Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by empiricus

view post Posted: 4/9/2014, 15:09     Mistress Karin von Kroft - MISTRESS STRANIERE
mah! secondo me e` americana con un nome d'arte tedeschizzante che fa piu` BDSM. Poi non essendo indiana (o come si dice oggi nativa americana) e` naturale che abbia discendenze europee vicine o lontane. E` magra si`, ma non direi affatto scheletrica!
view post Posted: 21/7/2014, 15:25     Servo mia moglie per leccarle i piedi. - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
non ho capito una cosa. C'e` una legge che vieta ad un marito di leccare i piedi della moglie? perche` mai dovrebbe subentrare la scuola, l'assistente sociale etc? Sorprendere i genitori in giochi fetish non sara` molto diverso che sorprenderli mentre scopano. Estremamente imbarazzante! ma sono caxxi privati e non si infrange nessuna legge.
Altra cosa se un figlio sorprende uno o una che da le botte all'altro. In quel caso potrebbe diventare piu` difficile spiegare le cose, ma il fetish, andiamo, non siamo paranoici.
view post Posted: 18/7/2014, 19:55     +2Invio messaggi privati ed e-mail - PROBLEMI TECNICI E CONSIGLI X IL FORUM
quasta cosa la trovo incredibile. Si deve ripetere una terza volta che per mandare mp occorra intervenire almeno 5 volte nel forum? cosa non si capiva le altre volte? ah, gia`, qualcuno pensava che per mandare i messaggi personali occorresse avere mandato almeno 5 messaggi personali. Si` davvero intelligente come pensata... :P
view post Posted: 15/7/2014, 23:38     RECENSIONI??? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (lugano29 @ 15/7/2014, 22:26) 
quello che pensano alcuni magistrati è differente. Dico ALCUNI perchè la cosa è controversa

ecco, che la cosa sia controversa, ed e` comunque meglio non rischiare, e` gia` una risposta che mi soddisfa di piu` :)
view post Posted: 15/7/2014, 21:01     RECENSIONI??? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (lugano29 @ 10/7/2014, 21:43) 
- "Vi raccomando di andare, sarete soddisfatti ecc" non è una recensione, è a tutti gli effetti un reato, infatti da molte parti ti avvertono la prima e ti cacciano la seconda.

questa cosa mi lascia perplesso. C'e` grande cura da parte di tutte le Mistress a sottolineare che non sono escort, che non fanno sesso, etc.

Se pero` consigliare una Mistress e` favoreggiamento della prostituzione significa, e scusate se sono prosaico, che comunque per la legge una Prodomme e` una prostituta. Come la mettiamo?
view post Posted: 15/7/2014, 20:36     SARA CORSI Bologna - EMILIA ROMAGNA
CITAZIONE (lugano29 @ 15/7/2014, 21:34) 
Mi sa che albertino ha fondato una scuola.

e chi e` albertino?

comunque non esagerate con queste recensioni entusiastiche. Un grave difetto Sara ce l'ha per i feticisti. Dai piedi, alle ascelle, alla passera, finanche al BDC, non sprigiona nessun forte odore. E` sempre pulita e profumata. Mi dispiace per i tanti ai cui piacciono le mistress puzzolenti :D
view post Posted: 12/7/2014, 14:43     SARA CORSI Bologna - EMILIA ROMAGNA
CITAZIONE (Zak mc @ 12/7/2014, 15:26) 
Ora temo che la dea sarà non mi voglia più e questo mi fa davvero male. Ti prego mia principessa, mia padrona, ripensaci. Sono pronto a subire la giusta punizione e vorrei potermi riabilitare.ho avuto il piacere di conoscerti e mi dispiacerebbe troppo perdere una persona fantastica come te. Ti prego

ma insomma! o le scrivi in mp, oppure se scrivi qui in pubblico, dicci anche che cosa hai combinato! :P
view post Posted: 11/7/2014, 22:13     +1Da lettore a iscritto,finalmente eccomi. - PRESENTAZIONE
basta poco per riconoscere una testa pensante...

per non dire dell'apprezzamento che si ha nei confronti di coloro che sanno esprimersi con proprieta` di linguaggio :)
view post Posted: 11/7/2014, 21:59     +1una noia mortale - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
una delle poche discussioni interessanti lette recentemente su questo forum (oltre a qualche bel raccontino) :)
view post Posted: 8/7/2014, 12:27     IN UN MONDO PARALLELO - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
si, ma correggi:

"Dopo mangiato la mamma disse a Giovanni che gli avrebbe imparato a lavare e pulire i piatti"

nun se pò vedè :)
view post Posted: 7/7/2014, 14:18     Valentina e Marianna: una leccata di piedi tra due ragazze - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
CITAZIONE (flover991 @ 7/7/2014, 14:13) 
CITAZIONE (empiricus @ 7/7/2014, 13:55) 
c'e` del talento. L'unica incongruenza e` il premio per la ragazza con i i piedi piu` odorosi. In verita` il premio sarebbe dovuto andare alla ragazza dai piedi meno odorosi, altrimenti non si capisce perche` Valentina accetta di partecipare alla scommessa, se e` convinta che i suoi piedi siano piu` puliti, e quindi che vincera` l'amica.

Il patto era che quella coi piedi più puzzolenti avesse calpestato l'altra, ma Mario vuole a prescindere che Marianna calpesti Valentina.
Valentina accetta perché dice: "Facciamolo e poniamo fine a questa storia", perché alla fine non è vero che i piedi di Marianna sono più puzzolenti, ma è Valentina ad essere più schifettosa, invece Marianna lo prende alla fine per un gioco divertente.

si` certo, ho capito benissimo, dico solo che messa in questo modo non e` molto verosimile che Valentina accetti la scommessa con il rischio reale di essere calpestata, cosa che lei non vuole assolutamente, per come la racconti. Anche Mario non si capisce perche` proponga, quando vede che Valentina si lamenta dei piedi odorosi di Marianna, una scommessa a cui Valentina a priori potrebbe non essere interessata a partecipare. Invece se la scommessa e` vinta da chi dimostra di avere i piedi piu` puliti, e Valentina fosse convinta di averli lei, sarebbe verosimile che Mario proponesse la scommessa e che Valentina accettasse di partecipare. Mario puo` comunque far vincere chi vuole, il resto della storia non cambia.
Poi va benissimo anche cosi`. Dico solo che la partecipazione alla seconda scommessa di Valentina e` un po` una forzatura :)
view post Posted: 7/7/2014, 12:55     +1Valentina e Marianna: una leccata di piedi tra due ragazze - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
c'e` del talento. L'unica incongruenza e` il premio per la ragazza con i i piedi piu` odorosi. In verita` il premio sarebbe dovuto andare alla ragazza dai piedi meno odorosi, altrimenti non si capisce perche` Valentina accetta di partecipare alla scommessa, se e` convinta che i suoi piedi siano piu` puliti, e quindi che vincera` l'amica.
view post Posted: 5/7/2014, 13:00     +3SARA CORSI Bologna - EMILIA ROMAGNA
CITAZIONE (dom192002 @ 5/7/2014, 12:34) 
Pensa pure a quello che vuoi, ti assicuro che non c'è alcuna malizia, non voglio scendere in particolari, dico solo che se ESISTE realmente, è poco educata. Buon week end.

come e` stato accennato in altra discussione, Sara non accetta tutti e insiste molto sulla gentilezza di chi la contatta. Magari sara` per mancanza del giusto rispetto, un tono sbagliato, richieste troppo insistenti, o chissa per quale altro motivo, si puo` venire rifiutati, da lei, cosi` come da altre.
Magari Sara va anche a istinto e a sensazioni di pelle, per cui, una persona per bene e gentile viene comunque rifiutata. Pazienza. Non ne farei comunque un dramma, se una ci rifiuta ci sono tante altre mistress da queste parti :)
view post Posted: 4/7/2014, 11:48     +1Presentazione di Sara Corsi, Bologna - PRESENTAZIONE
visti anche gli interventi in altri thread dove si parla di paletti e limiti, posso affermare che tutto quello che si vede nella foto si puo` leccare :)
view post Posted: 1/7/2014, 13:11     SARA CORSI Bologna - EMILIA ROMAGNA
CITAZIONE (dom192002 @ 1/7/2014, 11:52) 
Ma come si fa per contattere questa Dea, qualcuno mi può aiutare???
Grazie.

scusa ma un po` di intraprendenza no eh? in cima a questa discussione c'e` un indirizzo email che a quanto ne so e` sempre valido.

inoltre c'e` una presentazione fatta direttamente da Sara, attraverso cui si puo` mandare un messaggio personale dal forum.

magari vorresti il link della presentazione? fai un po` di lavoro anche tu, cercala!!! :P
50 replies since 2/8/2012