Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by versoscuro

view post Posted: 22/10/2020, 20:35     -2Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
CITAZIONE (SchiavettoAbruzzese @ 22/10/2020, 21:00) 
Si è stato radiato per essere andato contro i vaccini e a Marzo è stato denunciato per aver detto che il Coronavirus non esiste
www.ordfarmacistips.it/sanita.asp?id=3745

Nell'articolo che hai linkato NON c'è scritto da nessuna parte che Montanari è stato radiato.
Continui a sparare cazzate...

Vedo che ti informi sul sito gestito dall''ordine farmacisti della provincia di Pesaro e Urbino ... Dillo chiaramente che sei legato in qualche modo al mondo farmaceutico...
view post Posted: 22/10/2020, 19:43     +1Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
CITAZIONE (Pearlage. @ 22/10/2020, 20:31) 
o
Lo avranno radiato, lui ha comunque conseguito la laurea in farmacia
Pearlage

Facciamo chiarezza. Conseguire la laurea in farmacia non significa necessariamente essere iscritto all'albo dei farmacisti.
Nel caso di un ricercatore come Montanari la laurea rappresenta il punto di partenza di un percorso professionale.
Nella biografia di Montanari, infatti, non si fa nessun accenno all'attività di farmacista.
Nessuno ha mai radiato Montanari.
Sto ancora apettando da SchiavettoAbruzzese, che ha definito Monatnari ciarlatano solo per sentito dire, la notizia della radiazione...
view post Posted: 22/10/2020, 19:00     +1Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
CITAZIONE (SchiavettoAbruzzese @ 22/10/2020, 19:47) 
montanari non è un medico , era un farmacista , era perché gli hanno tolto la laurea , ora rimane solo un ciarlatano che cerca di fregare gli altri per campare vendendo i suoi libri

Per sapere chi è Montanari basta leggere la sua biografia: www.stefanomontanari.net/biografia/

Mi spieghi come si fa a togliere una laurea, una volta conseguita?

Forse volevi scrivere che è stato radiato dall'ordine dei farmacisti?

Mi dai allora conferma che è stato radiato dall'ordine dei farmacisti, fornendo la fonte possibilmente?
view post Posted: 22/10/2020, 09:24     Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
CITAZIONE (Vtx @ 22/10/2020, 04:33) 
Veramente? Ovvio che in una sperimentazione in doppio cieco non solo si possa, ma si debba poter risalire a stabilire chi tra i volontari abbia assunto il farmaco e chi il placebo, altrimenti sarebbe inutile. Solo che magari, se fatta bene, occorre solo un attimo di tempo in più, visto che magari solo qualche alto responsabile può accedere ai dati. Da lì il mio basta aspettare un po' di tempo.

Dal momento in cui ha avuto i primi sintomi, fino a quando è morto quanto tempo credi che sia passato? Come minimo qualche giorno. E siccome occorre solo un attimo di tempo in più per risalire al responsabile dei dati, come spieghi che ancora non si sa nulla. Magari credi veramente al "covid fulminante" e dai primi sintomi alla morte sono passate solo poche ore... se è così mi arrendo

CITAZIONE (Vtx @ 22/10/2020, 04:33) 
Ma che sia morto per il coronavirus non era scritto nell'articolo. L'hai scritto tu, citando il quotidiano O Globo:
CITAZIONE (versoscuro @ 21/10/2020, 22:15) 
[Cut]
Un volontario per i test del vaccino anti covid dell'AstraZeneca è morto in Brasile per il coronavirus. Lo scrive il quotidiano O Globo,
[Cut]

Tifare sempre, comunque!

Quando mi riferivo ai 2 articoli che non specificavano di cosa fosse morto mi riferivo a quelli dell'ANSA. Il primo trafiletto dell'ANSA uscito alle 19 di poche righe non specificava nulla. Più tardi è uscito l'articolo più completo (quello che mi hai linkato tu) e anche qui non vi era nulla. Ammetto di esser stato poco chiaro.
Invece è sull'articolo di ADN Kronos che ho trascritto nel mio primo intervento che viene specificata la morte per coronavirus.
E queste differenze nel riportare la notizia tra le diverse agenzie stampa non fanno altro che intorbidire maggiormente la vicenda.

L'articolo di sputnik news è quello che riporta meglio la situazione: https://it.sputniknews.com/mondo/202010219...cino-di-oxford/

Riporto alcuni trafiletti: Un volontario del Brasile che stava prendendo parte agli studi sul vaccino del coronavirus di Oxford è morto, ha confermato l'Agenzia di regolamentazione sanitaria del paese sudamericano, la Anvisa ... La morte della persona è apparentemente avvenuta a causa di "complicazioni da COVID-19", ha riferito il quotidiano Globa ... Anvisa non ha immediatamente chiarito se il volontario stesse assumendo il vaccino o il placebo e la situazione è ancora in fase di revisione. L'agenzia ha anche detto che la causa della morte dell'uomo non è stata elaborata "per ragioni di etica e di riservatezza".

Non vedere del torbido in questa faccenda significa avere il paraocchi...
view post Posted: 22/10/2020, 01:54     +1Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
CITAZIONE (Vtx @ 21/10/2020, 22:48) 
A parte il fatto che potrebbe essere una sperimentazione in doppio cieco: chi sperimenta non sa se sta somministrando il farmaco od il placebo proprio per evitare di falsare dati.

Ma basta aspettare un attimo e qualche notizia arriva:
www.ansa.it/canale_saluteebenesser...d950ba0dfe.html

E ai scopre che non aveva neppure ricevuto al dose.

Naturalmente l'idea che se avesse ricevuto il placebo lui non sarebbe stato immune e che quindi si sarebbe potuto contagiare facilmente, essendo un medico in prima linea non ti ha nemmeno sfiorato.

L'importante è tifare, sempre. Sai invece qual'è la vera notizia scandalo? Se non ho capito male l'Europa ha manlevato in parte dalla responsabilità una casa farmaceutica, proprio l'AsrraZeneca, nel caso si verificassero effetti avversi.
Questo oltre al fatto che le case farmaceutiche volevano trattative segrete con ogni stato e che non avendole ottenute sono comunque riuscite ad inserire nel team dei negoziatori europei l'ex capo della loro lobby.
Quindi non solo stanno ottenendo ingenti finanziamenti pubblici, non solo non saranno in parte responsabili, ma guadagneranno cifre assurde per qualcosa che i cittadini hanno già lautamente finanziato con le loro tasse. E poi vi vengono a fare lezioni sul libero mercato anche nella sanità.

La sperimentazione in doppio cieco non significa che NESSUNO viene messo al corrente delle persone che ricevono il farmaco o il placebo.
Definizione da wiki: Un esperimento in cieco o in doppio cieco è in termini figurativi un modo per definire un esperimento scientifico dove viene impedito ad ALCUNE delle persone coinvolte di conoscere informazioni che potrebbero portare a effetti di aspettativa consci o inconsci, così da invalidarne i risultati.
Risalire a chi ha avuto il placebo o a chi ha avuto il farmaco deve essere sempre possibile, considerando che ancora non si conoscono i possibili effetti collaterali di un nuovo farmaco.
Nel buttare la logica al cesso sei un vero maestro.

L'articolo dell'ANSA che ha i linkato è un tentativo maldestro di correre ai ripari. E' tutta una contraddizione.
TITOLO "Morto un volontario del vaccino Astrazeneca in Brasile ma è giallo, non aveva ricevuto la dose"
A un certo punto scrive: "Il volontario si era iscritto per la sperimentazione ma non aveva ancora ricevuto la dose. Lo riferisce Bloomberg citando una fonte vicina al dossier" (quale fonte l'ANSA non lo riporta) e dopo un po' aggiunge "Attualmente sono in corso i finali test di fase 3 su questo candidato vaccino"
Se si è al termine della fase 3 della sperimentazione, come può l'ANSA scrivere che ancora non aveva ricevuto la dose? Avesse scritto "il volontario per sbaglio non aveva MAI ricevuto la dose" allora avrebbe un senso e sarebbe in linea con il titolo nel quale si utilizza la parola giallo, inteso come caso irrisolto. Ma se anche così fosse, se è vero che non ha mai ricevuto la dose, ma allora di cosa cacchio è morto il volontario giovane medico di 28 anni?
Cioè, pur di non ammettere che il vaccino può avere seri effetti collaterali, preferiscono contraddirsi contando nella superficialità dei lettori.

Poi nel tuo intervento scrivi: "Naturalmente l'idea che se avesse ricevuto il placebo lui non sarebbe stato immune e che quindi si sarebbe potuto contagiare facilmente, essendo un medico in prima linea non ti ha nemmeno sfiorato. L'importante è tifare, sempre." In nessuna parte dei 2 articoli viene scritto che è morto di covid, sei tu quello che tifa per il covid onnipresente e che ha certe idee per la testa, io di certo non me le faccio venire.
Se, come supponi tu, si fosse contagiato normalmente, e non mediante inoculazione diretta del virus per la sperimentazione, nel momento in cui avesse iniziato ad avere i primi sintomi, ci si sarebbe subito accertati a quale gruppo faceva parte: placebo, vaccino di test, oppure per assurdo mai convocato per misteriosi motivi. Non ci sarebbe stato nessun giallo da risolvere ... a meno che non si voglia credere che è morto di covid fulminante... di questi tempi alla fantasia non c'è limite

Nel resto del tuo intervento mi vieni a parlare di comportamenti fraudolenti delle case farmaceutiche e di malasanità? Proprio a me ... ma così sfondi una portone spalancato!!!
view post Posted: 21/10/2020, 21:15     -1Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
Dopo un primo caso di volontario alla sperimentazione del vaccino AstraZeneca rimasto semiparalizzato, ecco un secondo caso ancora più grave:

covid-morto-volontario-test-vaccino-astra-zeneca-brasile

Un volontario per i test del vaccino anti covid dell'AstraZeneca è morto in Brasile per il coronavirus. Lo scrive il quotidiano O Globo, riferendo che le autorità sanitarie brasiliane dell'Anvisa hanno ricevuto la notifica del decesso.
Il volontario era un medico di 28 anni che era impegnato in prima linea a Rio de Janeiro. Non è chiaro se faceva parte del gruppo a cui veniva somministrato il vaccino o di quello che riceveva un placebo. La sperimentazione non è stata interrotta.


Che un placebo potesse causare la morte è veramente grottesco...

Poi se non lo sanno loro a chi hanno somministrato il vaccino e a chi il placebo... così fanno la sperimentazione?

Ce lo stanno dicendo velatamente in tutti i modi che vogliono prenderci per il culo...
view post Posted: 21/10/2020, 12:57     Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
CITAZIONE (Zert il Manicleaner @ 21/10/2020, 13:37) 
Sei talmente acuto da non esserti nemmeno accorto che la mia risposta riguardava il tuo commento sulla dittatura medico scientifica.
Certamente saprai tutto tu... io ti ho detto di tirare fuori i coglioni e di venire qui a dire le tue cazzate e non ho espresso alcun auspicio ma semplicemente messo in guardia. Blablatore del nulla...

Nella tua risposta includevi tutto il mio intervento compreso il video e non evidenziavi in grassetto il termine "dittatura medico-scientista".
Non ti piace l'etichetta che ho utilizzato, anche a me non piacciono le etichette tipo "negazionisti", "terrapiattisti", "complottisti".
Ma questo non significa che auspico che qualcuno venga malmenato. "Mettere in guardia" è ancora peggio che auspicare, potrebbe essere inteso come una minaccia.
E soprattutto non ritengo sia una questione di tirare fuori i coglioni. Siamo in un forum internet dove si esprimono opinioni fortunatamente differenti.
Se tali opinioni sono diametralmente opposte è un bene poiché si ha a disposizione tutto lo spettro dei differenti punti di vista
In un forum BDSM dove si parla di sesso alternativo, mi sarei aspettato una maggiore tolleranza al pensiero alternativo.
Invece i toni sono peggiori di quelli di un forum di tifosi della curva.
Poi non vi lamentate se molte mistress utilizzano il forum solo per pubblicizzarsi e non vi partecipano attivamente.

Argomentare please...

Edited by versoscuro - 21/10/2020, 14:23
view post Posted: 21/10/2020, 12:40     +1Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
Anche l'oncologo friulano Tirelli dice le stesse cose di Zaia sulla catalogazione dei morti? Anche lui è "negazionista"?

view post Posted: 21/10/2020, 12:03     Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
CITAZIONE (Zert il Manicleaner @ 21/10/2020, 12:28) 
Perché non vieni ad Alzano o Nembro a parlare di queste cose? Se vuoi ti accompagno io ma poi fingo di non conoscerti, sai da quelle parti tutti hanno perso un parente e la dialettica non è mai stata il loro forte. Ovviamente non voglio nulla in cambio, solo 5 minuti per allontanarmi in sicurezza. Casomai ti menassero potranno sempre dire che sei caduto accidentalmente.... sono certo che capiresti. Fammi sapere..

Nella tua risposta emotiva, e poco centrata, non hai fatto nessun commento alle parole di Zaia.
Dove Zaia riporta affermazioni errate? Anche Zaia è un "negazionista" (uso un etichetta che a te piace)?

Sui morti di Bergamo e Brescia ne so molto più di te... ma ritengo inutile risponderti visto il tuo auspicio che venga malmenato ... complimenti per l'aplomb
view post Posted: 21/10/2020, 11:44     -1Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
CITAZIONE (bottom_rm @ 21/10/2020, 12:19) 
Zaia fa un certo numero di supposizioni, in base a delle fattispecie astratte che , in alcuni casi si sono rivelate reali ma non nella generalità, un esempio:

www.liberoquotidiano.it/news/perso...vid-infido.html

Giannini era uno di quelli che dalla Stampa si opponeva alle chiusure...

Zaia non ha fatto altro che descrivere una procedura che si sta erroneamente utilizzando nel catalogare le morti. Nell'intervento ammette chiaramente che è una procedura sbagliata poiché si catalogano morti per covid quando in realtà per le cause effettive sono altre. Chiediti chi suggerisce tali procedure...

Il tuo link del direttore della stampa Giannini non c'entra un cazzo. Nel mio intervento si parla di catalogazione errata dei decessi, non di testimonianze strappalacrime che giocano solo sull'emotività delle persone.
Tutto il resto della tua risposta è decontestualizzante e ovviamente non l'ho neanche riportato...
view post Posted: 21/10/2020, 10:49     -1Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
Come conteggiano i morti di covid, Zaia ammette ma non fa nulla, può fare poco contro la dittatura medico-scientista

view post Posted: 14/10/2020, 10:30     -1Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
CITAZIONE (Zert il Manicleaner @ 14/10/2020, 11:03) 
...Il covid 19, come tutti i virus, si diffonde tramite i contatti tra persone, nel caso specifico strette di mano, colpi di tosse, sternuti.
In Italia, dove la densità è di 217 ab/km quadrato la propagazione del virus è stata molto più facile che non in Svezia, ove la densità abitativa è di 22 ab/km quadrato, cioè 10 volte di meno....
...

Tirare fuori il dato secco della densità abitativa è un errore che denota un approccio molto superficiale nel'analizzare la problematica.
Vi sono altri fattori da considerare più significativi, come la distribuzione della popolazione, il rapporto di coloro che vivono isolati in campagna rispetta agli abitanti dei centri urbani, la percentuale di persone che si sposta con i mezzi pubblici rispetto a chi utilizza il mezzo di proprietà, etc.
Sui primi 2 punti ho già spiegato in un precedente intervento.
In merito al terzo punto non credo che la percentuale di italiani che utilizza i mezzi pubblici sia superiore rispetto a quella degli svedesi, considerando le precarie condizioni delle infrastrutture statali, e non mi riferisco al solo Sud Italia (vedasi i recenti disastri ferroviari di TreNord in Lombardia).
In Italia poi abbiamo un clima più favorevole e molti si spostano con i mezzi a 2 ruote (bici, moto, scooter).
Infine vi è anche da considerare il clima, dove fa più freddo è più facile ammalarsi. E non mi risulta che la Svezia pulluli di spiagge tropicali...
view post Posted: 14/10/2020, 09:32     +2Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
CITAZIONE (Vtx @ 14/10/2020, 10:15) 
Dunque, ottimo modello quello svedese. Tentato anche dall'Inghilterra...che ora richiude tutto.

E funziona perfettamente: 583 morti per milione di abitanti. L'Italia 600. Purtroppo l'Italia ha una diversa densità abitativa, oltre che una diversa propensione a seguire regole e raccomandazioni.

Certo che funziona. 583 morti della Svezia senza adottare misure drastiche contro i 600 dell'Italia nonostante il confinamento domiciliare di 3 mesi.
Nell'analisi costi / benefici la Svezia ne esce abbondantemente vincente.

Il discorso che fai della densità abitativa è errato perchè non consideri affatto la distribuzione della popolazione.
In Svezia vi sono ampie aree completamente disabitate. Nelle zone del sud della Svezia dove si concentra la gran parte della popolazione la densità è paragonabile alla nostra.

E poi tirare fuori il dato sulla densità è assolutamente fuorviante e decontestualizzante. In tutti i centri urbani la densità abitativa è simile.
Piuttosto avresti dovuto tirar fuori il dato della percentuale di persone che vive isolata in campagna rapportate agli abitanti dei centri urbani.
view post Posted: 6/10/2020, 17:06     +2Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
Nuovo DPCM del NaziConte: mascherine anche all'aperto su tutto il territorio nazionale

Benvenuti nel Terzo Like

186 replies since 2/10/2011