Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by cagnlino(a)90

view post Posted: 15/9/2013, 13:01     183 miliardi di euro - OFFTOPIC
Eh, chi pagherà...ogni cosa in questo Paese è allo scatafascio, banche comprese.
Non sono un economista, quindi non posso commentare, ma credo che il discorso sia simile a quello già affrontato varie volte, e credo che sai già quale è la mia posizione in merito.
view post Posted: 15/9/2013, 09:49     Cosa siamo ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Sono arrivato tardi, ha detto tutto gisy, tanto per cambiare la penso come lei.
view post Posted: 4/9/2013, 14:41     +1Non vi capisco. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress katia @ 4/9/2013, 15:23) 
Prima di lamentarsi, magari cerchiamo di capire se la nostra anima è bella e adatta ad appartenere ad una Dea raffigurata in una donna.

non abbiamo l'anima abbastanza bella per appartenere ad una DEA...
55860__jj_jameson_laughing_meme-1
view post Posted: 4/9/2013, 13:57     Non vi capisco. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (ciccaverme @ 4/9/2013, 13:58) 
Bè, io sarà 5 anni che provo a cercare un rapporto saltuariamente continuativo che potrebbe essere spinto fino a dove potrebbe portare l'intesa reciproca, ma sinceramente questo non vi capisco potrei girarlo a tutte le mistress che cercano qualcuno di fidato. Se ci si propone descrivendo onestamente carattere e fisico, sapendo che nessuno è perfetto, si viene scartato, se non si inseriscono suppliche si viene scartato, se non si da del lei alla propria tastiera, uguale, se si è troppo espliciti si viene scambiati per pervertiti.
Le uniche risposte che arrivano sono quelle che cominciano con che lavoro fai e quanto guadagni, vivere e lavorare per una persona potrebbe essere il culmine della passione di entrambi. Magari qualcuno è molto confuso, però distinguere chi cerca sessioni e chi un rapporto fidato è sintomo di avere ancora dei neuroni funzionanti.

Come ho detto in un'altra discussione, tutte le mistress che ho contattato e che hanno risposto, si sono rilevate delle enormi delusioni. Francamente ho smesso di cercare di capire cosa vogliano, cerco solo di essere me stesso in modo conciso e senza salamelecchi...poi, se qualcuna mi risponde si può discutere da pari a pari...peccato che generalmente non siano neppure capaci di scrivere in italiano lontamente corretto, o peggio accampino pretese scriteriate...a quel punto addio.
view post Posted: 2/9/2013, 15:24     Le Mistress...chi le capisce e' bravo... - OFFTOPIC
CITAZIONE (lugano19 @ 2/9/2013, 16:10) 
Due domande:
- qual'è la differenza tra prodomming e mistressing?
- se la maggior parte ha solo l'esigenza di adorare un bel piede, perchè non va da una escort o chi per lei?
E' un chiedere per sapere, perchè veramente lo ignoro

-con prodomming intendevo il lato "professionistico", mentre con mistressing intendevo l'esercizio della dominazione anche in ambiente "free".
-non lo so, io non sono un feticista del piede, è una parte del corpo che proprio non mi interessa, quindi non so proprio che rispondere.
view post Posted: 2/9/2013, 14:58     +1Le Mistress...chi le capisce e' bravo... - OFFTOPIC
CITAZIONE (Gisy Scerman @ 2/9/2013, 15:35) 
Da donna sarei portata a pensare alla prima.
comunque concordo che in genere la professionalità va in secondo piano per i più, dato che la propria proiezione feticistica si proietta sulla situazione e supporta la situazione con la donna di quel momento.

Beh, da una parte è abbastanza logico che ciò accada. Come ho detto in un'altra discussione, il bdsm non è un mondo dorato, elitario ed empireo, ma è un mondo dove si mira a soddisfare le proprie pulsioni, e logicamente questo atteggiamento è ancor più rilevante in ambito pro, dove vale la legge del mercato e la regola del do ut des (soldi in cambio di pratica: footworship nella amggior parte dei casi). A quel punto non conta più che la mistress sia brava a fare il milking o il cbt perché ha molta pratica e si è documentata, e non conta quanta "passione" abbia, non conta nemmeno se è simpatica o in quale modo si rapporta alla vita, conta solo il fatto che abbia un bel piede...e molte volte pure il resto della sua fisicità passa in secondo piano, e questa è una cosa davvero che non capisco: le due prodomme che ho frequentato, mi hanno sempre attirato sessualmente e "genitalmente", forse perché non sono un feticista del piede...però se anche nel mercenariato non si bada più ne al fisico e neppure alla professionalità, stiamo freschi!
E' anche vero che molte volte, e per ovvi motivi, sono le stesse prodomme ad essere chiuse, a non volersi far conoscere troppo...insomma, è un problema parecchio generalizzato in questo micromondo.

Lascio con un video del mitico allen che secondo me descrive benissimo la situazione (stupendo tutto il film, che si trova completo sul tubo. NOTA: il film è di metà anni 90, quindi il presidente è Clinton):
view post Posted: 2/9/2013, 14:30     +2Le Mistress...chi le capisce e' bravo... - OFFTOPIC
CITAZIONE (lugano19 @ 1/9/2013, 19:28) 
La maggior parte ha iniziato per caso, senza sapere come sarebbe andata, anche perchè è impossibile sapere cosa riserverà il futuro. Io parlo di mistresses non più giovanissime, oggi basta mettere annunci su facebook e arrivano i soldi.
Poi tra quelle che hanno iniziato per caso (compresa la più famosa italiana, o una delle più famose) come in ogni settore qualcuna ha cercato di migliorarsi, si è interessata al settore, ha letto, ha parlato con altre, ha fatto tesoro ecc. Altre hanno continuato ad improvvisare e a pensare che "tanto gli dai quattro frustate e 4 ordini e hai fatto"
Dai commenti dei clienti per cui sono tutte "divine" "soggiogano con uno sguardo" ecc non so se quelle che ci investono tempo e denaro e professionalità vengono ripagate dei loro sforzi.

Francamente, credo che per il cliente medio non sia molto importante la professionalità. Ricordiamoci che moltissimi slave sono feticisti più che masochisti, generalmente hanno il feticismo del piede e le pratiche più gettonate sono foot worship, trampling e frustate leggere. Per la maggior parte dei clienti basta che la ragazza sia graziosa, che abbia un minimo di personalità e che l'ambiente sia pulito.
Logico che ci sono anche molti altri utenti di prodomme che cercano qualcosa di più del semplice foot worship, e allora li è necessaria molta più fatica da parte della mistress, sia dal lato della professionalità che per la questione di oggettistica e "arredamento" della location...fino ad arrivare ai casi più eclatanti ed "estremi", come alcuni bordelli tedeschi dove tutto è concepito con estrema professionalità...diciamo che come ci sono molte mistress improvvisate, ci sono anche molti slave improvvisati, o che si accontentano di poco (forse un po' morti di figa/piede, se così la si vuole mettere...)

Spesso però ti ho sentito dire che molte prodomme arrivano ad avere dei "problemi" con questo lavoro, e che molte volte cercano aiuto psicologico. Ecco, credo che questa cosa sia molto interessante, perché mette in luce un problema che i clienti non vedranno mai. Sarebbe interessante capire il perché si sviluppino questi malesseri, se sia una cosa legata solo al prodomming o se riguarda il "mistressing" in generale.
view post Posted: 1/9/2013, 10:57     Padroncina di 21 anni.. Ma già autoritaria e crudele !! - PRESENTAZIONE
CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 31/8/2013, 20:18) 
Peccato che su Femdom university posti le foto di SexyCandy, padroncina adeguatamente sputtanata qualche tempo fa.
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=54549284
http://femdomuniversity.forumcommunity.net...063934#lastpost

Avete ragione, l'età è l'ultima cosa da criticare.. :lol:

cacchio slavey, c'hai una sbatta ad andare a pescare le info in giro! XD
sarò io che non ho mai testa per far nulla :wacko:
view post Posted: 29/8/2013, 15:03     Prima esperienza mistress - INFO NORD ITALIA
io non sono della scena, quindi non posso darti consigli su una in particolare (anche se di divina diana ho sempre sentito parlare bene). Quello che ti consiglio è di non essere troppo agitato, chiarisci subito ciò che ti piace e quali sono le tue esperienze e "paure" e di "prenderla come viene", la prima esperienza è sempre un po' frastornante...almeno per me fu così (avevo 21 anni). Buona fortuna ;)
view post Posted: 29/8/2013, 14:46     una specie di sondaggio - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (flover991 @ 29/8/2013, 15:25) 
Per quanto riguarda quel tizio, sul serio fai? Considerato un pezzo grosso? D:

sì...diciamo che veniva considerato come uno slave con molta esperienza, che aveva messo in pratica ciò che in quel forum la maggior parte degli utenti sostiene, cioè un rapporto BDSM molto forte e "totalizzante". C'è da dire che il forum è abbastanza conosciuto, ma guarda caso ha pochi iscritti e gli utenti che girano sono sempre gli stessi, anche perché credo abbiano rapporti (per lo più virtuali) tra di loro, mentre i nuovi arrivati sono ritenuti sempre "di serie B", soprattutto se esprimono idee contrarie o si permettono di criticare...io ad esempio fui bannato circa un anno fa, con una discussione che (credo) possa essere letta ancora oggi. La stessa discussione in questo forum non creò alcun problema, mentre li...ne nacque una "guerra".
view post Posted: 29/8/2013, 13:52     una specie di sondaggio - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (lugano19 @ 29/8/2013, 14:49) 
Se il soggetto per qualche motivo arriva in ospedale lo trasferiscono al reparto psichiatrico, ma non è lui quello messo peggio...

dai lugano, raccontaci casi peggiori (della serie: dai papà castoro, raccontaci una storia)
Papà_Castoro_racconta_una_storia dio quanto marciume anni '90 che ho in testa XD
view post Posted: 29/8/2013, 13:41     una specie di sondaggio - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (flover991 @ 29/8/2013, 14:30) 
Scarnificare un fianco col bisturi? Bhe, di fantasia ne ha molta questo tizio, e anche di coraggio D:
Comunque, è da un po' che ho smesso di fare sondaggi, all'epoca avevo 15 anni, ora ne ho quasi 22... ho cambiato molte cose del mio stile di vita da allora...

15? aaaah boh, allora è tutt'altra storia. Dai 12 ai 15 anni si fanno cose che gli umani non possono immaginare :lol:
e comunque boh, io penso che più che di coraggio, per farti scarnificare un fianco e farti marchiare con un elettrocauterio devi essere completamente fuori...e avresti dovuto vedere come lo trattano gli altri utenti del forum, li è considerato un "pezzo grosso". La mia faccia era questa:

Macaulay+Culkin+Kevin
view post Posted: 29/8/2013, 13:27     una specie di sondaggio - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (lugano19 @ 29/8/2013, 14:00) 
Quasi: lasciando correre la differenza tra psichiatria e psicologia, il concetto è che è patologico ciò che è coazione a fare. Se bevo vino perchè mi piace non è patologico, se sono obbligato perchè altrimenti sto male è patologico. Se uno ama i piedi, o il seno o quel che si voglia non è patologico, se in un rapporto fai solo quello o lo sostituisci al rapporto lo è. Riguardo alle parafilie, il cui termine viene usato praticamente solo nei siti sadomaso, non è che siccome è consensuale allora va bene. Escluso il concetto di condanna, perchè siamo fuori dal Medio Evo, se giochiamo con il partner a dottore e infermiera, o a schiavo e padrona è un conto, se uno si fa amputare un braccio consensualmente, direi che tale comportamento qualche problema psicologico lo nasconde e non lo nasconde nemmeno troppo bene.
Per finire, le pratiche bdsm sono "normali" ammesso che abbia un senso comune il termine normale? Se sono una libera scelta si, se non sono una libera scelta, evidentemente di libertà ce n'è ben poca.
Se poi il praticare modifica anche le mie credenze su chi sono io, chi sono i miei partners e cosa è il mondo, allora siamo oltre il border.


In genere mi trovo d'accordo su ciò che scrivi, di più ti considero una persona più che sensata.
Questa volta vorrei evidenziare alcuni particolari. Io non trovo nulla di strano in quello che l'utente scrive, se vuole farci un sondaggio sono cose sue e da quello che ho letto dei suoi post mi pare che nel suo comportamento non ci sia non solo nulla di "anormale" ma neppure di bdsm.
Facebook è scoppiato da tempo, nato per uno scopo si è trasformato nel regno dell'idiozia, certo dipende dall'uso che uno ne fa, ma per molti è "sono dal parrucchiere" "wow che figata" le donne accettano tutti perchè fanno a a gare a chi ha più amici ecc
In Usa se sei qualcuno hai twitter, se facebook ti stai facendo fregare i codici. A volte frequento chat per vedere cosa succede e direi che non è normale che il 60% siano avvocati, imprenditori, possessori di Porsche già nel nick. Non è nemmeno normale entrare da una donna e chiedere vuoi vedermi nudo? Come hai le tette ecc. Anche la frase "mi piacerebbe leccarvi le tette" non mi pare riveli un grande equilibrio.

salve lugano19, è da un po' che non ti leggevo :)
guarda, fai conto che in un altro sito frequentato da "puristi" (e dal quale sono stato anche cacciato, :lol: ) ho letto di uno che si è fatto scarnificare un fianco con il bisturi, e che era tutto felice e contento perché aveva regalato un elettrocauterio alla padrona (*della serie: gente con diritto di voto*).
Per quanto riguarda fb hai ragione, non so quali siano le mode negli usa (paese di cui non mi stupisco più di nulla), però è vero che anche qui si vedono comportamenti un po' stupidi...però boh, devo dire che per quanto riguarda e le persone che mi circondano, l'utilizzo del sito è ancora quello normale, cioè di parlare con persone di propria conoscenza e organizzare eventi o condividere notizie o cagate satiriche.
Per quanto riguarda il discorso sulla normalità, io non volevo etichettare nessuno come un "mostro" o un "malato", volevo solo dire che però non trovo idiota che ci siano delle persone che pensino questo, dal momento che siamo in molti a pensare che comunque sia è una devianza, la quale viene vissuta in modo diverso a seconda della persona. Tutto qui. Poi io sono sempre stato attirato da ciò che fa scaturire queste fantasie e queste tendenze, ma questo è un altro paio di maniche.
view post Posted: 29/8/2013, 13:08     una specie di sondaggio - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (flover991 @ 29/8/2013, 13:38) 
Non ci vedo nulla di sessuale nella domanda: Che ne pensate della passione piedi?
Non voglio deviare il discorso, ma su answer trovi molte domande di natura sessuale ma di natura non feticistica, e tu giustifichi una domanda come la mia, o quelle di natura sessuale? Vogliamo parlare troppo di norma, ma la norma nella vita in generale non esiste, su fb non ci dovrebbero essere minori di 15 anni ma ci sono, e moltissime persone a cui chiedo: chi è questo? Rispondono: non lo conosco nemmeno... ma tuttavia spesso ci parlano. Allora, se vogliamo parlare di norma, non dovrebbe esistere chi ruba, perché non è nella norma, non dovrebbe esistere chi butta il mozzicone di sigaretta per terra, perché non è nella norma, i nostri politici non dovrebbero mangiarsi i soldi, perché non è nella norma... ma tuttavia le cose della "non norma" esistono nella quotidianeità. Il piede è sporco? E' una cosa che dipende dall'igiene personale, se i piedi di una ragazza sono sporchi è colpa sua, che non ha cura dell'igiene personale. E io odio i piedi sporchi, come qualsiasi altra parte del corpo. E per me, baciare un piede non è atto di sottomissione (anche se è visto come tale). Tutto dipende da come uno si pone, e io non ritengo di essermi posto in maniera spregiudicata o maleducata... poi ognuno ha i proprio pareri, ed è una cosa soggettiva... sta di fatto che io ho la coscienza pulita su qualsiasi cosa abbia fatto :)

Non è una questione di giustificare un tipo di domanda e l'altra no, però un conto è la ragazzina che chiede un consiglio perché ha paura del primo rapporto sessuale, un conto è chiedere se c'è qualcuno che fa vedere le tette, un conto è chiedere se c'è qualcuno interessato a farsi leccare i piedi. Fanno parte della sfera sessualità, ma la prima è condivisibile, seppur posta in un luogo "non idoneo", la seconda e la terza non lo sono perché non solo esulano dal contesto della piattaforma, ma perché sono domande di natura esclusivamente sessuale che non hanno un fine ultimo, non derivano da un senso di insicurezza, non mirano all'acquisizione di un'informazione o di un consiglio. E' come se io andassi su YA e chiedessi "c'è qualcuno a cui piacciono gli iron maiden?" è una domanda che non ha un senso. Per di più ti chiedo: se invece di esserci scritto "Ragazze, vi piacerebbe se qualcuno vi leccasse i piedi?" ci fosse scritto "Ragazze, vi piacerebbe avere un ragazzo che potete sodomizzare con lo strapon, frustare e ricoprire di cera?", sarebbe giusto? Sarebbe normale?
Dopodichè ti dico che, delle persone che frequento, è difficile che ci sia qualcuno che dice "io questo amico su fb non lo conosco", men che meno che ci parli...boh, magari abbiamo conosciuto realtà diverse.
Per quanto riguarda il piede sporco...mi sembrava logico che non intendevo lo sporco del piede non lavato, ma va beh...hai deciso di giocartela così (almeno spero). E poi davvero, che vuol dire che, nella norma, le persone non rubano e i politici non si mangiano i soldi? Non capisco davvero cosa c'entri in tutto questo discorso...da una parte si parla di una parafilia, dall'altra si parla di comportamenti umani che sono fisiologici e ampiamente diffusi in qualunque società.

Anche io anni fa (4 per l'esattezza) la pensavo come te, credevo fosse normale o comunque fosse solo una visione alternativa della realtà...ma crescendo ho capito che così non è...dopodiché non voglio dire che tu sei un mostro (io lo dovrei essere di più, visti i miei gusti), voglio solo dire che certe reazioni da parte degli altri le trovo molto condivisibili.
view post Posted: 29/8/2013, 12:25     FARSI FISTARE - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (KLISTIER @ 29/8/2013, 13:16) 
Immagina se avessi dovuto andare al pronto soccorso...............
Una decina d'anni fa avevo assistito ad un evento ancora piu' drammatico ed apparentemente inimmaginabile avvenuto in una piscina svizzera. Era successo che il bagnino si stava facendo il lato b di una ragazza nel retro degli spogliatoi. Ebbene, in parole povere, si erano talmente irrigiditi che non riuscivano piu' a liberarsi Dovettero chiamare l'ambulanza e vennero portati all'ospedale. Ti lascio immaginare l'imbarazzo dei due ed i commenti dei presenti.

spero più che altro che lei non fosse sposata, e che il marito non fosse presente...però dai, con il bagnino...allora non perché con il maestro di tennis, di sci o il giardiniere...o l'idraulico!!XD

Un mio amico invece mi ha raccontato che che una volta un tizio si è presentato al pronto con una palla da bigliardo nel popò...la sua spiegazione è stata: "era per terra e ci sono caduto sopra". EPICO!!!
243 replies since 6/1/2012