Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by boots&boots

view post Posted: 14/3/2014, 00:13     +2Secondo voi qual è la migliore imitazione di Crozza? - OFFTOPIC
stasera ho visto quando fa masterchef... stavo morendo, non respiravo più dal ridere!!!!

www.youtube.com/watch?v=UOXZZr9HTXE
view post Posted: 12/3/2014, 18:53     +2ECCO PERCHÈ SE NON SEI DI MILANO NON POTRAI MAI AVERE UNA RAGAZZA DI MILANO - OFFTOPIC
io sono di Milano (provincia) e non ho mai sopportato le milanesi ne tantomeno le monzesi, che a mio avviso sono peggio. Ricordo che da ragazzino coi miei amici andavamo diretti dalle Bergamasche in motorino... un altro pianeta!!! Poi crescendo sono sempre stato attirato dalla donna meridionale che per me è la Donna ;) . Ma questo è solo il mio modesto parere.
Cmq anche le Venete non scherzano, nel senso positivo naturalmente.
view post Posted: 10/2/2013, 19:44     soft fetish e non solo :))) - FETISH GIRL / RAGAZZE FETICISTE
CITAZIONE (MelissaRedPassion @ 14/10/2012, 06:03) 
volete altre foto?

Queste son le mie preferite... :rolleyes:
view post Posted: 9/2/2013, 21:29     -1CHE COSA SARESTE DISPOSTI A FARE PER PADRONA GESSICA? - SONDAGGI
CITAZIONE (Gaetà @ 3/1/2013, 12:49) 

condivido pienamente: una beata minkia! ah! ah! ah!
(grande gaetà!)
view post Posted: 28/9/2012, 05:38     +1CHE SCARPE AMIAMO DI PIU' PER LA NOSTRA PADRONA - SONDAGGI
Stivali tutta la vita!!!
Per me conta molto quanto è bella e sensuale la Donna che indossa la calzatura, il che non è poi così scontato per tutti. Ad esempio: non mi piacciono le ballerine, che spesso trovo poco sexy, eppure l'altro giorno mi si è seduta difronte una donna così bella, così sexy, che mi sarei buttato ai suoi piedi nonostante le indossasse.
view post Posted: 25/9/2012, 05:44     +1TRAMPLING - SONDAGGI
CITAZIONE (Mistress Patrizia @ 24/9/2012, 22:00) 
Modifico la mia preferenza,anzi aggiungo i tacchi a spillo 13 e i Texani.

I LOVE TRAMPLING


Non vedo l'ora di essere ancora il Tuo zerbino, fino allo sfinimento... :wub: :wub: :wub:
view post Posted: 23/9/2012, 18:51     TITOLO DI STUDIO - SONDAGGI
CITAZIONE (Piccoloaiutantedibabbonatale @ 23/9/2012, 09:17) 
CITAZIONE (boots&boots @ 23/9/2012, 08:51) 
C'è poco da intendere: la cultura è conoscenza, il sapere che acquisisci con lo studio e l'informazione; l'intelligenza è la capacità di applicare la conoscenza, la capacità di risolvere problemi , ti assicuro che non tutti ce l'hanno, altrimenti tutti i laureati in fisica o in medicina ecc, sarebbero premi Nobel non credi?

Infatti nessuno ha detto che siamo tutti intelligenti, ma ti contraddici perché da come spieghi dici proprio che vanno di pari passo! tu stesso dici che l'intelligenza è la capacità di applicare la conoscenza!Poi è chiaro che non siamo tutti fenomeni, ma dottori stupidi e ritardati ce ne sono ben pochi... (poi mi dirai il contrario ma va bene ;) )

[

Mmma... a me non sembra, cmq va bene così...
view post Posted: 23/9/2012, 08:09     +1CHE GRANDEZZA DEL PIEDE FEMMINILE PREFERITE - SONDAGGI
Vista la mia adorazione per gli stivali, più è lungo il piede, quindi più è grande la calzatura e più c'è da leccare :D
view post Posted: 23/9/2012, 07:51     TITOLO DI STUDIO - SONDAGGI
CITAZIONE (Piccoloaiutantedibabbonatale @ 22/9/2012, 08:32) 
Non cosa intendi tu per intelligenza, ma senza di essa di cultura non se ne avrà molta. Poi anche qui è troppo vago perché non si capisce cosa intendi per cultura...

Una persona potrebbe volontariamente non acculturarsi ma dire che non vanno di pari passo mi pare esagerato.

Poi modificherei leggermente la massima citata prima:

La cultura rende l'uomo libero, utilizzarla per ergersi è purtroppo necessario

C'è poco da intendere: la cultura è conoscenza, il sapere che acquisisci con lo studio e l'informazione; l'intelligenza è la capacità di applicare la conoscenza, la capacità di risolvere problemi , ti assicuro che non tutti ce l'hanno, altrimenti tutti i laureati in fisica o in medicina ecc, sarebbero premi Nobel non credi?
No Aiutante, non è una affermazione esagerata dire che la cultura non va di pari passo con l'intelligenza e te la ripeto. Io conosco fior di laureati che si perdono di fronte a piccoli problemi, persone molto colte che non capiscono una battuta umoristica (a volte nemmeno che si stia scherzando) e questo, secondo me, è indice di poca intelligenza. In effetti ci sono anche studi e pubblicazioni sull'intelligenza di animali (orsi bianchi e delfini ad esempio) valutata in base alla capacità che hanno di "giocare" o "scherzare".
L'intelligenza è innata, ho ce l'hai o non ce l'hai, puoi studiare quanto vuoi, avere tutta la conoscenza del Mondo, ma chi è intelligente sarà sempre un passo avanti a te (a parità di studi si intende).
Inutile dirti che conosco molte persone, tra queste alcuni laureati molto stupidi e infantili e diplomati molto intelligenti che hanno risolto problemi dove i primi hanno fallito, ti dirò di più: insegnano ai primi.
Questi sono casi (ma non così pochi) che nel tempo mi hanno fatto meditare e consolidare l'affermazione di cui sopra.
Certo! Poi ci sono grandi menti, la cui cultura è encicopledica, spazia ovunque, ma ciò (secondo me) è dovuto al fatto che, essendo molto intelligenti, capiscono prima, ci mettono meno ad apprendere, ed hanno più tempo per imparare molte più cose. Questo in effetti abbraccia ciò che dici, ovvero che senza intelligenza ad un certo punto anche l'apprendere e quindi la cultura si ferma; ma non è vero il contrario, quindi una persona può essere intelligente, avere delle potenzialità, ma per una serie di cose non ha portato avanti gli studi ma ha fatto comunque grandi cose.(Guarda che molte multinazionali sono nate da queste persone...). Ciò determina che intelligenza e cultura sono molto indipendenti tra loro anche se, devo ammettere, che interagiscono molto.
Questo è il mio punto di vista dettato dall'esperienza trascorsa in mezzo a persone molto intelligenti.
Un altro esempio: ho un carissimo amico di vecchia data, molto colto e intelligente, ha avuto molte intuizioni sul lavoro (alcune le abbiamo avute insieme) che altri hanno capito dopo anni, ebbene, con lui non finisco nemmeno una frase che già capisce il concetto;con un altro collega, più anziano (50 anni, non è rincoglionito!!! :lol: ) e molto più colto, che copre anche ruoli di responsabilità, a volte devo spiegarmi in più modi...

Spero di essere stato più chiaro e dettagliato nella mia tesi :D ,
ciao ;)
view post Posted: 22/9/2012, 07:13     TITOLO DI STUDIO - SONDAGGI
CITAZIONE (Marcomm70 @ 25/8/2012, 01:23) 
La cultura rende l'uomo libero, utilizzarla per ergersi rende stupidi.

Sono d'accordo con la prima affermazione e, anche con la seconda, in quanto cultura e intelligenza non vanno di pari passo.
143 replies since 31/7/2012