Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by boots&boots

view post Posted: 5/7/2021, 07:00     +2Mercenarie o no? - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Questo è un discorso che torna sempre negli anni. Ognuno si vanta di essere più schiavo degli altri perché accetta più pratiche, tra cui alcune che magari non gli interessano. La realtà è che nessuno lo obbliga a fare lo schiavo, lo fa perché gli piace. Già questo non fa di lui uno schiavo ( E MENOMALE!) . Sono sicuro che i veri schiavi della Storia non godevano 😂. Qui si parla di persone a cui piace essere sottomessi col piacere sessuale come fine ultimo, free o a pagamento. Come si è già detto, free ci credo poco, mentre a pagamento non c’è da fare un discorso tipo: “ ma come? Lo schiavo paga la padrona?” , ma semplicemente due persone che creano un accordo prestazione/compenso e se non vi è piaciuta una padrona, la cambiate (per questo ci sono le recensioni, o no?), non credo che gli schiavi veri potessero farlo😁.Pooooi sui rate esagerati di alcune mistress si apre un altro discorso…
view post Posted: 4/7/2021, 17:49     Mercenarie o no? - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Premetto di essere andato a pagamento 3 volte in vita mia. Oggi lo vedo un dettaglio trascurabile.
view post Posted: 4/7/2021, 17:41     +2Feticismo nella coppia. Perché non ha funzionato ? - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Mah… a dire il vero io facevo il “mammo” e lei usciva la sera, non si sobbarcava nessun peso. Doveva succedere e basta. Ci siamo allontanati semplicemente.
view post Posted: 4/7/2021, 10:55     +1Mercenarie o no? - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Parzifal @ 4/7/2021, 11:48) 
Mi fate sorgere un quesito, ma queste free che sembra siano ovunque, dove sono? :lol:

Sono delle benefattrici!!! 😂😂😂
view post Posted: 4/7/2021, 10:52     Mercenarie o no? - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Spitty @ 4/7/2021, 11:40) 
Non mi sono spiegato bene. Non desidero fare fetish con la mia compagna, ma sesso vanilla. Il mio bdsm mi piace che sia chiuso in un ambito silente, non che pervada la mia vita, nella mia vita voglio fare anche altro e perseguire anche altri interessi.

Ognuno è fatto in modo diverso, io son fatto così.

Altri invece vogliono vivere il bdsm con la propria compagna e come parte integrante della propria sessualità a differenza dal mio modo di viverlo

Assolutamente, avevo capito. Solo che mi dispiace che vivi questa cosa come un lato oscuro di te da tenere ben nascosto. Tutto lì. Poi… per carità se preferisci che la tua compagna ti conosca solo per il lato “vanilla” è una tua decisione che non mi permetto di giudicare 👍
view post Posted: 4/7/2021, 10:45     Mercenarie o no? - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (redskin @ 4/7/2021, 10:53) 
Le free sono in gran parte delle psicopatiche megalomani. Mai trovato niente di decente a riguardo.
Da evitare come la peste...

Io ho avuto i tre mesi più belli della mia vita con una ragazza. Una intesa sessuale che non troverò mai più con nessun’altra. Effettivamente fuori dal letto si litigava sempre, ora non voglio dire se era lei o io, so solo che aveva degli scatti d’ira a volte ingiustificati ed io in quel periodo avevo le difese abbassate in quanto uscivo da una separazione dopo 20 anni di matrimonio. La mia seconda moglie di adesso mi concede molto nel trampling (considerando che ormai ho una soglia del dolore altissima, devo dire che è brava visto che le da fastidio vedere le ferite che può provocare sulla pelle) . Ha messo dei paletti per quanto riguarda la “pulizia” di scarpe e stivali, del resto non vuole che mi prenda qualche brutta infezione… ci sta. Questo per dire che è vero: quando trovi quella che ti concede tutto , qualcosa non va😅.
view post Posted: 4/7/2021, 10:34     +1Mercenarie o no? - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Spitty @ 4/7/2021, 10:48) 
Io che vivo il mio lato fetish come abisso e perversione, non potrei farlo con la mia compagna e con le amiche.

Andrei in confusione

Secondo me per prima cosa dovresti accettare questa tua tendenza come un piacere della carne che ogni tanto ti concedi. Seconda cosa, non vedo nulla di male a parlarne con la tua compagna, la quale sicuramente metterà dei paletti ma per altre cose ti verrà in contro. Ecco, per quanto riguarda le amiche, quello lo eviterei. Terrei queste cose tra voi. Se proprio avessi il desiderio di sforare vai per Pro.
view post Posted: 4/7/2021, 09:21     Mercenarie o no? - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Secondo me ci mettete troppo sentimento. Mi spiego: è naturale che con una compagna, con cui state da anni, ci sia più intesa perché vi conosce più intimamente e magari sa (perché glielo avete detto voi) cosa vi fa eccitare, anche i piccoli particolari. Una Pro non ha la sfera di cristallo, magari la conoscete da 15 min e, in quei 15 min, magari non gli avete detto proprio tutto. Addirittura c’è chi non dice niente e pretende che la “povera” pro intuisca tutto. Lei di conseguenza applicherà quello che, per la legge della casistica, piace alla media dei suoi clienti. A me fanno sorridere certi commenti quasi autoconvincenti, riguardanti pro e non, quando dicono: “piace anche a lei” , “si vede che anche a lei non dispiace”, ecc. Ma dai, siate obiettivi! Quello è il vostro momento quindi ricambiate poi (o prima) le vostre compagne facendo ciò che veramente a loro piace e siate dettagliati con le Pro visto che, anche se a pagamento, ci stanno dedicando del loro tempo (quando farebbero altro).
view post Posted: 3/7/2021, 14:41     +1La mia vera dea - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Tacco10 @ 29/6/2021, 14:15) 
Io e la mia Miss, abbiamo la vostra stessa età, stiamo insieme da 16 anni.

Ti do un consiglio (immagino ti sembrerà di essere un bambino a cui hanno regalato la fabbrica della Nutella) ma per esperienza stai attento.
All'inizio meglio non forzare la mano, devi dare al Bdsm degli spazi definiti, al di fuori dovete essere una coppia "normale",
per esperienza gli eccessi non durano.

Altra cosa l'afther care, dopo aver "giocato" confrontatevi sinceramente sulla sessione appena conclusa, se ci sono prariche poco gradite meglio lasciar stare.

Il Femdom/fetish può essere un vero pilastro all'interno di un rapporto di coppia, ma specialmente all'inizio va gestito con testa.

Condivido in tutto
view post Posted: 3/7/2021, 14:34     Feticismo nella coppia. Perché non ha funzionato ? - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Gatto_gattone @ 3/7/2021, 15:20) 
Chissà a 8 mesi di distanza che sarà successo. Nel frattempo il nostro amico si è cancellato.
Comunque avrei consigliato di frequentare l’ambiente bdsm della propria città insieme, come coppia. Magari riaccendeva un po’ la passione o li coinvolgeva entrambi

Probabilmente sta mettendo insieme ciò che si è rotto… io feci la stessa cosa 10 anni fa, sparii per un bel po’ dai social.
view post Posted: 3/7/2021, 10:40     +1Feticismo nella coppia. Perché non ha funzionato ? - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Dopo aver letto anche tutte le altre esperienze dico la mia.
Sposato per 20 anni con una ragazza che mi ha assecondato molto. Io non chiedo molto: del trampling e feticismo calzature. Dopo un figlio lei si è allontanata e alla fine abbiamo divorziato. Il feticismo non c’entra nulla.
Sono molto pratico, quindi i miei consigli saranno brevi:
1. Per un bel po’ evita di guardare sesso in internet, dedicati ad altre passioni.
2. Riscopri tua moglie, fate l’amore. Ogni tanto puoi chiederle di accontentarti in modo fetish, ma il rapporto tra come piace a te e come piace a lei deve rimanere 1:1.
3. Se non sei sereno e convinto, non andare da una mistress, sarebbe comunque una delusione e in più ti sentiresti in colpa. In ogni caso non sarebbe tradimento, non ti innamori della mistress: paghi, lei ti sessiona e tu torni a casa… un po’ come andare dalla Osteopata (… va beh qui sono un po’ ironico, concedimelo).
Per esperienza ti dico che meno ci pensi e meno hai voglia di farlo, però sappi che anche dopo un bel po’ di tempo, quando pensi di aver perso il desiderio e una sera, per caso, cominci a “giocare” con tua moglie, il piacere risveglierà la carne e il tuo corpo reagirà da solo ricordandoti quanto è bello.
Ah, per che se lo stesse chiedendo, mi sono risposato. Lei non è una gran mistress, anzi… però facciamo un gran sesso, ci piace, ma siccome sa che per quanto sia bello, a me poi manca qualcosa, una calpestatina con i tacchi ci scappa sempre😉
view post Posted: 3/7/2021, 09:59     +1Mercenarie o no? - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Il mio problema è che mi vergogno da morire, altrimenti sceglierei a pagamento tutta la vita. Ci sono meno complicazioni.
view post Posted: 3/7/2021, 09:52     Ragazza con stivali bianchi e tacco largo! - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Scusa, con tutte le prostitute che ci sono per strada la sera con gli stivali, non puoi chiedere a loro?
view post Posted: 7/5/2021, 13:24     +1Stivali sporchi. - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
CITAZIONE (giulia mistress @ 3/4/2021, 15:13) 
non solo da mistress la suola che lo schiavo deve leccare la troverà sempre sporca,ma anche schiava una suola pulita non mi eccita

Va beh, sei la numero 1... peccato la distanza!
143 replies since 31/7/2012