Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by cesco1

view post Posted: 16/5/2020, 09:25     +1come vivrete il bdsm in fase 2 - SONDAGGI
Ritengo questo tema molto delicato, perché penso che riguardi non soltanto una sensibilità personale nei confronti del rischio di contagiarsi, ma, più in generale, e quindi non soltanto nel BDSM, credo che tutti i cittadini debbano rispondere ad una responsabilità sociale che sospinga a limitare fortemente alcune attività non soltanto, come dicevo poc’anzi, per preservare sé stessi e i propri cari da rischi, ma soprattutto per evitare nuove crescite nella diffusione del contagio, le quali rispondono ad una tutela della collettività. Io penso che alla base di ogni azione debba esserci questo pensiero nei cittadini e, siccome stiamo parlando di salute pubblica, l’ideale sarebbe che questo scatto mentale in cui l’interesse collettivo venga prima di quello personale, dal momento che è proprio quello collettivo a tutelare gli stessi interessi personali, avvenisse nel mantenimento delle libertà personali. Tradotto in parole più semplici: se tutti rispettiamo le regole che ci sono state imposte in questi mesi, nonostante queste portino in taluni casi anche a duri sacrifici economici, prima usciremo dai gravi problemi che in questi mesi stiamo vivendo non soltanto dal punto di vista della salute pubblica, ma anche da quello economico. Fatte queste considerazioni, sessioni fetish e BDSM sono attività che, a mio modesto parere, andrebbero limitate per ancora un po’ di tempo, tuttavia la tecnologia può venire in soccorso e consentire di vivere delle esperienze telematiche che, pur essendo profondamente differenti, possono comunque rispondere ad alcuni desideri o impulsi e questo vale sia da un punto di vista sub che da quello Dom. Nonostante non mi ritenga un fanatico assoluto dei rapporti mediante mezzi tecnologici, questi ultimi sono la chiave per portare avanti tanti rapporti e interazioni tra propri cari, congiunti, amici e via discorrendo, quindi penso rappresentino una seria alternativa, per quello che è questo periodo, anche all’interno del panorama BDSM.
view post Posted: 16/5/2020, 09:01     +1Numero piede - RICHIESTE e OPINIONI FOTO E VIDEO E RACCONTI
Premesso che, a mio parere, non si possa stabilire a priori una dimensione ideale dei piedi, quelli che mediamente preferisco sono di taglia media o medio-piccola. In assoluto, il numero che considererei ideale è il 37. Spesso mi piacciono quelli di taglia più piccola, però mi capita anche di non disdegnare, o al contrario che proprio mi piacciano molto, taglie grandi come 40-41. Oltre è difficile, ma perché, più che di misura ideale, parlerei di proporzioni e simmetrie legate ai gusti personali.
view post Posted: 23/9/2017, 08:11     Rischi sanitari di alcune pratiche fetish - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Buongiorno a tutti! Partecipo poco a questo forum, ma lo seguo con molta attenzione da diverso tempo! Trovo molto interessante questa discussione e credo che possibilmente vada davvero approfondita! Chiaro che sarebbe molto gradito qualche riscontro medico, ma cercare di informarsi da fonti valide è dovere di tutti (il discorso è che a volte non è semplice capire quali fonti siano corrette e quali meno, al di fuori dei pareri medici). Io volevo rilanciare il tema, chiedendo quali rischi possano esserci in due delle pratiche più adorate dai puri feticisti dei piedi: adorazione piedi (baciarli, leccarli) e masturbazione del pene mediante footjob.
view post Posted: 17/1/2014, 00:49     3 donne dello spettacolo a cui bacereste i piedi - SONDAGGI
Io voto per tre italiane senza gerarchie:

Melissa Satta
Alessia Marcuzzi (a giudicare dalla sua attività nei social network, non fa quasi altro che pubblicare foto dei suoi deliziosi piedini)
Veronica Maya

La Santanché come donna non mi fa impazzire, però anch'io vedo in lei un piglio severo da potenziale mistress e ammetto che non mi dispiacerebbe affatto servire una matura del calibro suo o di Barbara D'Urso. Tra l'altro nella foto pubblicata si può ammirare un piedino niente male!
view post Posted: 22/10/2013, 22:22     Presentazione - PRESENTAZIONE
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 22 anni che ama i piedi femminili, anche se nuovo per tutto ciò che concerne il mondo fetish. Ho già visitato altri forum sull'argomento, ma ho avuto il grande piacere di trovare questo, che consente a noi estimatori e cultori delle deliziose estremità femminili di metterci in contatto con mistress e fetish girls da tutta Italia! Sono molto contento di essere tra voi! :)
6 replies since 13/10/2011