Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Ed Cardinale

view post Posted: 31/10/2012, 15:38     Come vi rapportate con la mistress? - SONDAGGI
dipende da che tipo di percezione ho della Mistress...in genere cmq uso il "Lei", perchè il "tu" mi sembra fuori contesto; anzi paradossale, direi.
view post Posted: 30/10/2012, 13:37     MISTRESS CARLOTTA - FETISH GIRL / RAGAZZE FETICISTE
QUOTE (mezzasega71 @ 30/10/2012, 10:50) 
Hmmm... nel mondo vanilla le donne si lamentano se l uomo finisce troppo alla svelta, mentre in quello bdsm è l uomo che soffre la donna sbrigativa... Il messaggio mi sembra chiaro: la fretta è una pessima consigliera! ;)

Geniale.
view post Posted: 29/10/2012, 18:13     +1PSICOLOGIA E BDSM - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
QUOTE (paimei77 @ 18/6/2010, 08:27) 
Patologia o differenziazione individuale?

Come medico mi trovo spesso a scambiare opinioni con psicologi clinici. Molti di essi mi hanno riferito che quando parliamo o scriviamo è necessario porre molta attenzione in quel che diciamo e, soprattutto, in come lo diciamo poiché, per molte persone, l’opinione del medico ha sostituito per importanza la religione per la sua capacità di influenzare le opinioni in campo sociale e gli stessi comportamenti.

Effettivamente, come la religione, la professione medica (e la psicologia in particolare) ha dato conforto e fornito una guida a molta gente...e, di converso, danneggiato altre persone. Anzi, proprio la psichiatria/psicoterapia, negli ultimi centotrent’anni di esistenza come branca della scienza medica, ha contribuito all’oppressione di donne, persone di colore, gay ed altri etichettandoli come esseri psicologicamente inferiori (nel caso delle donne e delle persone di coloro, per esempio) o mentalmente patologiche, come nel caso dei gay e di altre minoranze sessuali.

L’effetto della “patologizzazione” di certi gruppi è stato molto profondo. Teorie sull’inferiorità delle donne sono state usate per giustificare la loro esclusione dalle leadership in campo politico e finanziario; teorie sull’inferiorità delle persone di colore sono state usate per giustificare scelte politiche di chiaro stampo razzista.

Nell’area della sessualità, la psicologia è stata particolarmente “cattiva” ed ha giustificato dei trattamenti estremamente brutali verso coloro che sono stati cosiderati “sessualmente devianti”. Attraverso tutta la prima metà del ventesimo secolo le ragazze che avevano un “eccessivo desiderio sessuale” (per esempio coloro che si masturbavano regolarmente) erano considerate anormali ed in molti casi sono state soggette a clitoridectomia; fino al 1970 la gente gay poteva essere internata in strutture per la cura delle malattie mentali da parte dei loro genitori; ed anche oggi terapie come ‘elettroshock e la “castrazione chimica” sono considerate interventi psichiatricamente accettabili per le parafilie sessuali...tra le quali includiamo il feticismo, il masochismo sessuale, il sadismo sessuale, il feticismo trans ed altre pratiche vicine e care a coloro che hanno le mie stesse preferenze in fatto di vita privata.

Perchè la psicologia ritiene giusto e doveroso interferire in quello che è un comportamento sessuale consensuale negli adulti? Perchè etichetta ancora un simile comportamento come “malato”?

L’antropologista urbano e membro fondatore della LSM, Dott. Gayle Rubin ha descritto il modo in cui la società vede il sesso classificando i comportamenti sessuali o come appartenenti alla cerchia dei comportamenti “sexually charmed” o come comportamenti “al di fuori dei limiti”.

Fondamentalmente, alla società piace la stabilità e quindi il sesso deve essere convenzionale, possibilmente all’interno del matrimonio, monogamo, privato, non mercenario, procreativo e “vanilla”.

Alcuni amanti del BDsM, come posso essere io, violano anche tutte queste prescrizioni in un colpo solo! Se a questo aggiungiamo che, magari, appartengono ance a minoranze sociali (donne) o etniche (extracomunitari) allora il gioco è fatto e non è impresa da poco riuscire ad essere accettati anche all’interno della stessa comunità BDsM.

Secondo Rubin la società esprime il suo peggio quando, soprattutto nascosta dall’anonimato e dall’impunità che un monitor garantisce, tenta di “eradicare” o addirittura sopprimere coloro che rappresentano un comportamento che per i componenti di questa società è “fuori dai limiti”.

I metodi impiegati sono molti inclusa la disapprovazione con scusanti religiose o sociali, l’applicazione deviata di leggi o regolamenti che sono in realtà solo discriminazioni razziali...e la classificazione di persone o comportamenti come “malati” senza nemmeno definire prima cosa sia da considerare “sano”.

Consideriamo però più strettamente l’approccio psichiatrico: effettivamente le teorie sono cambiate. Ora la masturbazione è accettata, le donne possono avere pulsioni sessuali e, da pochi anni, anche l’omosessualità non è più una malattia mentale.

La domanda che viene naturale porsi in conseguenza di questo è la seguente: perché la psichiatria continua a patologizzare il BDsM e mantiene il suo contributo ad ammantare di vergogna, segretezza, isolamento (e conseguente perdita di autostima) la comunità BDsM?

Più concretamente essa giustifica: leggi che criminalizzano il comportamento BDsM, decisioni legali che negano la custodia legale di minori a persone appartenenti al BDsM, discriminazioni in materia lavorativa e sociale e tanto altro ancora. Ecco perchè ritengo fondamentale affrontare questo problema con forza e decisione. Dopo una intera vita di lotte, la comunità omosessuale, è riuscita a far declassificare la propria condizione dalle patologie. Lungo sarà ancora il cammino perchè la società accetti questa realtà ma, questa, è un’altra storia. Quanto i vorrà prima che anche la comunità BDsM riesca ad ottenere un trattamento similare?

Personalmente io non mi nascondo e tutti coloro che mi conoscono sanno delle mie abitudini in questo campo. Solo dopo una serie di minacce spiacevolmente serie ho dovuto oscurare il mio volto dalle foto che ho pubblicato e cambiare la provincia indicata nel mio profilo. Negli ultimi tempi ho speso un monte di ore parlando e confrontandomi con uno dei fondatori e direttore dell’IPG Counselling Institute for Personal Growth nel New Jersey/New York psychotherapy center. Questa persona da 19 anni lavora con due dozzine di terapisti che hanno a che fare con le minoranze sessuali.

In questo modo ho avuto la possibilità di toccare con mano come la psichiatria ha danneggiato la gente e come i cambiamenti nelle teorie psichiatriche e nella nomenclatura diagnostica hanno contribuito a positivizzare i cambiamenti sociali e personali. Io ho ancora vividamente in mente il ricordo di lesbiche e gay che sono stati pesantemente discriminati ed inviati alle strutture pubbliche di assistenza semplicemente in virtù delle loro preferenze sessuali. Conosco personalmente casi di elementi a cui è stata revocata la potestà sulla prole poichè erano, per definizione, disturbati mentalmente; ed altri che “per una minigonna indossata fuori servizio” hanno perduto il lavoro venendo considerati persone disonorevoli. Ma, più di tutto, ho il chiaro ricordo di un pesante bagaglio di vergogna e sensi di colpa che investiva (ed, in parte, ancora investe) degnissime e stimabili persone solo perchè lesbiche o gay! Persone stupende che consideravano se stesse “patologiche” e quindi inferiori al resto della società. Per fortuna noto, con grande piacere, lo sbocciare di fierezza ed autoaccettazione crescente in ogni nuova generazione di “discriminati sessualmente”.

Personalmente ritengo che questo processo possa anche acadere nei confronti della comunità BDsM ma è prima necessario che gli appartenenti a questo gruppo prendano coscienza di se e si accettino in toto per ciò che sono. Solo successivamente si potrà affrontare positivamente i professionisti della psichiatria.

Iniziamo con il Diagnostic and Statistic Manual of the American Psyciatric Association che è praticamente la bibbia della salute mentale. La quarta edizione di questo tomo ci considera dei “Parafiliaci”. Cosa significa questo? Che noi siamo mentalmente malati semplicemente per ciò che abbiamo nelle nostre fantasie. Non importa se poi lo mettiamo in pratica. Non importa come siamo ome persone nel resto della vita. Non importa come ci comportiamo in società o sul lavoro o in famiglia. Non importa se sotto ogni altro aspetto siamo “mentalmente sani”.

Il DSM IV non è particolarmente logico nella sua classificazione dei criteri diagnostici per le parafilie. Alcune definizioni sono assolutamente ridicole: si è un feticista, per esempio, se si viene eccitati dalla biancheria intima in seta ma non se si prova eccitazione dall’uso di vibratori; in quanto i vibratori sono fatti specificamente per un uso sessuale mentre la biancheria intima non lo è!

Altre definizioni sono semplicemente create per essere sia offensive che socialmente fuorvianti al tempo stesso: parte della definizione di sadico sessuale è “the person has acted on these sexual urges with nonconsenting person, or the sexual urges or fantasies cause marked distress or interersonal difficulty.”. Non l’ho tradotto proprio per evitare fraintendimenti. In altre parole: si è un sadico se rapisci e torturi qualcuno OPPURE se la/il propria/o compagna/o scopre che si hanno fantasie da dominante e per questo chiede il divorzio OPPURE si ci si sente in una situazione di stress perché si è stati avvisati che essere un sadico significa essere malati mentali!!!

Inoltre, come la Chiesa Cattolica, anche il DSM IV non pone nessuna distinzione fra fantasia e comportamento...ancora, la difinizione di sadismo sessuale ci dice solo che si devono avere “ricorrenti, intense eccitanti fantasie sessuali...in cui la sofferenza fisica o psicologica...della vittima (sic) è sessualmente eccitante..”.

Fra le altre cose, una definizione del genere include una percentuale talmente grande della popolazione da essere di fatto inapplicabile.

Al di la di queste incongruenze logiche, il problema più serio con la classificazione psichiatrica della maggior parte dei nostri comportamenti come parafilie è che non ci sono ragioni logiche o giustificazioni per considerare le parafilie delle “malattie” mentali nella vita reale. Mi chiedo: dov’è il problema o il danno per l’individuo o la società (anche nella sua accezione più ampia) al di la dell’offesa alla sensibilità individuale di alcune persone? Si potrebbe discutere con ragione degli abusi sessuali o di tutti i comportamenti non consensuali ma il BDsM è consensuale per definizione.

Perchè continuare questa caccia alle streghe proprio nei confronti del BDsM?

Ciao Paimei77, bella la tua denuncia sulla caccia alle streghe contro il bdsm. Però, tu assumi erroneamente che la psichiatria sia una scienza, e come tale la tratti. La psichiatria non è una scienza, la psichiatria è una follia contro il genere umano.

www.youtube.com/watch?v=gvdBSSUviys

Tutto ciò che la psichiatria ha fatto è torturare intere generazioni contro il loro volere (manicomi, scosse elettriche, farmaci=droghe come il valium etc etc) , trattando persone come bestie, credendo che fossero inutili, desumanizzandole, incatenandole, segregandole, violentandole, privandole dei fondamentali diritti, e tutto ciò per giungere all' encomiabile traguardo di zero, e dico ZERO , cure effettive da utilizzare sulla popolazione. La psichiatria si basa su un metodo scientifico che non è mai stato tale, ad oggi nessuno psichiatra è in grado di dire da dove provenga con certezza la malattia mentale.

Se vedi uno psichiatra vicino a te, la cosa più intelligente che si possa fare è scappare a gambe levate.





view post Posted: 29/10/2012, 15:44     Mistress Lady Morgana Torino - MISTRESS
...questa qua arriva a scrivere in un suo annuncio "VERA MISTRESS COME SONO VERE AL 100% LE MIE FOTO". Solo qui da noi questi comportamenti millantatori vengono perdonati con tanta rozza superficialità.

Nel mio lavoro, se io do un'informazione tanto grave perchè sbagliata alla mia clientela, vengo (giustamente) spazzato via dal mercato e perdo la fiducia di tutti. Questa dovrebbe ritirarsi dopo uno scandalo del genere.

Mistress Lady Morgana a Torino la top delle Mistress in Italia...si, al top in millanteria.
view post Posted: 26/10/2012, 17:07     +1CUCKOLD - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
Vorrei rinvigorire l' argomento cuckold citando una interessante storia di cuckolding dove c' entra addirittura - e nientedopodimenochè - Silvio Berlusconi.

I fatti risalgono al 1970 e riguardano il conte Camillo Casati Stampa di Soncino, nobile e miliardario, il quale uccise l’affascinante moglie, Anna Fallarino, e il di lei amante Massimo Minorenti, e si tolse la vita, il 30 agosto 1970.

Per farvela breve, il conte Casati Stampa andava in cerca di giovani da far accoppiare alla bella moglie quarantunenne; lo stesso conte assisteva ai rapporti sessuali della moglie con gli sconosciuti. La cosa è davvero illuminante per l' argomento cuckold perchè Casati Stampa alla fine uccise la coppia fedifraga e si tolse poi la vita. Ciò avvenne perchè la moglie Anna alla fine si innamorò del giovane amante con il quale aveva rapporti sessuali in presenza del marito, e questo il marito non poteva sopportarlo. In altre parole, a "rompere" il gioco fu proprio il tradimento "intellettuale" della moglie, e cioe' l' innamoramento che rompeva lo schema di controllo che esercitava il marito, seppur nel contesto paradossale del cuckolding.

Ad onor di cronaca, il Berlusconi c' entra nella vicenda perche' dopo la morte del conte la famosa villa di Arcore - di proprieta' del conte- passo' in eredita' alla figlia minorenne e di primo letto del conte. Berlusconi poi, con un' abile mossa delle sue, soffio' per pochi soldi la ricca villa di Arcore alla povera orfana. In allegato, la foto della coppia Casati Stampa-Fallarino.
view post Posted: 26/10/2012, 08:56     Mistress SamanthaEmiliani - EMILIA ROMAGNA
@ Mistress Samantha, mi spiace che abbia trovato la cosa di cattivo gusto...la mia voleva essere solo una battuta, ad ogni modo chiedo scusa nel caso la cosa abbia turbato.

@ Pisslover2, la frase era solo ironica, nessuna voglia di eccesso :-)
view post Posted: 25/10/2012, 10:45     Mistress SamanthaEmiliani - EMILIA ROMAGNA
L' ideale sarebbe farsi iniettare la pioggia dorata direttamente in vena. E guardare poi di nascosto l' effetto che fa.



P.s.: è solo una battuta eh! Giuda ballerino, non fatelo!
view post Posted: 23/10/2012, 16:57     FRASI DA FILM - FILM
"You should be kissed and often. And by someone who knows how"

"Tu dovresti essere baciata, e spesso. E da uno che sa come farlo" (Via col Vento, 1939).

Frase magica e che funziona (quasi) sempre. :P
view post Posted: 20/10/2012, 09:32     REGALO SCARPE USATISSIME - FETISH
Buongiorno Mistress, ho un' ideuzza per assegnare le sue belle scarpine. L' idea della più bella foto o della più bella poesia è intrigante, ma la scelta non potrà basarsi su uno standard soggettivo (beh si volendo si...).

Ad ogni modo, prendendo spunto dalla letteratura classica (primo fra tutti, Edipo con il famoso indovinello: «Qual era l'essere che cammina ora a quattro gambe, ora a due, ora a tre che, contrariamente alla legge generale, più gambe ha più mostra la propria debolezza?»); insomma, perchè non creare un indovinello ad hoc per l'occasione??? Ho scovato in rete questo utile sito per inventare indovinelli:www.8-p.it/archivi/26-Come-creare-gli-indovinelli.html

Ovviamente l'indovinello dovrà crearlo Lei, Mistress, o eventualmente farsi aiutare da persone fidate e che non parteciparanno al simpatico concorso :) :) :)

Il primo che indovina, avrà l'onore di poter avere le sue belle scarpette :rolleyes:

Mi sembra un'idea carina, no??
view post Posted: 19/10/2012, 09:11     +1schiavi o deficenti???? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (mistress luna @ 18/10/2012, 15:19)
ciao a tutti volevo condividere con vuoi una delle tante e-mail che mi arrivano ogni giorno.. Sono stanca di rieverle ne ho le "palle" piene di queste liste della spesa... ma secondo voi con un cretino del genere come mi devo comportare???
devo farlo venire con un foglio come quello delle istruzioni per montare i mobili IKEA????
NON HO PAROLE... dicono tanto che ci sono FANTOMATICHE MISTRESS.. ma vogliamo parlare di questi "SLAVE"?



Ciao Mistress Luna,

ci siamo sentiti poco fa al telefono, ecco la sessione a cui sono interessato:

Contesto: tu sei una maestra mistress di seduzione e sessualità, hai le conoscenze di una sacerdotessa-sciamana tantrica e di una ricercatrice del sesso e delle sfumature della psiche. Io un tuo allievo che tu intendi aiutare a raggiungere la massima espressione della sua sessualità. Hai stabilito che sono degno del tuo trattamento. Tu dici perchè è giusto fare i vari passaggi, io ti ringrazio più volte, più o meno a ogni passaggio.

1) Inizio soft, mi fai stare nudo (con gli slip) in piedi davanti a un grande specchio, anche tu sei abbastanza nuda (nel corso della sessione potrai spogliarti completamente per aiutare la mia eccitazione), mi massaggi il corpo a piacimento, capezzoli, zone erogene, fai scivolare le tue mani dall'addome fin dentro gli slip, dici perchè è giusto farlo, io ti ringrazio. Puoi chiedermi di baciarti i capezzoli come forma di ringraziamento. Mi abbassi gli slip solo sui glutei e mi massaggi e mi palpeggi con una certa energia i glutei, passando le mani fin sotto i testicoli e dicendo parole appropriate alle situazione, con sensualità, una certa gentilezza, ma condudendo il gioco con un quid di autorevolezza. Dopo un po' mi togli del tutto gli slip (o mi chiedi di togliere gli slip) con un modo e un tono che diano importanza al momento. Commenti con attenzione la mia erezione, prendi contatto con le mani con pene (che a seconda dei momenti puoi chiamare pene, uccello, cazzo, bastone di carne, sigaro caldo, bastone di piacere, regolando in modo opportuno l'intonazione della voce) e testicoli.

2) Mi chiedi di onorarti con la massima eccitazione. Mi fai sedere di fronte allo specchio (in punta su una sedia o uno sgabello) con le gambe completamente divaricate. Mentre mi massaggi corpo, cosce, addome, e di tanto in tanto mi massaggi i testicoli e controlli con le mani la durezza della base del pene, mi chiedi di respirare profondamente e di contrarre i muscoli attorno al pene per far gonfiare al massimo il pene e il glande (puoi chiamarlo anche cappella, fungo) e regalarti la massima eccitazione. Si va avanti per un po', nel mentre fai un gioco psicologico: mi chiedi di dirti cosa sto provando e di ringraziarti in modo articolato, mentre mi guardo allo specchio e/o ti guardo fisso negli occhi (e tu tieni in mano i miei testicoli). Mi chiedi, chiamdomi di tanto in tanto per nome, di parlare piano e con calma anche se sono eccitato. Verso la fine di questa fase mi chiedi di ringraziarti passandoti la punta del mio glande eccitato e bagnato sulle unghie dei piedi. Di tanto in tanto, se gonfio il mio pene il modo che tu ritieni adeguato o faccio bene alcuni passaggi, mi puoi gratificare dicendomi "Bravo" o massaggiandomi delicatamente i glutei e/o i testicoli.

3) Dici che va bene, ma che ora bisogna passare a una fase più intensa di penetrazioni, per liberare le energie profonde della Kundalini. Mi fai alzare e mentre siamo in piedi di fronte allo specchio mi penetri delicatamente nell'ano con un dito (due falangi...), mentre lo fai io ti ringrazio, mi chiedi di affidarmi a te, tu sei gentile, ma anche ferma, sensuale, ma qua e là ridi in modo sarcastico, dai la giusta enfasi al momenti (mi dici: "Dai fammi vedere come sei bravo ad aprile il culo-l'ano a farmi entrare dentro..." e altre cose simili o che ritieni opportune). Ripeti l'operazione alcune volte, quindi mi chiedi di camminare per la stanza mentre tieni un dito nel mio ano. Ripeti l'operazione con un altro oggetto poco più grande di un dito.

4) Dici che è ok, ma che ora servono penetrazioni più intense. Mi fai inginocchiare davanti allo specchio, chiedendomi di guardare allo specchio quello che mi fai. Dai dietro mi penetri più a fondo con un dito (se vuoi con l'alluce del piede), con un altro oggetto, se si riesce anche con due dita (mettendomi magari le dita dell'altra mano in bocca). Qui sei un po' più caliente, più autoritaria, nelle cose che dici e nel tono di voce: "Dai apri per bene il tuo culo per me, per la tua maestra", "Fammi vedere come lo prendi nel culo bene..." e altre cose. Mi metti un dito dietro e mentre lo tieni lì mi fai alzare in piedi e camminare o mi fai fare altre cose che ritieni giuste. Ancora, mi fai camminare per la stanza con un dito nel culo (e/o un pennarello), e mentre sei dietro mi chiedi di fare cose che tu ritieni opportune (inginocchiarmi, camminare più piano o più veloce, prendere cose) sempre tenendo dietro quello che tu hai deciso di mettermi. Poi puoi decidere se ho fatto bene o male l'esercizio. Se è stato fatto bene mi dai una ricompensa: mi porti davanti allo specchio, mi dici "bravo" e mi massaggi glutei e testicoli o mi penetri delicatamente oppure mi chiedi di passarti il glande bagnato sulle unghie dei piedi. Se è stato fatto male, sempre davanti allo specchio, mi puoi sculacciare con forza o provare a penetrarmi nell'ano con due dita.

5) Mi fai godere, dici che ora devo dimostrare di aver imparato quello che mi hai insegnato e onorarti con tutta la mia potenza sessuale. Mi metti un dito dietro (o qsa d'altro) e in piedi o in ginocchio davanti allo specchio mi fai godere segandomi nella parte bassa del pene e toccando i testicoli. Sei molto caliente, mi urli nelle orecchie o da dietro in modo sensuale e abbastanza aggressivo-autoritario: "sborra, sborra, sborra... sborra per tua maestra, devi fare due litri di panna-sborra calda per me...!" "Ancora, dai, bravo, su, ancora..." "Sborra come un bravo allievo-coglione nelle mani della tua Dea!". Vai avanti finchè sono eccitato, almeno due tre minuti... io ti ringrazio: "Grazie Mistress Luna!".

6) Se ri riesce, e dopo un po' toccandomi mi fai eccitare mi chiedi di godere un altra volta, più in fretta, facendo alcuni dei passaggi descritti sopra o altri, per completare il trattamento, magari facendomi venire sui tuoi piedi, sempre in modo caliente

Ecco qui, chiaramente se ti viene in mente altro utile ad arricchire il trattamente è ben accetto
Grazie

Agghiacciante.
view post Posted: 17/10/2012, 16:00     +3TITOLO DI STUDIO - SONDAGGI
La cultura e il sapere mi hanno salvato dalla più cattiva tra le bestie: e cioè, il conformismo.
view post Posted: 15/10/2012, 23:34     Aspettando Godot - LIBRO CHE STO LEGGENDO E CHE CONSIGLIO
..Aspettando Godot: ovvero, Come Agnelli chiamò Del Piero.
view post Posted: 4/10/2012, 20:56     +1Rivolta agli slaves: voi fate anche sesso "normale"? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
riesco a fare sesso "normale" solo se c' è coinvolgimento emotivo con la compagna (in altre parole, innamoramento); in tutti gli altri casi, del sesso "normale" non so che farmene, non mi eccito, e quindi trovo espressione sessuale solo nel bdsm/fetish. Bello, no?
49 replies since 26/7/2012