Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by mummiadiseta

view post Posted: 23/1/2024, 09:44     Sudditanza psicologica...? - SPORT
Sono Gobbo, dalla nascita, mi spiace ma sono fatto così... 😁
Prima c’era la Juve che rubava, adesso c’ è l’inter...( il minuscolo è voluto 😉)
Insomma è solo che chi vince diventa “ odiato “ oppure esiste una specie di tutela nei confronti della capolista indipendentemente dalla squadra in testa...?

Per fortuna che il Var gabba anche all’estero, non solo in Italia, avete visto cosa è successo nell’ultimo Turno di Liga tra Real Madrid -Almeria...???
view post Posted: 23/1/2024, 09:35     +3Ciao Gigi - SPORT
Ciao Rombo di Tuono...!!!
Troppo giovane per vedere le sue gesta, ma mi sono state raccontate da un padre di un mio amico che ha giocato con lui nel Legnano...!!! Stavo li ore ad ascoltarlo....!!!
view post Posted: 23/1/2024, 09:33     +1Giancarlo Antognoni - Quando ancora esistevano le bandiere - SPORT
CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 22/1/2024, 03:09) 
Ai tempi di lui non avevamo mai giocato in coppa campioni, dopo però si anche se poco rispetto ad altre squadre. Con Batistuta quando avevamo nel campionato 97/98 e nel 98/99, Giovanni Trapattoni eravamo campioni d'inverno sempre primi in classifica, poi una domenica contro il Milan BATIGOL si infortunò gravemente, rientrò dopo 1 mese e mezzo mi pare, io andavo allo stadio in quegli anni da quando ero un ragazzo, vedevo che non era più il Batistuta prima dell'infortunio, gli ci volle più tempo per recuperare.

Edmundo il brasiliano proprio quando Batistuta si fece male, rimaneva l'unica punta di spessore, ma lui se ne andò in Brasile al Carnevale di Rio. Il Presidente Cecchi Gori glie lo mise come clausula nel contratto quando lo acquistò! Non volle sapere ragioni, se ne fregò di Batistuta e tutta la squadra e partì per il Brasile. Noi ovviamente senza loro 2, non avevamo più peso all'attacco e iniziammo a perdere punti, alla fine arrivammo quarti e lo scudetto lo vinse il Milan di Zaccheroni che avevamo anche battuto proprio con 3 gol di Batigol a Miano, ricordo 1 di quei gol che fu una punizione a due dentro l'area di rigore praticamente quasi nell'area piccola.

L'anno dopo arrivò anche Balbo, Di Livio, Enrico Chiesa c'era sempre Trapattoni. In Champions league BATIGOL fece1 gol da antologia a Wembley contro l'Arsenal, dovevamo per forza vincere per continuare nella Champions e vincemmo per 1-0 !

Ma anche gli anni a seguire quando l'allenatore era Cesare Prandelli c'erano già i Della Valle, andammo in Champions con un Luca Toni che segnò 31 gol in campionato, poi fummo eliminati dal Bayern dove militava Robben e Ribery, una partita discussa dissero con tante ingiustizie ma a quei tempi la seguivo meno la Fiorentina.

Si tifo tuttora Fiorentina ma non ero più ossessionato andando sempre allo stadio fin dai tempi di Giancarlo Antognoni, Daniel Bertoni, Daniel Passarella (suo figlio Sebastian andava ad una scuola dove c'era mia sorella e morì sotto un treno dopo qualche anno in Argentina quando Daniel tornò li a fine carriera), Gabriel Batistuta....quando Gabriel venne da te alla Roma dopo 9 anni da noi (ma fece bene a venire alla Roma fece 20 o 21 gol senza rigori e stando anche quasi 1 mese assente per infortunio ad un ginocchio, giusto?) e ricordo quando segnò proprio lui alla Fiorentina con quel gran tiro da fuori area che fu potente ma prese una traiettoria a parabola o palombella diciamo noi, che Toldo con il suoi 198 cm non ci arrivò a prenderla....

ricordo che pianse BATIGOL, tutti lo sommersero di abbracci i giocatori della Roma, ma lui era fermo con le lacrime agli occhi.


Fin dai tempi del ristorante di mio padre che ero piccolino e la Fiorentina veniva in ritiro davanti a noi in un Hotel e i calciatori facevano sempre la passeggiata per digerire e passavano sempre dal ristor. di mio padre e io li ho conosciuti tutti, poi venivano a mangiare in privato da noi, ho conosciuto anche il mitico Carlo Mazzone che un giorno ad una mia domanda...lui mi rispose : "tu pensa a strillà allo stadio"....i giocatori si misero tutti a ridere io rimasi un po' interdetto ero un giovincello ed ero diventato un po' la mascotte perchè mi vedevano ovunque, agli allenamenti ai campini, li al mio ristorante anzi di mio padre, facevo forca a scuola se gli allenamenti erano di mattina.

Una mattina quando se ne andarono, io e un mio amico vedemmo che lasciaraono un pallone TANGO dentro il campo...allora scavalcammo la rte e giocammo io e lui in quell'erba meravigliosa dove avevano appena giocato tutti i calciatori...Antognoini, Pecci, Ciccio Graziani, Daniel Bertoni campione del mondo 78 Argentina, nostro 1° straniero e portò dopo i modiali 82 in spagna, il suo amico Daniel Passarella che era il mio mito ma dopo 4 anni passò all'Inter, venne a parlare in segreto al ristorante di mio padre con il suo procuratore Antonio Caliendo ricordo ancora il nome. Anche lui mi riconobbe e mi chiese cosa ci facevo lì....è il ristorante di mio padre gli risposi. Non volle niente offerto, disse che la partita era vicina e non beveva alcolici e aveva da poco finito di mangiare. Ricordo che mio padre poi mi chiese cosa intendeva quando ti ha chiesto cosa ci facevi qui....vi conoscete? Non potevo dire a mio padre che marinavo la scuola la mattina per andare a vedere gli allenamenti...non sempre ovviamente.

Comunque quel PALLONE TANGO me lo presi io e lo portai a casa mia. Ragazzi i palloni di quei tempi pesavano almeno 300-400 grammi in più di quelli che usano oggi! Ecco perchè vediamo prendere strane traiettorie o che adesso calciano molto più forte certi calciatori...ci credo, pesano molto meno e ti assicuro che non sono pochi 400gr. in più.

Antognoni tirava delle bombe, Passarella altrettanto forte se non di più di Antognoni, aveva un'elevazione incredibile di testa Passarella eppure era solo 175 cm.

Ad ogni modo Antognoni che esordì nel 1972 fino a fine carriera, non ha mai giocato in coppa campioni, vinse una coppa italia, ed in Spagna 82 saltò proprio la finalissima. Si infortunò in semifinale contro la Polonia, un taglio fatto con i tacchetti da un polacco ma non fu colpa sua.
Beh è sempre stato sfortunato Antognoni con quei 2 infortuni gravissimi alla testa e poi alla gamba contro la Sampdoria in casa, stavamo giocando bene quell'anno e lui segnò una gran punizione a Bordon tocco di Passarella calcia Antognomi e gol.
Ma la sfortuna era proprio dietro l'angolo e nel 2° tempo il grave infortunio alla gamba tibia e perone con la tibia che usciva fuori dalla carne della gamba. Rientrò dopo 1 anno e mezzo, il capitano diventò Passarella e come allenatore venne Aldo Agroppi che dopo un calvario che aveva passato Antognoni, non voleva rimetterlo in campo, lo teneva in panchina e prendeva sempre più tempo....non voleva cambiare gli equilibri della squadra.... e figuriamoci i tifosi della curva fiesole dopo poci giorni, quando andavano di fianco allo stadio a piedi ai campini e lo videro solo, lo assalirono e iniziarono a picchiarlo...solo grazie a Passarella che sentì urlare tornò indietro di corsa e affrontò quei tifosi picchiando anche lui quei tifosi, salvando Agroppi !

Dopo poco lo fece rientrare in campo la domenica dopo forse. Gli dissero che Antognoni non si tocca e di ringraziare Passarella...ma non ci sarà sempre Passarella a difenderlo e che lo avrebbero riacciuffato se non avesse messo al più presto Antognoni in campo.

Si vede che sei un grande tifoso, vivi lo sport in modo puro ed onesto....! Aver visto da vicino i “ tuoi eroi “ e che “Eroi” è il sogno di ogni tifoso...!!!
Hai narrato vicende sportive veramente uniche, forse irripetibili per la Viola...! Era un altro calcio sicuramente più genuino, più ruspante. Adesso seppur lo guardo ancora tifo sempre per “ i Gobbi “ , il calcio è pieno di primattori e fighette...!!!
Spesso ho nostalgia del calcio anni 80/90....
Complimenti Servo Nato !!!
view post Posted: 20/1/2024, 13:53     COME HO SOTTOMESSO MIO MARITO - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Mi era sfuggito, l'ho letto tutto di un fiato.
È sempre un emozione e un piacere leggere una testimonianza pura di come a volte le nostre fantasie possano diventare realtà...
Se la coppia ha trovato il proprio equilibrio, complimenti davvero ad entrambi, e grazie a te " Schiavovolentieri" di aver riportato questa fantastica avventura tradotta per noi
view post Posted: 19/1/2024, 17:51     Sessione Germania con Luois lione - RESTO DEL MONDO
Complimenti per la sessione hard...!!!
Ti sei ripreso solo adesso...? :)
view post Posted: 18/1/2024, 16:15     PER SEMPRE - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
CITAZIONE (epo @ 17/1/2024, 17:11) 
Bellissimo racconto. Non ne perdo uno di Davide

Anche io....!!!
view post Posted: 17/1/2024, 07:24     PER SEMPRE - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Beh... non me lo aspettavo così il finale...!!!
Mi è piaciuto!
Bravo Davide.
view post Posted: 16/1/2024, 20:35     +2Sessioni in real - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Una volta scelta la Miss dei tuoi sogni è spiegato che sei novizio, lasciati guidare da Lei...
view post Posted: 15/1/2024, 14:43     +2Donne verso la menopausa - OFFTOPIC
Se si ha la fortuna di invecchiare, bisogna accettare i cambiamenti che l’eta portano al corpo... Ovviamente cambiano le donne, ma anche noi cambiamo, o no....?
Siamo diversi, da sempre, noi ragioniamo con “ quello “ mentre “loro” devono avere la testa libera, sgombra da pensieri, paure titubanze varie...
Io ho 54 anni, Lei 62, siamo sposati da 30anni e siamo ancora qui, con la consapevolezza che non siamo più quelli di 30 anni fa, ma ovviamente con altri ritmi con altre dinamiche ma siamo rimasti noi, con le nostre “perversioni” con i nostri modi per amarci a vicenda e desiderarci....
view post Posted: 14/1/2024, 12:13     Deprivazione sensoriale - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Noi abbiamo una sacca in pelle che ti avvolge come se fossi mummificato. Rimani bloccato nei movimenti, e avendo anche una sorta di cappuccio sei privato di vista, e l’udito è molto ma molto limitato. Alla sua merce’ possono rimanere i capezzoli, e il pipino...
Confermo, fantastiche emozioni...!!!
view post Posted: 12/1/2024, 14:41     Fantacalcio 2023-2024 - NUOVE IDEE E PROGETTI, VIDEO DA NOI PRODOTTI
CITAZIONE (piedisporchi79 @ 12/1/2024, 08:35) 
Beh secondo me sarebbe meglio se ti esprimessi.

Allora, buona la prima opzione. Buon fanta a tutti.
view post Posted: 12/1/2024, 07:28     +1Fantacalcio 2023-2024 - NUOVE IDEE E PROGETTI, VIDEO DA NOI PRODOTTI
Visto che è un gioco, è indifferente, lascio decidere alla maggioranza e mi adeguerò volentieri...
view post Posted: 9/1/2024, 08:47     +1Orgasmo rovinato e conseguenze - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Bella esperienza anche questa, brava la Miss e bravo tu, è grazie che condividi con noi questi momenti.
908 replies since 25/10/2011