Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Toady

view post Posted: 29/1/2013, 23:37     +3Finte recensioni - OFFTOPIC
Ohhhh finalmente viene fuori la questione dei doppi profili...
Ci sono altri utenti si questo Forum che, sotto profili diversi, nascondono un'unica persona..quel che è più grave è che spesso elogiano, stranamente, una Mistress in particolare, e insultano chi ne parla in termini non entusiastici.
Non sto parlando degli utenti di questa discussione, sia chiaro, ma sono contento che ogni tanto venga fuori la questione dei doppi profili, un'usanza decisamente PATETICA.
view post Posted: 29/1/2013, 23:24     Mistress esperta.... - INFO NORD ITALIA
Ciao Francesco...
direi che se sei a Milano non ha davvero senso cercare in altre città, senza nulla togliere a Mistress Carlina o a Samantha...
ci sono diverse Mistress amanti dello strap on, ti cito alcune che ho conosciuto. Anche se a me non interessa, so che eseguono con piacere sessioni con strap on:

Mistress Debora
Mistress Lucrezia
Mistress Dominique
Lady Violet Dream

Ci sono poi altre Prodomme che vengono considerate altamente qualificate per questa pratica, però non le conosco direttamente:

Domina Dada Sreni
Mistress Regina

Per ognuna di queste Mistress, cercando sul Forum puoi trovare diverse recensioni, mentre su Internet troverai facilmente i loro siti.

Toady
view post Posted: 29/1/2013, 12:27     Prima esperienza mistress - INFO NORD ITALIA
Ciao!
Ricordo che anch'io ho avuto la mia prima esperienza alla tua età, circa 10 anni fa (a cui ne sono seguite parecchie), per cui ti do volentieri qualche spunto...
dipende da quali sono i tuoi gusti, dipende se ti interessa una ragazza giovane, una donna matura, un approcio autoritario oppure più giocoso, una donna procace e femminile o mascolina...insomma ce n'è per tutti i gusti e a Milano, anche se non siamo in Germania, non ci si può lamentare :)
Io sono un amante della donna matura, la mia prima esperienza in assoluto è stata con Mistress Lucrezia (www.mistresslucrezia.com), molto preparata (a volte un pò svogliata, ma professionale), riceve in bel Dungeon in corso 22 marzo ...dato che sei attento al rate, lei offre la possibilità di sessioni da 30 minuti a spesa contenuta.
Nella stessa location riceve anche Mistress Dominique, bella donna, anche lei matura e anche lei professionale, ma non fa sessioni da mezz'ora e il rate non è proprio bassissimo (www.mistressdominique.net).
Io da circa un anno mi trovo benissimo con Lady Violet (www.ladyvioletdream.com), molto bella, più giovane delle colleghe descritte, anche lei rate non basso, bella location e lei molto disponibile ed eccitante.
Spero di esserti stato utile, diciamo che con queste Mistress vai sul sicuro in quanto a professionalità, poi tutto dipende dai tuoi gusti :)
view post Posted: 29/1/2013, 12:10     Luna Milano - INFO NORD ITALIA
Non posso visualizzare la pagina linkata, ma se è la ragazza che riceve a Sesto NON la consiglio...per carità, lei è gentile ed educata, ma in una location improbabile (appartamento privato con tanto di foto di chi ci abita appese alle pareti), non va oltre all'adorazione dei piedi che purtroppo sono decisamente bruttini. Ripeto, lei gentile e rate onesto, ma la sconsiglio....
view post Posted: 29/1/2013, 12:06     mistress kimera - INFO NORD ITALIA
Ciao...
ho visto anch'io il sito (www.mistresskimera.com)
l'ho sentita per telefono nei giorni scorsi, riceve in un piccolo loft a Milano, zona P.ta Genova...anche a me interessa molto, ma vorrei avere il parere di qualcuno che l'ha già incontrata
view post Posted: 27/1/2013, 17:13     Mistress Paola - INFO NORD ITALIA
Ciao,
ho notato sul sito T.M. che settimana prossima ci sarà in Tour a Milan tale Mistress Paola...ecco il link con le sue foto...

http://www.topmistressitalia.it/home_perso...11&pag=galleria

Sono un pò scettico, ma leggermente intrigato....qualcuno ha informazioni in merito?

Toady
view post Posted: 18/1/2013, 12:09     Mistress Greta - LOMBARDIA
La penso come Rinox1,
personalmente non cerco nulla che vada al di là della sessione e possibilmente di una buona intesa con la Mistress, lo stile di vita e il modo di gestire le relazioni personali non hanno nulla a che vedere con la professionalità.
Sul fatto che faccia la Prodomme per convenienza economica, direi che è nella norma...chi lo fa per passione lo fa nella vita privata.
view post Posted: 17/1/2013, 12:04     Mistress Greta - LOMBARDIA
Mah...il fatto che tu abbia spiattellato la sua presunta data di nascita, cosa che non c'entrava niente con quello che apparentemente stavi cercando di trasmettere, mi sa tanto di qualcuno che cerca di screditarla, magari per conto di qualche collega...
view post Posted: 14/1/2013, 15:58     Mistress Greta - LOMBARDIA
Concordo pienamente, Lei è assolutamente in grado di condurre il gioco, motivo per cui il mio indice di gradimento per la Sua location passa in secondo/terzo piano :)
view post Posted: 14/1/2013, 12:07     Mistress Greta - LOMBARDIA
Ciao Relic76, si è sempre nello stesso posto...la location a me non fa impazzire, più che altro, quando ci sono stato di giorno non mi è piaciuto il fatto che ci fosse molta luce naturale che non si poteva coprire, mentre la sera si riesce a creare molta più atmosfera secondo me.
Non ho visto nessun sostanziale cambiamento, ma ti parlo di un pio di mesi fa, magari si è aggiornata nel frattempo.
view post Posted: 4/1/2013, 00:51     mistress debora - INFO NORD ITALIA
Ciao, ci sono stato molte volte, e mi sono sempre trovato bene...ora sono circa un paio d'anni che non la vedo più, perchè dopo numerose sessioni ho avuto l'esigenza di cambiare (anche perchè l'ho trovata progressivamente meno coinvolgente) e da allora non ci sono più tornato.
Riceveva in un minuscolo studio in Ascanio Sforza, ora dall'ultimo suo annuncio che ho visto (sul sito R.R.) sembra si sia trasferita in zona Porta Venezia/Buenos Aires...magari in condivisione da qualche collega, visto che in quelle zone ce ne sono diverse...
view post Posted: 28/12/2012, 18:51     Mistress Greta - LOMBARDIA
Ciao,
ne avevo già parlato in un'altra sezione...ho conosciuto Fetish Greta (caschetto biondo) un paio d'anni fa, poi è stata lontana dal mondo Prodomme per parecchi mesi, è riapparsa recentemente e sono tornato a farle visita. In entrambe le occasioni ho trovato una Donna di indubbia bella presenza, molto gentile e disponibile e, a mio gusto, capace.
Saluti

Ah dimenticavo....non saprei quantificare l'età, ma mi sembra leggermente sopra la quarantina. Capita spesso che negli annunci vengano dichiarati anni in meno....in alcuni casi è una presa in giro (se pensate che Alessia alias Mistress Sade nei suoi annunci dichiara 32 anni, e penso che ne abbia quasi il doppio ...). In altri casi penso abbia più a che fare con una predisposizione femminile. Ad ogni modo, Greta è sicuramente più verso ai 40 che ai 50, ed è una bella donna.
view post Posted: 14/12/2012, 13:46     Valentina Fetish Milano - INFO NORD ITALIA
Ciao,
l'ho conosciuta mesi fa ma alla fine ho deciso di non fermarmi di comune accordo.
Non è assolutamente una Mistress, fa servizio Escort, è una bella ragazza brasiliana, piuttosto giovane e le sue foto sono 100% reali. Non ho visto una predisposizione al feticismo, nè tanto meno alla dominazione, per questo motivo non mi sono fermato.
Poi alla fine si, è una bella ragazza, e si, penso che si farebbe adorare i piedi senza problemi, se è quello che cerchi.
Toady
view post Posted: 14/12/2012, 13:36     LADY VIOLET DREAM MILANO - LOMBARDIA
Ciao,
volevo contribuire con la mia opinione :)
ho conosciuto Violet circa un anno fa, e dal primo incontro sono tornato a trovarla diverse volte (nel limite delle possibilità, aimè, economiche). Non posso che parlarne bene, perchè è esattamente il genere di Mistress che cercavo da tempo e non ero riuscito a trovare: bizzarra, perversa, autoritaria senza dover essere per forza violenta, e molto, molto eccitante.
Lo studio è attrezzato e pulito (la pulizia dovrebbe essere scontata, ma purtroppo nelle mie esperienze di dungeon milanesi non lo è affatto) e, al contrario del mio immaginario in cui il Dungeon è principalmente nero o rosso, in questo caso il colore dominante è il bianco.
Con Lei ho dato vita a diversi giochi di ruolo, per i quali è molto predisposta.
In generale è una Mistress che consiglio, ovviamente tenendo presente che il rate è relativamente alto, ma nella media di Mistress del Suo target. Da un anno a questa parte preferisco fare una o due sessioni in meno, ma di questo livello :)
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Toady
67 replies since 8/11/2011