Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Spitty

view post Posted: 27/2/2024, 21:54     Stefania S. - PROVVEDIMENTI: BAN E AMMONIZIONI
Ritengo sia multinick. Se così non fosse e può in qualche maniera avvalorarlo, la invito a scrivere a Administrator o Mistress Elena e avrà la riammissione e le mie scuse.

Se invece è così, invito a scrivere con la propria reale identità, perché ogni idea espressa con rispetto per quanto non condivisa da altri non porta al ban su questo forum.
view post Posted: 27/2/2024, 21:18     +3Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Mistress Lidia cerchiamo di moderare i termini.

Stefania S. di solito non amiamo moltissimo, quando si presentano nuove Miss, che usino il forum per pubblicizzarsi. Ma in questo caso, invece, hai suscitato il mio e di altri sincero entusiasmo di sessionista. Ho letto con interesse che operi come prodomme e fetish girl da due anni circa.

Hai un profilo facebook, X ex twitter, instagram, onlyfans, un canale telegram, un annuncio? Mi farebbe piacere leggere di te e conoscerti meglio, da uno dei profili con cui ti sei fatta conoscere in questo periodo, dato che finora mi era sfuggito il tuo interessante profilo

Grazie
view post Posted: 27/2/2024, 15:12     +1IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
CITAZIONE (Kink @ 27/2/2024, 14:23) 
Le cose si fanno interessanti.
Stephen King vs Lidia
Ed una parte del forum VS Lidia e the King.
Da che parte si schiereranno i contestatori di Lidia e King?
È una tempesta perfetta e chi ama il cinema come deve postare la bellissima Scena del Triello.
Mancano qui solo Vupsc e l'innominato, alias il maestro (sempre se evita di rompere alla moderazione) e sarebbe l'apoteosi.
Divertimento e adrenalina pura.
Ora ecco il TRIELLO.
Chi è il buono ed il brutto.
Abbiamo il cattivo o la cattiva?
😁😁😁😆😁
www.youtube.com/watch?v=QCShax2Mhp0

Cabaret assicurato

Diciamo che allo stato la neoiscritta Stefania dice le stesse cose del suo amico Stefano e del suo amico neoiscritto Alberto ma forse le dice meglio
view post Posted: 27/2/2024, 13:05     Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Lidia @ 27/2/2024, 12:36) 
Se io fossi ossessionata dal denaro accetterei qualsiasi cosa mi viene chiesta pur di fare cassa, invece non è così e ho sempre dato la precedenza al mio benessere e alla mia serenità in primis. Chiaro che questo modus mi sottrae molti compensi, ma non potrei fare diversamente.

Tu non hai capito quello che una Mistress di ALTO LIVELLO può offrire perché appunto non avete la mentalità del vero sub, avete l' impostazione mentale del tipico punter e scegliete di conseguenza. Ma rimanendo a quel livello otterrete sempre ciò che è scadente, proprio perché è facilmente accessibile e a buon mercato.

La Mistress di qualità non cerca di accontentare la plebe perché non è il suo target e quella non è la sua funzione. Ma non siete voi in errore. Sono le domme a sbagliare, perché anziché migliorare se stesse e la qualità del loro servizio cercano di venire incontro a tutti abbassando i prezzi e quindi lo standard.

Accetto serenamente il tuo punto di vista, né personalmente mi angoscia essere assimilato a punter plebeo.

Unico aspetto che mi sfugge, cosa contraddistingua le sessioni ad alto livello per noi comuni mortali non solo inaccessibili, ma persino incomprensibili. Si deve trattare di una sorta di esperienza mistico onirica, ben distinta dal vile istinto sessuale

Ma forse, mi dirai, la risposta la si trova solo sul sito.

Edited by Spitty - 27/2/2024, 13:17
view post Posted: 27/2/2024, 11:43     Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ad ogni modo quello che si rinfaccia a Mistress Lidia, come ho detto sopra, va anche rinfacciato ai nostri colleghi che rompono le palle per le sessioni troppo care, spesso misogini e altrettanto fastidiosi nel loro piagnisteo continuo.

Io le considero le due facce della stessa medaglia, il voler imporre, pretendere e fare i conti con le tasche degli altri
view post Posted: 27/2/2024, 11:40     Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Brava Stefania, in realtà la maggior parte di quelli che pagano poco non sono i poveri, ma tristemente quelli a cui miss anche di grido fanno sessioni gratis o a prezzo di saldo in cambio di servizietti svolti da questi personaggi. E magari sono le stesse mistress che dopo aver regalato sessioni in cambio di recensioni, pubblicità o sessioni procurate si lamentano perché l'operaio non la paga anche ciò che non ha riscosso dal cliente segretario.
view post Posted: 27/2/2024, 10:04     +1Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ma tu Lidia non sei diversa dagli spilorci che critichi e che pretendono di fare sessioni a 50 euro per avere la luna cosi come tu parli di 300 euro.per non si capisce cosa (qui nessuno lo ha capito)

Le due facce della stessa medaglia, ossessionati dal denaro.

In mezzo ci sono tante prodomme e tanti sessionisti che si trovano d'accordo senza fare crociate e senza maledire le mistress troppo care e i sessionisti troppo spilorci.

Io soprattutto quando ero più attivo non avevo problemi ad accordarmi, poi certo con alcune non ci si trovava o sulle pratiche o sul prezzo o su altri aspetti altrettanto rilevanti, ma ci si salutava senza grandi problemi e si andava oltre, e come me tanti altri

Edited by Spitty - 27/2/2024, 10:41
view post Posted: 27/2/2024, 08:10     +1IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
ESCLUSIVA, SOLO SUL CORRIERE DEL SIRE

GOSSIP

Dopo le vicende Totti Hillary e Fedez Ferragni, un'altra clamorosa indiscrezione su una nuova rottura davvero clamorosa, i ggiovani non parlano d'altro.

Sembra da indiscrezioni che ci sia aria di crisi tra i pin up Lidia Modigliani e Nomade d'Amore, il famoso giornalista palestrato.

Il nostro inviato è riuscito a intervistare la bella Lidia, aspettandola per tutta la notte sotto casa, e a strapparle qualche rivelazione.

- Lidia, ma è vero che c'è crisi con Nomade?

- Si....ma non fatemi dire altro, vi prego

- Ma ci dica, cosa aveva Nomade? Cosa è successo?

- Era così perfetto... - dice Lidia asciugamdosi una lacrima

- E allora?- la incalza il solerte giornalista

-Era perfetto, si....ma poi...ma poi...ecco, era anche spilorcio taccagno poveraccio piantagrane e perditempo!

E scappa via, lasciando il nostro inviato da solo
view post Posted: 27/2/2024, 07:59     Tizio offre 80.000 euro per lo scat - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Lidia Modigliani @ 26/2/2024, 23:56) 
Anch'io incontro volentieri anche solo per una pizza, un caffè e una chiaccherata. Ma di certo non gli spilorci taccagni poveracci piantagrane e perditempo.

Non con gli "spilorci taccagni poveracci".

Non ti sembra, scusa senza polemica, di svalutarti riprendendo il vetusto cliché che per uscire con uno la sua caratteristica fondamentale sia quella di avere il portafogli pieno, e il vetusto cliché dei maschi alfa immancabilmente pieni di soldi e i maschi beta (solitamente scrivono sui forum bdsm, preferibilmente il Sire del Loto Bianco) spilorci e taccagni?

Non sarebbe meglio scegliere uomini in gamba senza che l'aspetto rilevante sia che ti porti in un posto chic e paga lui (che poi magari lo fa anche)?

Capisco che l'uomo con i piombi in tasca e che quando c'è da pagare al bar si allaccia le scarpe non ci piaccia neppure a noi come amico, e che è un tipo di estremo cattivo gusto salvo non abbia effettive difficoltà economiche, però immagino che una donna alfa miri all'indipendenza economica e alla libertà di uscire con chi le aggrada per la sua intelligenza, fascino e quant'altro, senza porsi il dilemma di chi caccia il portafoglio e se mi porta a un ristorante stellato per potermi sentire figa.

Perché l'uomo spilorcio fa la coppia con la donna tassa, cioè la coppia perfetta che tutti vorrebbero evitare.
view post Posted: 26/2/2024, 21:33     Lily dupont - INFO NORD ITALIA
Buonasera caro fravesla

Per cortesia se ti puoi presentare nella Sezione Presentazioni, come richiesto dal Regolamento, per partecipare alle discussioni

Grazie
view post Posted: 26/2/2024, 21:26     +2Truffa Clarissa Divina - FAKE
Allora ho spostato la lunga serie di post relativi al costo di una sessione al link seguente

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=62990328

intitolando lo spin off "Il giusto prezzo di una sessione", se non vi piace il titolo lo si cambia.

Qui si parla solo a proposito del caso in questione e di situazioni del genere, come da titolo
view post Posted: 26/2/2024, 15:31     +4Truffa Clarissa Divina - FAKE
Comunque Kirk ha ragione, appena ho tempo sposterò tutti gli off topic a partire dai miei in una nuova discussione (che è poco nuova, sempre la solita sui prezzi)
view post Posted: 26/2/2024, 12:14     +2Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Il prezzo lo fa il mercato. Se tu Lidia riesci ad avere un bel gruppo di clienti affezionati disposti a spendere 250 300 euro o più con te, e ritornano volentieri, certo non ti biasimo.

Mi dovresti spiegare però perché se uno cerca solo adorazione piedi o pissing, non abbia buon motivo a rivolgersi a una che tu chiami "improvvisata", ma magari è invece una ragazza perfettamente in gamba, che offre un prezzo più congruo rispetto al servizio richiestole.

Che poi vorrei capire quale sarebbe l'elemento che contraddistingue la "vera sessione" o la "vera prodomme" o il "vero sessionista".

Perché leggo spesso tue colleghe che se ne escono con fregnacce del tipo "il vero schiavo è quello che paga possibilmente tanto senza chiedere nulla".

Personalmente sono simmetricamente molto scettico sia verso i maschi sindacalisti estremi un pó misogini del prezzo basso per tanto (di cui abbiamo splendidi esemplari perennemente lamentosi qui sul forum) che verso le donne sindacaliste estreme del prezzo alto per poco o dello zitto e paga che detestano le colleghe meno esose (poche qui sul forum fortunatamente, una miriade sui social).

Edited by Spitty - 26/2/2024, 12:21
view post Posted: 26/2/2024, 12:05     +2Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ma poi Santo Cielo, eventualmente un dungeon lo si può affittare, o ricavare, così come fa un panettiere, mica il panettiere mette il pane a 7 euro al chilo perché deve rientrare dall'acquisto di un resede!

Molte ricevono in casa eventualmente, senza costi aggiuntivi, avendo attrezzato una stanza.

Questo se una professionista sfutta il dungeon, perché se fa 7 8 sessioni in un mese affitta un appartamento per un paio di giorni o un dungeon attrezzato, e in quel caso l'affitto lo divide tra i clienti aggiungendolo alla tariffa base. Oppure per esempio in passato mi è capitato di ospitare a casa mia 3 prodomme, senza problemi, perché erano nella mia città.

Occorre anche considerare che molti clienti delle prodomme sono feticisti e non richiedono strutture e in alcuni casi neppure attrezzature particolari

Edited by Spitty - 26/2/2024, 12:08
view post Posted: 25/2/2024, 21:51     +2Ai ''sessionisti'' : pubblicate anche annunci o li leggete e stop? - SONDAGGI
Io penso che gli annunci li inseriscano solo e soprattutto le professioniste per pubblicizzarsi, e non penso leggano gli annunci "uomocercadonna": aspettano semplicemente di essere chiamate, ammesso che gli annunci li mettano loro e non qualche pappone

Edited by Spitty - 25/2/2024, 22:47
5284 replies since 24/8/2011