Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Vtx

view post Posted: 13/3/2014, 22:41     Padrona Kristina - Milano - LOMBARDIA
Effettivamente lei è davvero bellissima. Ed è anche discretamente brava. Sono andato da lei qualche giorno fa e per fortuna aveva i piedi non odorosi ( mi ha detto che per quello avrei dovuto dirglielo il giorno prima). Per il resto il copione è simile a quello che ho letto nelle recensioni sopra, tranne che a me il pissing l'ha fatto sul corpo e poi mi ha fatto leccare la topa per ripulirla ( tra parentesi depilata e profumata). Le piace farsela leccare. Un'ulteriore differenza è che su di me ha provato un'aggeggio che dava scariche elettriche. .
Un po' meno abile nel tease and denial: peccato!
Comunque ragazza simpatica, intelligente e divertente.
view post Posted: 27/2/2014, 23:53     Mistress Nirvana EVITATELA! - LOMBARDIA
E' ancora in giro? Tra le tante fregature prese nella mia vita, questa è quasi in pole position...a pari merito con un'altra.
Evitatela assolutamente.
view post Posted: 1/2/2014, 22:16     Mistress nera a Milano - LOMBARDIA
Ho incontrato Carlina un paio di anni fa, quando era in tour a Riccione ( io ero da quelle parti in vacanza).
Molto brava e sensuale, si diverte parecchio.
Mi ricordo la sua intervista sulle mie preferenze: dopo avermi fatto spogliare, lei sdraiata sul letto io anche, rispondevo alle sue domande mentre con i suoi piedi nudi mi faceva un tease and denial.
Beffarda ogni qual volta le dicevo piano, che sto per venire,mi chiedeva cosa ci fosse.
Sembra piccolina e con piccole mani, ma i suoi colpi sulle natiche con il paddle bruciavano bene.
view post Posted: 12/1/2014, 21:45     Incontro con Mistress SADIK QUENN - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Non solo lo faccio gratis, ma devo anche ringraziarlo che, a differenza di altri, ho ancora un lavoro ;-)
view post Posted: 9/1/2014, 22:48     Incontro con Mistress SADIK QUENN - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
No, poveretto. Da quando il suo datore di lavoro ha scoperto che Sadik l'ha guarito dalla fistola e gli ha aperto il fondoschiena, gli ha infilato una scopa al posto del plug, così mentre si muove, gli pulisce anche il pavimento :-)

Aspetta che scopra che ha anche il piercing al glande che fa come il mio: ci attacca anche l'aspirapolvere! :-)
view post Posted: 6/1/2014, 21:50     +2Mistress non mercenarie - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (merdaccia-TO @ 6/1/2014, 20:52) 
CITAZIONE (limusin @ 6/1/2014, 19:08) 
eccivoleva la cazzata retorica più autocelebrativa e assolvicoscenza del mondo per inziare il novo anno,poi scritto da chi non sa nemmeno da che parte sta il manicco della frusta si accende come un foco di san silvestro

Io trovo molto umiliante che la Mistress non mi faccia pagare la sessione. Desidero farlo presente a tutte le Miss che volessero umiliarmi con questa pratica. Grazie.

ROTFL :D

Mi associo a merdaccia-TO: anzi, mi sentirei molto, ma molto umiliato se la mistress a fine sessione non solo non mi facesse pagare, ma mi buttasse in faccia, con spregio, 100 euro! :D
view post Posted: 6/1/2014, 18:47     Giochi con aghi - INFO NORD ITALIA
So che Sadik Queen si lamentava di non trovare persone amanti degli aghi.
Prova a contattarla.
view post Posted: 6/1/2014, 17:49     +3Mistress Vera Mistress si fa per dire - LOMBARDIA
La potete trovare ( se proprio volete, ma vuol proprio dire essere masochisti al massimo :-) ) ai seguenti link:

http://milano.bbakeca.com/incontri-mistres...stress--/800338

www.rossofetish.com/milano-due-vere-mistress-italiane/

Lei è carina, gentile e simpatica, ma fare la mistress non è proprio il suo lavoro.

Per farla breve, in seguito a diverse circostanze, mi trovo ad avere un pomeriggio libero 3 gennaio, non ero proprio in vena di mistress. ma dopo non aver ricevuto risposte positive da diverse escort, mi dico che forse il fato ha deciso che inizi l'anno nuovo con una bella sottomissione. IN vena esploratore, decido di chiamare una mistress mai testata ma che avevo voglia di provare, una russa. Nessuna risposta. Proseguendo nella ricerca trovo questa Vera, che riceve anche in coppia con Selvaggia ( non provata e di cui non so nulla).
La chiamo e, dopo avermi detto che non era in studio, mi dice che ci saremmo potuti trovare un paio d'ore dopo, che si sarebbe mosa solo per me, di assicurarle la presenza.
Ci accordiamo e dopo averla rassicurata che in genere sono di parola, mi dice prima la zona e quivi giunto, mi avrebbe mandato per sms l'indirizzo esatto. Prezzo un po' fuori mercato, 3VU+30 ma accettai, in fondo un po' perchè ero euforico per come era andata la mattina, un po' perchè la voce al telefono era giovane, carina e sopratutto si era mossa per me...mi sentivo quasi speciale.

Finalmente salgo in "studio" che non è altro che una normale stanza da letto in zona Piazza IV Novembre a Milano. Mi chiede altri 20 sacchi per la stanza. Mi girano un po' i maroni ma va beh, partecipiamo.
Non mi aveva detto subito 4VU perchè aveva paura che avrei rifiutato? In effetti forse si, in quanto magari pensavo che la cifra inizialmente chiesta fosse per un'ora più affitto di studio attrezzato. Inoltre mi dico, si è mossa per me, sono unico cliente, porcaccia miseria, per quella cifra non guarderà proprio l'orologio, magari si tira lungo oltre l'oretta, oppure si fa un'ora piena, non contando abluzioni e social time.

Le chiedo una sessione soft ma non troppo e specifico che mi piace molto il tease and denial. Al suo cosaaaa? sarei dovuto scappare a gambe levate, ma purtroppo ero già nudo, in ginocchio ed ipnotizzato dalle bellissime gambe. Le spiego coasa intendo e lei dice ahhh, si.
Le chiedo anche ( e qui pregherei i puristi della dominazione di non scandalizzarsi :-) ) di poter apprezzare la sua fragola in mezzo alle gambe e se potesse finire al sessione con un amplesso.
Le chiedo anche se per favore, visto che aveva delle belle scarpe con tacco a spillo, poteva usarle per schiacciare in maniera non troppo hard il mio membro.
Le chiedo anche un po' dii sodomizzazione con dita, se lo fa.
Risposte affermative su tutta la linea da parte sua.
Iniziamo con un po' di adorazione, poi mi fa sdraiare, mi lega e mi benda. Inizia un footjob, dopo essersi accertata che il pene non potesse contaminare in alcun modo il suo piede mediante frapposizione di foglio di carta assorbente. Cosa che mi ha fatto infuriare, ma sto calmo.
Poi si siede sopra di me e usa il suo sedere, protetto da una mutandina talmente spessa che mi sembrava avesse sotto un assorbente, per massaggiarmi il membro. Nel contempo mi versa due gocce di cera sotto le ascelle e mi mette due mollette ( penso da bucato) sui capezzoli. Carina, gentile, ma non eccitante, tanto che in basso da me era tutto rilassato.
Le chiedo di essere sbendato, in quanto mi stavo perdendo il meglio, la sua bellezza. Acconsente.
Dopo avermi avvolto il membro in un foglio di carta cellophane, tipo quei sacchetti che si usano per insacchettare la frutta ai supermercati, non il domopack, per intenderci, inizia a stimolarmi con due dita, evvai che si inizia con il tease and denial ( anche se poteva mettersi un guanto e non utilizzare un sacchetto per proteggere le sue manine). Nulla, nonostante io le chieda di farmi sospirare e supplicare a lungo prima di venire, lei insiste e dopo poco esplodo. Tempo totale compreso abluzioni 50 minuti.

Alla fine non posso dire di essermi trovato male con lei come persona e come fisico, è carina e simpatica, ma purtroppo mi sono sentito imbrogliato, sopratutto vista la spesa: non è uno studio attrezzato, non è una mistress, non mantiene quello che promette.

Spero di contribuire con questo ad evitare agli amici del forum una bella insoddisfazione pagata a caro prezzo.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 29/8/2016, 23:10
view post Posted: 13/9/2013, 21:12     Lolita Niguarda tatuata - LOMBARDIA
CITAZIONE (Slave incompreso @ 13/9/2013, 18:22) 
Ssalve amici feticisti come me volevo consigliarvi di stare alla larga da questa ragazza Lolita bionda tatuata bassina in zona Niguarda...

Grazie, per il tuo sacrificio...devo confessare che non mi ha mai attirato più di tanto ( non mi piacciono i tatuaggi)
view post Posted: 6/9/2013, 22:51     +1Padrona Mulatta zona Niguarda - FAKE
Concordo con l'amico sopra: sembra la stessa che anni fa ha bidonato anche me per ben 2 volte nella stesso modo. Mai più provato a chiamarla...e mi sa che ci ho guadagnato!
view post Posted: 5/9/2013, 21:11     Mistress Ellen Mistress di colore a Bologna - EMILIA ROMAGNA
QUOTE (fraslave @ 5/9/2013, 13:06) 
Chiedo cortesemente se qualcuno l'ha già incontrata in quanto mi piacerebbe andarci...ma meglio se non a scatola chiusa! (vista su top mistress italia)
grazie a tutti!!

Un bel link...grazie! :-)
view post Posted: 24/8/2013, 21:40     +1Mistress ERICA dell EST MISTRESS MILANO - LOMBARDIA
Posso confermare quanto detto dal collega Voltrano : l'atteggiamento è del tipo "fai come dico io" ma d'altronde è quello che ci si aspetta da una mistress, no?

Scherzi a parte, ci sono stato qualche tempo fa e posso dire che la descrizione fisica fatta da submilanobisex è vera. Lei corrisponde alle foto, anche se dal vivo è un po' più giunonica ed ha delle labbra legermente più sottili.

L'avevo trovata su un annuncio come Erika, non Erica, ma non penso che cambi molto.

Io ero arrivato un po' in anticipo, le ho telefonato e lei mi ha detto qualcosa tipo: sono stata dal parrucchiere, sto arrivando, vedrai passare davanti a te una bellissima donna alta, elegante, con pantaloni bianchi e maglietta arancione.Non seguirmi, non guardarmi, fai finta di niente, telefonami dopo 10 minuti che ti faccio salire. E così è stato.

Mi ha fatto togliere le scarpe subit, appena entrato per non rovinarle il parquet.

Personalmente ho chiesto una cosa più soft rispetto al collega e sono stato accontentato: dopo i lavaggi di rito, mi ha messo collare e guinzaglio, mi ha fatto leccare le sue scarpe con tacco a spillo, mi ha legato i polsi, si è divertita a tormentarmi i capezzoli mentre mi baciava ( mia richiesta), mi ha dato qualche frustata, poi mi ha sistemato sul letto e mentre tirava il guinzaglio mi ha obbligato a leccarle i piedi, poi il fondoschiena ed infine la patata ( cosa che sembrava gradire). Infilato il suo dito nel mio culetto ha sentenziato che ero troppo stretto per lo strapon che aveva le, quindi mi ha allargato leggermente con due dita ma non di più. Toltasi il guanto e messomi il preservativo, mi ha scopato ben bene, alternando la tortura ai capezzoli con FK non molto profondi. Mi ha cavalcato alla grande ed io sono venuto.

Il bello di Erika è che non è proprio una mistress pura, non ha un dungeon fornito, ma fa sesso con lo schiavo, eccome se lo fa.

Esperienza abbastanza soddisfacente ma che non so se ripeterò per i seguenti motivi:
Lei è un po' troppo giunonica per i miei gusti.
I suoi piedi non mi eccitano ( non chiedetemi perchè, non sono brutti ma non mi hanno stimolato)
Non è scattato quel qualcosa che rende l'incontro speciale.

Il pregio, come ho detto, per quelli come me che amano essere dominati ma anche far sesso con la padrona, è che lei è una delle poche che lo fa ( se ne avete qualcuna da consigliarmi, sono tutt'orecchi).

Per tutto il resto nulla da dire, pulizia, serietà, mantiene ciò che promette in cambio di 170 rose per un'oretta abbondante.
view post Posted: 11/7/2012, 22:21     Ciao - PRESENTAZIONE
Ciao, da poco ho scoperto questo forum di appassionati con interessanti discussioni, intriganti mistress e personaggi simpatici...quindi ho deciso di iscrivermi.
Sono un amante del BDSM soft...
7199 replies since 11/7/2012