Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Crash81

view post Posted: 4/7/2015, 22:25     maryssa - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (assslave11 @ 1/7/2015, 18:23) 
Qualche info sul rate?

Dipende da cosa le chiedi. Se solo adorazione e senza farti gabbare con 1VU te le cavi
view post Posted: 1/6/2015, 21:55     Alice - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (Feetbook @ 1/6/2015, 11:15) 
Ex Maryssa, di cui ci sono molti post nel forum. Non è tra le più consigliate!

Dipende dalle richieste. Per quanto mi riguarda, da semplice feticista, posso ritenermi soddisfatto. Adorazione piedi + masturbazione finale 1VU
view post Posted: 27/5/2015, 13:09     +1alypiedi - INFO NORD ITALIA
Se vi riferite alla mora (la tatuatrice) confermo quanto scritto da gm65, magra ed educata. Dovrebbe essere classe '88. Trovato accordo per 1VU per sola adorazione piedi e collant. Frequentata tra luglio 2013 e febbraio 2014. Poi per motivazioni economiche ho dovuto interrompere, ma conto di tornare a trovarla.
view post Posted: 12/5/2015, 21:29     richiesta di piedi odorosi milano - INFO NORD ITALIA
Un conto è parlare di piedini alla fine di una giornata lavorativa, diverso invece è richiedere esplicitamente piedi terribilmente odorosi, oltre i limiti. Avendo anche loro una vita sociale non credo possano permettersi di indossare le stesse calze per una settimana e chi ti dice che le scarpe, calze ecc..non siano state indossate a tua insaputa da qualche puzzone per provocare e velocizzare il tutto. Personalmente odori troppo forti (nella maggior parte dei casi artificiali) ucciderebbero ogni fantasia :sick:
view post Posted: 8/4/2015, 21:01     +2e ste due ragazze? - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (alessandrom176 @ 8/4/2015, 20:59) 
si ok e ti do ragione , ma allora condanniamo anche la non signora che avendo 1243 appartamenti non pagava un euro di tasse

Sicuramente. Però l'oggetto di questa discussione sono queste due ragazze e non il generale malfunzionamento del mondo. Non mi permetterei mai di insultare telefonicamente o via mail nessuno, come tu hai suggerito mi limiterei a non accettare tali condizioni.
Tuttavia credo non ci sia nulla di male, senza violare il regolamento criticare richieste oggettivamente eccessive. Ricorda che giochiamo tutti nella stessa squadra, al contrario coloro che tu difendi, ti piaccia o no, militano nella squadra avversaria e inevitabilmente tireranno acqua al loro mulino. E' meraviglioso che tu e Sadik Queen vi sosteniate a vicenda, ma ciò che non comprendo è il motivo per cui ti stia così a cuore che non si parli negativamente di new entry che neanche conosci ? Non è la prima volta che intervieni su questa falsariga su questioni che non riguardano te personalmente o persone a te amiche. Grazie a Dio il forum ci da la possibilità di elogiare o criticare chi abbiamo già incontrato, ma anche dare un'opinione su eventuali comparse. Mi permetto di complimentarmi pubblicamente con adoropiedini per il lavoro svolto e per le informazioni dettagliate.
view post Posted: 8/4/2015, 17:15     informazioni ragazza fetish Milano - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (direi @ 4/4/2015, 11:49) 
nessuna info

fisico molto androgino, molto magra, ed a giudicare dall'ambientazione delle foto e dalla mancanza di indicazione su location
parrebbe motel

a me nn attira

Temo tu abbia visto bene. Ho fatto una ricerca per immagini utilizzando quella in cui è girata di spalle. Gli annunci sono più o meno gli stessi :
www.donnamatura.net/ragazza_fetish-p-1580136.html
www.donnamatura.net/ragazza_fetish-p-1580125.html
Il primo a Milano, il secondo a Bergamo e ce ne son altri addirittura a Brescia
In particolare, scorrendo tra i vari annunci ne ho trovato un altro (scaduto) che mi ha insospettito : "Trans a Gussago molto femminile ATTIVA e passiva fino a tarda notte. Brescia Ciao a tutti !!! Mi chiamo Avila sono sudamericana femminile un vero mix di ..."
L'ho contattat"a" qualche giorno fa e per fortuna non ha ancora risposto
view post Posted: 7/4/2015, 19:01     +2e ste due ragazze? - INFO NORD ITALIA
Per me oltre 1VU sarebbero già da multa, dato che il tutto si svolge in città, senza tolleranza :)
view post Posted: 4/3/2015, 21:23     +2Coprofagia e precetti cristiani. - OFFTOPIC
Immagino sia un sito creato ad hoc per sbeffeggiare la religione, tra l'altro le risposte di "girolamo" mi sembrano analoghe a quelle di un certo utente chiamato don perignon

Con questo link potete togliervi ogni dubbio
http://rispostecristiane.blogspot.it/?m=1
view post Posted: 12/2/2015, 21:11     Mistress giovane - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (redskin128 @ 12/2/2015, 19:25) 
Sono giusto appena stato espulso da un forum del circuito, perchè le mie posizioni non erano sufficientemente "ossequiose" nei confronti delle donne...ma per carità...roba da chiodi...

Il problema è che non è ancora chiara la differenza tra feticista e "devoto"e quest'ultimo cerca di imporre al primo la propria religione.
Quando leggo qualche comparsa scrivere nella presentazione "non faccio ciò che volete voi, sono io che decido" direi che siamo lontani anni luce. Questo potrebbe essere allettante per alcune tipologie di slave, quelli "ossequiosi". Di certo per un feticista non è un bel biglietto da visita.
Riguardo la tua tentazione relativa alle ragazzine, anch'io specie in aprile-maggio alla visione di pantaloncini, collant e sneakers non resto indifferente, così come qualche impiegata quarantenne con il suo abitino, calze, decoltè o ballerina. Tuttavia, nel primo caso sarebbe opportuno per noi 30-35-40enni e oltre limitarsi a qualche fugace sbirciata piuttosto che guardare in maniera ossessiva o peggio proporre incontri.
Lasciamo le giovanissime ad utenti più giovani, che molto probabilmente non possono permettersi tali cifre.
view post Posted: 31/1/2015, 15:54     A quale età hai iniziato a pensare fetish? - SONDAGGI
CITAZIONE (piccopicci @ 31/1/2015, 15:02) 
io all'età di 10 anni ero già attratto dalle gambe, dai piedi e dalle scarpe delle donne e a 12 anni iniziai a cercare,toccare ed annusare le calze e le scarpe di una parente che era molto più vecchia di me...

Idem. La mia parente in quel periodo era poco meno che trentenne.
view post Posted: 31/1/2015, 12:16     A quale età hai iniziato a pensare fetish? - SONDAGGI
Il ricordo più lontano era durante l'ultimo anno di asilo e i primi anni delle elementari. Importunavo tutte le bambine che indossavano le calze di nylon.
view post Posted: 21/1/2015, 20:59     e questa qui? - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (Schiavo Ridicolo @ 20/1/2015, 01:48) 
Per carità!!!E' Mistress Giorgia,sorella di Maryssa nella vita reale,e altrettanto pacco!Da evitare entrambe come la peste bubbonica!

La bionda non l'ho mai incontrata, mi è stato detto che oltre ad essere eccessivamente scarna inizia ad insultare già al cellulare (cosa non gradita ad un feticista non "devoto").
La mora l'ho incontrata più volte e devo dire che nella veste di fetish girl, quindi sola adorazione senza insulti, sputi, calpestamenti ecc..non mi è dispiaciuta. Rate onesto e persona educata.
view post Posted: 16/1/2015, 22:13     Mistress giovane - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (drwho @ 16/1/2015, 00:07) 
Per me l'età è un grosso problema.
Finché ho fatto sessioni, fino a qualche mese fa, le cercavo dai 25 in su.
Solo una è sfuggita al check, ma colpa mia che la confondevo con una più grande.

Non riesco in nessun caso ad andare da gente di 10 anni più giovane comunque

Sai ho notato diversi utenti classe '91-92-93 e oggi perfino un '94. Purtroppo e lo dico con grande rammarico nessuno di questi partecipa attivamente alle discussioni o propone incontri, non ho visto alcuna recensione da parte di giovani utenti. L'idea che mi son fatto è che qualcuno potrebbe (data l'età e anche il periodo particolare) non avere un reddito e i rate che i "paperoni" di turno concedono anche alle maturande sono improponibili. Quindi anche queste ragazze appena maggiorenni trovano nei trentenni, quarantenni (e purtroppo si va anche oltre) i soggetti più idonei da mungere. Come vedi non c'è traccia di utenti under 20-25 che han provato a contattarla.
Inoltre (dato che il mondo è piccolo)prova ad immaginare l'espressione del padre se dovesse sorprenderla in compagnia di qualche cliente maturo, magari durante un footjob. Sarebbe da fare prima un fermo immagine e poi osservare l'intera scena :lol:
view post Posted: 15/1/2015, 21:16     Mistress giovane - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (direi @ 15/1/2015, 20:58) 
ma io provo un grandissimo imbarazzo quando immagino una ragazzina che passa le giornate con persone mature che si segano, godono e danno comunque sfogo alla loro libidine

Hai esplicitato il mio primo intervento. Purtroppo non sono riuscito a trovare parole più pacate che descrivessero il concetto :lol:
view post Posted: 15/1/2015, 20:37     +1Mistress giovane - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Qualcuno ha risposto in modo frettoloso "Cosa c'è di male a farsi dominare da una 18enne?" "Pensano che a 18 anni sia poco esperta". Per me che non son un semplice feticista, quindi non interessato ad alcuna pratica BDSM, che sia esperta o imbranata non fa alcuna differenza. Ciò che conta è che conceda le sua estremità, non deve avere alcun esperienza da Mistress. Il mio obiettivo non era scoraggiare la new entry, bensì fare in modo che utenti più giovani (presenti in gran numero anche se non sono parte attiva) potessero farsi avanti. Invece è accaduto il contrario.
102 replies since 1/10/2011