Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by boots&boots

view post Posted: 11/12/2014, 18:50     Confessare le nostre passioni - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH


ecco un video simpatico che dovrebbe togliere molte menate dalla testa ;)
view post Posted: 11/12/2014, 18:04     +1Vorrei capire se ragiono male io. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Cenerinolo® @ 11/12/2014, 17:53) 
CITAZIONE (boots&boots @ 11/12/2014, 17:49) 
Se ti riferisci a me, l'unica cosa triste è che tu non abbia capito una minkia: mancanza di autostima? consapevolezza? Ma che centra?!

Prendo atto biggrinthumb

Dici che ho esagerato? E' che sono un pò permaloso... <_<

:D

CITAZIONE (Cenerinolo® @ 11/12/2014, 17:47) 
CITAZIONE (arcadia @ 11/12/2014, 17:37) 
Molti invece s'innamorano veramente di una mistress pro.
Parlando d'innamoramento con una mistress lei un giorno mi disse. Non s'innamorano di me come .... (dicendomi il nome vero), ma per quello che io rappresento per loro. Magari se mi vedessero in felpa seduta ad una panchina neppure si accorgerebbero di me.
Risposta molto concreta che fa riflettere su un tema. Ci s'innamora della persona che è dietro una mistress/pro o di chi soddisfa le nostre pulsioni o i nostri desideri?

Cancello e riporto qui il mio commento di prima.

Sarà mancanza di autostima o consapevolezza? Qualunque cosa sia è triste, molto triste.

AaaaaaH... e dillo prima no? :P
view post Posted: 11/12/2014, 17:49     Vorrei capire se ragiono male io. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Cenerinolo® @ 11/12/2014, 17:17) 
Mancanza di autostima o consapevolezza?
Qualunque cosa sia è triste, molto triste.

Se ti riferisci a me, l'unica cosa triste è che tu non abbia capito una minkia: mancanza di autostima? consapevolezza? Ma che centra?!
view post Posted: 11/12/2014, 17:03     Lady Infermiera italiana. 45 enne - INFO NORD ITALIA
E' lunga la storia... comunque si, mi sono specializzato in altro ma sempre in sala operatoria ;)
view post Posted: 11/12/2014, 16:59     Lady Infermiera italiana. 45 enne - INFO NORD ITALIA
E lunga la storia... comunque si, mi sono specializzato in altro ma sempre in sala operatoria ;)
view post Posted: 11/12/2014, 16:39     Lady Infermiera italiana. 45 enne - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 11/12/2014, 14:49) 
Essendone una io, di infermiera.

Ma dai? Lo sono stato anche io ;)
view post Posted: 11/12/2014, 16:35     +2Vorrei capire se ragiono male io. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Elena @ 10/12/2014, 22:30) 
Esistono anche quelli che pur di non pagare ti amano.

Guarda... ti assicuro che costa molto di più...
view post Posted: 11/12/2014, 00:12     +1Confessare le nostre passioni - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ciao, io da feticista di stivali e scarpe (belle) ho sempre giocato in segreto con la mia ex moglie: trampling a go go ed ho sempre tenuta nascosta questa passione. Poi un giorno (dopo 20 anni) lei se n'è andata ed io ho frequentato diverse, molte donne per le quali non è mai stato un problema (anche perchè alla fine, della mia eccitazione, ne giovavano anche loro e a più riprese). Ora, ironia della sorte, ho una compagna con dei bellissimi piedi curati a cui piace farseli massaggiare, baciare e leccare ... peccato che a me il piede nudo o con la calza non interessi, ma se poi voglio sentire i tacchi.... me tocca! Comunque, tornando alla domanda, sinceramente da quando mi sono separato per me non è più un problema parlarne, certo che non vado a spifferarlo in giro ma sono convinto che i miei amici più cari di infanzia lo immaginano, infatti sin da ragazzi in compagnia, se vedevo una con minigonna e stivali mi trasformavo in uno squalo quando annusa il sangue....
Un pò di tempo fa ero in macchina con un mio amico e sua moglie (molto carina), noi ci conosciamo da 30 anni e lui parlando di donne disse tranquillamente riferendosi a me: "lui è un pò feticista...", lì per lì rimasi tra lo scosso e il sorpreso, ma accennai un sorriso, mentre lei quasi incuriosita verso lui che è molto riservato, gli ha chiesto: "e a te? Che cosa piace?". Non so se per stuzzicarmi o per casualità lei per tutta la sera, a gambe accavallate, mi ha sventolato i suoi stivali sotto il naso, ma io essendo orgoglioso non l'ho mai guardata e poi MAI farei dei pensieri con la donna di un altro, figuriamoci con la moglie del mio migliore amico.
Ho altri aneddoti con altri amici, dove emergono in modo velato le mie preferenze, del tipo lui che mi dice: "a me piacciono le tette" ed io "mah... io preferisco una bella caviglia, gamba ecc..."; certo che non gli dico che mi eccita leccare gli stivali ad una bella donna, ma non perchè mi vergogno, ma perchè lo trovo fuori luogo, come troverei fuori luogo dire ad un amico cosa ci faccio a letto con una donna... alla fine per me è più questione di contegno o riservatezza in generale. Del resto perchè dovrei vergognarmi del mio lato fetish quando ho incontrato donne a cui piaceva che gli facessi ben di peggio?

CITAZIONE (angelslave1 @ 10/12/2014, 23:01) 
Comunque non eluderei la domanda di Mistress Jaqueline. Certo non è che dobbiamo raccontare a tutti le nostre pulsioni eppure come la metteremmo se si scoprisse che sono uno schiavo e che mi piacerebbe incontrare una Mistress?

io, e molte altre persone intelligenti, non ci troverei nulla di male; al massimo qualcuno potrebbe farsi una ingenua risatina e scherzarci sopra. Quelli che condannano duramente queste cose spesso sono infelici a cui non la da più nessuna/o.
view post Posted: 10/12/2014, 16:14     +1Carlita Gomez - LOMBARDIA
Azz... grazie per aver condiviso la tua esperienza, seppur solo telefonica, sono d'accordo con te: padrona o no, l'educazione è molto importante.
view post Posted: 9/12/2014, 23:30     Che spirito del Natale sei? - OFFTOPIC
SEI LO

SPIRITO DEL NATALE PRESENTE

Lo spirito del Natale presente è descritto nel racconto di Charles Dickens come un gigante dell’aria gioviale e allegra. Ha capelli riccioluti e scuri che gli scendono sulle spalle e una folta barba. Esso esprime il valore del Natale come momento di pace e di ricongiungimento da vivere intensamente con i propri affetti. A te il Natale piace così com’è, lo vivi serenamente a casa o viaggiando con spensieratezza.
143 replies since 31/7/2012