Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by fra74_2006

view post Posted: 19/1/2013, 16:12     +2MA LE MISTRESS SI POSSONO RITENERE PROSTITUTE??? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Chi vende le proprie mani, chi vende la propria faccia, chi vende la poropria figa, chi vende i propri piedi, chi vende la propria mente,chi vende le proprie braccia.

... si alla fine tutti vendiamo qualcosa di noi per vivere, tutti siamo prostituti.
view post Posted: 19/1/2013, 16:05     +2versare il rate dopo la sessione??? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
La Mistress con cui faccio sessioni non mi ha chiesto il rate anticipato neanche la prima volta, cosa che apprezzo molto, ma che in effetti ha i suoi rischi dal suo punto di vista.
E vista la fiducia che mi da, ritengo giusto anticiparlo, lo lascio sul tavolo dopo la chiacchierata preliminare e prima della sessione.
view post Posted: 27/10/2012, 15:22     +3schiavi o deficenti???? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (mistressdeisogni @ 26/10/2012, 09:32) 
io non sono d'accordo di pubblicare la mail di uno schiavo anche se assillante.
qualche schiavo che ho avuto mi ha stressato tanto e ho ricevuto le richieste più assurde...ma non mi sembra giusto rendere pubbliche le cose private
lui ha fatto una proposta,basta fregarsene e non accettarla senza ridicolizzarlo in pubblico
nè schiavi,nè deficienti,uomini magari con qualche problema -_-

Rendere pubbliche cose private?
Che cosa è stato reso pubblico? E' stato scritto il nome ed il cognome della persona che ha inviato la mail? E' stato scritto l' indirizzo di dove abita? la sua professione? Il suo numero di telefono?
Qualcono di noi conosce personalmente questa persona e sa chi è?
Io no, forse le Mistress che hanno ricevuto le sue chiamate, ma nessuno qua ha pubblicato alcun dato sensibile....

E quindi che tipo di privacy è stata lesa? vorrei proprio capirlo....

A meno che ci sia stato in tal senso l' intervento degli amministratori....
view post Posted: 24/10/2012, 20:38     +1_*_ Adorazione _*_ - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
In un rapporto Dom/sub, ovviamente secondo la mia opinione, le parti intime della Padrona non hanno connotazione sessuale, ma sono piuttosto da considerare parti prezione da ammirare (se Lei decide di mostrarle), da annusare sapendo di non poterle toccare, e l' unico contatto ammesso dovrebbe essere a scopo di pulizia.
Ogni altro contatto diverso lo puo decidere esclusivamente la Mistress e non può e essere richiesto nè tanto meno preteso dallo schiavo.

Detto questo, pur nella mia poca esperienza e forse ignoranza, non amo le regole fissate e precostituite (questo è BDSM e quello non lo è a priori), per quanto mi riguarda le fila sono nelle mani della Mistress che le tira a proprio piacimento ed assecondando anche il proprio istinto.
view post Posted: 24/10/2012, 20:19     Schiavitù = omosessualità latente..? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (pellaccia @ 23/10/2012, 14:14) 
CITAZIONE (KLISTIER @ 23/10/2012, 13:55) 
1)in primis ho usato "probabilmente". Dipende da come si vive intimamente questa condizione che in ogni caso non puo' considerarsi una condizione di normalita'. A meno che si consideri normale farsi frustare,torturare,asservire completamente la padrona. Cio' detto, se uno e' contento e gratificato di questo ruolo e lo vive con serenita', nessun problema, sono fatti suoi. 2) non ho detto che i gay hanno problemi, bensi' che se uno e' gay mi sembra logico che sia attratto da una persona dello stesso e non certo dal fascino o dalla figa della Mistress. Ora potremmo discutere all'infinito su cosa significhi essere normale; da un punto di vista oggettivo pero' si puo' dire che la normalita' e' il pensare e l'agire comune della maggioranza delle persone sulle varie tematiche della vita, siano esse i comportamenti nell'ambito sociale o le pulsioni sessuali.

concordo con te nel non continuare la discissione sulla normalità. pur avendo io una visione diversa dalla tua sulla pseudonormalità

Vero potremmo discutere all' infinito sul concetto di normalità; secondo la mia opinione il fatto stesso, come dice giustamente Klistier, che la normalità la decide la maggioranza, significa che in realtà la normalità in senso assoluto non esiste.

Quello che mi da un po fastidio è che illustri psichiatri laureati e molto ben remunerati assumano quella normalità decisa appunto dalla massa come valore assoluto, e che ogni comportamento che esca da quei binari viene ricondotto a disturbo psichico, e questo vale per qualunque ambito, non solo per il sesso o per il BDSM.

view post Posted: 23/10/2012, 22:56     Cosa vuol dire per voi essere schiavi? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Per me per adesso essere schiavo significa esplorare me stesso, indagare su un' inclinazione che da molto tempo sentivo e che da poco sto cominciando a sperimentare.
view post Posted: 23/10/2012, 22:46     +1schiavi o deficenti???? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Buona sera a tutti,

per quanto mi riguarda non mi sento di biasimare la persona solo per quella mail, sicuramente però nel momento in cui comincia a telefonare a ripetizione diventa molesto e dovrebbe smetterla.

Mistress Luna, l' unica cosa da fare è aspettare che si stufi e intanto ignorarlo, ed in generale, se l' esperienza ti dice che chi scrive così tanto quasi mai viene veramente, probabilmente questo tipo di mail sarebbe meglio ignorarle direttamente.

Se posso poi aggiungere il mio pensiero, sono personalmente contrario a canovacci così dettagliati da commissionare alla Mistress; proponendomi come schiavo ritengo un controsenso ordinare alla Padrona come comportarsi che sia o meno prodom... e poi che noia tutto così rigidamente prestabilito.... sapere già prima come si svolgerà la sessione, io sono un amante dell' imprevisto...
ma questo è solo il mio modo di approciarmi al BDSM, consapevole che molti la pensano diversamente....


view post Posted: 22/10/2012, 18:47     Schiavitù = omosessualità latente..? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Io sono bsx non latente, ma nelle mie fantasie di schiavo c'è solo la Padrona Femmina.

Edited by fra74_2006 - 22/10/2012, 19:57
view post Posted: 14/10/2012, 01:19     Lo Schiavo Perfetto - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (SadikQueen @ 11/10/2012, 13:08) 
Lo schiavo perfetto, un'utopia :D

1) deve lavorare per me e mantenermi
2) deve prepararmi colazione pranzo e cena
3) deve fare le pulizie BENE
4) alla sera deve massaggiarmi i piedi e ogni mattina deve lavarmi, pettinarmi truccarmi e vestirmi
5) deve essere colto e sapermi coinvolgere in discorsi interessanti
6) deve essere profondamente masochista ed accettare tutte le punizioni che gli do'
7) deve dormire in gabbia ogni notte
8) deve farmi da cameriere quando vengono i miei amici/amiche
9) deve volere un bene elevato al mio moroso
10) deve amare il mio gatto e la mia famiglia
11) deve farmi ridere quando sono triste
12) deve sgridarmi quando vede che sto sbagliando


Ecco questo è lo schiavo perfetto, chi vuole essere ancora il mio schiavo fisso? :DDDDDDD

Punto 1) Condivisibile ma poco fattibile, adesso come adesso faccio fatica a mantenere me stesso... :P
Punto 2) Dovendo lavorare più che a tempo pieno per il mantenimento della Signora vedo complicato il poter tornare a casa per preparare il pranzo...
Punto 3) Anche qui c'è un problema di tempo ma ci si può organizzare, magari con un compromesso, invece che BENE, benino... ;)
Punto 4) Decisamente legittimo e fattibile (svegliandosi all' alba!)
Punto 5) Come sopra senza neanche doversi svegliare presto...
Punto 6) Lo sono non ancora profondamente, ma c'è spazio per scavare
punto 7) Dormire in gabbia ogni notte sarebbe decisamente troppo logorante, sarebbe molto più intrigante usare la gabbia come strumento punitivo
Punto 8) Assolutamente doveroso
Punto 9) bè anche il moroso dovrebbe volermi un po' di bene, dati i soldi che gli farei risparmiare.... :P
Punto 10) Adoro i gatti, per la famiglia ci dovrei lavorare....
Punto 11) Credo che ne sarei capace
Punto 12) Bello che una Mistress accetti i cazziatoni, se poi nella sgridata è compresa anche una sculacciata sarebbe il massimo :D

A parte questo mio esercizio di risposte semi-serie al Suo "dodecalogo", Signora Sadik Queen, credo che scendendo a compromessi su qualche punto non sia poi così utopico....

view post Posted: 8/10/2012, 19:09     Bigottismo, pregiudizio ,superficialità e tanta ignoranza - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (MissMonik @ 8/10/2012, 16:14) 
CITAZIONE (fra74_2006 @ 8/10/2012, 01:33) 
CITAZIONE (Saturno. @ 8/10/2012, 01:08) 
invece a me ha fatto molto piacere che Miss Monik abbia sollevato la questione... non perchè nno eravamo a conoscenza di queste cose, ma mi è piaciuto vedere che Miss Monik su facebook si sia esposta a difendere una persona mettendoci la faccia ed in un contesto esterno a questo mondo...dimostra che non considera gli slave o feticisti come persone di serie B... molte su facebook che si definiscono Mistress non fanno altro che insultare ed umiliare con disprezzo ed avrebbero goduto loro stesse nel vedere uno così umiliato da tutti ;) per cui ringrazio Miss Monik, la apprezzo sempre più...

Attenzione... MissMonik ha fatto benissimo a sollevare il problema ed anch'io l' apprezzo (pur conoscendola solo per quello che leggo di lei su questo forum) per essersi esposta, come apprezzo che la persona insultata si sia esposta su facebook, ovvero luogo non a tema BDSM.
Ha messo in evidenza in maniera impietosa il livello di ignoranza e ipocrisia che regna sovrano in questo bel mondo di paraculi....
Ma mi rendo anche conto che non si cambia una mentalità così profondamenrte radicata nel pensiero comune, e che quindi la cosa migliore alla fine è fregarsene.
E dopo che sono arrivato a questa conclusione ritengo di aver esaurito gli argomenti con cui poter partecipare a questa discussione, che ovviamente andrà avanti benissimo anche senza di me... ;)

A me pare tanto, che il vostro FREGARSENE sia sinonimo di : nascondervi, reprimere, avere timori di essere mal giudicati..
Mi sbaglierò? :huh:

Vabè scherzavo, continuo a partecipare al 3D, perchè la discussione fa sempre bene...
Ma MissMonik, non avevi detto che faccio bene a fregarmene pochi messaggi sopra? :P

A parte gli scherzi... il fatto di fregarsene per me vuol dire vivere la mia vita sapendo benissimo che tante cose che faccio e che penso, a molti non piacciono (a tutti i livelli non solo nel sadomaso), ma non faccio male a nessuno, e quindi continuo a farle finche danno piacere e soddisfazione a me.
Sicuramente alla fine di una sessione non mi sento nè sporco nè sbagliato nè tantomeno in colpa, anzi sono in pace con me stesso, e se non sento il bisogno di combattere per affermare nel mondo questa cosa non credo sia neanche questo motivo per sentirmi in colpa...
Secondo me il modo migliore per affermarmi e rivendicare il mio diritto a vivere le mie pulsioni come meglio credo, è farlo e basta.


CITAZIONE (MissMonik @ 8/10/2012, 16:14) 
Cmq, io mi espongo, e spesso dicono che son pazza e malata,questa è la mia reazione: :lol:
Però,cosa molto importante, io vivo bene con me stessa, perchè non me ne frego di quel che mi piace e SONO. Capii? :)

Fai benissimo ad esporti se è nel tuo carattere, ma ognuno di noi ha il suo modo di vedere il mondo e viverci dentro.
:)
view post Posted: 8/10/2012, 00:33     Bigottismo, pregiudizio ,superficialità e tanta ignoranza - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Saturno. @ 8/10/2012, 01:08) 
invece a me ha fatto molto piacere che Miss Monik abbia sollevato la questione... non perchè nno eravamo a conoscenza di queste cose, ma mi è piaciuto vedere che Miss Monik su facebook si sia esposta a difendere una persona mettendoci la faccia ed in un contesto esterno a questo mondo...dimostra che non considera gli slave o feticisti come persone di serie B... molte su facebook che si definiscono Mistress non fanno altro che insultare ed umiliare con disprezzo ed avrebbero goduto loro stesse nel vedere uno così umiliato da tutti ;) per cui ringrazio Miss Monik, la apprezzo sempre più...

Attenzione... MissMonik ha fatto benissimo a sollevare il problema ed anch'io l' apprezzo (pur conoscendola solo per quello che leggo di lei su questo forum) per essersi esposta, come apprezzo che la persona insultata si sia esposta su facebook, ovvero luogo non a tema BDSM.
Ha messo in evidenza in maniera impietosa il livello di ignoranza e ipocrisia che regna sovrano in questo bel mondo di paraculi....
Ma mi rendo anche conto che non si cambia una mentalità così profondamenrte radicata nel pensiero comune, e che quindi la cosa migliore alla fine è fregarsene.
E dopo che sono arrivato a questa conclusione ritengo di aver esaurito gli argomenti con cui poter partecipare a questa discussione, che ovviamente andrà avanti benissimo anche senza di me... ;)
view post Posted: 7/10/2012, 23:53     Bigottismo, pregiudizio ,superficialità e tanta ignoranza - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Sadik King @ 7/10/2012, 23:03) 
Certo che, se il tizio in questione scrive su facebook e noi rispondiamo qui, è un dialogo fra sordi che si disprezzano vicendevolmente.

Non sarebbe meglio fregarcene e basta? Ognuno ha il suo mondo.

Il tizio in questione si rode il fegato per il solo fatto che esistiamo.
Io non intendo fare altrettanto e me ne frego.

Concordo in pieno.
Fine della mia partecipazione a questa discussione (non me ne voglia Miss Monik ;) )
view post Posted: 6/10/2012, 14:46     Mistress per passione non per rose. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Ispanico7590 @ 2/10/2012, 09:50) 
Confermo, se ci si sposta da dietro il pc ce ne sono, e parecchie.
Per esperienza personale posso anche affermare che parecchie Pro sono disponibilissime a giocare free, logicamente con chi garba a loro, com'è giusto che sia.

Concordo assolutamente, anche se non ho la tua esperienza.
Perchè una prodom dovrebbe concedermi una sessione free se per lei sono perfetto sconosciuto?
Forse non la troverò mai una disposta a giocare free con me ma questo non significa che non esista la possibilità....
view post Posted: 6/10/2012, 13:55     +3Bigottismo, pregiudizio ,superficialità e tanta ignoranza - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Si viene considerati depravati pervertiti e maniaci per molto meno.... Purtroppo questo mondo che si considera evoluto è molto lontano dall' esserlo davvero.... ma personalmente me ne frego e mi godo la vita come ritengo meglio per me....
view post Posted: 6/10/2012, 13:39     +1Strap-on ... ovvero sodomizzazione - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
Lo strap-on, perfetta sintesi fra dolore, umiliazione e piacere, lo strumento di sottomissione per eccellenza... ;)
98 replies since 26/7/2012