Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by supersilvione

view post Posted: 14/8/2015, 11:59     PARADISO FETISH:SUBLIMI SENSAZIONI AI MIEI PIEDI - FETISH GIRL / RAGAZZE FETICISTE
CITAZIONE (guardolegambe @ 14/8/2015, 09:22) 
A pagina 10
CITAZIONE (MISTRESS DEA SELENA @ 12/5/2015, 12:39) 
Buongiorno!!!

A pagina 10

A ecco, non ero andato abbastanza indietro... :)
view post Posted: 13/8/2015, 15:33     PARADISO FETISH:SUBLIMI SENSAZIONI AI MIEI PIEDI - FETISH GIRL / RAGAZZE FETICISTE
CITAZIONE (guardolegambe @ 13/8/2015, 15:32) 
Complimenti, il piedino velato mi fa letteralmente impazzire.

Dove sta? :unsure:
view post Posted: 9/6/2015, 11:28     +1MISS WAGON - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
Nessun problema Henry, (hai il nome di un grande calciatore, tale Thierry Henry, francese, che ha avuto poca fortuna in Italia, ma si è dimostrato un grande in terra d'Inghilterra). Rispetto il tuo pensiero, non è che voglio far polemica, su questi temi è giusto che ci siano tante opinioni e gusti diversi. Sul fatto culinario, anche a me piace trascorrere belle serate in compagnia di amici in posti casarecci con cucine tipiche, ma sul tema fetish, (più che s/m, del quale non sono un grande estimatore), personaggi come la romanaccia verace, non mi ispirano niente, se non film alla er monnezza, buoni per farsi qualche risata, (nemmeno tante), e niente più.
Qualcuno ci troverà qualche stimolo di non so che, a mio parere, (ripeto, personale), il video postato fa parte della sfera trash, ma quelli di cinico tv, (tipo quello che ho postato io con Paviglianiti), sono di ben altro livello per quanto riguarda il genere, e anche significativi.
view post Posted: 9/6/2015, 09:18     MISS WAGON - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
CITAZIONE (Henry ChinaskiRm @ 8/6/2015, 16:59) 
Secondo me il personaggio va contestualizzato ragazzi.
A me Miss Wagon e' molto simpatica perche' e' irriverente, iconoclasta ed e' la prima a non prendersi sul serio.
Certo ci vuole intelligenza per comprendere che la sua volgarita' e' fatta ad arte da una persona per nulla banale, gioca a essere estremamente truzza e ci riesce molto bene.
Cio' premesso la fanciulla non suscita in me nessuna pulsione fetish/femdom ma piuttosto mi ricorda quelle compagnette delle superiori sboccate e ribelli, un po' maschiacce, che facevano sega insieme a noi ragazzi ar parco a fumare, te le portavi pure allo stadio o a bere 'na biretta a Trastevere e te ce facevi pure 4 salti in allegria senza troppe paranoie!!!
La vera volgarita' e' altrove, nell'omologazione e nella mancanza d'originalita'.
"Ciao sono Mistress Fichettaviziata, ho 20 anni e sono splendida. Pratico moneyslavering da 2 giorni e sono una Dea Inarrivabile. Forza sfigati, aggiungetemi su Facebook e iniziate a ricaricarmi il cellulare".
Ecco cosa mi fa vomitare...altro che la brava (a interpretare il suo ruolo) Miss Wagon.
Saludos

Certo, anche il secondo caso da te indicato, fa ribrezzo anche a me. Come anche il primo, Station Wagon, non va, poi ognuno ha il proprio gusto e preferenza. Mistress Gaia, per esempio, a Roma, a mio parere, è ciò che intendo io per livello alto.
view post Posted: 8/6/2015, 15:19     MISS WAGON - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
........................................... :blink: :sick: :wacko:

Oltre che più brutta della carestia in tempo di guerra, è volgare all'ennesima potenza.

//

Questo è l'unico commento che mi viene da fare
view post Posted: 10/2/2015, 18:56     Miss Erika - FETISH GIRL / RAGAZZE FETICISTE
CITAZIONE (MissErika @ 10/2/2015, 18:34) 
Domani a Milano:)

E i giorni seguenti dove? :)
view post Posted: 9/2/2015, 19:07     +1Mistress A Roma - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
CITAZIONE (Servo Umilissimo @ 9/2/2015, 16:40) 
Ma Alejandra Borja sembra palesemente un trans ma per telefono a me ha assicurato che non è così. Posso chiedervi un parere che ve ne pare?

Borja Valero? :blink: Più che trans, è centrocampista...
view post Posted: 3/12/2014, 21:44     Regina BBW Arimi Roma - LAZIO
CITAZIONE (bimbosub @ 3/12/2014, 16:08) 
Sapete che fine ha fatto Regina Arimi?
Non si vede più sullo scaffale.

L'avranno messa dentro la credenza.... :rolleyes:
view post Posted: 24/8/2014, 17:11     Mistress Gaia - MISTRESS GAIA: PRESENTAZIONE
CITAZIONE (Frankie suze @ 21/8/2014, 23:50) 
Gaia è senz'altro una bella ragazza, non lo scopro di certo io, ma non andrei mai da lei per fare sadomaso. Non tanto per il costo abbastanza altino ( ma uno strappo a volte si può fare) ma per come è lei, mi da l'impressione della ragazzina capricciosa e viziata, a tratti se vogliamo anche arrogantella e maleducata.
E' una mia impressione personale senza mai averla conosciuta, sia chiaro, ma è quello che mi è arrivato guardando quei pochi video e sentendone parlare.

Conosco Gaia, ho avuto diverse frequentazioni per quanto riguarda il fetish, non per s/m vero e proprio. Ti posso assicurare che le impressioni che hai avuto da qualche video, o spezzone di video, non ricalcano affatto l'indole della ragazza. Nei video potrebbe recitare il ruolo che dici, ma non è affatto capricciosa o viziata come dici, semmai è molto professionale. Smessi i panni della dominatrice, o ciò che preferisci, hai a che fare con una ragazza cordiale e intelligente, oltre che molto carina, che rispetta le tue inclinazioni e preferenze. Poi sta a te andare o meno, non mi permetto di interferire sulle decisioni altrui, ma farsi un'idea solo da qualche video può essere molto fuorviante.
view post Posted: 1/10/2013, 16:41     +1Mistress Gaia - Pov (Scat Humiliation) - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
CITAZIONE (demian2 @ 26/5/2013, 17:09) 
Non so se Mistress Gaia sia la n. 1 in assoluto, perché tutto è molto soggettivo, però sicuramente è davvero unica nel suo genere, per mancanza di inibizioni, spontaneità, capacità di capire la psicologia feticista, nonché per la sua simpatia tutta romana ....

Splendida ragazza, non solo bella, molto intelligente, sa capire le tue inclinazioni e preferenze. E' anche molto simpatica, esercita a Roma, ma ti sbagli, non è di Roma ma di Milano, te lo dico perché la conosco da qualche anno. Pericolo di assuefazione, con una come lei è molto probabile.....
view post Posted: 13/5/2013, 11:31     Mistress A Roma - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
Ognuno è libero di preferire ciò che vuole, nel rispetto degli altri, quindi anche i comportamenti e il modo di rapportarsi con il prossimo. Ma, secondo me, anche negli incontri "Mercenari", anche nel ramo particolare di cui si parla, (s/m, feticismo, ecc.), nell'approccio telefonico si deve avere rispetto, da entrambe le parti coinvolte, è una questione di educazione e civiltà. Per mia esperienza personale, devo un grande ringraziamento a Giulia, posso dire che di sicuro si risparmia, infatti dopo avere avuto un colloquio telefonico con la stessa, (un paio di mesi fa, circa), mi ha fatto passare totalmente la voglia e la curiosità di un incontro, di fatto risparmiando almeno un centone, o uno e mezzo..... ;)
28 replies since 22/4/2012