Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by ambrogio73

view post Posted: 14/8/2022, 13:05     +2Top 3 mistress (sessioni) - SONDAGGI
Fra le ultime che frequento
(Nord Italia) :
1 Gea Doma (se ho bisogno della psicologia e sensualità)
2 Iris Divina (per una "segata" con una gran gnocca, con le sue risatine adorabili)
3 Deva Elektra (per quattro schiaffoni ben dati, praticità bergamasca).
view post Posted: 4/3/2019, 21:49     +1PADRONA ISABELLA MISTRESS - MISTRESS
Gli unici video italiani comprati. Mistress Isabella oltre ad essere una Mistress di spessore è anche una regista di qualità. I suoi video sono dissacranti, bizzarri ed anticonformisti, veri, nessuna recita. Niente a che vedere con le recite e le risatine che spopolano in rete, soprattutto nel contesto italiano. (Trampling, sputi, risate e cafonate varie, per intenderci)… Con le dovute differenze, ma è un po' mettere a confronto le fiction romane leggere e i film di Marco Ferreri, Kaurismaki o Ciprì e Maresco. C'è dell'originalità e genio in Mistress Isabella. Ciao a tutti
view post Posted: 14/2/2019, 22:47     +3E' vero che le ragazze tedesche sono per natura dominanti? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
In generale la sessualità nei paesi del nord europa è vissuta più liberamente, ma non significa che le tedesche siano più dominanti....una donna può avere l'indole dominante anche se nasce a Ragusa.
view post Posted: 7/2/2019, 19:07     Gea Doma - LOMBARDIA
Buonasera a Tutte/i, il tempo che passa mi porta ad avere una certa esperienza nel "panorama sessionistico" di Milano, vengono alla mente Mistress Nirvana in via Bazzini, Dominique, Lucrezia, un'altra Lucrezia in via Padova, per passare a Dada Sreni con il suo meraviglioso dungeon, Sadik Queen, la mitica Micol, Iris Divina....Insomma, le mie esperienze ce le ho. Vorrei però ora recensire una Mistress che da poco frequenta questo mondo: Mistress Gea Doma o Gea Domina. Prima di farvi una fredda scheda tecnica, vi voglio raccontare la prima sessione, mettendoci un pò di romanticismo, perchè, anche se ho imparato ad essere disincantato e disilluso, piace pensare che ci può essere qualcosa in più, che una sessione è si vile denaro e soddisfazione del piacere dello schiavo, ma può essere anche un'esperienza che ci dà un qualcosa, a livello umano.
Miss Gea l'ho conosciuta tramite Facebook, sono rimasto colpito da alcune foto e da alcuni suoi post, dove era evidente il modo brillante di porsi e nella mia mente, stanca da tanto girovagare, hanno risvegliato pensieri e desideri, ormai poco soddisfatti o addirittura sopiti.
Le mandai una mail e dopo un breve scambio di messaggi concordammo un incontro.
Umido pomeriggio d'inverno, zona Porta Romana. Arrivo in anticipo di 40 minuti; a me piace arrivare sempre prima, soprattutto quando vado in sessione, di solito prendo una giornata tutta per me, mi preparo con cura, arrivo in anticipo e piace fantasticare...
Cammino, ripetendo dentro di me tutte le frasi, pause comprese, da dirle nel momento in cui mi dovevo svelare, mettere a nudo, era piacevole l'attesa, eccitante.
Giunta l'ora, suono, mi apre una ragazza bionda, bella, sorriso malizioso e due occhi penetranti che mi provocano timore, si paura, ma è una paura misteriosa e intrigante.
Le dico i miei limiti (no scat, clinical, leccare cose sporche tipo pavimenti o suole, si frustino, calci,schiaffi, rieducazione) poi le dò in mano la regia.
Dopo quella prima sessione ne sono arrivate altre, ognuna diversa dalle altre, ma ognuna un'esperienza da ricordare e soprattutto ognuna dove il tempo si dilata, non capisci più niente, non sai chi sei, cosa fai, l'unico desiderio è pendere dalle sue labbra, annullarti completamente.
Con tutte le pratiche Miss Gea ci sa fare, a me piace la sottomissione sotto tutte le sue forme, e pur essendo poco maso, Miss Gea mi ha portato a desiderare ardentemente la frusta,
pur avendo il terrore degli aghi, è riuscita a portarmi a sperimentare anche il clinical..è una Miss curiosa, appassionata, che riesce a portarti dove vuole lei, che ha la capacità di capirti e svelare i tuoi più intimi desideri. Nulla è improvvisato senza sapere cosa porterà e dove porterà.
Non guarda l'orologio e non si approccia a quest'ambiente stile "catena di montaggio", fin dalla prima sessione il cosiddetto "social time" è stato lungo e piacevole...
Spesso nelle recensioni leggo la frase "è una Miss che crea dipendenza", in questo caso è la pura verità.

Scheda tecnica
Città : Milano
Riceve: in 2 dungeon (non suoi)
Pratiche : Credo che le faccia tutte, con me frusta, calci, strisciare per terra, adorazione, comunque concordate che sa ascoltarvi.
Fascia età : 30
Durata incontro 1 h più senza guardare l'orologio
Aspetto: E' Bona, non alta, piedi bellissimi, dotata di senso estetico.
Pulizia: Molto attenta a quello che fa
Rate: 4 vu (un pò più alto rispetto alla media, ma è dovuto al dungeon e al fatto che, da quello che so, non fa sessioni ogni giorno e con tutti)
Ciao :D
view post Posted: 26/10/2016, 17:15     +1MISTRESS MICOL MILANO DIVINA! - LOMBARDIA
Ho avuto il piacere di fare diverse sessioni con Mistress Micol.
La notai sul Sire, prima le foto, molto belle anche se poche, poi qualche breve messaggio e infine trovai il coraggio per chiamarla.
È una Miss che ti mette subito a tuo agio e capisci subito che è una Domina, che sa di cosa sta parlando. Non sono un novizio, ne ho fatte di sessioni quando mi prende la voglia, sempre con il batticuore prima di un incontro, l'attesa, l'adrenalina, difficilmente riesco a pensare ad altro.
Appuntamento in orario serale, mi preparo accuratamente e mi dirigo verso la location concordata dalle parti di Milano Sud.
Lei arriva, noto subito che è una bella ragazza con modi eleganti, gentili.
Entrati in camera la Miss è calma, non mi aggredisce, come se volesse studiarmi, educata.
Ma quando apre il suo trolley, rimango sbalordito.
E' attrezzatissima!
Capisci che si tratta di una Mistress che è appassionata e sa quello che fa.
Aprendo il suo trolley percepisci dal suo volto che sarà lei a concondurti dove vuole lei, a fare ciò che vuole lei. Lo capisci da come tratta le sue cose, i suoi strumenti, come te li descrive, capisci che sono importanti e che le piace divertirsi...
Mi fido, mi lascio andare. Ho voglia di abbandonare le mie difese.
Io sono un sottomesso feticista ed anche masochista e con lei ho potuto sperimentare di tutto:
adorazione dei piedi (bellissimi), pinze ai capezzoli, faceslapping, fruste varie ( ne ha diverse di ottima qualità) , cbt ed electro play. Ovviamente non tutto nella stessa sessione.
Sono tutte pratiche fatte con la consapevolezza di farle, lo vedi dal suo sguardo, il suo divertimento, ci mette passione. La cosa che mi è piaciuta di più è che ti ci fa arrivare, te li fa superare i limiti in un misto di dolore, piacere e complicità che difficilmente in una sessione raggiungi.
Il rate è nella norma per una Mistress di qualità. Perché di qualita si tratta.
La differenza fra chi è realmente appassionata e chi no si vede.
La differenza fra chi è Mistress e chi, pur provandoci, non lo è,
si vede.
Miss Micol e' una Mistress, bella e vera. :rolleyes:
view post Posted: 19/10/2016, 14:37     Da quali padrone strisciereste? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Fra le Miss che non sono andato m'intriga Miss Samantha Emiliani, poi nel centro/sud non saprei. All'estero andrei sicuramente da Mistress Kalinda e Madame Catarina, se non fossero troppo pretenziose
view post Posted: 14/10/2016, 21:53     info video - PROBLEMI TECNICI E CONSIGLI X IL FORUM
Ciao, come faccio a caricare o postare dei video nell'apposita sezione? Non sono miei, da internet. Si può? Grazie
view post Posted: 11/10/2016, 11:46     Forse. Non è importante - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Bellissimo racconto ed alti livelli di scrittura. Complimenti!
Le sensazioni che ho percepito leggendo, mi rimandano agli incontri avuti con una delle Mistress che preferisco di più.
Penso di sapere chi è Nicoletta.
E appena posso le farò una recensione.

Edited by ambrogio73 - 11/10/2016, 20:29
view post Posted: 8/10/2016, 23:28     Qual è l'aspetto del BDSM che preferite? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Io sono poco masochista, un pauroso del cavolo, ma piace soffrire, superare i limiti se dall'altra parte c'è una Domina che riconosco, che mi piace e che vedo divertirsi e con lo sguardo soddisfatto. Piace dare, perché piacciono le emozioni e le attenzioni che nascono da quel genere di scambio.
view post Posted: 6/10/2016, 23:59     +2riuscireste a fare una sessione con mistress e master insieme? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Se s'instaura un buon rapporto con la Mistress, potrei servire lei e il suo compagno (se simpatico e discreto) ma gradirei solo ordini da lei però. Vedere la Mistress fare sesso con il suo uomo si, ma non deve essere un master, per me una Mistress che sta con un master perde fascino, non me ne vogliano :-)
view post Posted: 5/10/2016, 23:48     Dominazione mentale - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
La dominazione fisica, ma come raggiungimento e conferma di quella mentale
view post Posted: 5/10/2016, 16:17     +2Iris Borgia Lucrezia - MISTRESS
A me le foto piacciono se trasmettono qualcosa. Non basta la bellezza patinata fine a se stessa, la dominazione deve emergere e farci fantasticare da un'espressione, da un gesto, un portamento, un particolare. Complimenti Miss ☺
view post Posted: 3/10/2016, 18:18     Disprezzo di fondo delle Mistress - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Deridimi @ 3/10/2016, 18:46) 
in pratica ti vogliono bene come cliente , come un commerciante che ti vuole bene finchè continui a comprare nel suo negozio

Spesso pagare è anche una scelta, perché non si ha voglia di un impegno e si vogliono vivere certe esperienze. Ma se uno è onesto, serio ed ha voglia di dare e impegnarsi, non penso che avrebbe problemi a trovare una Miss da servire...la fidanzata poi è altra roba :-)
view post Posted: 3/10/2016, 13:05     +2Disprezzo di fondo delle Mistress - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Non credo. Io ho sempre creato dei buoni rapporti con le Prodomme con cui sono stato. E tante cercano di creare dei buoni rapporti con i loro clienti.
Se non s'instaura il feeling difficilmente torno.
Parlando poi con loro,noto anche io che hanno dei compagni o fidanzati vanilla, ma penso che sia normale.
Difficile convivere e forse anche innamorarsi di un compagno slave totale se non ha un qualcosa in più.
Vivono questa passione come evasione (ben retribuita) dalla realtà. Comunque, lasciando stare il "vile" denaro..per il resto,
se siamo onesti, buoni e servizievoli, ci vogliono bene.
50 replies since 13/4/2012