Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Spitty

view post Posted: 18/3/2024, 11:43     +4IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
CITAZIONE (Zeno Cosini @ 17/3/2024, 23:19) 
Davvero singolari le reazioni immediate, di default!

Pavlov, sarebbe in pediluvio di giuggiole!

Anche io ho messo una app che se parlate della terza guerra mondiale, della instaurazione di una dittatura in Italia, della notizia che le donne hanno deciso di non darla più (tanto per me cambierebbe poco ndr), che Nomade si è dimesso, che Musa si è fatta suora, che Davide non legge più le storie, che Kink fa sessione con anticipo, che Off è contro lo strapon, non me ne importa una sega e non mi dice nulla: ma se qualcuno solo mi nomina, come Slavescat, immediatamente mi arrivano 500 notifiche tipo allarme attacco aereo e intervengo entro 2 secondi. La app si chiama slsvescat openai gpt
view post Posted: 17/3/2024, 12:46     +1MYBEAUTIFULFEET - FETISH GIRL / RAGAZZE FETICISTE
CITAZIONE (Asia Milano @ 17/3/2024, 11:35) 
Non riesco quasi a fare sessioni quando sono a Milano per via del mio lavoro,figurati se riesco a fare trasferte fetish 😅

Ti aspetto a Roccacannuccia!
view post Posted: 13/3/2024, 00:36     +1Mandato acconto poi mi ha bloccato Miss Buia - FAKE
Credo negli anni di aver sviluppato un certo istinto nel riconoscere le mie interlocutrici. Ho sempre avuto una particolare passione per relazionarmi con tutte, dalle più raffinate alle più destrutturate.

Sono stato anche bidonato 5 o 6 volte, e in quasi tutti i casi ho comunque successivamente incontrato colei che mi aveva bidonato. E sto parlando di bidoni clamorosi che avrebbero fatto imbestialire un santo, bidoni intercontinentali.

Allora l'istinto mi dice, e potrei sbagliarmi, che in questo caso non siamo di fronte a una ragazza in malafede, ma a una ragazza non professionista e disorganizzata, che quindi fa dei grandi casini.

Poi fa comunque danni magari, alla fine dei salmi il risultato negativo è lo stesso, la disorganizzazione non è una scusante, ma tendo a comprenderla.

Proprio in casi come questi, la soluzione semplice è No Anticipi.

Edited by Spitty - 13/3/2024, 00:52
view post Posted: 8/3/2024, 07:56     +3Uscire dalla dipendenza moneyslavery si può . - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Lidia @ 7/3/2024, 23:55) 
Abbi pazienza ma venire a fare la missionaria orsolina in un forum a tema BDSM e femdom è quantomeno ridicolo e sinceramente anche un po' patetico. Poi comunque sono dell'idea che i disagi psicologici li debbano curare i professionisti preposti, non le prodomme. A parte ciò, per coerenza con quanto scrivi non dovresti cancellare i commenti, quand'anche scomodi, se vengono espressi in toni rispettosi.

Intanto a me tempo fa hanno bannato Instagram e mi erano anche arrivate email anonime denigratorie. E chissà chi c'è dietro..

Cara Lidia, avendo letto ciò che hai scritto, visto che scrivi che le opinioni anche se scomode e urticanti dovrebbero essere sempre consentite, ti voglio dire a questo punto cosa penso di te:

1 Sei sicuramente intelligente
2 Sei una simpatica canaglia (simpatica a me, ma dipende dai punti di vista)
3 Nel flame e nelle polemiche ci sguazzi
4 Tecnicamente parli per sofismi, che con un pubblico dialetticamente preparato lasciano il tempo che trovano (il dire che se uno fa bdsm deve per coerenza accettare le conseguenze e i danni anche più estremi è chiaramente un sofisma, come dire che se si fa la guerra per coerenza bisogna accettare anche la bomba atomica: l'essere umano non è buono, ma alcuni hanno una cosa per te misteriosa che si chiama coscienza e si pongono degli scrupoli, a un certo punto)
5 Non sei una prodomme: credo che forse tu abbia provato a fare qualche sessione, ma poi hai capito che troppo sbattimento, non fa per te: molto meglio fare la parolaia su blog, X e forum, ma apparentemente anche quello con scarso successo visto che ti lamenti sempre
6 Sospetto che sei un multinick, che ogni tanto rispolvera il nick da tigressa: ma su questo, non avendo alcuna prova, probabilmente mi sbaglio, è solo una sensazione

Tanto ti dovevo
view post Posted: 7/3/2024, 23:46     +1Uscire dalla dipendenza moneyslavery si può . - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Lidia @ 7/3/2024, 23:31) 
Io ho espresso un'opinione. Condivisibile o meno, ma legittima. La sciura invece mi ha insultato. Fai un po' te..

Si possono esprimere le opinioni in tanti modi. Come vedi ti lascio esprimere liberamente e ti rispetto come tutti anche quando non si condividono le opinioni che si leggono, ma quando la discussione diventa scontro personale non mi piace. Stiamo tutti tranquilli e anche noi lasciamo liberi tutti di esprimere la propria opinione nel rispetto delle esperienze degli altri.
view post Posted: 7/3/2024, 23:28     +2Uscire dalla dipendenza moneyslavery si può . - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Stop non personalizziamo. Non voglio vedere liti qui, non serve a niente per favore
view post Posted: 5/3/2024, 19:09     obbligare lo schiavo a leccare la figa - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Lidia @ 5/3/2024, 13:06) 
Io non ho remore culturali, la mia è semplicemente una considerazione di carattere pratico: fare un pompino è una seccatura, sforzi la mascella, poi magari a lui puzza pure l'uccello. Lo fai esclusivamente per compiacere l'uomo.

Il cunnilingus può essere molto sgradevole e doloroso se chi te lo pratica è totalmente inetto. Oltre a ciò, è obiettivamente stressante, devi star lì a fare attenzione che lui non ti faccia male, perché si sa gli uomini sono indelicati e maldestri. E poi.. metti che proprio in quel momento ti scappa una renza e gli scorreggi in faccia? Che figura ci fai?

Ti scappa la renza? Ma penso che di media la gente aia in grado di trattenersi.

A questa obiezione pratica non avevo mai pensato 😂😂😂

Sei forte
view post Posted: 5/3/2024, 12:31     Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Ash @ 5/3/2024, 12:05) 
Le banane poco mature sono considerate un frutto adatto a essere inserito in una dieta utile per contrastare i sintomi della diarrea.

Oltre ad avere proprietà astringenti, contribuiscono a formare una barriera protettiva sulle pareti dello stomaco e svolgono un'azione antinfiammatoria.

La penso esattamente come te. Anche le mele
view post Posted: 5/3/2024, 12:28     +2obbligare lo schiavo a leccare la figa - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Lidia @ 5/3/2024, 11:44) 
Aldilà di tutto, penso che leccare una vagina sia una cosa stupida. È rischioso, sgradevole per via di eventuale peluria, è anti igienico. Perché uno lo dovrebbe fare?

A me piace leccarla. Quanto al punto di vista delle donne, mi cogli di sorpresa: uscendo dal mondo a pagamento, poche delle mie compagne avevano qualche remora culturale sulla fellatio, presto superata, ma tutte pretendevano il cunnilingus senza se e senza ma

Edited by Spitty - 5/3/2024, 12:35
view post Posted: 5/3/2024, 12:24     obbligare lo schiavo a leccare la figa - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Lidia @ 5/3/2024, 12:08) 
Vabbè ma si sa, la gente tende a bollare e a liquidare con l'ideologia quelle che sono realtà scomode.

La realtà è che uomini e donne sotto il profilo sessuale e biologico SONO DIVERSI. Il sesso promiscuo danneggia le donne fisicamente e psicologicamente, perché non siamo predisposte a questo, non è la nostra natura.

Fare un pompino è una rottura di coglioni, farsela leccare e ricevere sesso anale sono vere e proprie torture per noi donne. Il sesso vaginale è piacevole solo se lo fai con chi ti piace altrimenti lo vivi come un mezzo stupro.

Sono tutte cose che noi donne facciamo se ne vale davvero la pena: compensi stellari, partner giovani e bellissimi, ecc...

Non corcordo con tutto quello che dice Vannacci ma è anche vero che oggi si promuove moltissimo l'omosessualità e molti si convincono di essere gay pur non essendolo realmente.

Non mi riferivo a questo, sei una donna quindi lo saprai meglio di me come le donne vivono il sesso.

Mi riferisco alla tua generalizzazione sulle donne che sono interessate solo ai soldi e ai gioielli, che mi pare una rappresentazione ben arida e denigratoria sullo spessore intellettuale delle donne.

Se un uomo dicesse che le donne sono interessate solo ai soldi ai gioielli e all'estetista non mi pare una concezione molto edificante.
view post Posted: 5/3/2024, 11:59     +3obbligare lo schiavo a leccare la figa - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Lidia @ 5/3/2024, 11:29) 
Alle donne interessano soprattutto il denaro, il lusso, i gioielli, i bei vestiti, il centro estetico, le scarpe, poter viaggiare, poter mangiar bene e andare al fitness club. Il sesso viene dopo e comunque non ci piace farlo con chiunque. E infatti chi lo fa con chiunque si fa pagare, proprio perché è una cosa che altrimenti non farebbe.

Sai che questo lo avesse scritto un uomo, questo quadro delle donne interessate solo al denaro, sarebbe accusato di misoginia? Immagina se lo avesse scritto Vannacci.

Edited by Spitty - 5/3/2024, 12:03
view post Posted: 5/3/2024, 10:25     +2Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Metto il mio personale ultimo post (almeno spero) su questo thread dove rappresento la mia vera idea degna di Catalano.

Il giusto prezzo di una sessione non è definibile né al rialzo né al ribasso, ma è il prezzo tale per cui sia la Miss che il Sub cliente, "dopo la sessione", in relazione ai giochi effettuati e al tempo trascorso insieme, sono contenti di averla vissuta e vorrebbbero rivedersi.

Se una delle due parti non è contenta, se dopo la sessione si sente svuotata, demotivata, prevaricata (non prevaricata per propria scelta nel gioco, ma nella realtà) qualcosa nella sessione non ha funzionato.

Il resto sono indicatori statistici e nulla più.
view post Posted: 4/3/2024, 22:12     +1Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (richi_annusa_piedi @ 4/3/2024, 21:23) 
Ho letto i vari Post e sicuramente ho capito quanto segue :
a) Verificare serietà Mistress , diffidare da improvvisate o sconosciute e prendere informazioni magari sui Forum come il Sire.
b) Evitare di versare anticipi , se richiesti perchè al Miss lo fa di Default versare anticipi esegui
( max 30 ) a meno che la Miss sia affidabile.
c) Il rate è legato alla Mistress ( se ha Location , professionale , bellissima e conosciuta ) dovrebbe variare tra 150 a 200.
d) Alcune Mistress possono ridurre il rate per sessione soft ( esempio < 150 ) altre no perchè comunque impegnano del tempo.
e) Alcune Mistress senza Location possono avere rate più competitivi ( tra 80 a 150 ) in quanto Hotel o Motel è a carico dello slave.
f) Altre Miss improvvisate che incontrano in Motel o auto ( per sessioni foot fetish ) possono chiedere anche tra 50-80 ).
Insomma tutto dipende da che tipo di esperienza vuole vivere lo slave , se si vuole la Ferrari , un SUV o una City Car.
Tutto sommato il tempo che la Miss PRO concede deve essere riconosciuto , poi se si fanno più sessioni con le stessa Miss poi si potrà concordare uno sconto fedeltà.

Ho capito bene? Spero di SI!!!

Trovo solo un errore abbastanza comune nella tua disamina: non c'è correlazione diretta tra qualità dei servizi e valore della miss e il prezzo della sessione, ma solo una scelta di modus operandi delle miss, che si informano sull'operato delle colleghe e sulle situazioni di mercato, e decidono come collocarsi, perdipiù spesso differenziando in modo totale il rate che applicano a clienti diversi, sulla base di valutazioni soggettive di diverso tipo, per cui ad esempio troverai delle miss che ad alcuni chiedono 200 e ad altri 100.

Non dico che non ci siano quindi delle modalità di lavoro e di tipo di prezzo a cui miss che lavorano in modo analogo si uniformano tendendo a standardizzare, ma è ingenuo pensare che ci sia una correlazione diretta tra qualità e prezzo della sessione, tanto più che il grado di soddisfazione può dipendere molto dalla propria fantasia e dalle pratiche richieste, che possono portare a una piena soddisfazione indipendentemente dai target di mercato e dall"importo che si spende: bisogna innanzitutto sapere cosa si ricerca.

Altrimenti si arriva a pensare che le mistress brave sono quelle che chiedono anticipo e prezzi allucinanti, e quelle meno brave le miss più disponibili anche se bravissime e belle quanto si vuole.

È una ingenuità che molte si affannano ad avvalorare, esclusivamente pro domo loro.

Edited by Spitty - 4/3/2024, 22:54
5284 replies since 24/8/2011