Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Toady

view post Posted: 9/1/2014, 18:50     Mistress Alessia - INFO NORD ITALIA
Ciao. Sono stato diverse volte da Alessia.
Capace, ma un pò lunatica...non ci torno più, si è rotto il feeling discreto che si era creato.
Non so se me la sento di consigliarla, perchè dipende molto dalla sua luna della giornata...diciamo che su una decina di sessioni fatte con lei nell'arco di 6-7 anni, un paio sono state stupende e un paio da dimenticare.
Esteticamente (e lo dico solo perchè le foto non sono molto chiare e l'età dichiarata è BEN al di sotto di quella reale) non una brutta donna, ma è molto rifatta...può piacere (a me piace) ma non la definirei una bellezza.
Lo studio invece è ben attrezzato e piacevole.
view post Posted: 6/9/2013, 14:19     Mistress Greta - LOMBARDIA
Ciao...Le ho fatto visita l'ultima volta a Maggio, poi non sono più potuto andare fino alle ferie e, una volta rientrato ad Agosto, ho provato diverse volte a chiamarla, ma è sempre spento...credo che sia assente per un pò, ma sono altrettanto convinto che riprenderà fra non molto.
view post Posted: 23/4/2013, 11:25     informazione - INFO NORD ITALIA
Ciao,
sono stato anch'io da Lady Tisifone, poche settimane fa...
è una bella ragazza, molto gentile, non ha un Dungeon ma un appartamento attrezzato.
Mi ha trasmesso autenticità, una delle poche Mistress che mi ha dato l'impressione di esserlo anche nella vita privata. Insomma, reale.
Devo dire che mi sembra molto orientata al sadomaso, non la consiglio se si cerca qualcosa di soft o di fetish, credo che Lei si esprima al meglio nel BDSM, e con soggetti piuttosto resistenti (cosa che io non sono).
Saluti
view post Posted: 26/3/2013, 11:37     LADY VIOLET DREAM MILANO - LOMBARDIA
La storia dell'estero è credibile, ma mi lascia una perplessità: perchè non comunicarlo?
Avrebbe dato la possibilità a chi la frequentava di organizzarsi, salutarla e, in secondo luogo, qualcuno potrebbe anche organizzarsi per sessioni all'estero da lei...
view post Posted: 9/3/2013, 13:04     LADY VIOLET DREAM MILANO - LOMBARDIA
Mah...siamo sicuri che sia la vera Violet che sta scrivendo? Io ho qualche dubbio...
view post Posted: 2/3/2013, 18:52     +1Lady Barbara - MISTRESS STRANIERE
Davidone65: Ma perchè c'è sempre bisogno di fare pubblicità a qualcuno...se ti riferisci a Mistress Serena di Milano, non c'entra assolutamente NULLA con questa Mistress, come stile, come attitudine, come fisico...non sto dicendo quali delle due è meglio, ma semplicemente sono talmente differenti che non ha davvero senso accostarle, per cui il tuo commento è pura (e sgradevole) pubblicità...
view post Posted: 1/3/2013, 16:39     +2Lady Barbara - MISTRESS STRANIERE
Lei è pazzesca...ci sono diversi suoi video che girano anche su XHamster...la trovo estremamente eccitante, ha qualcosa di perverso e autoritario allo stesso tempo.
Dovrei proprio decidermi a fare un terzo delle sessioni che faccio, e iniziare a farle anche all'estero...

T
view post Posted: 28/2/2013, 09:59     +2lady fantasy - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
Mi unisco alla mole di pareri positivi su Fantasy...
l'ho conosciuta un paio di anni fa a Milano e da allora sono tornato da Lei altre due volte...che dire, è davvero gentile e soprattutto molto sensuale.
Anch'io avevo letto recensioni negative prima di andare da Lei, poi spinto dalla curiosità l'ho incontrata, e direi che è stata la scelta giusta :)
L'unico neo è che, dividendosi fra tre città, è abbastanza difficile fissare un incontro (premetto che io non riesco quasi mai a programmarmi da una settimana all'altra, preferisco organizzare una sessione il giorno stesso che decido)
T
view post Posted: 27/2/2013, 15:33     Lady Fantasy - MISTRESS
Benvenuta!
Ho avuto il piacere di incontrarti a Milano in tre occasioni, sono state tutte sessioni molto appaganti.
Confermo che l'arma in più di questa bella Mistress è la sensualità...

A presto :)

T
view post Posted: 25/2/2013, 20:43     LADY VIOLET DREAM MILANO - LOMBARDIA
Ciao Zerbino,
ti ho scritto un messaggio privato, quando hai tempo dagli un occhio...
Grazie!
Toady
view post Posted: 25/2/2013, 20:30     LADY VIOLET DREAM MILANO - LOMBARDIA
Immaginavo, purtroppo...
speravo di riuscire a salutarla, visti i rapporti più che ottimi...

Mi fa strano che sia successo cosi in maniera improvvisa e repentina, e a poche settimane dall'inaugurazione del sito internazionale con i video...mah...

T
view post Posted: 23/2/2013, 18:21     LADY VIOLET DREAM MILANO - LOMBARDIA
Ciao,
avevo scritto anch'io in un'altra discussione su di Lei per lo stesso motivo...sono circa due settimane che non riesco a contattarla, il sito è stato rimosso e sul sito internazionale sono state tolte le foto...
Ti posso dire che l'ho vista l'ultima volta a metà Gennaio, quindi recentemente, e non mi aveva accennato a imminenti pause...
Mi unisco all'appello...nessuno ha news su Violet?

Toady
view post Posted: 30/1/2013, 18:38     Lettera aperta a Mistress Serena di Milano - INFO NORD ITALIA
Ciao,
mah, senza voler entrare nello specifico della dinamica, ti assicuro che non ho fatto perdere la pazienza, e l'incontro è stato buono, tanto è vero che dopo la sessione mi ha tenuto per quasi un'ora a parlare, ci siamo trovati bene.
Con "destreggiarsi" intendo dire che, nel prendere un appuntamento tempo dopo il nostro incontro, ha fatto un gran casino nelle telefonate e poi si è innervosita, a tal punto che non ci siamo più sentiti nè visti...senza rendersene conto mi è sembrata un pò "bollita"...tutto qua.
view post Posted: 30/1/2013, 16:09     Mistress Gothica - INFO NORD ITALIA
Mah....rimango perplesso da certi commenti...diciamo che può anche non piacere, e uno ha tutto il diritto di esprimerlo, ma non si può proprio dire che sia brutta, è oggettivamente una bella ragazza, e con molto stile...
Detto questo, peccato che, a quanto pare, non abbia un sito..a me non piace molto cercare di contattare tramite profili Facebook e simili per chiedere disponibilità di incontro, se una Mistress o una Fetish Girl fa sessioni, dovrebbe mettere gli interessati in condizione di contattarla.
view post Posted: 30/1/2013, 16:03     Lettera aperta a Mistress Serena di Milano - INFO NORD ITALIA
Sento sempre parlare un gran bene di Serena...io purtroppo non mi sono trovato bene...non tanto durante la sessione, che è stata piacevole (anche se l'ho trovata molto poco attraente - ma son gusti personali) quanto nell'organizzazione della stessa e di eventuali successive, che poi non siamo riusciti ad organizzare...piuttosto impacciata nell'uso del telefono e della sua "agenda"...e per di più con poca pazienza. Dispiace perchè Lei è molto preparata, personalmente non è il tipo di Mistress con cui affronterei un percorso, ma qualche visita saltuaria l'avrei fatta volentieri.
67 replies since 8/11/2011