Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by boots&boots

view post Posted: 24/8/2015, 21:38     +1Il feticismo per le sisone! - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
un bel seno sodo, coi capezzoli all'insù (e ne ho conosciuti) mi piace.... ma non mi eccita. Per quallo ci vuole ben altro ;)
view post Posted: 24/8/2015, 21:11     nascondere segni - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (marior55 @ 24/8/2015, 22:09) 
anche una doccia calda fa sparire tutto

massaggiando. Più fai circolare sangue in quella zona e prima guarisci :B):
view post Posted: 24/8/2015, 21:10     subire per persone antipatiche - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Quello che dici ha sicuramente senso. Dipende dove vuoi spingerti, cioè c'è chi come me adora le belle donne e quando ne vede una vorrebbe sentirla su di se così tanto, da volerne essere schiacciato, ma perchè appunto è bella! Se poi lo fa con un sadismo e spietata superiorità (se intendi questo con "antipatica") il gioco è ancora più bello.
Per quanto riguarda la componente intellettuale penso che sia importante. Se eleggi una donna a tua padrona un minimo di Signorilità e di cultura dovrebbe averla... non che ci devi fare grandi discorsi ma una "Signora" ha il suo perchè, una "bimba minkia", come dici tu, a me farebbe passare la fantasia. Pensa che da 35 in giù non le considero neanche .
view post Posted: 24/8/2015, 20:55     Umiliazione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
tornando in argomento... neanche io mi sono mai sentito umiliato nel subire ciò che mi piace. Come è stato già detto, nel nostro gioco "umiliazione" e solo un termine per identificare i ruoli dei partecipanti dove c'è chi "umilia" e chi viene "umiliato" ma, ripeto, è un gioco....
Il problema è che quando non provi più tanta umiliazione o non godi più o....alzi il livello ;)
view post Posted: 24/8/2015, 20:48     nascondere segni - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
con olio riparatore i tacchi passano in 4 gg. Oppuere ti tieni abbronzato
view post Posted: 23/8/2015, 22:25     durata sessione con mistress - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Dipende cosa vuoi fare. Per uno come me, che vuol essere calpestato coi tacchi... un'ora è pure troppa.
view post Posted: 26/5/2015, 19:02     MISTRESS ORIENTALE - LOMBARDIA
Ciao a tutti,
ieri ho contattato lin per la prima volta, devo dire che la voce al telefono non ispira molto, comunque sempre gentile e disponibile ti da appuntamento dopo mezz'ora come effettivamente tutti avete detto.
La location è pulita, molto pulita, ma troppo calda per i miei gusti...sembrava di stare in una serra dove avevano appena cucinato pollo. Io imbarazzato, perchè in queste cose sono molto timido, e lei non è che ti da una gran mano. Comunque mi chiede cosa mi piace ed io glielo dico, ma non capisce proprio bene bene l'italiano allora passo a mimare il che rende un pò ridicolo il tutto...
Cominciamo e lei è continamente preoccupata di farmi male con i tacchi anche se le dico che non sento niente. Effettivamente è leggerissima ed io sono abituato a ben altro. dopo un quarto d'ora le cose non vanno benissimo così le chiedo di graffiarmi pure con i tacchi... e lei sempre preoccupata. Dopo un pò le faccio indossare tacchi ancora più alti visto che con i decoltè non sentivo niente nonostante il tacco a spillo. Mi faccio mettere un piede in faccia per un pò di umiliazione, ma le suole sono così pulite o nuove che non mi da molto senso anche questa cosa. Insomma per farla breve mi sono masturbato mentre stava in piedi su di me e l'abbiamo finita....se sapevo facevo da solo a casa senza buttare 70 rose per mezz'ora (e menomale che non ho fatto un'ora). Lei è gentilissima e carinissima, ti sistema il cuscino, ti accarezza i segni alla fine, ed è pulita: persino le suole delle scarpe profumano e mi hanno profumato tutto il torace come fossi stato in un centro benessere. E' così carina che non me la sono sentita di dire che non mi è piaciuto e mi dispiace dirlo ma non è proprio una mistress come lei si definisce, ma è una brava ragazza che cerca di fare al meglio quello che le chiedi... e secondo me non ha mai calpestato qualcuno con i tacchi, aveva troppa paura... Mi ha detto che era così perchè non mi conosceva ed era la prima volta, la prossima volta mi farà più male. Ma sinceramente SE ci sarà una prossima volta preferirei una che ti mette sotto senza tante storie alla quale IO devo chiedere pietà anzichè convincerla a strapazzarmi un pò...in fondo ho chiesto trampling con le scarpe e basta.
Ciao
Boots
view post Posted: 27/12/2014, 16:35     +1Schiavi o lecchini? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (drwho @ 25/12/2014, 20:11) 
Bon, dico la mia.

Non sono slave.
Nel senso. Son feticista, indubbio.
Mi piace qualche altra pratica, con limiti definiti.
Ma non ho alcun interesse a iniziare alcun rapporto continuato nel tempo, del tipo "ti farò superare i tuoi limiti", segregazioni, e roba così. Frega nulla.
Ne scelgo una (in base a che? Ai piedi, of course :P e all'età). Vado. Pago. Fingo per 1 ora di essere sottomesso e che lei comandi. Mi rivesto. Adiòs. Se mi è piaciuta tornerò prima o poi.
Ma se la incontro per strada, non sto certamente a pensare a inginocchiarmi, adularla, prostrarmi e cazzate varie. Probabilmente manco la saluterei, per ciò che mi interessa. E lei farebbe lo stesso con me, ergo tutti felici.

Stabilito ciò, nemmeno sto qua sopra ad adulare e dire minchiate ad ogni tizia che si definisce mistress (sarà che appunto per me mistress non vuol dire nulla prima e dopo quell'oretta).

In sostanza, dal tuo post leggo il messaggio: non siete veri slave, bastano i piedi ed adulate a caso.
Ma no, trovo che la verità sia nel mezzo. Adula chi vuol adulare e, vero o meno, legge mistress e si eccita.
Io me ne frego indubbiamente di tutto ciò.

Ah, su facebook è 12 volte peggio :P

Dopo varie esperienze personali (non parlo di sessioni) la penso in gran parte come te.
view post Posted: 27/12/2014, 16:21     Stivali di gomma - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ciao David, bè già dal mio nome puoi immaginare.... si, piacciono anche a me, ancor più se belli infangati ;)
view post Posted: 24/12/2014, 10:01     Lady Blue - LAZIO
CITAZIONE (ikto @ 12/11/2013, 16:57) 
All'inizio ho sperato che le cose prendessero il verso giusto, il Pissing è arrivato a fine sessione quando ormai la frittata era fatta: SONO STATO UN COGLIONE! Semplice.

Però pure tu stratos.... Mi fai venire i rimorsi invece di consolarmi, almeno un po' di solidarietà...

Ikto, non ti preoccupare, ci si pente olo quando non ci è piaciuto. Sei stato sfortunato e capita, non solo a te. E poi, se sei andato a cercarti qualcosa fuori dall'ambito familiare, vuol dire che già sai che da tua moglie queste cose non puoi averle. Questo lo puoi sapere solo tu, non gli altri. Come consiglio ti direi di documentarti meglio la prossima volta ;) .

Una domanda:
ma essendo claustrofobico, non dovrebbe essere più eccitante essere legato? Nel senso che da schiavo sei costretto a subire una cosa che non ti piace dalla padrona. Ammesso che la "legatura" andrebbe fatta con una certa classe e in modo sensuale.... non come un "pacco postale" :D :D
143 replies since 31/7/2012