Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Spitty

view post Posted: 25/8/2013, 10:26     sputi - INFO NORD ITALIA
Lo spitting con catarro è una variante più forte dello spitting che a me piace molto. Come scritto sopra, è come l'adorazione dei piedi un po' vissuti sudati e odorosi. Farsi scatarrare accresce molto il senso dell'assoggettamento, perché significa adorare e subire dalla Mistress qualcosa di più umiliante, e poi anche dal punto di vista sensoriale aggiunge molto, perché viene fuori uno sputo più avvolgente e che si attacca di più. Lo spitting soft per me è una pratica sensuale, dolce e soft comunissima, lo spitting con catarro e un po' offensivo è più forte e bdsm, a me piace tanto la seconda e adoro le Mistress che lo sanno fare. Mi piace subire uno sputo offensivo, carico e un po' schifoso e subirne in gran quantità. Per me le ragazze veramente complete nello spitting sanno anche scatarrare, oppure almeno sanno produrre sputi un po' grandi e consistenti, poi se uno chiede uno spitting più sensuale e più soft per loro è semplice adattarsi a tutte le preferenze. Però capisco anche tutti quelli che preferiscono subirlo più dolcemente, o quelli a cui fa schifo. A me personalmente più fa schifo agli altri più mi piace

Uzi è molto brava nello spitting, ma ce ne sono anche molte altre brave, lei è l'unica che lo pubblicizza espressamente nei suoi annunci

Edited by Spitty - 26/8/2013, 16:22
view post Posted: 23/8/2013, 14:03     sputi - INFO NORD ITALIA
Allora, se vuoi sapere quante lo fanno, tutte. Se vuoi sapere quante lo sanno fare bene, è una domanda sensata e ti si possono dare delle dritte.

Se vuoi sapere come hai scritto nel post quali adorano fare lo spitting, dovrebbero esprimersi Mistress e Fetish Girls
view post Posted: 19/8/2013, 22:12     Info su Mistress kelly - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (Diego7 @ 19/8/2013, 22:42)
E' un po' che non fa piu' video o almeno io non ne vedo..

Sì è vero ma l'ho vista di recente e mi ha detto che riprenderà a fare video. Prima li metteva su Domclub, ma non si trovava più bene, credo che creerà un proprio store.

Penso che tra non moltissimo girerà di nuovo
view post Posted: 19/8/2013, 19:24     Info su Mistress kelly - INFO NORD ITALIA
Credo che riprenderà presto, comunque fa sessioni normalmente
view post Posted: 31/7/2013, 21:54     +2Mistress A Roma - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
Scusa Martin, il regolamento del forum dice testualmente questo:

"E' assolutamente vietato pubblicare sul forum mail, messaggi personali senza previa approvazione del mittente interessato."

E' scritto in alto a sinistra. La tua non è una recensione, è un fatto privato.
view post Posted: 29/7/2013, 20:05     Mistress A Roma - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
Ciao bellissima Divina Giulia come sai io vengo a trovarti stasera facendo 300 km, ma li meriti tutti!
view post Posted: 22/7/2013, 21:36     parliamo di SCHIAVI - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 21/7/2013, 22:39)
Dopo averla vista in vari video, ho sempre rifiutato amabilmente la proposta dei miei Dom di rimediarne una..
Ma io ho problemi con la saliva in generale. :lol:

Preferisco la mano direttamente, a tappare la bocca (in generale preferisco le mani a tutti gli strumenti che si possono usare per le punizioni.. mi piace il contatto corpo-corpo <3), ghgh

Ma hai problemi con la tua di saliva non ho capito? Figurati che te la volevo chiedere che a me piace moltissimo
view post Posted: 21/7/2013, 00:55     MISTRESS VALKIRIA - PRESENTAZIONE
Ciao Giovanni, aldilà dei paragoni calcistici e' una ragazza molto bella e molto in gamba. Mi piaceva darle il benvenuto sul forum e augurarle ogni bene perché con lei mi sono trovato bene e volevo testimoniarlo. Tutto qui
:)

Alla grande
view post Posted: 20/7/2013, 20:33     MISTRESS VALKIRIA - PRESENTAZIONE
Benvenutissima adorata Valeria. Per chi non la conoscesse vi dico solo che l'ingresso di Valeria sul nostro Sire e' come quando al Napoli e' arrivato Maradona a far compagnia agli altri fuoriclasse
view post Posted: 14/7/2013, 08:32     Stima / disprezzo per gli slave - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Concordo con Luridoverme. La dominazione e l'umiliazione sta nelle pratiche, ma immagino che la soddisfazione per la Mistress sia tanto più altra quanto più vale il soggetto sottomesso, non penso che sia il massimo sottomettere totali sfigati e falliti nella vita. Disporre di un uomo, farsi adorare i piedi, sputargli sul viso, fargli fare ciò che si vuole, per me sta tutto lì. Non nel creare una gerarchia in cui la donna è perfetta e l'uomo è una merda, perchè sarebbe comunque una finzione mentre il fatto di mettersi a disposizione e alla mercè di una Mistress è reale, anche se un gioco: i piedi si adorano, gli sputi o gli insulti si prendono, gli schiaffi pure, si sta in ginocchio.

Certo che il virtuale toglie tantissimo, diventa appunto molto più una cosa cerebrale e di immaginazione.
view post Posted: 14/7/2013, 08:08     +3Gossip Mistress - OFFTOPIC
Il fatto che qualche Mistress o Fetish Girl sparisca (e magari speriamo anche che qualcuna ritorni) paradossalmente lo considero un fatto positivo, perché vuol dire che si è dedicata a qualcosa che la soddisfa.

Secondo me, sia per le mistress che per gli schiavetti e i feticisti, è sempre bene che il fetish e bdsm sia una seconda attività, e non esclusiva, perché nel primo caso ti può arricchire e riempire di esperienze, nel secondo può diventare un po' una prigione.

Anch'io come tutte/i voi ho altre attività di cui ho bisogno, e il fetish oltre a farmi fare esperienze e belle conoscenze mi conforta, calma e addirittura ha anche una funzione terapeutica da cui traggo giovamento anche nella vita di tutti i giorni. Ma ho bisogno anche della vita di tutti i giorni al di fuori del fetish.

E anche per le ragazze penso che sia meglio così, quindi è normale che tutti noi entriamo e usciamo nella festa del fetish e che ci sia ricambio, vuol dire che c'è vitalità.
view post Posted: 24/6/2013, 23:02     +2Mistress A Roma - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
Sinceramente non conosco Gaia, ho visto alcuni video e mi pare molto brava, prima o poi le chiederò una sessione. Invece conosco Giulia, e sono un po' stranito dal modo in cui viene attaccata.

E' una ragazza molto carina, corretta, disponibile, e per verificare basta provare a conoscerla. Anche con me la prima volta al telefono è stata abbastanza diretta, ma non ne ho fatto un dramma e non è successo niente, non è sicuramente una ragazza che manca di rispetto, non se la tira, interpreta il ruolo a modo suo e a me per esempio piace, basta un po' di autoironia e di non prendersela al primo colpo.

Io mi sono trovato bene con lei e ho massima fiducia, per quanto riguarda la mia esperienza.

Proprio perché la conosco non capisco perché vengano scritti certi post e perché con certe ragazze si polemizzi così tanto e con certi argomenti e con altre no. Io rispetto tutte le ragazze e le preferenze di tutti, ma vedo che in questo forum nei confronti di qualche altra che sicuramente è meno bella, brava e capace di lei ci sono schiere di recensori entusiasti formidabili, con descrizioni che fanno schiantare dal ridere. I nomi non li faccio, ognuno pensi a chi vuole, ma alcune di una maleducazione e di un menefreghismo totale vengono esaltate per la loro algida autorità e per lo spirito di dominazione.
Mi fermo qui perché Giulia si difende bene da sola, a qualcuno può piacere a qualcun altro no, a me piace molto, se qualcuno non è convinto e preferisce un'altra andrà da un'altra.

Mi piacerebbe però che si usasse lo stesso metro di trattamento con tutte, tutto qui, e anche un minimo di gentilezza e cavalleria verso queste ragazze che ci consentono di vivere i nostri desideri, senza essere in certi thread schiavetti genuflessi e in altri guerrieri implacabili come fosse un sito di lotta greco-romana.

Edited by Spitty - 28/6/2013, 21:07
view post Posted: 11/2/2013, 11:55     pomeriggio con Uzi e Heith - PIEMONTE - VALLE D'AOSTA
Devo dire che anche se è un po' che non ci sono tornato io ho tutt'altra esperienza con Heith e Uzi. Ascolto, ho trovato che ascoltano molto. Rispettare le richieste, le hanno rispettate. Impegnarsi durante la sessione, non mi hanno trascurato un secondo della sessione. Pulizia, niente da dire e mi pare strano che cambino dall'oggi al domani. Belle, sono molto belle. Propositive e fantasiose in ambito fetish e bdsm lo sono. E' vero, ricevono in due però questo credo sia una libera scelta loro.
Questo solo per riportare la mia esperienza
view post Posted: 25/12/2012, 12:19     Spitting - FOTO NOSTRE MISTRESS E SLAVE SECONDO PRATICA EFFETTUATA
Per Tauro1: metti su google le parole spitting e video oppure cerca su clips4sale c'è una sezione enorme dedicata anzi ce ne sono due, spitting e spit fetish oppure su youtube, dailymotion, ne troverai quanti ne vuoi.


PS: Ma soprattutto auguri a tutti coloro che animano questo bel forum!!
view post Posted: 7/11/2012, 05:48     Spitting estremo - INFO NORD ITALIA
Prova con Mybeautifulfeet, Spit17, è bella e molto brava ;)

Platinumplus, il difficile dello spitting è che non tante lo sanno fare alla grande, il bello è che puoi trovare anche delle ragazze non mistress bravissime e disponibili come è capitato a te, dato che per farci felici devono solo sputare! Chissà quante ragazze sputerebbero più che volentieri sapendo che si può guadagnare bene anche solo con quello, magari anche insieme ad altre amiche, e chissà quante ce ne sono che saprebbero sputarci in faccia come si deve ma non lo sanno!! Che spreco!!! ;)
5284 replies since 24/8/2011