita ok... ma se hai un altro lavoro e un "altra vita" la cosa potrebbe dare dei problemi
view post Posted: 10/10/2018, 08:09     episodio di violenza verso una slave a fetish party - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
a me però piacerebbe capire meglio cosa è successo... sarebbe bello se le mistress si pronunciassero sul punto
view post Posted: 9/10/2018, 09:03     episodio di violenza verso una slave a fetish party - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Vtx @ 9/10/2018, 08:33) 
CITAZIONE (erratoerrato @ 9/10/2018, 08:06) 
noni non li faccio semplicemente perchè non ho certezze circà l'identità della mistress e non trovo corretto quindi accusare qualcuno di qualcosa anche di abbastanza grave senza avere senza averne certezza.
Nel caso fossi stato testimone diretto dell'accaduto non avrei avuto difficoltà a fare nomi. Ho letto giorni da qualche riga sull'accaduto dell'organizzatore dell'evento... il giallo si infittisce :D :D :D sembra che le mistress interessate alla vicenda siano state addirittura 2... una si sarebbe pentita e l'altra no

Almeno link, grazie.

ti ho scritto in privato
view post Posted: 9/10/2018, 07:06     episodio di violenza verso una slave a fetish party - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Vtx @ 5/10/2018, 08:57) 
Ma fare dei nomi o mettere dei link?

Nella mia piccola esperienza di frequentatore di feste ho visto un paio di episodi spiacevoli ma non gravi dovuti ad imperizia, ma nulla di più.

In effetti,molti seri dicono che se bevi non giochi. Io mi concedo al massimo un cocktail leggero od un paio di birre se ho intenzione di giocare, anche se per quello che piace a me non ci sono pericoli. Ho visto mistress trincare alla grande ma poi il massimo del gioco fatto da loro era farsi leccare i piedi.

noni non li faccio semplicemente perchè non ho certezze circà l'identità della mistress e non trovo corretto quindi accusare qualcuno di qualcosa anche di abbastanza grave senza avere senza averne certezza.
Nel caso fossi stato testimone diretto dell'accaduto non avrei avuto difficoltà a fare nomi. Ho letto giorni da qualche riga sull'accaduto dell'organizzatore dell'evento... il giallo si infittisce :D :D :D sembra che le mistress interessate alla vicenda siano state addirittura 2... una si sarebbe pentita e l'altra no
1018 replies since 12/8/2012