Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by riven17

view post Posted: 23/4/2012, 08:50     NOBILE CADUTO MOLTO IN BASSO - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
caro pippinox devo dirti che non sono d'accordo, perlomeno non mi sembra che tutte siano così come le descrivi; in ogni caso per crearsi un'immagine bisogna fare qualcosa, giusta o sbagliata che sia, ma qualcosa devi fare. Evidentemente quelle desaparecide non hanno bisogno dal punto di vista commerciale di farsi vedere qui, meglio per loro! Se vogliamo vedere la questione solo da questo punto di vista però posso dirti, che essendo anche un libero professionista, i miei clienti li devo seguire e anche molto senno' mi salutano...perciò la telefonata o la mail anche quando non è strettamente necessaria fà bene, per non parlare della disponibilità in termini anche di orari ecc.ecc. ma essendo abbastanza neofita forse non ho capito un ca...o. ciao
view post Posted: 22/4/2012, 21:51     +5NOBILE CADUTO MOLTO IN BASSO - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
una cosa volevo aggiungere a quanto ho detto prima: in questo forum mancano le mistress, ovvero sfogliando i loro profili mi sono accorto che la stragrande maggioranza di loro non accede quasi mai, molte non postano nulla; poche si fanno vive ogni tanto probabilmente quando le chiamate si diradano e la lista cala, solo pochissime frequentano davvero il forum e soprattutto interagiscono e discutono con tutti (tra l'altro in maniera davvero simpatica e piacevole); i nomi li sapete... questo dispiace perche' penso che se molte si comportassero come le ultime, cioe' come quelle che frequentano e postano anche su argomenti non strettamente legati alle sessioni, il forum ne guadagnerebbe e di molto.
view post Posted: 20/4/2012, 20:46     MISTRESS FASULLE E MERCENARIE - OFFTOPIC
quoto pistacchio anche perche' ho capito di chi sta parlando; ora mi verrebbe da domandarmi:ma perche' i tedeschi leccano il culo meglio degli italiani?!?! l'unica risposta sarebbe quella di iscriversi ad un forum tedesco e domandarlo direttamente, solo che non so il tedesco e lo dovrei fare in inglese, qualcosa del tipo: what's the fucking way you lick the fucking ass of your mistress? a parte questo non condivido il tuo furore hercules perche' anche in tema bdsm non esistono verita' assolute ma solo sensazioni soggettive, per te le mistress tedesche saranno il massimo, magari uno come me scappa dopo dieci minuti, cosa ci vuoi fare, non e' mica una gara a chi e' piu' schiavo o masochista, se ti piacciono vai pure e lasciaci andare con le nostre che avranno pure qualche difettuccio come tutti gli esseri umani ma magari riescono ad entrare piu' facilmente in sintonia con me con reciproca soddisfazione, in bocca al lupo
view post Posted: 18/4/2012, 20:03     NOBILE CADUTO MOLTO IN BASSO - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Caro Sagittario53 ancora una volta concordo su quanto affermi, almeno quasi tutto, pero' trovo la soluzione prospettata un po' troppo arbitraria. Su che criterio giudicare se un post merita il ban o no? Ripeto sono d'accordo sulle Mistress d'assalto e sui relativi tirapiedi che ho notato spuntano come funghi(anche ieri!), ma il problema non e' di facile soluzione. Proponi qualcosa. Ciao
view post Posted: 18/4/2012, 18:35     +1Samanta Tramp - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
Ho notato che in questa sezione del forum manca una recensione di Samanta tramp, lacuna da colmare subito! Ho conosciuto Samanta tramite proprio questo forum e ho deciso di contattarla un po’ al “buio” perché non sono riuscito a trovare notizie più precise. Le ho scritto una mail chiedendo un incontro e mi ha risposto quasi subito, ci siamo scambiati i cell e ci siamo chiamati all’ora stabilita nella mail; al telefono ha parlato con me in modo molto cordiale e gentile e mi ha dato subito l’impressione di una gentilezza molto naturale e non forzata. Abbiamo fissato e finalmente è arrivato il giorno! Abita in un bel posticino molto riservato e accogliente; quando mi ha aperto ho notato subito una cosa: lei non è quella delle foto! Voglio dire che le foto non le rendono giustizia! E’ molto ma molto più bella dal vivo, non c’è paragone con le foto.Mi ha salutato mi ha fatto entrare (casa pulitissima) e ci siamo messi a fare due chiacchiere: dopo cinque minuti ero così a mio agio che mi sembrava di essere andato a trovare un’amica che non vedevo da tempo. Abbiamo fatto ciò che le avevo chiesto, che in definitiva era molto semplice . Non entro nei particolari ma tutto si è svolto in modo molto piacevole; al primo incontro non ho chiesto niente di “particolare” perché mi è servito per conoscerci e “sondare” il terreno, in fin dei conti fino a cinque minuti prima eravamo perfetti sconosciuti ed io per mio carattere mantengo una specie di “pudore”(lo so, sono fatto male ma è così!). E’ brutto dare voti ma spero che Samanta mi scuserà; darei alla fetish girl 9, alla girl 10 e alla persona 10 e lode. Incantevole. Un’ultima cosa e lo dico beneficio degli eventuali lettori: non è una mistress, quindi se cercate clinical, strap on, cbt e altre pratiche hard cercate altrove perché non le esegue, se invece volete stare ai piedi (letteralmente!) di una ragazza con il fisico da modella sicuramente è quella giusta. Poi come sempre è meglio provare di persona, nessuna “recensione” è oro colato perché tutto basato su gusti e impressioni molto personali. L’ho scritta perché a mio parere lo meritava alla grande. Last but not least: sono stato io ad un certo punto di chiederle di guardare che ora era perché lei non ci pensava minimamente. Sicuramente tornerò a trovarla.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/9/2016, 10:44
view post Posted: 17/4/2012, 10:06     +1NOBILE CADUTO MOLTO IN BASSO - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
e' vero cara Lady, il proliferare di improponibili "divine dee padrone assolute" ecc. ecc. spesso di eta' molto acerba ha un po' trasformato il forum poiche' queste si sono trascinate dietro i loro estimatori, ma de gustibus... io credo che ci sia posto per tutti, nessuno obbliga nessuno e poi non mi piace atteggiarmi a radical chic
view post Posted: 16/4/2012, 20:14     NOBILE CADUTO MOLTO IN BASSO - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
cattivo stasera eh? ti gira proprio male, beh anche a me. Concordo pero' su cio' che dici sulle mistress. Quanto agli iscritti parvenue mi ci metto anch'io in questa categoria, che ci vuoi fare? Aprire un altro forum o sopportare quelli come me con un po' di pazienza...sbagliando si impara e io sono qui anche per questo. ciao
view post Posted: 15/4/2012, 13:11     adoro essere sottomesso - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
scusa hercules ma se la ragazza ti piace non ti salta proprio per la testa di farci sesso? anche dopo aver fatto tutti i giochi del mondo? anche in modo che lei sia sempre "dominante" durante il rapporto?
view post Posted: 15/4/2012, 13:00     +1MISTRESS CARLOTTA - FETISH GIRL / RAGAZZE FETICISTE
bravo spit! hai colto nel segno. peccato che mi risulti un po' fuori mano andarla a trovare, ma mai dire mai
view post Posted: 1/4/2012, 22:06     DEA DANIELA DIANA - LOMBARDIA
@dolcesoffrire, secondo me non c'entra il "servizio", ma se hai una professione, un mestiere, una attivita' qualunque mostrarsi disponibili professionali e corretti aiuta eccome! recitare il ruolo delle prime donne verso chi ti avvicina con educazione invece mi sembra proprio una str...ta.
view post Posted: 1/4/2012, 13:34     FEMDOM EROTIC DOMINATION - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
non c'è dubbio che erotismo e bdsm siano collegati tra loro, ognuno può spaziare da un estremo all'altro nel senso di cercare quasi esclusivamente stimoli sessuali o stimoli s/m; è chiaro che nel primo caso, con i limiti imposti dalle prodomme, la soddisfazione sarà relativa poichè manca l'atto sessuale completo. Personalmente accetto questo limite come "prezzo" da pagare per poter vivere una realizzazione di alcune situazioni che compaiono nella mia fantasia. Ripeto però, come ho già detto in un altro post, che avere un rapporto completo con una mistress non so se mi cambierebbe il modo con cui io la vedo; sarebbe sempre dominante? Non lo so semplicemente perchè non l'ho mai provato (purtroppo).
view post Posted: 1/4/2012, 13:21     +2Aspettative - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
cosa si aspetta una mistress non saprei, spero proprio che rispondano in tante; provo a indovinare: qualcuna preferisce gli slave partecipativi e propositivi, che interagiscono molto, alcune magari gli slave più passivi, altre infine magari per carattere o perchè hanno la testa da un'altra parte (può succedere a tutti) non vedono l'ora che la sessione finisca!
Cosa mi aspetto io: dalla mistress mi aspetto uno psicodramma, un pugno nello stomaco, una scarica di adrenalina e dopo di endorfine, di uscire dal dungeon con la testa che mi gira e respirare profondamente, di ripensare mille volte a quello che è successo e tutte le volte ricordarsi un dettaglio nuovo. Ora non mi viene in mente altro... per ora.
view post Posted: 25/3/2012, 02:42     +1Biequilibrio SM - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Cara Lady Le Lien ti quoto in pieno! Dopo quanto hai scritto ( non solo ora) bisogna proprio che venga a conoscerti! Si' credo proprio che lo faro'.
view post Posted: 21/3/2012, 20:54     -2La evoluzione della mistress - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
A me pare che i "pacchi" si individuano facilmente, anche io ho dato un' occhiata al sito e c'e' veramente da sbellicarsi!
view post Posted: 19/3/2012, 00:24     +1Mistress con indole da mistress - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
penso che alcune delle Mistress talvolta entrano un po' troppo nel personaggio; cercherò di spiegarmi meglio che posso. Se cerco una Mistress credo di sapere cosa sto cercando, una donna dominante, sensuale diciamo nel modo giusto, non cerco nè una fidanzata nè un'amante (per lo meno nel senso più comune del termine...)nè altri tipi di rapporto più o meno ambigui; cerco una Mistress. Tuttavia prima e dopo la sessione non mi piace che ci sia un modo di fare un po' "affettato" che mi sa di rapporto "politically correct" con il cliente. Ovvero non mi piace sentirmi solo un cliente mi sa di triste e squallido. Esempio pratico: ad una nota Mistress ho spedito il giorno dopo gli incontri che ho avuto una mail ( specifico una sola, non duecento!) per ringraziarla, rivivere brevemente ciò che era accaduto e farle i complimenti perchè effettivamente molto brava; mai avuto un rigo di risposta, nemmeno un messaggino ciclostilato tipo copia-incolla. Quando ho scritto per richiedere un nuovo incontro però mi ha risposto quasi subito senza nemmeno citare il mio nome nella risposta che io avevo incluso nella firma; ora tutto questo mi somiglia tanto a "spett. Ditta ACME, come da vostra richiesta del ecc. ecc.". Spero di aver reso l'idea; capisco che molte Mistress si trovino a fronteggiare orde di rompipalle, perditempo, molestatori e chi più ne ha più ne metta, che si ritrovino la mail e i mp inondate di richieste, lamentele, dichiarazioni d'amore e così via ma credo anche che un'attenzione per il "cliente" che ti sta davanti sia salutare per la reputazione.
98 replies since 24/2/2012