Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Vtx

view post Posted: 29/5/2021, 11:27     Considerazioni sulle Mistress Fetish girl PRO - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Zert il Selettivo @ 29/5/2021, 11:59) 
Ennesima riproposizione del tema “ Quanto mi secca pagare”.

All'inizio non me ne ero accorto. Questa volta l'ha presa alla lontana.
view post Posted: 29/5/2021, 06:54     +3Considerazioni sulle Mistress Fetish girl PRO - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Parzifal @ 29/5/2021, 00:14) 
La butto li: se ci si pone alle pro come dei clienti, si resterà sempre clienti e nulla di più. Se ci si pone come non clienti, allora si tenderà ad essere qualcosa di diverso. Cosa, lo lascio a voi.

Quindi io porrei di più un'altra domanda: come si fa a non essere più clienti?

Si lascia a casa il portafoglio.
view post Posted: 28/5/2021, 22:43     Considerazioni sulle Mistress Fetish girl PRO - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (.Ash. @ 28/5/2021, 23:41) 
Un brindisi alle nostre illusioni allora, con la speranza che ci tengano compagnia ancora a lungo.

Che siano reali solo per la durata del sogno e che ci si svegli sempre.
view post Posted: 28/5/2021, 22:37     +1Considerazioni sulle Mistress Fetish girl PRO - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (.Ash. @ 28/5/2021, 23:31) 
A me non interessa se alla Donna Pro interessi dominare o meno: io in quell’ora, voglio solo godermi la mia illusione.
E basta.
Voglio godere delle mie fantasie soft, perverse, estreme senza essere giudicato.

Trovare una Donna che non è interessata ai soldi e che ti domini per “vocazione”?
Non è impossibile, è raro.
Proprio come l’amore della tua vita: c’è ma è raro non impossibile.
Essere slave.
Questa frase viene usata con una facilità disarmante, a mio avviso.
L’intervento di Vtx calza a pennello e lo sottoscrivo col sangue.
Siamo sicuri che abbiamo tutti ben chiaro il concetto di “schiavo” ?

Penso che sia l'ennesimo che faccio. Io sono un povero puttaniere che mette bene in chiaro che vado a comperare un'illusione per divertirmi. L'ho detto chiaramente ad alcune no pro che ho incontrato e che, dopo che ho scambiato con loro due parole, stavano iniziando a farsi un'idea sbagliata. Io non sono adatto a fare lo schiavo. In quel campo non sono né fisso né affidabile né fedele né interessato.
view post Posted: 28/5/2021, 22:10     +6Considerazioni sulle Mistress Fetish girl PRO - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (white_flood @ 28/5/2021, 17:16) 
Silicon quello che dici è corretto, ma siamo sicuri che alla donna pro interessi veramente dominare? se così fosse, si potrebbe trovare qualche ragazza che non è interessata ai soldi ma solo a trovare uno slave fisso ed affidabile, non pensi?
visto che trovare una padrona free è impresa praticamente impossibile, inizio a pensare che sia un po' tutta una farsa.

Se vuoi qualche ragazza che non è interessata ai soldi ma solo a dominare, ci sono dei forum dove sembra che queste esistano, anzi, mi sembra che in diversi di questi ne fossero le admin. Uno di questi ha come moderatrice la cugina greca di Proserpina, un nome che penso sia una garanzia se ti piacciono certe pratiche. Non posso metterti i link perchè contro le politiche del Sire. Solo che, a quanto ne so io, da voci che corrono, parrebbe che abbiano un vizio strano: pratichino la dominazione femminile, quindi non vai a scroccare una sessione gratis facendo quello che ti piace quanto ti va, ma devi fare, compatibilmente con i tuoi limiti, quello che piace a loro quando ne hanno voglia loro.
Per caso, leggendo quei forum o parlando con delle no pro al Sadistique ( quando ancora ci si vedeva di persona ), ho appurato come anche loro siano alla perenne ricerca di slave affidabili, dato che, parole loro, non mie, quasi tutti quelli che cercavano ragazze interessate solo a dominare e non ai soldi e si proponevano come slave affidabili e fissi, finivano per preferire la partita di calcetto con amici, la partita di tennis ( me lo disse una certa Matilde, se non erro), guardare la partida del milan ad un'incontro con la loro padrona. Inoltre,mi dissero, che questi schiavi affidabili e seri non erano mai a disposizione quando servivano alla padrona, ma spesso era il viceversa, si arrabbiavano se la padrona diceva che non poteva. Poi facevano scenate di gelosia, si lamentavano perchè la padrona faceva quello che voleva lei e non quello che piaceva a loro; se chiedeva loro di indossare mutandine femminili sotto gli abiti ed ogni tanto li chiamava per verificare con video o foto che le avessero, si rifiutavano. Una di loto mi disse: "la famiglia è sacra, la loro vita coniugale anche...ma possibile che non abbiano mai tempo per me ma che trovino il tempo per il tennis?"

Ma non penso, almeno, da come tu ti stia lamendando qui che non trovi,che tu sia uno di quelli di cui mi hanno parlato. Si vede che tu sei una persona seria ed affidabile, che si mette a disposizione, disposto a sacrificare la partita di tennis o di calcetto con gli amici. Di sicuro non sei sposato e non pretendi di vedere al padrona solo il martedì sera dalle 17:00 alle 18:00 e solo per farti fare un po' di quello che ti piace. No, dagli alti lai che da te si levano, si intuisce la tua probità. Senza voler togliere nulla al Sire, direi che potresti anche, quando finalmente si potrà farlo, frequentare i munch. Si, lo so, sembra banale, ma per qualcuno ha funzionato.
view post Posted: 28/5/2021, 12:29     +5Considerazioni sulle Mistress Fetish girl PRO - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Perché non ci sono siti con gigolò? Perché i gigolò non sono numerosi come le escort? E perché, come testimoniato da alcuni di essi, lavorano soprattutto con gli omosessuali maschi?

Forse la sessualità maschile è diversa da quella femminile o più semplicemente perché hanno, a parte casi rari, maggior facilità di trovare free quello che desiderano.
view post Posted: 28/5/2021, 11:44     +3IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 28/5/2021, 10:51) 
Mistress Elena bacchetta Slavescat (e questo non fa notizia).
Slavescat ha capito (e questo fa notizia).

Da umile correttore di bozze, io sostituirei la frase "Slavescat ha capito" con la più corretta "Slavescat scrive di aver capito".
view post Posted: 26/5/2021, 19:34     +1Paura dei ladri - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (.Ash. @ 26/5/2021, 20:15) 
E cosa si ci trova in questi dungeon?

Il quaderno segreto dove le pro annotano le preferenze dei clienti ed i loro dati, nonché le registrazioni fatte di nascosto delle sessioni.
view post Posted: 25/5/2021, 14:04     +1FAMOLO DISUMANO ! - OFFTOPIC
Sinceramente dei baci delle celebrità a distanza non può importarmene di meno. E neppure di qualche cam girl.
Preferisco i baci reali di Francesca (od Anna o Linda ), ossia di donne reali, come tante, che per me però sono speciali, augurandomi che valga il viceversa.
view post Posted: 24/5/2021, 21:37     Perché scegliere una Prodomme emergente e con poca esperienza? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Senzachiave @ 24/5/2021, 22:30) 
Ecco dove ti avevo letto su Gnoccaforum mi pare anche su quell'altro EForum dove avevi scritto bene di Lady Barbara buona professionista della scena milanese annale con dungeon basso scala in zona Eustacchi (ammesso sia la stessa che dico anche io)

Colpevole.
view post Posted: 24/5/2021, 19:39     +1IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
CITAZIONE (.Ash. @ 24/5/2021, 19:39) 
Eh.. intanto Vtx spollicia in giù …
Su che il mio era solo un post per cazzarare, senza che te la prendi (poi se ti da fastidio questo sfottò la smetto).

Per il direttore Nomade:
Questa scrivania?!

Niente di personale, ma non fa ridere. E no, non me la prendo per una battuta. Ma almeno falla divertente. :)
view post Posted: 23/5/2021, 19:29     +1Perché scegliere una Prodomme emergente e con poca esperienza? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Miss VICTORIA AFRODITE - ROMA @ 23/5/2021, 14:36) 
Mi sembra che ci sia una confusione generale.

Prodomme emergente non vuol dire sempre mistress con poca esperienza.

Ci sono mistress che hanno tantissima esperienza e non sono pay, magari sono anche più esperte di tante prodomme che millantano esperienze ventennali.

Quindi una prodomme emergente potrebbe avere alle spalle anche 20 anni di esperienza nella dominazione in ambito non pay.

E spesso sono le peggiori, dato che non si rendono conto che il cliente è colui che va accontentato e soddisfatto visto che paga.
Così come le ultra quarantenni che fino al giorno prima erano recensite sul Gnoccaforum come "estremamente maiala" che all'improvviso decidono di "fare la mistress", cambiano numero ed annuncio e sostengono che loro ti devono toccare solo con la frusta.

Cosi come non ci sono solo le giovani inesperte ma anche le quarantenni che per sbarcare il lunario pensano che questa storia di fare contenti dei pervertiti dandogli due piedi a velocità smodate sia un'ottima opzione.

@LadyB: la maggior parte di quelli che vanno a pro non sono slave, preferiscono essere chiamati clienti od al massimo come me, puttanieri.

Io sono andato con inesperte: a volte mi sono trovato bene, altre male. Così come con le esperte.
Di solito, preferisco quelle esperte: ci capiamo al volo essendo entrambi disincantati.
view post Posted: 23/5/2021, 18:05     Sire: un forum o tre? - OFFTOPIC
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 23/5/2021, 18:03) 
Fai finta di non capire. Possibile che non riesci ad essere onesto con te stesso? Tu non partecipi più . E va bene. Ma tu sei uno. Gli altri ai quali sto sul cazzo non hanno mai partecipato e quindi sono ininfluenti. Mancano tutti gli altri. Ti ho fatto alcuni nomi ma se vuoi mi vado a prendere i nomi di tutti gli altri che per motivi loro che non hanno niente a che vedere con me, sono andati via. Quindi, se x dice che non viene a scrivere nella sezione racconti dice una menzogna in quanto non ha mai scritto. Il mio comportamento ha fatto perdere un possibile commento in alcuni racconti? Un po' poco per darmi la colpa di una sezione non funzionante. Non trovi? Fermo restando che sono io ad avere la nostalgia di quando ogni nuovo racconto era un evento al quale si partecipava in modo collettivo. Tutti gli altri amanti della sezione, continuano imperterriti a glorificare il racconto con il ricatto sul cellulare come fosse un capolavoro. Lo capisci o no? Ti ripeto che tu sei l'unico a non scrivere più a causa mia. Gli alltri componenti della..... del gruppo dei miei grandi estimatori ( se non si capisse è ironico) non hanno mai scritto o lo facevano ogni morto di papa.
Il paragone con le rece non è giusto. Quelle non le fai più per motivi tuoi personali che posso anche condividere. I commenti sui racconti non li fai per me. L'hai detto tu. Pertanto, hai preso la palla al balzo di una mia lamentela per attaccarmi personalmente su un presunto malfunzionamento della sezione. Contento tu, contenti tutti. Anche se il mio intento era proprio quello di fare in modo che almeno tu tornassi a fare i tuoi commenti. Pazienza. Ce ne faremo una ragione e camperemo anche senza i tuoi commenti.
Come vedi, se c'è uno che cerca di manipolare la realtà sei tu.
E non mettermi in bocca cose che non ho detto. Non ho mai detto che sei un pedofilo. Lo dico io, se vuoi, che Lolita è un capolavoro. Sperando che nessuno mi accusi dell'infamia della pedofilia. Ma per scrivere di attrazione verso le adolescenti, come hanno fatto Nabokov e poi Kubrick nel film, ci vuole una sensibilità particolare che nessuno qui può immaginare di possedere. Si correrebbe quindi il rischio di dare il lasciapassare a chiunque voglia scrivere su minori in modo becero.
E quindi, vado fiero della decisione che abbiamo preso di comune accordo. E come al solito, cambi la verità. Non è che non piacevano solo a me i racconti su incesti e sui minori. Non piacevano a nessuno della moderazione ma non potevano mettersi a leggere tutti i racconti e quindi qualcosa sfuggiva. E sono felice di ricevere critiche anche su questo. Mi da l'esatta misura di chi ho di fronte.

Di tutto mi si può accusare tranne che di non essere onesto. Purtroppo, come più volte ti ho detto, vedi negli altri te stesso.
Mi fai accuse gravi, tipo amare i racconti di pedofilia e meno gravi, tipo amare gli incesti e sei fiero di non essere come me. Naturalmente senza provarlo o senza riportare le mie parole, dato che non le ho mai scritte.
Tu, che ti sei vantato di dare il beneficio del dubbio, lo fai alla maniera dell'Inquisizione:accusi senza portare prove, uno si discolpa, lo torturi con delle illogicità assurde ed altre accuse, uno si ridiscolpa, ma è sempre colpevole e vai avanti a calunniare, come facevano i gesuiti.

Facciamo l'ennesimo esempio e smontiamo per l'ennesima volta le tue menzogne:

Per lolita e gli incesti:
CITAZIONE (Vtx @ 23/5/2021, 02:21) 
[cut]

Ti intesti il merito di aver tolto incesti e storie con i minori...ma è giusto? In fondo diversi libri hanno per protagonisti i minori, basti pensare a Lolita.
E gli incesti? Non so ( perché non ho controllato) se vi sia un regolamento del forum che vieta questi racconti. Né mi interessa. Ma se non ci fosse,qualcuno potrebbe vederlo come una censura operata da te.
In fondo siamo in un forum per adulti.
E non penso che parlare di incesti nei racconti sia proibito dalle leggi italiane, altrimenti dovrebbero censurare la mitologia greca e latina.
[cut]

Questo sopra quanto ho detto. Di seguito le tue interpretazioni e le tue accuse.

CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 23/5/2021, 12:28) 
[cut]
Dillo anche a loro che non è giusto e che il libro di Nabokov è un capolavoro. Parlare di questi argomenti è compicato. O si ha una sensibilità straordinaria o si corre il rischio di scrivere cose adatte a pedofili. Se questo è ciò che piace a te, beh, la pensiamo diversamente, per fortuna.
[cut]

Ed io che ribatto:
CITAZIONE (Vtx @ 23/5/2021, 16:38) 
Riporti cose come le vedi tu. Edulcori la realtà come la vuoi tu.
Ad esempio io non ho mai detto che Lolita è un capolavoro ne che mi piaccia.
Ma tu subito hai quasi cercato di accusarmi di pedofilia.
[cut]

Per l'incesto:
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 23/5/2021, 18:03) 
[cut]
Non è che non piacevano solo a me i racconti su incesti e sui minori. Non piacevano a nessuno della moderazione ma non potevano mettersi a leggere tutti i racconti e quindi qualcosa sfuggiva. E sono felice di ricevere critiche anche su questo. Mi da l'esatta misura di chi ho di fronte.

Chi hai di fronte alla mattina quando ti guardi allo specchio non posso dirlo con le precise parole, visto che sono banditi gli insulti, ma come diceva la pubblicità basta la parola: Davide Sebastiani. Che prima, tanto per dire, scrisse:

CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 23/5/2021, 13:25) 
[cut]
Nel caso dei minori e degli incesti, è stata sicuramente una decisione di gruppo. Ora non mi ricordo da chi è partita la cosa. Mi sembra che fui proprio io ad iniziare il discorso.
[cut]

Mi scuso con i lettori per l'ennesima arringa mia discolpa e per la noia che sono costretto a imporvi, ma purtroppo sono sempre costretto a mettere bene in chiaro le cose, dato che vi è qualcuno, per di più con la scritta moderatore che calunnia a man bassa.
view post Posted: 23/5/2021, 15:51     -1Sire: un forum o tre? - OFFTOPIC
CITAZIONE (Mistress Elena @ 23/5/2021, 13:38) 
Confermo quello che scrive Davide

dato che qui non postano racconti di incesto o con minori gli antichi greci e latini li abbiamo eliminati. A volte anche a ritroso. Nel senso che pochi giorni fa uno appena arrivato ha tirato su un racconto con minori del 2012 e l'ho eliminato.

Voi vi rendete conto del livello?


E che gli amministratori sono responsabili di mancata vigilanza se non si eliminano alcune cose?
Che i pedofili fanno rete anche postando racconti e scambiando mp con gli altri utenti?

Sugli incesti invece e' stato il disgusto a spingerci ad eliminarli. Insomma, diciamolo, siamo liberi di impostare una linea o variarla successivamente.
Non che e' dobbiamo prendere rusco e brusco sul forum.

Abbiamo uno spazio dove ci confrontiamo per la quasi totalita' dei nostri interventi e per la linea da seguire.

È casa vostra e, come dice Salvini, padroni a casa vostra.
Se a qualcuno non piace, se ne va od evita di scrivere in certe sezioni o di commentare.
Ma almeno poi bisogna avere il buongusto di non chiedere "perché le persone non scrivono piu nella mia sezione o nel mio forum?"
O se si chiede, forse la risposta, anche se non piace va accettata e si pone rimedio.
Altrimenti si fa una pessima figura due volte.
view post Posted: 23/5/2021, 15:38     -1Sire: un forum o tre? - OFFTOPIC
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 23/5/2021, 13:25) 
Vuoi un esempio? Io ho detto la stessa cosa di Gattone riguardo sugardaddy e le mie parole sono state prese come un attacco alla cricca. Cosa che non era. Sono solo contrario a queste situazioni che invece a voi piacciono, a quanto pare.
Quindi, non è che si attacca ciò che uno dice ma chi lo dice. Non è che volevo sentirmi dire per forza cose postive ma di analizzare la questione così come è stato fatto appunto con Gattone. Anche io, come lui, sono garantista, anche quando ci sono molti indizi di colpevolezza. Altrimenti si fa come con Padrona Elena che tu ed altri avete attaccato mentre invece, poverina, era deceduta.
In questo thread, tu ed altri siete entrati a gamba tesa non per discutere della situazione ma per attaccarmi. Se vi divertite così, fate pure.
Un conto è dire che i miei racconti hanno caratteristiche comuni e un altro è dire che sono tutti uguali come hai sostenuto tu. Nel primo caso è vero, lampante e sono io il primo ad ammetterlo. Nel secondo caso è una falsità dovuta a..... decidi tu.
Nel caso dei minori e degli incesti, è stata sicuramente una decisione di gruppo. Ora non mi ricordo da chi è partita la cosa. Mi sembra che fui proprio io ad iniziare il discorso. ìNella moderazione, ci si confronta e spesso si prendono decisioni collettive. Di sicuro, sia mistress Elena che Admin erano contro storie che parlavano di incesti e di minori. Mi ricordo che trattammo la questione. Nel caso degli incesti, decidemmo di eliminare solo le storie che riguardavano parenti stretti e di lasciare cugine e zie anche se non sono di mio gradimento mentre nel caso di minori, ricordo che chiesi e ottenni di non togliere tutte le storie a prescindere ma di valutarle caso per caso. Un conto è parlare di sesso o di bdsm dove ci sono minori di mezzo e un altro è raccontare ad esempio un amore che parte da ragazzini, cosa che trovo romantica e sicuramente non di cattivo gusto. E mi sarei preso io la briga di decidere in base alle mie sensazioni.
Non è che mi rimangio le parole ma a volte si da una spiegazione affrettata nella speranza che si capisca cosa si vuole intendere. Ecco, questa è la spiegazione dettagliata.
Qualnto ai commenti sui racconti, sai benissimo che fanno piacere a tutti. Lo sai anche tu che ci hai ironizzato un paio di volte riguardo i tuoi che avevano poco appeal.
Non commentare per dispetto mi sembra una bambinata. Io ad esempio, ho fatto un commento sul tuo 2020. Non era del tutto positivo ma nemmeno negativo. Mi sembrava una critica costruttiva. Ma visto che non è stata apprezzata non ho proseguito. Se il problema sono io, non commentare i miei. Non farlo del tutto è una stronzata. Ma ripeto, non sono i tuoi commenti che mancano. E' un problema di ricambio che non c'è stato. Per spiegarmi meglio, prima c'erano diversi utenti che leggevano per il gusto di leggere e commentavano. Ora è rimasto soltanto il gruppo di quelli che vedono un racconto come una valvola di sfogo e non per una buona lettura. E questo non è certo colpa mia perché, ripeto, sono andati via proprio coloro che io gradivo.

Ripetiamo, c.v.d.
Riporti cose come le vedi tu. Edulcori la realtà come la vuoi tu.
Ad esempio io non ho mai detto che Lolita è un capolavoro ne che mi piaccia. Ma tu subito hai quasi cercato di accusarmi di pedofilia.
Non ti piacevano i racconti con gli incesti ed hai sollevato un problema che, evidentemente, sentivi solo tu, se prima non c'era. Meno male che non sei al ministero dell'istruzione, altrimenti saresti stato l'idolo dei liceali, visto che avresti eliminato gran parte della mitologia greca e latina. Poi, per carità, liberi, come dice Elena di cambiare linea editoriale, come nelle rece. Ma poi almeno chi cambia linea alle rece ha il buongusto di non venire a lamentarsi se non ci sono più le rece di una volta.
Se ne sono andati quelli che ti piacevano? Uno di quelli ero io? Hai chiesto perché me ne sono andato ed io ad altri ti abbiamo risposto in tutta onestà: è colpa tua. Io ti ho citato gli episodi più clamorosi che ti riguardano, anzi, che riguardano i tuoi attacchi senza senso verso di me, compreso una discussione aperta per linciarmi. Ma la risposta non ti piace ed accusi me ed altri di prendere questa discussione per attaccarti e di essere una cricca.
E continui, come tuo solito a scrivere la tua realtà, che non è quella oggettiva.
Chiunque può vederlo.
A domanda:"perché non interagiscono più nella sezione dove io faccio da moderatore?"
Risposta di diversi utenti, tra cui io:"colpa tua".
Non ti piace? Evita di porre la domanda.
Si semina ciò che si raccoglie e chi semina vento raccoglie tempesta.

PS:anche per le rece ho spiegato perché non ne faccio più qui ( o ne faccio meno ) e preferisco farle in altri lidi. Ma non mi sembra che sia stato interpretato come attacco personale, come invece fai tu.
7199 replies since 11/7/2012