Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Lucifero.

view post Posted: 26/9/2011, 16:36     Bidonari - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Chi prende coscienza della propria ignoranza è dotato di grande sapienza
view post Posted: 26/9/2011, 00:28     CFNM Clothed Female Nude Male - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Hoenstaufen @ 25/9/2011, 21:54) 
Ti assicuro che le donne per sentirsi rapire hanno bisogno di cervello... Non dico che anche un cesso ci può riuscire, ma senza essere divi ma con una testa che le penetra ce la si può fare. ;)

Sono D'accordo
view post Posted: 24/9/2011, 22:29     CFNM Clothed Female Nude Male - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
La mia mistress lo fa sempre, ed io ancora mi imbarazzo :wacko:
view post Posted: 23/9/2011, 14:19     Bidonari - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Littlespark @ 23/9/2011, 14:26) 
Alla luce dei commenti letti fino ad ora circa la mia lista, devo ringraziare alcuni ragazzotti perchè a mezzo del mio assist si sono fatti un autogol impareggiabile. :)

Per cortesia potresti specificare i nick di questi ragazzotti, in modo che essi possano giovarsi dei tuoi ringraziamenti?

CITAZIONE (Littlespark @ 23/9/2011, 14:26) 
Ora dopo la meritata gogna invito coloro che non rispettano il mio consenso ad astenersi rigorosamente dai loro commenti, per altro non particolarmente brillanti dal punto di vista intellettivo, sui miei topic.

potresti essere così gentile da spiegare cosa significhi "rispettare il tuo consenso?" E' una locuzione che hai già utilizzato altre volte, di cui non capisco il senso. Vorrai perdonare il mio scarso intelletto: è da migliaia di anni che mi hanno ingiustamente rinchiuso in una fossa profonda e non ho avuto modo di aggiornarmi sui moderni usi sintattici...
view post Posted: 23/9/2011, 11:39     Meglio MONEYDOM che FEMDOM... - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
siamo su un forum dove si parla di SM, Fetish (come da url) ed altre amenità, compresi femdom, maledom, cultura, moneydom, spam, ecc...

In sostanza questo NON è un sito femdom, ma un sito SU CUI SI PARLA di femdom (e non solo).

Sta qui la differenza ,

secondo me :)

saluti!
view post Posted: 22/9/2011, 22:57     Bidonari - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Littlespark @ 22/9/2011, 17:21) 
Ora approfitto di questo spazio per elencare anche io alcuni nick onde evitare di perder tempo ulteriormente con costoro.


Rainforest etc. etc. si pemetteva di darmi del tu in forum qui, senza il mio consenso.


Lucifero idem con patate.

Mi riservo di aggiornare la lista ovviamente in tempo reale. :)

Io non ti ho mai bidonata, quindi è un evidente errore inserirmi in questa lista. Potresti aprirne una sui nick maleducati ed insolenti. Che ne dici?
La luce sia con te!
view post Posted: 22/9/2011, 14:12     Invertiamo i ruoli? Scopiamo? - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
La mia era un'invocazione assai mirata, mia cara Littlespark.

Sul fatto di usare lo schiavo come sextoy, beh, devo dire che sono d'accordo con te.
Sul resto delle tue affermazioni no, ma non si può essere condordi su tutto.

Fiat Lux!
view post Posted: 22/9/2011, 10:14     Scat - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
CITAZIONE (sagittario53 @ 22/9/2011, 10:44) 
Non c'è che dire, siete abilissimi con le parole e le argomentazioni che portate sembrano convincenti, ma sono solo punti di vista: non esistono valori assoluti e di asserzioni sulla libertà è piena la storia con conseguenze spesso disastrose.

Esatto

CITAZIONE (sagittario53 @ 22/9/2011, 10:44) 
Io mi chiedo che senso ha esprimersi, ovvero esporre le proprie idee senza contraddittorio o come dice l'Illminato:"Potersi esprimere senza pregiudizi, e senza temere invettive e attacchi", ovvero esprimere un pensiero, una opinione e pretendere che sia accettata coralmente senza apprezzamenti o critiche e dissensi.

Un conto è il contraddittorio, del tipo "penso che tu sbagli perché...."
Un altro conto è il contraddittorio del tipo "sei un deficiente perché...."
Io amo il primo tipo di confronto. E' bello discutere e confrontarsi, anche se a volte è difficile non perdere la pazienza e non cadere nelle provocazioni.
L'ho fatto anche io, del resto solo uno è stato perfetto.

CITAZIONE (sagittario53 @ 22/9/2011, 10:44) 
Il voler tappare la bocca a chi ci critica in nome di una presunta tolleranza, è cosa assai deleteria; bisogna portare argomenti validi e avere la forza di sostenerli fino in fondo senza poi lamentarsi per eventuali attacchi anche duri da parte di chi la pensa diversamente: ma non lo fate neanche voi che vi dichiarate tolleranti.Tollerare significa Sopportare.
Tolleranza, come la intendete voi, è il tacere le proprie idee quando divergono da chi scrive una cosa che non approviamo: Tu dici una cosa per me assurda, io penso che sei un deficiente, ho altre idee, ma taccio, ti tollero e quindi sopporto le tue cretinaggini per il quieto vivere?
La libertà, caro Don non è tolleranza, ma, come diceva Gaber, è partecipazione e, aggiungo io Libero arbitrio di essere o non essere tolleranti, accomodanti, falsi, ipocriti, ma avere il coraggio di manifastarsi diverso, magari sgradevole, duro, intollerante, ma vero, onesto intellettualmente, uno che dice esattamente le cose che pensa anche se contrarie al coro.
Credo che se il Forum diventasse così buonista e tollerante al vostro modo, restereste veramente in pochi e allora sì che si verificherebbe il monopolio di qualcuno che esprime le proprie idee e i sudditi che lo tollerano e non mi pare il caso.

Siamo d'accordo sulla sostanza, ma non sulla forma del contraddittorio, come ho scritto prima.
Vedi Sagittario, in questo non siamo d'accordo, tuttavia non abbiamo bisogno di insultarci a vicenda per discuterne.
Ciò è positivo ed illuminato :)

Ciao ciao!
view post Posted: 21/9/2011, 23:13     Qualcuno conosce questa "MISSTESS" ? - INFO NORD ITALIA
Perlucifero! Una Misstess in Brianza ed io non la conosco?! :lol:
view post Posted: 21/9/2011, 23:08     Scat - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
CITAZIONE (sagittario53 @ 21/9/2011, 18:56) 
A leggerlo così superficialmente sembra quasi un discorso illuminato, tanto da meritare le lodi del portatore di luce, ma letto bene....
"Io provo ad optare per la tolleranza". Ma che sarà mai questa tolleranza di cui tutti parlano e ostentano? (Vocabolario della lingua Italiana): Tollerare: Sopportare, consentire, reggere, da cui:" Quei due non si tollerano" o "Non saranno tollerate altre assenze" e così via. Per cui la tolleranza non è un sentimento positivo di comprensione e di empatia, ma un provare fastidio nei confronti di qualcuno o qualcosa e non esternare i propri sentimenti il più delle volte per ignavia o codardia. I "benpensanti moralisti dell'epoca "tolleravano" la prostituzione a patto che si esercitasse nelle "Case Chiuse": ipocrisia e disprezzo.
Infatti Gesù di Nazareth NON era tollerante: Cacciò in malo modo i mercanti dal tempio e diceva:"Dite sì quando è sì, no quando è no; tutto il resto viene dal maligno" e appellava i tolleranti Farisei come Ipocriti, ed è proprio l'ipocrisia e la falsità che spesso impera in alcuni post di questo Forum.

Anni fa, alle scuole superiori, il mio prof di Italiano disse: "Il concetto di tolleranza è di per sè razzista".
Aveva ragione. Se si parte dal concetto che tutti sono "uguali", che tutti hanno gli stessi diritti e doveri, la stessa dignità umana, non c'è bisogno di tollerare.
La tolleranza di cui parlano i benpensanti che accusano i razzisti non dovrebbe esistere. Chi dice di tollerare gli stranieri che vengono in Italia è il primo ad ammettere di provarne fastidio ma di sopportarlo.
Se si ama il prossimo, non è necessario tollerarlo.

Tuttavia, nel contesto di questo forum, vengono a galla le nostre differenze più intime, che esulano dal discorso precedente.
E' evidente che le pratiche che amiamo/disprezziamo sono diverse in ognuno di noi. Quindi il concetto di tolleranza assume, in questo contesto, un grande valore, poiché se applicata da tutti donerebbe la possibilità di potersi esprimere senza pregiudizi, e senza temere invettive ed attacchi.

Se non mi piace lo scat, posso dirlo liberamente, senza però accusare di qualcosa chi lo pratica. Questo è il concetto di tolleranza a mio parere da applicare a questo forum.

Saluti! :)
view post Posted: 20/9/2011, 09:37     Essere schiavo - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Esatto, Sagittario. E' così in tutti i forum. Alla fine molti frequentatori cambiano. Sono pochi quelli che rimangono su un forum per parecchio tempo.

Sulla domanda relativa all'essere schiavo, credo che Franco abbia dato una bella risposta.
Ognuno di noi è diverso, ed ognuno di noi è schiavo a modo suo.

Io sono un cosiddetto "sessionista".

Ciao ciao!
view post Posted: 17/9/2011, 13:57     Il gioco - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Hoenstaufen @ 17/9/2011, 12:43) 
(Stiamo giocando sulle basi dei luoghi comuni banali e squallidi, DI GRAZIA!!!)

beccati il Maestro!

192 replies since 31/8/2011